Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Ginger si è fatto sentire? :/

  

Sì, ma non si fa vivo, non capisco perché visto che di solito a quest'ora aleggia sempre in giro per il Forum

  

Salve a tutti :V ma Ginger si è iscritto nuovamente alla fine?

*Corre a rileggersi le 12 pagine à§_à§*

Maa non ho capito dovete consultarvi con lui?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te sei buono e stai facendo qualcosa di utile? No perché non ho colto mi sa, e anche tu dovresti essere più bravo di così.. A parte i tuoi risentimenti ingiustificati nei miei confronti per questioni esterne al LiT, non capisco perché aizzarti contro di me. Capisco che mi vuoi subito fuori, ma non voglio battere il record del terzo giorno, cioè vorrei campare di più ahaha

 

Comunque, per quanto mi riguarda, ho detto di lavarmene le mani perché ormai Kaneki ha esordito con quella sua analisi, non posso fargliela ringoiare, ma neanche posso difendermi altrimenti per Mono ho la coda di paglia. Se leggessi tutto e ti facessi un quadro generale di quello che sta succedendo, magari con un pizzico di empatia capiresti come mi posso sentire. Sei un tredicenne intelligente e con una linguetta fendente, ma attacchi troppo repentinamente. Spiace

 

Ad ogni modo, essendo il primo giorno come ho sempre preferito fare, questa sera al rogo nominerò un giocatore inattivo :]

tu scrivi un posti pieno di cattiverie e di veleno e noi non dovremmo sospettarti? Seems legit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

     Maa non ho capito dovete consultarvi con lui?

demo, temo che tu stia sbagliando, visto che come hai detto te il primo giorno solo 2 lupi si conoscono, quindi credo sia pura casualità  (e poi ginger smuove sempre le acque con infondate #teoriedelprimogiorno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu scrivi un posti pieno di cattiverie e di veleno e noi non dovremmo sospettarti? Seems legit.

Il veleno ha intossicato anche te? Scusa non era mia intenzione Gae, comunque avendo quotato Lord, era una questione tra me e lui, adesso risolta, non c'è bisogno che la rivanghi ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu scrivi un posti pieno di cattiverie e di veleno e noi non dovremmo sospettarti? Seems legit.

Non pensare che non me ne sia accorto, anzi, per questo dico che i suoi messaggi non giovano a suo favore. Ma il linguetta fendente me lo merito, mi piace essere "acido". AHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me potrebbe essere andata cosi':


Kaneki buono trova realmente degli indizi nel post di Haven, quegli indizi però non erano voluti, non stava fingendo nessun ruolo. 


Dopo il messaggio di Kaneki, Haven ha provato a dargli corda ma poi pensando ai rischi si è tirato indietro, infatti non abbiamo mai una sua posizione certa, dice sempre che potrebbe essere sia si che no, ma un buono avrebbe sicuramente detto subito di no se quello non era il suo ruolo. Un lupo invece sarebbe stato nel mezzo in modo che se Pen-Pen morisse avrebbe potuto in futuro sfruttare questa sua iniziale somiglianza al ruolo. Per ora quindi sei sospetto anche per me.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me potrebbe essere andata cosi':

Kaneki buono trova realmente degli indizi nel post di Haven, quegli indizi però non erano voluti, non stava fingendo nessun ruolo. 

Dopo il messaggio di Kaneki, Haven ha provato a dargli corda ma poi pensando ai rischi si è tirato indietro, infatti non abbiamo mai una sua posizione certa, dice sempre che potrebbe essere sia si che no, ma un buono avrebbe sicuramente detto subito di no se quello non era il suo ruolo. Un lupo invece sarebbe stato nel mezzo in modo che se Pen-Pen morisse avrebbe potuto in futuro sfruttare questa sua iniziale somiglianza al ruolo. Per ora quindi sei sospetto anche per me.

però la prima volta che kaneki ha detto così haven ha detto che kaneki si sbagliava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però la prima volta che kaneki ha detto così haven ha detto che kaneki si sbagliava

Poi ha ricambiato idea, e poi ancora, non ha mai detto precisamente che non era vero, e questa cosa puzza abbastanza secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi ha ricambiato idea, e poi ancora, non ha mai detto precisamente che non era vero, e questa cosa puzza abbastanza secondo me.

Inizialmente, e preciso, nel primo messaggio in cui mi ha risposto, ha detto che non dovevamo pensarlo come Pen-Pen, ma che comunque sia eravamo liberi di pensarlo. Avrebbe potuto ignorare l'ultima parte (?). Haven, perché hai detto così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti non ho mai detto che sono PenPen, e non posso neppure affermarlo, altrimenti sarebbe rivelazione. Non capisco cosa vogliate ancora da me, Kaneki mi ha solo attaccato in fronte sta figura del pinguino e ora mi subisco le vostre magagne, eh vabbè


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari ti riferivi ai lupi? Che i lupi lo pensino per confondersi?


