Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

In realtà  ho ricontato 7-7 lol

Forse tu sai qualcosa che non sappiamo?

Evidentemente PenPen è uno di quelli che hanno votato, ergo uno dei 14 voti è nullo.

Aspetta Demo ragiona un attimo uno di quelli che ha votato Skyrim deve aver avuto per forza un voto x 2 o x 3 sennò i conti non tornano

VOTI X3 NON ESISTONOO
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra tutto un po' troppo semplice? E chi mi dice che non sia così e che tu voglia puntare su questo per nascondere ciò che è accaduto? Haven ha avuto tutta la giornata e non ha combinato granché, non sono teorie del primo giorno, sono osservazioni su ciò che è stato fatto e ciò accade benissimo tutti i giorni, le mie accuse non sono nient'altro che osservazioni, eppure, guarda, questo è il secondo giorno ed è mattina, Haven ha (nuovamente) tutto il tempo per parlare.

In ogni caso, se hai accusato Skycoso ed hai votato per Haven: perché? Non hai appena detto che volevi dargli del tempo? Non ti pare una contraddizione? Oltretutto, vedendo che gli altri votavano Skycoso e tu hai poi deciso di votare Haven, perché non li hai fermati? Ah, no, aspetta,  tu non hai votato per Haven, hai votato per Skycoso.

 

Ma passiamo proprio alla vittima del rogo: mi diresti nuovamente per quali motivi hai deciso di votarlo? Non c'è, arriva e dice una cosa? Tutto qui? Sul serio è tutto qui? Vuoi dirmi che una persona è stata rogata random per questo? Non potevamo aspettare anche lui, aspettare che si difendesse, o solamente pochi giocatori hanno questo privilegio? Light, non ti pare sospetto questo? Haven sì e lui no? Haven tuo compagno e lui no? Uhm...

 

 

Chi è che ha detto di non votare Haven? E' stato detto di non farlo in maniera affrettata, perché c'era ancora un'ora per discutere, non di non farlo perché sì, d'altronde le accuse c'erano, ci sono, era lui a non esserci, poi è spuntato ed ha votato Sky. Oltretutto, tu dici che non si gioca così, ma da quando ciò che X dice è da prendere per oro colato? Se sapevi che si doveva fare qualcosa, perché non lo hai fatto? Ti andava bene perdere tempo? Ed a quale buono va bene? Ad un buono che non è buono, ad un lupo.

E Mario? Devi ancora spiegarmi di Mario. Lui andava bene? Perché andava bene?

Quindi la colpa di tutto è di chi rimane in piazza e si espone? Chi si giustifica/autovota è di certo buono, cioè io non ho parole parlavate di far fuori un giocatore che non è per niente scarso che potrebbe avere qualsiasi ruolo sia da buono che da lupo senza avere uno straccio di prova. E ricorderai con me che la regola d'oro dei lupi è: difendersi dalle accuse sempre è comunque non vince il lupo che si nasconde, ma il lupo che sa argomentare.

Sul fatto di Mario era un nome per contenere le perdite visto che certamente non avrà  un ruolo utile, ma alla fine come già  detto ci è andato di lusso rogando un compagnio di classe di Shinji.

Ho modificato il messaggio precedente.Che finisco qui.La morte di TPM non mi sorprende, i lupi hanno cercato di colpire un inattivo e forse è stata la cosa più logica da fare. Anche se non posso fare a meno di chiedermi se questo non voglia dire che magari hanno riconosciuto qualcuno in quelli che si sono esposti in piazza. :th_sisi:

La morte di TPM invece mi sorprende, è amico di shiny una volta si sono pure scambiati il nick poteva anche essere lupo ramingo.

Se nessuno li vota la penalità  è nulla. >.>

Da quando?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto Kin dal mio MP, che avevo proprio chiesto a proposito delle penalità . Mi era venuto il dubbio leggendo un ruolo, ora non ricordo quale tho.

La penalità  non si conta, a meno che a quella penalità  non venga aggiunto almeno un voto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La penalità  non è nulla in nessun caso :o

  

Quoto Kin dal mio MP, che avevo proprio chiesto a proposito delle penalità . Mi era venuto il dubbio leggendo un ruolo, ora non ricordo quale tho.

vedo i mod molto coerenti :sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi la colpa di tutto è di chi rimane in piazza e si espone? Chi si giustifica/autovota è di certo buono, cioè io non ho parole parlavate di far fuori un giocatore che non è per niente scarso che potrebbe avere qualsiasi ruolo sia da buono che da lupo senza avere uno straccio di prova. E ricorderai con me che la regola d'oro dei lupi è: difendersi dalle accuse sempre è comunque non vince il lupo che si nasconde, ma il lupo che sa argomentare.

Sul fatto di Mario era un nome per contenere le perdite visto che certamente non avrà  un ruolo utile, ma alla fine come già  detto ci è andato di lusso rogando un compagnio di classe di Shinji.

Non si parla di rogare Haven perché bravo, si parla di rogare un giocatore che nonostante tutto il tempo a sua disposizione ha fatto l'imbecille. Cosa mi rappresenta ciò che ha fatto? Ha fatto il vittimone che se gli si diceva qualcosa era colpevole e blablabla. Me lo chiami poco sospetto? Poi, anche lui ha votato Sky senza remore, quotami dove ha spiegato. Siamo felici perché è morto un compagno di classe di Shinji? Siamo felici perché è morto un buono? Gaetano, Zeb, sul serio? Siete felici della morte di un buono? Perché dovreste esserlo? Lupi?

