Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Allora entrambi i sindaci lo hanno votato? Ergo il lupo con voto lo ha votato>lo voleva uccidere, ma resta comunque lupo?

Allora quello che ho detto non è a caso, chi ha votato Haven e anche chi non ha votato deve autovotarsi, quelli con voto x2 sono in due, abbiamo due circostanze:

I voti per Haven

Quelli che si sono giustificati/penalità 

Due circostanze e due persone che hanno voto x2, se andate a contare al rogo i voti per Haven erano 6 e quelli per Skymin 7 ma c'è un però che non posso dirvi, cercate di arrivarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Skymin non può essere uno dei compagni di Shinji, se no sarebbe rimasto vivo, al massimo può essere la capoclasse

Skymin è morto al rogo, i compagni di classe di Shinji possono morire al rogo. Ma ci svegliamo? >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bruciatelo, se si rivela buono (e ti ho già  spiegato che è troppo poco probabile ciò, rileggi il post nello spoiler), angelo che dice che Panino e Sedia sono compagni di Shinji a parte, bruciate anche me, io non ho niente da nascondere, ma tu, dimmi, perché hai sviato su Mario e perché sei convinto che Haven sia il Pingu? Sai qualcosa che noi non sappiamo Gae? Haven ha avuto un'enormità  di tempo per spiegarsi e non lo ha fatto, le persone hanno temporeggiato e mandato un inattivo e casualmente è morto un altro inattivo. Fate 2+2 gente, inattivi, su inattivi, lupi che non si conoscono ed Haven salvo. Haven-Adam? Che abbiano mandato Skycoso per far incolpare Haven è possibile, ma poco probabile, anche se così facendo effettivamente risparmierebbero due giorni. Ma Haven a questo punto? Quel comportamento bizzarro non gioca assolutamente a suo favore.

Allora intanto la predica a me non la fai.

Siete voi che ieri avete detto: non autovotatevi tutti, non votate un inattivo e non votate Haven, poi vi siete autovotati/giustificati c'avete lasciato la patata bollente ed ora venite qui a farci la predica?

No Maria non si gioca così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Skymin non può essere uno dei compagni di Shinji, se no sarebbe rimasto vivo, al massimo può essere la capoclasse

Nel ruolo sta scritto lupi, quindi potrebbe pure essere uno di loro :/

Smettila di fare fail lol

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora quello che ho detto non è a caso, chi ha votato Haven e anche chi non ha votato deve autovotarsi, quelli con voto x2 sono in due, abbiamo due circostanze:

I voti per Haven

Quelli che si sono giustificati/penalità 

Due circostanze e due persone che hanno voto x2, se andate a contare al rogo i voti per Haven erano 6 e quelli per Skymin 7 ma c'è un però che non posso dirvi, cercate di arrivarci

Bot sto seguendo il tuo ragionamento, credo anche di aver capito qualcosa, ma adesso spiegami... perché esporti tanto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot sto seguendo il tuo ragionamento, credo anche di aver capito qualcosa, ma adesso spiegami... perché esporti tanto?

Perchè in questo modo domani avremo due nomi di cui uno è lupo al 100%, se i lupi mi uccideranno non sarà  un problema, lo dirò nel testamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Friendly reminder (@Mono).


 


Come già  specificai nel topic delle iscrizioni, la figura di Adam che conosce gli angeli è in realtà  solo simbolica e legata alla trama del LiT e dell'anime: In realtà , al fine di non svantaggiare eccessivamente gli angeli in caso di morte prematura di Adam, gli angeli da Shamshel a Zeruel continueranno a conoscersi ogni giorno anche nel caso dovesse morire Adam stesso.


Per maggiori chiarimenti: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93294-iscrizioni-lupus-in-tabula-neon-genesis-evangelion-edition-you-will-not-kill-me-18-pp-in-palio/?p=2073628


 


_____________


 


 


Friendly reminder al quadrato (@Pride).


 


La capoclasse "Protegge" i compagni di classe di Shinji solo dall'uccisione degli angeli, ai quali verrà  detto di cambiare vittima: I compagni di classe di Shinji potranno comunque morire al rogo prima della capoclasse stessa.


 


Outspeeddato.


 


 


_____________


 


 


Oltre a questo, approfitto del post per annunziare di aver modificato la descrizione del ruolo di Shigeru Aoba nella prima pagina in quanto fuorviante: Shigeru ogni notte riceverà  nel suo messaggio privato il nome di ogni ruolo che ha utilizzato un potere ad uso limitato durante l'arco della giornata/serata; oltre questi si aggiunge l'intervento di Maya (L'avvocato), nonostante il suo potere non sia limitato.


