Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Quando succedono eventi di "pollaggine" di solito ti scaldi molto lol

Btw, ottimo, eccone uno. Perché volevi rogare Mario? E', al pari di Skycoso, un fantasma, ma come faceva a sembrarti più sospetto di Haven? D'altronde Mario può essere chiunque, nel DiT era addirittura Quattro, pensa un po'. Hai capito che Haven era un tuo compagno ed hai cercato di proteggerlo propendendo per Mario?

Ma a te invece non ti sfiora nemmeno l'idea che Haven sia buono e sia PenPen vero? Allora lo sai che facciamo mandiamo Haven al rogo lo facciamo controllare dal medium se si rivela lupo bruciamo me, se si rivela buono bruciamo te ci stai?

OVVIAMENTE ESCLUDENDO CHE SI RIVELI UN COMPAGNI DI CLASSE DI SHINJI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno gente

   nessuno si ricorda di me :cry:

ma da quando si vota un inattivo piuttosto che il maggior sospettato? Bravi davvero eh... non mi esprimo oltre perché il papiro di mono mi precede (?)

  in pratica stai cercando di farci capire che sei il tizio che può sapere i voti esatti del rogo?

Non posso dir nulla altrimenti sarei esplicito, constatate voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a te invece non ti sfiora nemmeno l'idea che Haven sia buono e sia PenPen vero? Allora lo sai che facciamo ma diamo Haven al rogo lo faccia controllare dal medium se si rivela lupo bruciamo me se si rivela buono bruciamo te ci stai?

OVVIAMENTE ESCLUDENDO CHE SI RIVELI UN COMPAGNI DI CLASSE DI SHINJI.

Esatto e poi spuntano due medium: uno dice che è penpen e un altro dice che è un lupo... e poi bisogna scoprire chi dice la verità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna però constatare a chi fa piu comodo bluffare il suo ruol mentre a chi invece puo benissimo dirlo senza preoccuparsi delle conseguenze (in modo implicito si parla)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè dovrebbero spuntare due medium?

Perché è la regola del gioco, nell'egg edition te lo ricordarai bene che mi ero finto medium, non fosse stato per te avremmo pure vinto io e Sara x"

Il fatto è che a me pare molto logico uno di questi due modi di agire se seguiamo il tuo piano:

"Haven è buono: un lupo si finge medium, lo definisce cattivo e iniziamo a far fuori i buoni che proteggevano haven"

"Haven è cattivo: un lupo si finge medium, lo dichiara buono e iniziamo a far fuori tutti i loro nemici"

 

 

dov'è il mio amico zeb in tutto questo? :(

 

tra l'altro ricordiamo che zeb è rimasto vivo... 

:tf:

 

Zeb è sopravvissutoh! Lupoh !1!11!!!1!!!1!!!111!111!!!!11!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io ancora non capisco dove voglia arrivare bot... 

ci sono due x2, tra cui uno buono. 

Non so quali informazioni potremmo ricavarne :/

Potremmo ricavarne che uno tra quei due è lupo al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché è la regola del gioco, nell'egg edition te lo ricordarai bene che mi ero finto medium, non fosse stato per te avremmo pure vinto io e Sara x"

Il fatto è che a me pare molto logico uno di questi due modi di agire se seguiamo il tuo piano:

"Haven è buono: un lupo si finge medium, lo definisce cattivo e iniziamo a far fuori i buoni che proteggevano haven"

"Haven è cattivo: un lupo si finge medium, lo dichiara buono e iniziamo a far fuori tutti i loro nemici"

 

 

 

 

Zeb è sopravvissutoh! Lupoh !1!11!!!1!!!1!!!111!111!!!!11!

E i lupi come dovrebbero saperlo il ruolo di Haven? Non mi pare che hanno un mago/medium.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché è la regola del gioco, nell'egg edition te lo ricordarai bene che mi ero finto medium, non fosse stato per te avremmo pure vinto io e Sara x"

Il fatto è che a me pare molto logico uno di questi due modi di agire se seguiamo il tuo piano:

"Haven è buono: un lupo si finge medium, lo definisce cattivo e iniziamo a far fuori i buoni che proteggevano haven"

"Haven è cattivo: un lupo si finge medium, lo dichiara buono e iniziamo a far fuori tutti i loro nemici"

 

 

 

 

Zeb è sopravvissutoh! Lupoh !1!11!!!1!!!1!!!111!111!!!!11!

La cosa di fingersi medium non ci avevo mai pensato! Grande
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a te invece non ti sfiora nemmeno l'idea che Haven sia buono e sia PenPen vero? Allora lo sai che facciamo mandiamo Haven al rogo lo facciamo controllare dal medium se si rivela lupo bruciamo me, se si rivela buono bruciamo te ci stai?

OVVIAMENTE ESCLUDENDO CHE SI RIVELI UN COMPAGNI DI CLASSE DI SHINJI.

Bruciatelo, se si rivela buono (e ti ho già  spiegato che è troppo poco probabile ciò, rileggi il post nello spoiler), angelo che dice che Panino e Sedia sono compagni di Shinji a parte, bruciate anche me, io non ho niente da nascondere, ma tu, dimmi, perché hai sviato su Mario e perché sei convinto che Haven sia il Pingu? Sai qualcosa che noi non sappiamo Gae? Haven ha avuto un'enormità  di tempo per spiegarsi e non lo ha fatto, le persone hanno temporeggiato e mandato un inattivo e casualmente è morto un altro inattivo. Fate 2+2 gente, inattivi, su inattivi, lupi che non si conoscono ed Haven salvo. Haven-Adam? Che abbiano mandato Skycoso per far incolpare Haven è possibile, ma poco probabile, anche se così facendo effettivamente risparmierebbero due giorni. Ma Haven a questo punto? Quel comportamento bizzarro non gioca assolutamente a suo favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

Non ti sembra tutto un po' troppo semplice? Mi ritieni così stupido da accusare Haven per coprirmi per poi votare un inattivo? Ripeto, ho optato per Skymin per quel suo messaggio accusatorio, L'UNICO post che ha inviato in tutta la giornata. Volevo e voglio vedere Haven in azione prima di arrogarlo, perché se poi quei sospetti (del primo giorno!) si rivelassero errati, non sarebbe peggio? Non ho alcun problema a mandare Haven al rogo, ma come dissi nel precedente LIT, dopo che abbia avuto la possibilità  di difendersi adeguatamente. Certo che se anche oggi giocherà  in modo ironico e per nulla serio sarò il primo a votarlo.

E sinceramente a me pare più da lupo voler mandare un bravo giocatore al rogo per qualche #teoriadelprimogiorno senza basi solide e senza lasciargli il tempo di argomentare seriamente, che voler semplicemente aspettare che entri in gioco per non rischiare di sbagliare ed eliminare un cittadino. O no?

In ogni caso IO ho votato per Haven, se poi gli altri mi seguono dovrebbe essere colpa mia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...