Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

più volte sono finito nella tua situazione, ma non potevo dare la colpa agli altri. Le mie difese erano scadenti. 

Così come a me anche a molti altri, e c'è chi con una difesa può rivoltare la situazione come un calzino ;)

Non essere altezzoso, l'unica difesa che conta davvero è la rivelazione, e sappiamo che non è possibile da regolamento. Il resto sono solo chiacchiere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non essere altezzoso, l'unica difesa che conta davvero è la rivelazione, e sappiamo che non è possibile da regolamento. Il resto sono solo chiacchiere

Le accuse non sono solo chiacchiere?

Cioè nel senso,non puoi battere le chiacchiere con altre chiacchiere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non essere altezzoso, l'unica difesa che conta davvero è la rivelazione, e sappiamo che non è possibile da regolamento. Il resto sono solo chiacchiere

non sono altezzoso, ti ho detto che sono finito nella tua situazione più volte asd 

Però mi ricordo (nel divergent mi pare, ma non voglio dire una cavolata) che avevo una buona accusa con dany, però si è difeso molto bene e con una contro accusa è riuscito a mandarmi al rogo. 

Non sono chiacchiere e non sono leggende asd 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le accuse non sono solo chiacchiere?

Cioè nel senso,non puoi battere le chiacchiere con altre chiacchiere?

Le accuse ti mettono dalla parte del potere, e non ho mai assistito ad una chiacchiera di difesa che abbia fatto cambiare idea. Per me siete convinti così ormai, fate il vostro gioco come meglio credete, mi spiace solo non aver potuto aiutare in tempo, ma i ruoli migliori sono ancora in giro quindi ce la si può ancora fare

non sono altezzoso, ti ho detto che sono finito nella tua situazione più volte asd 

E mi sa che non hai ben capito la mia posizione allora eheh

 

Del ricevere accuse in sé me ne infischio altamente, è il motivo che mi da noia, e il fatto che tutti vi siete aggrappati a quella idiozia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le accuse ti mettono dalla parte del potere, e non ho mai assistito ad una chiacchiera di difesa che abbia fatto cambiare idea. Per me siete convinti così ormai, fate il vostro gioco come meglio credete, mi spiace solo non aver potuto aiutare in tempo, ma i ruoli migliori sono ancora in giro quindi ce la si può ancora fare

 

non sono altezzoso, ti ho detto che sono finito nella tua situazione più volte asd 

Però mi ricordo (nel divergent mi pare, ma non voglio dire una cavolata) che avevo una buona accusa con Dany, però si è difeso molto bene e con una contro accusa è riuscito a mandarmi al rogo. 

Non sono chiacchiere e non sono leggende asd 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho giocato al Divergent, mi sarebbe piaciuto assistere. Non sono a conoscenza dei particolari avvenuti lì, ma adesso per quanto mi riguarda io sto bene così, vado avanti per la mia strada finché possibile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non essere altezzoso, l'unica difesa che conta davvero è la rivelazione, e sappiamo che non è possibile da regolamento. Il resto sono solo chiacchiere

Falso, con una difesa abbastanza decente unita ad un'accusa in un LiT ho convinto Stitch e per tale motivo ha finito per credermi, basta spiegare con calma, cosa che non hai fatto: come ti ho detto ti sei fatto prendere dalla foga, dal panico, proprio come un lupo scoperto, tanto che sono stati Lù e Light a dirti di motivare, rendiamocene conto (come mai glielo avete detto, poi? :stupid:). Oltretutto non ha senso nemmeno questa motivazione, visto che il suo comportamento è stato strano quanto il tuo, se lo accusi per questo, well, dovresti accusare anche te stesso, in più, perché non lo hai spiegato ieri? Perché sei venuto, hai votato e te ne sei andato senza difenderti rimandando ad oggi? Ti sentivi già  spacciato? Ti sentivi già  smasherato?

