Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Dopo aver visto le votazione di ieri al Rogo e i ruoli che ci sono, mi è venuta in mente una teoria. Prima dei voti tra Haven e Skyrim, molti si sono autovotati. Queste persone posso dire con fermezza che non sono il primo angelo, e c'è un motivo. Il voto del primo angelo vale x3, questo violente che un autovoto rischia di essere il suo ultimo giorno in Piazza. Lugas95 (si chiama così vero? Poi dopo controllo) si è autovotato, ma nel mezzo della discussione tra Haven e Skyrim. Questo vuoldire che se anche era il primo angelo, il suo x3 non lo preoccupava, poiché tutti lo ignoravano e c'erano più voti per le altre due persone. Io lo terrei d'occhio.

Non ho capito chi è morto. Skyrim o TPM (o sono la stessa persona?) e non ho capito se TPM è il nick di un giocatore abbreviato o un ruolo del LiT

Sono morti entrambi

Comunque interessante analisi... ma non c'è mai stato nulla di così arcano nell'autovoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè il primo dogma dei LIT è votare il PIU' SOSPETTO,non votare INATTIVI RANDOM

ancora,complimenti

Allora che qualcuno si prenda la responsabilità  e lo dica chiaramente:Haven e lupo se poi alla prova del medium Haven risulta buono roghiamo chi se l'è presa. Vi invito a farvi avanti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono morti entrambi

Comunque interessante analisi... ma non c'è mai stato nulla di così arcano nell'autovoto

Ma sono io che mi faccio molti sempre molti problemi, ma dicevo che i primi autovotati quasi sicuramente non sono il primo angelo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da come parli sembra che tu voglia farlo apparire come il capo dei lupi.

No, hai capito male tu. c:

 

Allora che qualcuno si prenda la responsabilità  e lo dica chiaramente:Haven e lupo se poi alla prova del medium Haven risulta buono roghiamo chi se l'è presa. Vi invito a farvi avanti.

Nessuno può dirlo con certezza, come ribadito più volte era solo il principale sospettato. E per la cronaca è ancora vivo.

 

Dopo aver visto le votazione di ieri al Rogo e i ruoli che ci sono, mi è venuta in mente una teoria. Prima dei voti tra Haven e Skyrim, molti si sono autovotati. Queste persone posso dire con fermezza che non sono il primo angelo, e c'è un motivo. Il voto del primo angelo vale x3, questo violente che un autovoto rischia di essere il suo ultimo giorno in Piazza. Lugas95 (si chiama così vero? Poi dopo controllo) si è autovotato, ma nel mezzo della discussione tra Haven e Skyrim. Questo vuoldire che se anche era il primo angelo, il suo x3 non lo preoccupava, poiché tutti lo ignoravano e c'erano più voti per le altre due persone. Io lo terrei d'occhio.

Non ho capito chi è morto. Skyrim o TPM (o sono la stessa persona?) e non ho capito se TPM è il nick di un giocatore abbreviato o un ruolo del LiT

Il primo angelo ha voto triplo solo all'uccisione, mi pare.

Momento, ho letto che shiny ha detto che ci sono due possibili soluzioni al riferimento della divisa.

Qual è la seconda?

Non ho modo di rivedermi i ruoli dal cell

Un angelo può fare in modo che venga detto che il morto è un compagno di Shinji.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora che qualcuno si prenda la responsabilità  e lo dica chiaramente:Haven e lupo se poi alla prova del medium Haven risulta buono roghiamo chi se l'è presa. Vi invito a farvi avanti.

Quoto.

Tra l'altro io mi ero scordato che la piazza apriva prima delle 11 e mi sono svegliato tardi apposta. Acci

No, hai capito male tu. c:

Nessuno può dirlo con certezza, come ribadito più volte era solo il principale sospettato. E per la cronaca è ancora vivo.

Il primo angelo ha voto triplo solo all'uccisione, mi pare.

Un angelo può fare in modo che venga detto che il morto è un compagno di Shinji.

Mi pareva di aver letto il Magi System, ma forse hai ragione tu. Allora i miei ragionati pensieri di ieri non servivano a nulla :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, hai capito male tu. c:

 

Nessuno può dirlo con certezza, come ribadito più volte era solo il principale sospettato. E per la cronaca è ancora vivo.

 

Il primo angelo ha voto triplo solo all'uccisione, mi pare.

Un angelo può fare in modo che venga detto che il morto è un compagno di Shinji.

Ah allora c'è pure la possibilità  di te e l'altro tizio morto di cui non ricordo il nick entrambi lupi

Allora che qualcuno si prenda la responsabilità  e lo dica chiaramente:Haven e lupo se poi alla prova del medium Haven risulta buono roghiamo chi se l'è presa. Vi invito a farvi avanti.

