Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Ma tipo, se cambiassimo discorso? A me pare che i lupi stiano ben nascosti e ne approfittino del fatto che stiamo (state, in realtà , io arrivo solo ora) parlando solo di Haven. E non sono neanche più troppo convinto che sia lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  se è un lupo ai buoni non passa,e viceversa

È come se tizio caio e sempronio stanno giocando a monopoly (?) E ad un tratto tizio dice che non vuole giocare più e se ne va, a caio e a sempronio non girano le scatole? A me girerebbero :sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo, se cambiassimo discorso? A me pare che i lupi stiano ben nascosti e ne approfittino del fatto che stiamo (state, in realtà , io arrivo solo ora) parlando solo di Haven. E non sono neanche più troppo convinto che sia lupo.

Neanche io sono tanto convinto

 

È come se tizio caio e sempronio stanno giocando a monopoly (?) E ad un tratto tizio dice che non vuole giocare più e se ne va, a caio e a sempronio non girano le scatole? A me girerebbero :sisi:

Dipende dalla situazione economica di Tizio u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo, se cambiassimo discorso? A me pare che i lupi stiano ben nascosti e ne approfittino del fatto che stiamo (state, in realtà , io arrivo solo ora) parlando solo di Haven. E non sono neanche più troppo convinto che sia lupo.

Sono da telefono comunque quoto il fatto di cambiare discorso. Secondo me Haven è talmente disperato da non poter essere lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Haven non è lupo, si capisce (?)

Si sta comportando come nel SiT, nessuno gli vuole credere, così si deprime e si suicida :v

Non potete immaginare le risate dei mod(tra cui io) nello SIT in quel frangente

non c'è molto a cui credere dato che non ha detto nulla :/

In realtà  qualcosa ha detto

Vabbè vado

Ciaone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al rogo voterò pobabilmente me stesso, poiche in tweoria volevo votare Haven, ma solo seguendo il ragionamento degli altri e non dicendo la mia. Non mi piace votare così, quindi mi autovoto, a meno che non successo qualcosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco, che strategia c'è? :0

ma tu non puoi spuntare così e choedere la strategia .___.

Ieri non ti sei fatto vivo in piazza, nemmeno un messaggio tipo "oggi non ci sono perché boh", al rogo ti sei autovotato, molto probabilmente non hai letto nemmeno una pagina di topic e ora vieni fuori a caso e chiedi la strategia? Bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma tu non puoi spuntare così e choedere la strategia .___.

Ieri non ti sei fatto vivo in piazza, nemmeno un messaggio tipo "oggi non ci sono perché boh", al rogo ti sei autovotato, molto probabilmente non hai letto nemmeno una pagina di topic e ora vieni fuori a caso e chiedi la strategia? Bello.

Già  lol, ora mi rileggo tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E si,mi sono riletto tutte le 99 pagine di oggi.Siccome mi sono già  autovotato ieri e non vedo la necessità  di farlo anche oggi,penso che stasera voterò haven.Al rogo deve pur andarci qualcuno, e se quel qualcuno non si difende la situazione non gira a suo favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Haven non è lupo, si capisce (?)

Si sta comportando come nel SiT, nessuno gli vuole credere, così si deprime e si suicida :v

Ed è così che si gioca? Non ti credono e ti suicidi come un bimbo rosik? ._.

Io ciò che dovevo dire l'ho detto. La difesa di Haven non la commento oltre perché francamente continua a risultarmi scadente e ripetitiva, si appoggia sul fatto che noi continuiamo a parlare del Pingu, poi invece di motivare il comportamento dubbio dice che non ha negato subito e per quello è nato tutto. Ci voleva tanto a dirlo? Due giorni? Spiacente, se fosse veramente così penso ne avresti parlato prima, eh? Oltretutto, questo tenta (perché non spiega) una parte, tutto il resto? Coincidenze? Per favore, non è stata data una spiegazione adeguata a niente.

Detto ciò, non essendo probabilmente presente più tardi per diversi motivi, tra poco andrò a votare.

Scusate se ho scritto mostri, purtroppo sono da cellulare :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma taci, che l'ho scritto ieri ma tu leggi quello che ti fa comodo :D

Ti ripeto: questo spiega pochissime cose. Se fosse vero lo avresti detto nuovamente, se fosse vero non avresti avuto quell'atteggiamento anche dopo ed oggi, avresti subito dato spiegazioni per il voto, poi tutto quel vittimismo, sul serio? La minaccia del suicidio, la finta rassegnazione ed il cercare di accattivarsi persone per poi successivamente dire il contrario? Per favore, un buono tutti questi giramenti, queste contraddizioni e prese in giro non le avrebbe fatte, dal momento che è rallentare il gioco.

Ora, vado a votarti. Mi dispiace, non mi convincevi ieri e meno che mai mi convinci oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed è così che si gioca? Non ti credono e ti suicidi come un bimbo rosik? ._.