 

Come fai poi a dire di infischiartene delle accuse se mi hai risposto? Non avresti fatto nemmeno quella blanda difesa se te ne fossi infischiato, d'altronde tu stesso dici che è una cosa "sciocca" (che poi non ti si accusa del Pingu, altrimenti non finiresti la rogo, ti si accusa del comportamento che TU hai avuto al seguito del Pingu unito a tutte varie cose che ho spiegato millemila volte), se mi rispondi è perché non vuoi andare al rogo come invece hai detto di volere anche fare. Perché non vuoi andare al rogo? Vuoi dirmi che sei buono? Ma no, un buono non avrebbe mai chiesto di andare al rogo, avvantaggiando i lupi. Concorderai con me quando dico che ti stai contraddicendo evidentemente e ciò non fa altro che alimentare l'ipotesi "lupo nel panico".

 

Adesso vado, c'è un film di Dario Argento che mi chiama u_u

(omg Mono vede film splatter, è lupaaaa!!!11123!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non ho giocato al Divergent, mi sarebbe piaciuto assistere. Non sono a conoscenza dei particolari avvenuti lì, ma adesso per quanto mi riguarda io sto bene così, vado avanti per la mia strada finché possibile

 

ti spiego.

Dany era lupo, ed è riuscito a mandare al rogo Gilga dopo una loro combattuta lotta (?).

Dany c'è riuscito perché Gilga non poteva difendersi

 

il mio consiglio Haven è cercare di rispondere alle accuse, non accusando gli altri ma articolando la tua difesa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, dai seriamente... Te l'ho detto anche io. L'unica cosa che vogliamo è sentire la tua difesa. Non "vi state accanendo contro di me ingiustamente", noi non ti bisfrattiamo... Noi vogliamo solo capire il tuo modo di agire e che tu riesca a dimostrarci che vale la pena che resti nel gioco. Vogliamo la prova della tua bontà , non ci serve altro.


Falso, con una difesa abbastanza decente unita ad un'accusa in un LiT ho convinto Stitch e per tale motivo ha finito per credermi, basta spiegare con calma, cosa che non hai fatto: come ti ho detto ti sei fatto prendere dalla foga, dal panico, proprio come un lupo scoperto, tanto che sono stati Lù e Light a dirti di motivare, rendiamocene conto (come mai glielo avete detto, poi? :stupid:). Oltretutto non ha senso nemmeno questa motivazione, visto che il suo comportamento è stato strano quanto il tuo, se lo accusi per questo, well, dovresti accusare anche te stesso, in più, perché non lo hai spiegato ieri? Perché sei venuto, hai votato e te ne sei andato senza difenderti rimandando ad oggi? Ti sentivi già  spacciato? Ti sentivi già  smasherato?

 

Come fai poi a dire di infischiartene delle accuse se mi hai risposto? Non avresti fatto nemmeno quella blanda difesa se te ne fossi infischiato, d'altronde tu stesso dici che è una cosa "sciocca" (che poi non ti si accusa del Pingu, altrimenti non finiresti la rogo, ti si accusa del comportamento che TU hai avuto al seguito del Pingu unito a tutte varie cose che ho spiegato millemila volte), se mi rispondi è perché non vuoi andare al rogo come invece hai detto di volere anche fare. Perché non vuoi andare al rogo? Vuoi dirmi che sei buono? Ma no, un buono non avrebbe mai chiesto di andare al rogo, avvantaggiando i lupi. Concorderai con me quando dico che ti stai contraddicendo evidentemente e ciò non fa altro che alimentare l'ipotesi "lupo nel panico".

 

Adesso vado, c'è un film di Dario Argento che mi chiama u_u

(omg Mono vede film splatter, è lupaaaa!!!11123!)

 

Gliel'ho detto perché so riconoscere quel comportamento: o è un lupo oppure è qualcuno che ha un ruolo discreto, ma, non avendo nulla in mano, non sa come difendersi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che sono nel panico è vero, non avrei motivo di nasconderlo, ripeto che mai come in questa occasione mi sono ritrovato accusato da molteplici parti. Semplicemente sei troppo convinta che io sia lupo, ma non è così. Anche se dicessi che non voglio andare al rogo (il che mi farebbe piacere, se la si smettesse con le accuse infondate scaturite dal pinguino) non vedo che differenza faccia ormai. Di tanto aiuto non sono, e ormai ho il destino segnato quindi perché risultare ipocrita? :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti spiego.

