Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Gin, se Haven non riusciva a difendersi da solo, perché sei intervenuto per aiutarlo?

Va bene spronarlo a partecipare come abbiamo fatto io e Lù, ma a che pro giocare al posto suo, praticamente?

È che volevo mandare al rogo Mono, per quanto possa sembrare infondato.

Ho ragione di credere che dopo la sua morte accadrà  qualcosa, ma non posso pronunciarmi su altro essendo una supposizione.

O, ripeto, votate me e domani ci ritroverete nella stessa situazione, e i lupi andranno avanti nel frattempo.

:fg:

 

Sentite, se non mi spiegate quello che sta succedendo voto qualcuno a caso

non so chi votare

Votate Mono (che voterei per ragioni già  spiegate) o Haven.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa vi aspettate da noi? Dovremmo giocare per voi? Dovremmo comandarvi?

Fate il vostro gioco, e fatelo bene, altrimenti che vi siete iscritti a fare, per avere "l'emozione" di votare una persona a caso la sera?

Ok, allora voto l' utente che sospetto e rovino la vostra strategia. Va benissimo!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi sono sicuro che i lupi che si devono riunire non vedono l'ora di sapere se haven o mono è lupo

O chissà , magari plot twist e non lo è nessuno dei due, non scordatevi questa opzione eh

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:fg:

 

Sentite, se non mi spiegate quello che sta succedendo voto qualcuno a caso

 

Bot si è un po'... Rilevato, per dire. Devi solo stare al suo gioco, altrimenti non capisce chi può essere un cattivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente io no me la sento, non me la sento, per ora, di votare ne Haven, ne Mono.

Neanche io, ma non siamo a abbastanza per votare qualcun'altro :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque penso che abbiate tutti esagerato con Haven. Non è PenPen, amen. Kaneki ha notato un paio di riferimenti a lui ma non vuol dire niente. E' vero che un comportamento così arrendevole è spesso attribuito ad un lupo però io in tutti i LiT in cui ero buona e mi mettevano spalle al muro non sapevo come provare la mia innocenza ed Hav si trova in questa situazione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ekkomi.

Allora, Mono.

Sì ammetto che oggi sono stato particolarmente svogliato, e il piano di Bot non ha contribuito ad aumentare la mia attenzione, dandomi già  un voto per il rogo sin dalla prima mattina. Ma ho seguito comunque e devo dire che nel mio personale quadretto Haven è sì molto sospetto, però meh, un sesto senso dentro di me mi dice che potrebbe non essere lupo. Comunque, ieri ero pronto a ucciderlo a spada tratta e lo voterei anche oggi, nonostante quella vocina che mi fa pensare che sia buono è comunque il mio maggiore sospettato. Su Ginger concordo, ha un atteggiamento analogo al ViV ma non farò due volte lo stesso errore di considerarlo buono. Su di te non ho colto la tua "rivelazione", ma non ho dubbi, e farò il possibile per difenderti. Se poi sei lupa a fine LiT ti vengo a cercare e ti dò fuoco a casa. <3

Btw, io il mio l'ho fatto e l'ho detto, sta di fatto che se domani Haven è vivo molte cose ci saranno più chiare.

P.S. Non dimenticate che, uno alla volta, i lupi si stanno riunendo, ergo tutti i nostri potenziali lupi singoli di ieri se veramente lupi potrebbero starsi riunendo. Just saying.

Ricordo, che tenero <3

Ma nel ViV ho giocato malissimo, cioè neanche parlarne AHAHAHAHAH

Comunque dimmi come fai a proteggere una che ha passato due giorni ad accusare Haven di esser un lupo senza che nessuno lo difendesse (senza che neanche lui stesso si difendesse).