 


Vi lascio una piccola .gif di quello che sembra essere il vostro personaggio preferito dell'anime, naturalmente io me ne lavo le mani di quel che sta accadendo in plaza:


umFOyR8.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, eccomi.

Prima di tutto lasciatemi dire che il messaggio è partito in automatico lol.

Quindi ora lo sto modificando. u.u

Il ragionamento di bot è chiaro come il sole, perciò lo seguirò e mi auto voterò come da lui richiesto, anche se come sempre lo farò in serata. Brutti ricordi di voti in mattinata.

Per haven il discorso da ieri non si è modificato e quindi nemmeno la mia opinione. Voglio vedere una sua difesa, seria! Se non l'avrò allora lo voterò al rogo.

Passiamo ora ai morti.

Skymin. Basta fare i moralisti *bestemmia*. La morte di skymyn era la migliore che ci potesse capitare. Concordo con Gae, si tratta di utilitarismo. Meglio un buono con un ruolo inutile e nessuna esperienza che uno che sa giocare bene e su cui si è in dubbio. Ragioniamo obiettivamente please. Le probabilità  di fare fuori un buono con un bel ruolo erano alte. Ci è andata di *censura*. Avevo detto non votare un inattivo? Certo, lo penso ancora. Ma avevo anche scritto che a volte non si ha scelta. E questa era una di quelle volte. Se fossi stato presente avrei votato skymin. Accusatemi per questo ma se lo fate tornatevene pure a frignare dalla mamma. Non arriveremo tutti vivi alla fine. Se non c'è un'alternativa migliore il meno peggio è il meglio che possiamo avere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate un attimo. Quelli che non hanno votato (io adesso Dick TheOnlyOne che è l'unico che ricordo) hanno avuto 10 voti. OK, va bene, ma Skyrim, CONSIDERANDO OGNI VOTO x1, non sarebbe stato mandato a casa perché ha avuto meno di dieci voti. Questo fa pensare che uno o tutti e due quelli che possono votare x2 hanno votato Skyrim.

Probabilmente teoria inutile, ma potrebbe servire in qualche modo.

Domanda: il x2 nel senso che i voti totali vengono moltiplicati per due o che solo il suo voto ne vale due?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate un attimo. Quelli che non hanno votato (io adesso Dick TheOnlyOne che è l'unico che ricordo) hanno avuto 10 voti. OK, va bene, ma Skyrim, CONSIDERANDO OGNI VOTO x1, non sarebbe stato mandato a casa perché ha avuto meno di dieci voti. Questo fa pensare che uno o tutti e due quelli che possono votare x2 hanno votato Skyrim.

Probabilmente teoria inutile, ma potrebbe servire in qualche modo.

Domanda: il x2 nel senso che i voti totali vengono moltiplicati per due o che solo il suo voto ne vale due?

Nope le penalità  valgono per il giorno dopo

E per quelli x2 solo il voto vale 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate un attimo. Quelli che non hanno votato (io adesso Dick TheOnlyOne che è l'unico che ricordo) hanno avuto 10 voti. OK, va bene, ma Skyrim, CONSIDERANDO OGNI VOTO x1, non sarebbe stato mandato a casa perché ha avuto meno di dieci voti. Questo fa pensare che uno o tutti e due quelli che possono votare x2 hanno votato Skyrim.

Probabilmente teoria inutile, ma potrebbe servire in qualche modo.

Domanda: il x2 nel senso che i voti totali vengono moltiplicati per due o che solo il suo voto ne vale due?

le penalità  sono per il rogo del giorno dopo :v
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate un attimo. Quelli che non hanno votato (io adesso Dick TheOnlyOne che è l'unico che ricordo) hanno avuto 10 voti. OK, va bene, ma Skyrim, CONSIDERANDO OGNI VOTO x1, non sarebbe stato mandato a casa perché ha avuto meno di dieci voti. Questo fa pensare che uno o tutti e due quelli che possono votare x2 hanno votato Skyrim.

Probabilmente teoria inutile, ma potrebbe servire in qualche modo.

Domanda: il x2 nel senso che i voti totali vengono moltiplicati per due o che solo il suo voto ne vale due?

Le penalità  sono per oggi.