Dany era lupo, ed è riuscito a mandare al rogo Gilga dopo una loro combattuta lotta (?).

Dany c'è riuscito perché Gilga non poteva difendersi

 

il mio consiglio Haven è cercare di rispondere alle accuse, non accusando gli altri ma articolando la tua difesa.

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gin vrea trasgre

Anyway,

LISTA AGGIORNATA DI CHI STA SEGUENDO LA LISTA DI BOT:

Lord
Mud
Jaja
Ginger
Pride
Gilga
ThePokemonMaster
Sui-Kun
Blablabla
Oceania
Zebble
IcyFlame-
TheOnlyOne dato che hai 10 voti di penalità  tu vota Bot
-FireStorm mentre tu vota Gilga
Leggenda:
Sbarrato=Morto
Sbarrato verde=Ha votato seguendo le istruzioni
Sbarrato rosso=Ha votato NON seguendo le istruzioni
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che sono nel panico è vero, non avrei motivo di nasconderlo, ripeto che mai come in questa occasione mi sono ritrovato accusato da molteplici parti. Semplicemente sei troppo convinta che io sia lupo, ma non è così. Anche se dicessi che non voglio andare al rogo (il che mi farebbe piacere, se la si smettesse con le accuse infondate scaturite dal pinguino) non vedo che differenza faccia ormai. Di tanto aiuto non sono, e ormai ho il destino segnato quindi perché risultare ipocrita? :D

Haven ma non capisci? Tu dici di essere condannato, quando sono poche le persone che sospettano fortemente di te.

La maggior parte dei presenti, o almeno mi è parso, sta solo cercando motivi per votarti o meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che difesa pretendete? Non capisco, oltre a dire che vi sbagliate cosa devo aggiungere? Niente che possa servire

Rispondi alle accuse: esempio, ieri Mono diceva che tu perdevi tempo e che non giocavi seriamente. Sai dirle il perché di questo? Sai spiegare perché è sembrato essere così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi alle accuse: esempio, ieri Mono diceva che tu perdevi tempo e che non giocavi seriamente. Sai dirle il perché di questo? Sai spiegare perché è sembrato essere così?

Ma se l'ho già  detto e tu per esempio non l'hai letto, è colpa mia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haven ma non capisci? Tu dici di essere condannato, quando sono poche le persone che sospettano fortemente di te.

La maggior parte dei presenti, o almeno mi è parso, sta solo cercando motivi per votarti o meno

This.

La maggior parte di noi non ti accusa, ma sospetta semplicemente, io compreso. Una buona difesa potrebbe farmi cambiare idea, come a molti altri. Poi oh, se non arriva entro oggi peace ma andrai al rogo, ho voluto temporeggiare ieri per darti questa possibilità  in quanto il tuo comportamento di ieri non mi è sembrato quello che mostri di solito nei LIT e mi hai incuriosito, ho anche attirato i sospetti di Mono a quanto pare per farlo. Un giorno va bene, due non te li concedo, mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Che sono nel panico è vero, non avrei motivo di nasconderlo, ripeto che mai come in questa occasione mi sono ritrovato accusato da molteplici parti. Semplicemente sei troppo convinta che io sia lupo, ma non è così. Anche se dicessi che non voglio andare al rogo (il che mi farebbe piacere, se la si smettesse con le accuse infondate scaturite dal pinguino) non vedo che differenza faccia ormai. Di tanto aiuto non sono, e ormai ho il destino segnato quindi perché risultare ipocrita? :D

 

ma non provi neanche a salvarti?