Sbaglio o ricorda Dany nel DiT?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di ThePokemonMaster

 

 

Comincio col fare i miei complimenti a Mono, che a quanto vedo mi sa che è l'unica che non si è fatta condizionare dal teatrino di Haven e che continua ad accusarlo. Se voi buoni volete vincere bisogna che vi svegliate un po'. L'accusa è cominciata da una cavolata, due "indizi" (se così si possono chiamare) in croce sul primo messaggio mandato da Haven, in cui parlava di essere tranquillo, e poi (non ricordo il perché, ma non è tanto importante) dice "lasciarci le penne". Allora, nom avendo niente in mano essendo anche il primo giorno, si sono presi questi indizi e facendo 2+2 hanno detto "Ehi, ma questo sembra proprio PenPen!". Ma abbiamo visto tutti che era una cavolata, una cosa banalissima, si poteva smentire in due secondi e trasformarla in una delle famose #teoriedelprimogiorno in due secondi. Però Haven non era certo che si potesse, quindi non lo fa subito, ma abbiamo visto tutti che dopo aver chiesto ai mod se si potesse fare lo fa. Ma erano iniziate delle accuse del tipo "E se fosse un lupo?", perché si sa, il primo giorno "bisogna" anche un po' accusare gente random per motivi random, per poi trovare veri e propri indizi. Per levarsi da sta situazione sarebbe bastato analizzare oggettivamente la situazione, facendo notare quanto banali fossero i primi indizi e che non c'erano fondamenti su cui basarsi, e si sarebbe conclusa lì. Ma cominciò a fare la "vittima", non dando assolutamente spiegazioni, senza difendersi minimamente, niente di niente, usando come capro espiatorio "Ma rendetevi conto che tutto questo è nato da due cavolate che possono essere riferite al Pingu, ma poi smentite". Come ho detto prima inizia a fare la vittima, iniziando a dire cavolate come "Basta, potete anche eliminarmi ora che non mi interessa più, se non mi eliminate voi mi suicidio". Vi sembrano giuste difese queste? A me sembra più uno che è stato scoperto e che non sapendo più che dire si mette a fare il bambino di due anni. Ora accusate Mono per attaccarlo? Ma vi siete scordati della scenata che ha fatto poche ore fa Haven? Mi ha irritato parecchio il suo atteggiamento "Non mi ascoltate bona, eliminatemi oppure mi suicidio", non immagino Mono, la quale avete visto tutti che è parecchio aggressiva, figuriamoci dopo un atteggiamento simile, sarei anche io diventata una belva molto probabilmente, non la si può accusare per questo motivo. Ormai mi pare anche PALESEMENTE chiaro che Haven sia un lupo. La sua unica argomentazione contro questa idea? "Ma io non sono un lupo, poi credete a quello che volete". Facile lavarsi le mani così, allora basta chiedere a tutti i partecipanti "sei un lupo?" e aspettare una risposta, come se ovviamente chi lo fosse ti direbbe anche di sì. Non si difende perché non ha la minima idea di come farlo, anche perché è davvero un lupo. Ora come scusa, visto che non sa più dove aggrapparsi, è la conferma di Shiny, ma sveglia, la sua conferma è per il fatto se poteva negare o no di essere PenPen, ma non sul fatto che non è un lupo. 

