JustCocco Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 io mesà vado si skymin, voglio vedere domani haven, skymin come haven è molto sospetto, ma da una parte lo trovo più sospetto per i motivi già detti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 io non ricordavo jaja come mod, mi ricordavo solo di te seilo aveva detto, me ne sono ricordato dopoOk duca (oggi sono troppo stanco per commenti seri, non mi fate ramanzine plz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 io non ricordavo jaja come mod, mi ricordavo solo di te sei ah ora ricordo il lit xD anche se rimembro il lit non ricordo neppure io di jaja mod :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 stiamo veramente mandando skymin perché Haven è bravo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 La piazza chiude.A breve i risultati del rogo. Fine giorno I. Erano tutti frastornati,tutti ancora molto confusi. Ogni persona si trovava di fronte ad un clone di se stesso. Ogni persona sapeva chi fosse in realtà . E così come conoscevano la propria vera identità , sapevano che se avessero provato a rivelarla,sarebbero andati contro morte certa.Si trovavano ancora nella stanza del Geo Font. C'erano piloti degli Eva, Angeli, compagni di classe di Shinji e dipendenti della Nerv. L'unico modo per uscirne vivi era far vincere la propria fazione, le regole del gioco erano state dettate dagli Angeli poco prima.Da una parte i Lilin avevano il compito di far commettere errori agli Angeli in modo da individuarli e così riuscire ad ucciderli, votando unimamente i loro nomi al Magi System, il supercomputer che immagazzina tutti i dati della Nerv e che consiglia i modi migliori di agire in ogni situazione.Dall'altra parte c'erano gli Angeli. Loro avevano un compito diverso, loro dovevano raggiungere la superiorità numerica in questa stanza del Geo Front. Ogni notte avrebbero ucciso uno dei Lilin, e di giorno avrebbero sperato in qualche loro passo falso,era un compito arduo, ma di certo non impossibile. Lightning scorse un foglio per terra. Narrava di una leggenda. La leggenda del primo giorno, in cui, secondo quanto scritto, le idee sarebbero state poche e molto confuse. Lightning lesse e rilesse il foglio e poi si coricò sul letto, pensando tra sé e sé: "se davvero sarà così, domani concludere qualcosa sarà davvero difficile" e fece per addormentarsi.Una luce entrò nella stanza e svegliò tutti. Era così iniziato il primo giorno. Eppure, a discapito di ciò che aveva letto light, la piazza sembrava molto movimentata. Volavano molte accuse da una parte e dall'altra. Non erano poche come narrava la "Leggenda del Primo Giorno" ma erano comunque confuse. Prima i battibecchi tra Mono e MatBig, poi l'attenzione che si sposta improvvisamente su un Haven visto come un pinguino da Kaneki. Ma le ore passavano e bisognava prendere una decisione, bisognava capire chi fosse il più sospetto e sperare in un pizzico di fortuna. Dopo che ci furono sospetti anche per Bot e prr lord e per molti altri la piazza sembrava divisa. Divisa in 3: chi si autovotava, chi votava Haven e chi Skymin. Alla fine dovette abbandonare la stanza Skymin, lasciandovi la divisa scolastica. I giocatori stremati e confusi si misero a dormire, consapevoli di ciò che li avrebbe attesi il giorno dopo. Penalità -TheOnlyOne 10 voti per la votazione di domani, causa votazione mancata-FireStorm 10 voti per la votazione di domani, causa votazione mancata-Ginger 5 voti per la votazione di domani, causa post dopo la chiusura della piazza.Usufruiscono della giustifica:ThePokemonMasterSui-KunBlablablaOceaniaZebbleIcyFlamePoke96Per oggi è tutto, a domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Haven ti volevo votare perché alcuni messaggi mi sembravano sospetti, non per altro. Oltretutto non ho neanche votato perché ho avuto un impegno improvviso e quando sono rientrato le votazioni erano chiuse Comunque sono stato "inattivo" solo perché questo è (era) il mio primo LiT e volevo vedere come funzionava, quindi ho letto tutte le discussioni e quello che sospettavo di più era haven. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Inizio giorno II I giocatori stremati e confusi si misero a dormire, consapevoli di ciò che li avrebbe attesi il giorno dopo. Ma come riuscire a prendere sonno dopo una giornata del genere? In un modo o nell'altro quella notte sarebbe dovuta trascorrere. Tutti sapevano che la mattina dopo almeno uno di loro non si sarebbe risvegliato. Già ... Ma chi? Ognuno, non riuscendo a dormire, provava a prevedere ciò che sarebbe successo. Ma con 33 partecipanti ancora in gioco, indovinare questa previsione era quasi impossibile. È mezzanotte passata ormai, e sembra che tutti si siano addormentati. Tutti, ma non TPM, che continua a camminare avanti e indietro per quella stanza ormai deserta. I pensieri che le percorrono la mente erano davvero tanti. Non aveva potuto partecipare alla prima giornata del gioco, ma in disparte, le avevano raccontato gli avvenimenti principali. "Dare ragione a Mat? O a Mono? O ad entrambi?" "E invece, per quanto riguarda il dibattito tra Haven e Kaneki?" queste erano le due principali domande che si poneva. Quale sarebbe stata la scelta giusta? Erano ormai le 4:00, TPM stava ancora percorrendo avanti e indietro, quando un brivido gelato le percorse la schiena bloccandola in una strana posizione. In quel momento i ricordi di tutta la vita le passarono davanti gli occhi. E subito si ritrovò in un'altra stanza, una stanza