è troppo tardi solo quando tu hai deciso che lo sia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome mi è chiaro il motivo per cui mi sospettate, ovvero (vattelappesca dove starà  quel messaggio) quando ho detto simili parole:


 


"Potrei o non potrei essere PenPen, chissà "


 


Da qua vi siete fatti mille viaggi mentali, ma avevo chiesto subito l'intervento dei Mod per spiegare la situazione, visto che quando mi è stato domandato se fossi davvero il pinguino avrei potuto negarlo, ma non sapendolo ho chiesto prima conferma ai mod.


 


Siccome Shiny sta leggendo, ti dispiacerebbe confermare il fatto che non sapevo di poter negare di essere un ruolo? Se lo avessi saputo, lo avrei fatto senza farmi passare per probabile lupo -.- 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che istruzioni ci sono? :0

Lord
Mud
Jaja
Ginger
Pride
Gilga
ThePokemonMaster
Sui-Kun
Blablabla
Oceania
Zebble
IcyFlame-
TheOnlyOne dato che hai 10 voti di penalità  tu vota Bot
-FireStorm mentre tu vota Gilga
Leggenda:

Sbarrato=Morto

Sbarrato verde=Ha votato seguendo le istruzioni
Sbarrato rosso=Ha votato NON seguendo le istruzioni
Chi è in questa lista deve autovotarsi/fare quello scritto successivamente al nome
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heaven, sul serio? Ti vuoi suicidare? :facepalm:

Non siamo noi che ti stiamo rovinando l'esperienza di gioco, sei tu che non ti vuoi mettere in gioco

solo perché ieri ti hanno preso per Pingu ti vuoi suicidare? Ma per favore...

in più non hai ancora detto perché hai votato skymin, hai detto una roba tipo "l'ho detto ieri" ma perché se lo scrivi di nuovo ti fanno la multa? Non mi pare. Anche perché io non ricordo di aver visto motivazuoni da parte tua ieri, e io leggo tutto :/

Non hai più voglia di giocare? Dovresti fartela venire. Perché un tuo suicidio potrebbe cambiare completamente le sorti della partita, e non mi sembra giusto lasciare nel famoso mare marrone la tua fazione (qualunque essa sia) perché ti hanno preso per un pennuto :|

Se ti suicidi è a noi che passa la voglia di giocare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome mi è chiaro il motivo per cui mi sospettate, ovvero (vattelappesca dove starà  quel messaggio) quando ho detto simili parole:

"Potrei o non potrei essere PenPen, chissà "

Da qua vi siete fatti mille viaggi mentali, ma avevo chiesto subito l'intervento dei Mod per spiegare la situazione, visto che quando mi è stato domandato se fossi davvero il pinguino avrei potuto negarlo, ma non sapendolo ho chiesto prima conferma ai mod.

Siccome Shiny sta leggendo, ti dispiacerebbe confermare il fatto che non sapevo di poter negare di essere un ruolo? Se lo avessi saputo, lo avrei fatto senza farmi passare per probabile lupo -.-

Confermo che mi ha chiesto se potesse o meno negare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heaven, sul serio? Ti vuoi suicidare? :facepalm:

Non siamo noi che ti stiamo rovinando l'esperienza di gioco, sei tu che non ti vuoi mettere in gioco

solo perché ieri ti hanno preso per Pingu ti vuoi suicidare? Ma per favore...

in più non hai ancora detto perché hai votato skymin, hai detto una roba tipo "l'ho detto ieri" ma perché se lo scrivi di nuovo ti fanno la multa? Non mi pare. Anche perché io non ricordo di aver visto motivazuoni da parte tua ieri, e io leggo tutto :/

Non hai più voglia di giocare? Dovresti fartela venire. Perché un tuo suicidio potrebbe cambiare completamente le sorti della partita, e non mi sembra giusto lasciare nel famoso mare marrone la tua fazione (qualunque essa sia) perché ti hanno preso per un pennuto :|

Se ti suicidi è a noi che passa la voglia di giocare.

In realtà  se è un lupo ai buoni non passa,e viceversa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...