Ma lucinda si è vista in piazza?

No, ma puoi trovarla fiera nel rogo che, anziché giustificarsi, si autovota: che sia lei, effettivamente, PenPen? Non ha paura di autovotarsi poiché il suo voto è nullo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti non ho mai detto che sono PenPen, e non posso neppure affermarlo, altrimenti sarebbe rivelazione. Non capisco cosa vogliate ancora da me, Kaneki mi ha solo attaccato in fronte sta figura del pinguino e ora mi subisco le vostre magagne, eh vabbè

Kaneki te l'ha attaccato in fronte? Ma se dopo il suo post hai scritto mille post sulla grande capacità  di Kaneki di scoprire i ruoli con pochi indizi, è ovvio che questo faccia pensare che tu sia PenPen ma allo stesso tempo rimanevi sul vago, a me non convinci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti non ho mai detto che sono PenPen, e non posso neppure affermarlo, altrimenti sarebbe rivelazione. Non capisco cosa vogliate ancora da me, Kaneki mi ha solo attaccato in fronte sta figura del pinguino e ora mi subisco le vostre magagne, eh vabbè

se non lo eri dicevi direttamente kaneki ti sbagli non sono penpen, ma stai cercando di evitarlo, il rivelarsi il primo giorno sarebbe molto stupido, quindi credo che non sei penpen, ma non lo dici, perchè vuoi passare per penpen, so sei lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kaneki te l'ha attaccata in fronte? Ma se dopo il suo post hai scritto mille post sulla grande capacità  di Kaneki di scoprire i ruoli con pochi indizi, è ovvio che questo faccia pensare che tu sia PenPen ma allo stesso tempo rimanevi sul vago, a me non convinci.

Ma è vero ahaha

Kaneki è capace di trovare indizi nei messaggi, non è la prima volta, ho solo affermato una realtà  nient'altro

 

E io infatti ho libero siete liberi o no di pensare che io sia PenPen, di certo non posso confermarvelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è vero ahaha

Kaneki è capace di trovare indizi nei messaggi, non è la prima volta, ho solo affermato una realtà  nient'altro

 

E io infatti ho libero siete liberi o no di pensare che io sia PenPen, di certo non posso confermarvelo

Non puoi confermarlo ma puoi negarlo, è questo che sto dicendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è vero ahaha

Kaneki è capace di trovare indizi nei messaggi, non è la prima volta, ho solo affermato una realtà  nient'altro

E io infatti ho libero siete liberi o no di pensare che io sia PenPen, di certo non posso confermarvelo

Haven, se affermi che Kaneki ha trovato degli indizi, affermi che ti stavi sottilmente rivelando PenPen. Il che non avrebbe senso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora lo nego, ho chiesto ai Mod e mi hanno confermato di poter dire di non essere tale ruolo. Infatti io non sono PenPen e non sto bluffando, altrimenti ci passerei anche i guai con le penalità . Adesso vi ho fatto chiarezza? Spero di sì perché mi state facendo schifare i pinguini ^^'


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me potrebbe essere andata cosi':

Kaneki buono trova realmente degli indizi nel post di Haven, quegli indizi però non erano voluti, non stava fingendo nessun ruolo. 

Dopo il messaggio di Kaneki, Haven ha provato a dargli corda ma poi pensando ai rischi si è tirato indietro, infatti non abbiamo mai una sua posizione certa, dice sempre che potrebbe essere sia si che no, ma un buono avrebbe sicuramente detto subito di no se quello non era il suo ruolo. Un lupo invece sarebbe stato nel mezzo in modo che se Pen-Pen morisse avrebbe potuto in futuro sfruttare questa sua iniziale somiglianza al ruolo. Per ora quindi sei sospetto anche per me.

condivido. 

Esattamente come avevo scritto io: al momento se ne approfitta, poi rimane sul vago per i troppi rischi ed infine dice chiaramente di non esserlo visti i sospetti (o vista la possibile entrata del vero pen pen)

Allora lo nego, ho chiesto ai Mod e mi hanno confermato di poter dire di non essere tale ruolo. Infatti io non sono PenPen e non sto bluffando, altrimenti ci passerei anche i guai con le penalità . Adesso vi ho fatto chiarezza? Spero di sì perché mi state facendo schifare i pinguini ^^'

.......................................................

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...