Poteva andarci peggio? Poteva anche andarci meglio! Immaginate che Haven sia lupo-e vi ripeto che tutto ciò che ha fatto e detto lo porta a pensare, date voi una spiegazione al suo comportamento, su-sarebbe un bene che un giocatore con più esperienza, cattivo, rimanga in vita? Ci è andata male in ogni caso, la morte di un buono certamente non ci favorisce e se siete felici che sia andata così, vi ripeto, per quale motivo? Trovate assurdo un Haven morto sospettato tutto il giorno, ma non l'aver arrogato un giocatore random che si è rivelato buono e qui scattano tante idee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lord

Mud

Jaja

Ginger

Pride

Gilga

Questi hanno votato Haven, quindi sono 6 e 7 per Skymin, però...

A mio pare il "però..." è Lord, ma sono solo supposizioni mie. E non sto dicendo che fa parte dei cattivi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tra loro ci deve essere un doppio voto.

E se non ha agito l'avvocato, tra questi c'è pen pen

Ergo tra noi 6 c'è sia un x2 che un x0, interessante.

Edit: Bot smentisce, rip.

Quindi ha agito l'Avvocato. Ma per quale motivo ha salvato Haven?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si parla di rogare Haven perché bravo, si parla di rogare un giocatore che nonostante tutto il tempo a sua disposizione ha fatto l'imbecille. Cosa mi rappresenta ciò che ha fatto? Ha fatto il vittimone che se gli si diceva qualcosa era colpevole e blablabla. Me lo chiami poco sospetto? Poi, anche lui ha votato Sky senza remore, quotami dove ha spiegato. Siamo felici perché è morto un compagno di classe di Shinji? Siamo felici perché è morto un buono? Gaetano, Zeb, sul serio? Siete felici della morte di un buono? Perché dovreste esserlo? Lupi?

Poteva andarci peggio? Poteva anche andarci meglio! Immaginate che Haven sia lupo-e vi ripeto che tutto ciò che ha fatto e detto lo porta a pensare, date voi una spiegazione al suo comportamento, su-sarebbe un bene che un giocatore con più esperienza, cattivo, rimanga in vita? Ci è andata male in ogni caso, la morte di un buono certamente non ci favorisce e se siete felici che sia andata così, vi ripeto, per quale motivo? Trovate assurdo un Haven morto sospettato tutto il giorno, ma non l'aver arrogato un giocatore random che si è rivelato buono e qui scattano tante idee.

Mi chiedo se leggi quello che scrivono gli altri o se punti solamente una preda e vai avanti dritta finche non la uccidi. Obiettivamente, quante volte al rogo il primo giorno è morto un lupo? Quante volte si era sicuri di far fuori qualcuno e poi "ops pazienza". Se facessimo fuori tutti i sospetti del primo giorno saremmo proprio ben messi. E soprattutto alcuni di noi non giocherebbero più. Qualcuno si ricorda il "se è buono mi ritiro"? Io sì, anche perché in quel caso erano entrambi buoni. Ci è andata di lusso c'è poco da dire. Ora aspetto di vedere Haven giocare seriamente (nonostante non condivida il comportamento che ha tenuto ieri) e dopo sarò felice di vederlo andarsene se non mi convincerà . Ma skymin rimaneva la scelta "alle meno peggio" per ieri sera.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si parla di rogare Haven perché bravo, si parla di rogare un giocatore che nonostante tutto il tempo a sua disposizione ha fatto l'imbecille. Cosa mi rappresenta ciò che ha fatto? Ha fatto il vittimone che se gli si diceva qualcosa era colpevole e blablabla. Me lo chiami poco sospetto? Poi, anche lui ha votato Sky senza remore, quotami dove ha spiegato. Siamo felici perché è morto un compagno di classe di Shinji? Siamo felici perché è morto un buono? Gaetano, Zeb, sul serio? Siete felici della morte di un buono? Perché dovreste esserlo? Lupi?

Poteva andarci peggio? Poteva anche andarci meglio! Immaginate che Haven sia lupo-e vi ripeto che tutto ciò che ha fatto e detto lo porta a pensare, date voi una spiegazione al suo comportamento, su-sarebbe un bene che un giocatore con più esperienza, cattivo, rimanga in vita? Ci è andata male in ogni caso, la morte di un buono certamente non ci favorisce e se siete felici che sia andata così, vi ripeto, per quale motivo? Trovate assurdo un Haven morto sospettato tutto il giorno, ma non l'aver arrogato un giocatore random che si è rivelato buono e qui scattano tante idee.

Ancora? Ma smettela con questi falsi buonismi. Il rogo di Shiny lupizzatore nel ViV è stato un caso che dicerto non si ripeterà  a breve. Sono stati fatti parecchi lupus su questo forum a parte il VIV il primo giorno al rogo non è mai morto un lupo.

Dovresti invece essere felice che non è morta la guardia che invece è famosa per andare spesso al rogo il primo giorno.

Poi gli accusatori principali di Haven eravamo 3, tu ti sei autovotata, Bot si è autovotato e volevate lasciare a me il peso del rogo? No carini io per il momento Haven non lo rogo senza prove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...