C'è il lupo che può decidere che ruolo rivelare al medium.

Stai facendo finta di niente perchè sei tu codesto ruolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, hai capito male tu. c:

 

Nessuno può dirlo con certezza, come ribadito più volte era solo il principale sospettato. E per la cronaca è ancora vivo.

 

Il primo angelo ha voto triplo solo all'uccisione, mi pare.

Un angelo può fare in modo che venga detto che il morto è un compagno di Shinji.

E allora tutta sta scenata per l'uccisione di un ruolo totalmente uselless cos'è?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora tutta sta scenata per l'uccisione di un ruolo totalmente uselless cos'è?

Ma io boh, Gaetano sveglia! Ruolo inutile ma pur sempre buono, ergo un passo in avanti per la vittoria degli Angeli.

 

 

Ah allora c'è pure la possibilità  di te e l'altro tizio morto di cui non ricordo il nick entrambi lupi

Aspetta, non ti seguo più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah allora c'è pure la possibilità  di te e l'altro tizio morto di cui non ricordo il nick entrambi lupi

C'è il lupo che può decidere che ruolo rivelare al medium.

Stai facendo finta di niente perchè sei tu codesto ruolo?

Ahahahah ma fammi il piacere Skyim è al 100 % un compagno di classe di shinji.

1) perchè è al suo primo lupus e come connessione ruolo-giocatore ci sta.

2) che senso avrebbe per i lupi sprecare un potere a singolo utilizzo per fare apparire buono qualcuno che in piazza ha mandato un solo messaggio?

Ma io boh, Gaetano sveglia! Ruolo inutile ma pur sempre buono, ergo un passo in avanti per la vittoria degli Angeli.

Aspetta, non ti seguo più.

Ma svegliati tu invece, forse non hai capito che solitamente al primo e al secondo rogo muoiono sempre buoni e è meglio che sia morto un compagno di classe di shinji. Il ViV era un caso. scordatevelo perchè il primo giorno al rogo non ci finisce mai un lupo al 99 % dei casi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah ma fammi il piacere Skyim è al 100 % un compagno di classe di shinji.

1) perchè è al suo primo lupus e come connessione ruolo-giocatore ci sta.

2) che senso avrebbe per i lupi sprecare un potere a singolo utilizzo per fare apparire buono qualcuno che in piazza ha mandato un solo messaggio?

Ma svegliati tu invece, forse non hai capito che solitamente al primo e al secondo rogo muoiono sempre buoni e è meglio che sia morto un compagno di classe di shinji. Il ViV era un caso. scordatevelo perchè il primo giorno al rogo non ci finisce mai un lupo al 99 % dei casi.

Da quel punto di vista hai ragione, certo, ma è pur sempre un buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah ma fammi il piacere Skyim è al 100 % un compagno di classe di shinji.

1) perchè è al suo primo lupus e come connessione ruolo-giocatore ci sta.

2) che senso avrebbe per i lupi sprecare un potere a singolo utilizzo per fare apparire buono qualcuno che in piazza ha mandato un solo messaggio?

Ma svegliati tu invece forse non hai capito che solitamente al primo e al secondo rogo muoiono sempre buoni e è meglio che sia morto un compagno di classe di shinji. Il ViV era un caso scordatelo perchè il primo giorno al rogo non ci finisce mai un lupo al 99 % dei casi.

Ma io dico per haven. Tu hai detto: mandiamolo al rogo, poi se si rivela buono grazie al medium mandiamo quello che l'ha voluto mandare.

Ti ricordo che c'è un lupo che potrebbe far in modo che anche se haven sia lupo lo possa far risultare come buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io dico per haven. Tu hai detto: mandiamolo al rogo, poi se si rivela buono grazie al medium mandiamo quello che l'ha voluto mandare.

Ti ricordo che c'è un lupo che potrebbe far in modo che anche se haven sia lupo lo possa far risultare come buono

Ma il lupo può rivelare un ruolo scorretto in piazza, ma non al medium a quanto ho capito.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se ti credo non è un'opzione così remota eh

Ti dispiace spiegare come hai fatto ad arrivare a ciò? Davvero non ti seguo. O è solo un'ipotesi randomica?

 

Ma che ci frega? almeno non è morta la guardia che muore al primo rogo nel 30 % dei casi.

Comunque sta cosa sa troppo di sceneggiata.

Invece secondo me è solo una questione di punti di vista: tu vedi il lato positivo, io il negativo. Per cui per quanto mi riguarda possiamo concludere la discussione. Ora sinceramente vorrei i due testamenti e anche che Haven dicesse qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il lupo può rivelare un ruolo scorretto in piazza, ma non al medium a quanto ho capito.

Apparte questo discorso io non ti sto seguendo.