Io ciò che dovevo dire l'ho detto. La difesa di Haven non la commento oltre perché francamente continua a risultarmi scadente e ripetitiva, si appoggia sul fatto che noi continuiamo a parlare del Pingu, poi invece di motivare il comportamento dubbio dice che non ha negato subito e per quello è nato tutto. Ci voleva tanto a dirlo? Due giorni? Spiacente, se fosse veramente così penso ne avresti parlato prima, eh? Oltretutto, questo tenta (perché non spiega) una parte, tutto il resto? Coincidenze? Per favore, non è stata data una spiegazione adeguata a niente.

Detto ciò, non essendo probabilmente presente più tardi per diversi motivi, tra poco andrò a votare.

Scusate se ho scritto mostri, purtroppo sono da cellulare :asduj1:

Maa lo so che non è questo il giusto comportamento, io non ci posso fare niente :c

Haven, pliz non suicidarti ora te lo chiedo con le buone, dopo passiamo alle cattive è.é

Comunque aveva già  detto tutto ieri :v

Mono sei incredibile ahahah se miri qualcuno proprio non ti schiodi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ripeto: questo spiega pochissime cose. Se fosse vero lo avresti detto nuovamente, se fosse vero non avresti avuto quell'atteggiamento anche dopo ed oggi, avresti subito dato spiegazioni per il voto, poi tutto quel vittimismo, sul serio? La minaccia del suicidio, la finta rassegnazione ed il cercare di accattivarsi persone per poi successivamente dire il contrario? Per favore, un buono tutti questi giramenti, queste contraddizioni e prese in giro non le avrebbe fatte, dal momento che è rallentare il gioco.

Ora, vado a votarti. Mi dispiace, non mi convincevi ieri e meno che mai mi convinci oggi.

Ahahaha devi solo tacere e scendere dal piedistallo. Cercavi difese? Io ho detto tutto il possibile, fino all'estenuazione, in cui anche te mi hai portato facendo il tuo dovere, per carità  e chi ti controbatte. Adesso però cerca di fare meno la montata di testa perché la conferma doveva arrivare dai mod. La richiesta di dare conferma l'ho scritta ieri in piazza, te non l'hai letta perché leggi quel che ti fa piacere leggere, e adesso prendi posizione. Sei inamovibile ed ottusa, inutile cercare di convincere di dare difese, tanto sei più dura di un mulo

Solo oggi i Mod hanno dato conferma, non dipende da me

Maa lo so che non è questo il giusto comportamento, io non ci posso fare niente :c

Haven, pliz non suicidarti ora te lo chiedo con le buone, dopo passiamo alle cattive è.é

Comunque aveva già  detto tutto ieri :v

Mono sei incredibile ahahah se miri qualcuno proprio non ti schiodi

Non mi suicido, basta che si finisca con la storia del pinguino perché la conferma è arrivata, e non seguite quella sbandata di Mono-polizzatrice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ti ripeto: questo spiega pochissime cose. Se fosse vero lo avresti detto nuovamente, se fosse vero non avresti avuto quell'atteggiamento anche dopo ed oggi, avresti subito dato spiegazioni per il voto, poi tutto quel vittimismo, sul serio? La minaccia del suicidio, la finta rassegnazione ed il cercare di accattivarsi persone per poi successivamente dire il contrario? Per favore, un buono tutti questi giramenti, queste contraddizioni e prese in giro non le avrebbe fatte, dal momento che è rallentare il gioco.

Ora, vado a votarti. Mi dispiace, non mi convincevi ieri e meno che mai mi convinci oggi.

 

Sai cosa ti dico?

L'unica cosa che rallenta il gioco è questo assurdo discorso.

Perché stai continuando a parlare contro di lui? 

È un molto sospettabile teatrino da due lupi, Hav che fa il mezzo disperato e tu che lo torchi: insospettabili.

Se vuoi veramente muovere la piazza, lascia in stand by la storia e concentriamoci su altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non conosco mono e non so se questo sia il suo abituale comportamento... Tuttavia da quello che ripetete in continuazione Haven dovrebbe essere un giocatore esperto, tuttavia si sta comportando in modo molto strano. Basta, io inizio ad avere sospetti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto la strategia di Bot, sembra interessante, ma c'è il rischio che, con con così pochi votanti (cioè le persone che non si autovotano/non votano/si giustificano), un voto possa fare la differenza, quindi qualcuno ne potrebbe approfittare per far si di far votare qualcuno che a lui fa comodo, dovendo convincere un minor numero di persone...


Non so, potrebbe rivelarsi pericoloso per questo motivo, si potrebbe restringere la cerchia dei sospettati, ma si rischierebbe anche di cedere il voto della piazza in mano a qualcuno e così perdere un buono. :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...