Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Puntuale, un'ora dopo. Spiega il tuo concetto di puntualità  e quei puntini, messa così è una bella frecciatina (nonsense, però c'è), saremo felici di sapere, no?

In ogni caso, perché ricordi degli angioletti separati? Stai forse intendendo di cercare un compagno, di già ? "Come sei puntuale..."

 

Btw, la verità  è che non ho una mazza da fare al momento :asduj1:

Dirà  anche cose giuste, ma Mono mi fa paura in questo LiT è~é
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, tra i lupi ci sono sempre novizi.

Mat, che scuse bruttine però, cerca di impegnarti u-u

Io non sono fra questi. Pensa per te Lupastra :P

Sai bene chi colpire e cosa dire. Ci sono altri novellini. Siccome io fra un po' dovrei aprire la palestra ho tempo ora. Non è una scusa legittima? Bene: sono 6 giorni che la mia palestra apre o non apre perché sto andando a trovare mia nonna all'ospedale che non sta molto bene e ci tengo a lei. La vita di una persona è una scusa? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tizia che si lamentava delle gif mi puzza, perché se i lupi non mandano qualcuno al rogo c'è qualche probabilità  di perderne uno già  dal primo giorno

Per me Pak puzza...

 

Probabilmente non si è lavato dopo aver giocato a Calcio... Pak, docciatih !1!!1!!1!11!!!!11!!1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tizia che si lamentava delle gif mi puzza, perché se i lupi non mandano qualcuno al rogo c'è qualche probabilità  di perderne uno già  dal primo giorno

Ora Mono scaricherà  su di te tutta la sua rabbia  :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono fra questi. Pensa per te Lupastra :P

Sai bene chi colpire e cosa dire. Ci sono altri novellini. Siccome io fra un po' dovrei aprire la palestra ho tempo ora. Non è una scusa legittima? Bene: sono 6 giorni che la mia palestra apre o non apre perché sto andando a trovare mia nonna all'ospedale che non sta molto bene e ci tengo a lei. La vita di una persona è una scusa? :(

wow tiri fuori le motivazioni per pararti solo ora quando sei accusato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tizia che si lamentava delle gif mi puzza, perché se i lupi non mandano qualcuno al rogo c'è qualche probabilità  di perderne uno già  dal primo giorno

Io mi stavo lamentando delle gif, prima, ma non penso ti riferissi a me dato che sono un maschio. Non ho capito l'ultima parte della tua frase, però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono puzza, ma puzzano di più Benson e Pak

Ah e io adesso mi sono lavata?

Hai scritto 4 messaggi e in ognuno avevi un sospettato differente-

Tranquilla, in un lupus io avevo iniziato con i fail tipo dopo mezz'ora xD

Non sei quella messa peggio

Ma io non ho failato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...