Credi o no a lord? pensi che haven sia buono o lupo?M

Ti dispiace spiegare come hai fatto ad arrivare a ciò? Davvero non ti seguo. O è solo un'ipotesi randomica?

 

Invece secondo me è solo una questione di punti di vista: tu vedi il lato positivo, io il negativo. Per cui per quanto mi riguarda possiamo concludere la discussione. Ora sinceramente vorrei i due testamenti e anche che Haven dicesse qualcosa.

Allora, tu mi hai detto che c'è questo lupo che può decidere che ruolo far rivelare. Giusto?

Tu potresti essere questo lupo, ed hai mascherato il skymin lupo.

Dimmi se ho sbagliato qualcosa, altrimenti resta un'opzione ancora valida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte questo discorso io non ti sto seguendo.

Credi o no a lord? pensi che haven sia buono o lupo?M

Allora, tu mi hai detto che c'è questo lupo che può decidere che ruolo far rivelare. Giusto?

Tu potresti essere questo lupo, ed hai mascherato il skymin lupo.

Dimmi se ho sbagliato qualcosa, altrimenti resta un'opzione ancora valida

Io stesso ho sospettato Haven ed ho cambiato idea ora non lo credo più lupo secondo me è Pen Pen.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte questo discorso io non ti sto seguendo.

Credi o no a lord? pensi che haven sia buono o lupo?M

Allora, tu mi hai detto che c'è questo lupo che può decidere che ruolo far rivelare. Giusto?

Tu potresti essere questo lupo, ed hai mascherato il skymin lupo.

Dimmi se ho sbagliato qualcosa, altrimenti resta un'opzione ancora valida

Sì: pensi che avrei fatto notare ciò se fossi stato io quell'Angelo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte questo discorso io non ti sto seguendo.

Credi o no a lord? pensi che haven sia buono o lupo?M

Allora, tu mi hai detto che c'è questo lupo che può decidere che ruolo far rivelare. Giusto?

Tu potresti essere questo lupo, ed hai mascherato il skymin lupo.

Dimmi se ho sbagliato qualcosa, altrimenti resta un'opzione ancora valida

Scusate se m'intrometto, ma quale vantaggio avrebbe lord lupi a mascherare skymin come buono? :o

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haven

MatBig

Lightning

Demos

Cocco

Gaetano

Madre_Tortura

Questi quelli che hanno votato Skyrim...

Di questa lista escluderei Lightning come lupo che ha provato a salvare/incastrare Haven

Quindi rimangono:

Haven

MatBig

Lightning

Demos

Cocco

Gaetano

Madre_Tortura

Ora stiamo ragionando considerando Haven lupo,ma poi ragionerò considerandolo buono

Sempre ragionando sul "lupo che ha provato a salvare Haven" stiamo indicando come Haven uno dei due lupi in gruppo mentre cerchiamo l'altro lupo in gruppo con lui sin dal primo giorno,perchè gli altri,che in quel momento erano solitari,non avrebbero provato a salvare una persona che avrebbe potuto rivelarsi buona

L'altro lupo è da cercarsi fra i seguenti:

MatBig

Demos

Cocco

Gaetano

Madre_Tortura

Di questi,escluderei abbastanza in fretta MatBig,Demos e Madre_Tortura,che non mi sembra abbiano provato a difendere Haven e/o sviare

Quindi rimangono:
Cocco

Gaetano

Cocco mi ha accusato per un motivo che definire idiota è un'offesa per le accuse idiote... Ciò nonostante sospettava di Haven,quindi non avrebbe avuto motivo di salvarlo

Gaetano ,invece,ieri non ha fatto nulla di che ma oggi,non solo sta proteggendo Haven.. è anche contento sia morto un buono: 

 

Ma invece tu sei sicuro della colpevolezza di Haven?
A me invece l'uccisione di un compagni di classe di shinji piace, infondo non abbiamo perso nessun giocatore bravo e nessun potere.

Quindi il secondo lupo in coppia con Hav sarebbe lui

In sintesi,prendendo l'ipotesi Haven lupo,la lista finale sarebbe così:

Haven

MatBig

Lightning

Demos

Cocco

Gaetano

Madre_Tortura

Invece proviamo a ragionare in caso di gombloddi contro Haven..

Avremmo una base di questo genere:

Haven

MatBig

Lightning

Demos

Cocco

Gaetano

Madre_Tortura

Ma converrebbe davvero ai lupi,che al primo giorno erano solo in 2 a conoscersi e gli altri  erano solitari,incastrare una persona che potrebbe in seguito rivelarsi lupo?

Io credo di no

Quindi,purtroppo per Haven,questa opzione va abbandonata e rimane solo la prima lista completa,che è così:

Haven

MatBig

Lightning

Demos

Cocco

Gaetano

Madre_Tortura

So,per quanto mi riguarda,ho 2 candidati al rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...