buia. Non si vedeva nulla se non dei profili. Provò a chiedere cosa ci facesse in quella stanza. Provò a chiedere aiuto, ma nessuno sembrava ascoltarla. Se non quei profili che la stavano continuando ad osservare. Profili che rimasero immobili per tutto quel tempo ma che poi, all'improvviso le balzarono addosso. Erano gli angeli, e appena TPM li vide, capì cosa stava per succedere, stava per morire. Dopo interminabili secondi di tortura gli angeli lasciarono TPM ferma nello stesso punto della stanza, ormai priva di vita. Il suo cadavere venne ritrasportato nella stanza del Geo-Front.La mattina seguente, di buon ora, tutti i partecipanti si svegliarono, e il vociare che si era già creato venne interrotto da un urlo acuto: era stato ritrovato il cadavere di TPM immerso in una chiazza di sangue. Fu così che i partecipanti scorprirono quale fosse stata la vittima degli Angeli.Un brivido scosse tutti. Da oggi tutti avrebbero combattuto per non fare questa orribile fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Meh, classica kill dei lupi il primo giorno, penso che lo abbiano fatto per evitare di colpire altri lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 TPM?Ha mai partecipato ad un LIT?Bonjour btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Buondì piazza .Questa morte non me lo aspettavo, non mi sembra che TPM abbia detto chissacosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Giorno,stamattina probabilmente non sarò molto attivo,ci si sente nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 A parte l'uccisione di TPM che non mi fa né caldo né freddo, se non che essendo stato inattivo lascia speranze per il fatto che si trattasse di un Angelo, complimenti! Tendo a escludere che poteri singoli o comunque importanti siano stati utilizzati già dal primo giorno, bravi, avete ucciso un compagno di Shinji. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Tpm? Beh colpire un inattivo credo non sia esattamente la mossa migliore che potessero fare, andare alla cieca potrebbe essere rischioso, fossi stato al loro posto avrei colpito qualcuno che si era esposto e aveva dato l'idea di essere buono, comunque meglio andando alla cieca potrebbero aver preso uno dei loro, speriamo sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Buongiorno! I lupi hanno rischiato ad uccidere TPM, che potrebbe essere lupo (mi pare che non avesse scritto nemmeno un messaggio).Avviso subito che non ci sarò per tutto il giorno, potrò leggere ma non scrivere. Tornerò verso le 18, quindi farò in tempo a votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Tpm? Beh colpire un inattivo credo non sia esattamente la mossa migliore che potessero fare, andare alla cieca potrebbe essere rischioso, fossi stato al loro posto avrei colpito qualcuno che si era esposto e aveva dato l'idea di essere buono, comunque meglio andando alla cieca potrebbero aver preso uno dei loro, speriamo sia così Stai dando per caso consigli agli Angeli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Speriamo solo che non era un compagno di classe,mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Buondì piazza .Questa morte non me lo aspettavo, non mi sembra che TPM abbia detto chissacosa Non ne che non abbia detto chissà cosa, non ha scritto proprio nulla come avvertito da shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 A parte l'uccisione di TPM che non mi fa né caldo né freddo, se non che essendo stato inattivo lascia speranze per il fatto che si trattasse di un Angelo, complimenti! Tendo a escludere che poteri singoli o comunque importanti siano stati utilizzati già dal primo giorno, bravi, avete ucciso un compagno di Shinji. Concorderai sul fatto che uscire allo scoperto scrivendo un solo messaggio accusatorio sia alquanto sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Bello come nessuno pensi al fatto che skyrim, se non hanno agito poteri vari, era un compagno di classe di Shinji ed ergo un buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 TPM sarà stato ucciso per non uccidere altri lupiE comunque,bravi,avete ucciso Skyrim perchè è stato inattivo?Bravi,un buono in menoMi sta salendo la rabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Non capisco cosa sta succedendo .-.Cioè dite che Skymin/TPM era un compagno di Shinji? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Fingersi medium al secondo giorno? Bella mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Bello come nessuno pensi al fatto che skyrim, se non hanno agito poteri vari, era un compagno di classe di Shinji ed ergo un buono. Non so chi l'abbia proposto per primo,ma chiunque l'ha fatto voleva salvare Haven 2 lupacchiotti trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Concorderai sul fatto che uscire allo scoperto scrivendo un solo messaggio accusatorio sia alquanto sospetto. Se torni indietro trovi un mio messaggio in cui dico che sta sospetto anche a me. Ma io non l'avrei mandato al rogo così su due piedi, mentre invece Haven si è dimostrato sospetto a molti qui, e non avendo altro da votare cosa si fa? Si vota il più sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Stai dando per caso consigli agli Angeli?Nope, semplicemente non capisco molto bene questa morte, è un problema se espongo la mia opinione?Forse però potresti aver ragione il mio commento potrebbe dare la parvenza di voler dare consigli, ma non è cosà assolutamente, cominciamo con i fail -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.