Nope le penalità  valgono per il giorno dopo

E quelli x2 solo il voto vale 2

Il piano va migliorato, tu stai dicendo che un sacco di persone devono autovotarsi, ce la facciamo a rogare qualcuno o muore un penalizzato? E chi? Organizziamolo meglio.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti sembra tutto un po' troppo semplice? Mi ritieni così stupido da accusare Haven per coprirmi per poi votare un inattivo? Ripeto, ho optato per Skymin per quel suo messaggio accusatorio, L'UNICO post che ha inviato in tutta la giornata. Volevo e voglio vedere Haven in azione prima di arrogarlo, perché se poi quei sospetti (del primo giorno!) si rivelassero errati, non sarebbe peggio? Non ho alcun problema a mandare Haven al rogo, ma come dissi nel precedente LIT, dopo che abbia avuto la possibilità  di difendersi adeguatamente. Certo che se anche oggi giocherà  in modo ironico e per nulla serio sarò il primo a votarlo.

E sinceramente a me pare più da lupo voler mandare un bravo giocatore al rogo per qualche #teoriadelprimogiorno senza basi solide e senza lasciargli il tempo di argomentare seriamente, che voler semplicemente aspettare che entri in gioco per non rischiare di sbagliare ed eliminare un cittadino. O no?

In ogni caso IO ho votato per Haven, se poi gli altri mi seguono dovrebbe essere colpa mia?

Mi sembra tutto un po' troppo semplice? E chi mi dice che non sia così e che tu voglia puntare su questo per nascondere ciò che è accaduto? Haven ha avuto tutta la giornata e non ha combinato granché, non sono teorie del primo giorno, sono osservazioni su ciò che è stato fatto e ciò accade benissimo tutti i giorni, le mie accuse non sono nient'altro che osservazioni, eppure, guarda, questo è il secondo giorno ed è mattina, Haven ha (nuovamente) tutto il tempo per parlare.

In ogni caso, se hai accusato Skycoso ed hai votato per Haven: perché? Non hai appena detto che volevi dargli del tempo? Non ti pare una contraddizione? Oltretutto, vedendo che gli altri votavano Skycoso e tu hai poi deciso di votare Haven, perché non li hai fermati? Ah, no, aspetta,  tu non hai votato per Haven, hai votato per Skycoso.

 

Ma passiamo proprio alla vittima del rogo: mi diresti nuovamente per quali motivi hai deciso di votarlo? Non c'è, arriva e dice una cosa? Tutto qui? Sul serio è tutto qui? Vuoi dirmi che una persona è stata rogata random per questo? Non potevamo aspettare anche lui, aspettare che si difendesse, o solamente pochi giocatori hanno questo privilegio? Light, non ti pare sospetto questo? Haven sì e lui no? Haven tuo compagno e lui no? Uhm...

 

 

Allora intanto la predica a me non la fai.

Siete voi che ieri avete detto: non autovotatevi tutti, non votate un inattivo e non votate Haven, poi vi siete autovotati/giustificati c'avete lasciato la patata bollente ed ora venite qui a farci la predica?

No Maria non si gioca così.

Chi è che ha detto di non votare Haven? E' stato detto di non farlo in maniera affrettata, perché c'era ancora un'ora per discutere, non di non farlo perché sì, d'altronde le accuse c'erano, ci sono, era lui a non esserci, poi è spuntato ed ha votato Sky. Oltretutto, tu dici che non si gioca così, ma da quando ciò che X dice è da prendere per oro colato? Se sapevi che si doveva fare qualcosa, perché non lo hai fatto? Ti andava bene perdere tempo? Ed a quale buono va bene? Ad un buono che non è buono, ad un lupo.

E Mario? Devi ancora spiegarmi di Mario. Lui andava bene? Perché andava bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho modificato il messaggio precedente.

Che finisco qui.

La morte di TPM non mi sorprende, i lupi hanno cercato di colpire un inattivo e forse è stata la cosa più logica da fare. Anche se non posso fare a meno di chiedermi se questo non voglia dire che magari hanno riconosciuto qualcuno in quelli che si sono esposti in piazza. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le penalità  sono per oggi.

Il piano va migliorato, tu stai dicendo che un sacco di persone devono autovotarsi, ce la facciamo a rogare qualcuno o muore un penalizzato? E chi? Organizziamolo meglio.

Quelli che hanno votato ieri Skymin sono 7 e gli autovoti sono 10, quindi abbiamo 17 voti che sono molti di più della penalità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora quello che ho detto non è a caso, chi ha votato Haven e anche chi non ha votato deve autovotarsi, quelli con voto x2 sono in due, abbiamo due circostanze:

I voti per Haven

Quelli che si sono giustificati/penalità 

Due circostanze e due persone che hanno voto x2, se andate a contare al rogo i voti per Haven erano 6 e quelli per Skymin 7 ma c'è un però che non posso dirvi, cercate di arrivarci

Io ieri sera ne ho contati 7 e 7 xº

Btw dopo mi rileggo tutto con calma, ho visto un papiro di Mono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...