Mi sono parsi parecchi strani anche Light e Zeb, i quali sostenevano entrambi che fosse inutile votare gli utenti poco attivi il primo giorno che magari potrebbero avere ruoli importanti, e poi il primo vota Sky con la semplice scusa che Haven era un bravo giocatore e sarebbe stato un peccato perderlo subito, nonostante ci fosse ormai la certezza che fosse un lupo, e il secondo gli da corda. A catena, tutti quanti hanno cominciato a vitare Sky, seguendo Light, magari pensando che avendo ormai una certa esperienza nei LiT e una certa bravura potrebbe aver ragione, o semplicemente alla cavolo, o perché d'accordo anche loro a non eliminare un loro compare, un lupo. Perché secondo me, sia Light che Zeb, hanno un'alta probabilità  di essere lupi. Hanno continuato a difendere Haven con una scusa banalissima, perché potrebbbe anche essere l'utente più bravo di PM, ma se se l'è giocata male e si è fatto immediatamente sgamare è inutile, abbiamo capito che è lupo, per cui non avrebbero avuto motivo di difenderlo. Ma se fossero anche loro lupi? In quel caso il motivo era più che valido, e infatti l'hanno difeso parecchio, finché non è arrivato un momento in cui la sua difesa comportava il loro smascheramento. Allora a quel punto si sono bloccati, iniziando a dare corda a coloro che lo attaccavano, per fingersi "buoni".
Oltre loro, c'è un altro utente di cui sospetto fortemente, cioè Mat. Inizialmente Mono (che le rifaccio nuovamente i complimenti perché qua a quanto pare è l'unica a capire davvero chi sono i lupi) lo attaccò per non ricordo quale motivo, e lui non si difese minimamente. Iniziò a tirare fuori il discorso della nonna che, per quanto mi dispiaccia perché non è assolutamente una bella cosa, non trovo minimamente il nesso logico per cui la debba tirare fuori così dal nulla, a meno che non sia per sviare l'attenzione con una scusa. Lei (e non solo) però continua, e all'ora di pranzo va naturalmente a mangiare, dicendo di tornare immediatamente dopo. Ma di lui non c'è stata minimamente l'ombra per l'intero pomeriggio, scappando via con la coda tra le gambe da tutte le accuse, che trovo ormai fondate, con un senso e sopratutto fatte alla persona giusta. Tutti quanti hanno notato sta cosa, ma dopo è subentrato Haven con tutto il seguito che conosciamo ormai tutti e ci siamo completamente scordati di lui. Dalle accuse si è difeso con una scusa che dir che è banale è dir poco: "Essendo un novizio è impossibile che abbia il ruolo di lupo, mancando anche di esperienza e competenze su come si gioca". Seguendo questa logica, a parer mio, tutti o la maggiorparte gli utenti con esperienza nel gioco sarebbero lupi, e sarebbe una cosa improbabile se non anche impossibile, e per il perché ci arrivate benissimo da soli tutti quanti. Scusa al quanto inutile, ma appena gliene si chiedeva un'altra insisteva su questa, per poi scappare. Perché scappare? Perché si nasconde qualcosa ovviamente, cioè l'essere lupo.
Concludo col consigliarvi di ascoltare Bot se voi buoni volete vincere.
Con questo, vi auguro un buon proseguimento del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque penso che abbiate tutti esagerato con Haven. Non è PenPen, amen. Kaneki ha notato un paio di riferimenti a lui ma non vuol dire niente. E' vero che un comportamento così arrendevole è spesso attribuito ad un lupo però io in tutti i LiT in cui ero buona e mi mettevano spalle al muro non sapevo come provare la mia innocenza ed Hav si trova in questa situazione.

Ma è ovvio Queen! Almeno come ci si sente, ma la questione che mi riguarda in questo LiT ha dell'assurdo proprio, solo per uno shitpost di Kaneki

 

Mi sto sentendo proprio esattamente come quel poveretto di -Sunny nel mio LiT, stessa situazione, vissuta da prospettive diverse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haven, io non voglio mandarti al rogo da oggi, lo volevo fare da ieri, ma nella speranza che mi rispondessi e che qualcosa cambiasse (unita al timore di quelli che prendono e votano) non ti ho votato e facendolo ti ho praticamente salvato. Almeno se vuoi rispondermi in merito di un ipotetico te al rogo abbi l'accortezza di dire quello che io ho detto.


 


In ogni caso, ecco entrambe le difese, fate voi, ma il random non lo voglio sentire.


 


Per quanto riguarda il testamento di TPM... ALLELUJA! Qualcuno che glielo dice!


Aspetto solo gente che dice che qualche angelo l'ha fatta diventare "compagna di classe di Shinji", ormai ci mancherebbe, guarda lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma chi votiamo bhè non ho seguito quindi non riesco a dire la mia ma domani cercherò di seguire  :D

Cerca di leggere tutto il più velocemente possibile e decidi è arrivato anche il testamento di ThePokemonMaster quindi puoi vedere anche il suo punto di vista e decidere(non farti condizionare più di tanto però decidi solo e solamente con la tua testa ti consiglio il testamento perchè come il testo di mono riassume gli eventi avvenuti tra ieri e oggi :))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io andrò ad autovotarmi come da piano, solo che veramente prendete una decisione.

Non so dirvi se Mono sia buona, oppure se lo sia Haven o entrambi. Però so che c'è una terza opzione.

Un Ginger che dice di votare Mono per via di alcune supposizioni (che ovviamente noi non possiamo conoscere). Vi ricorda qualcuno? (sì, ok vivo nel passato, più che altro sono fuori dal giro da troppo tempo e mi baso sulle mie vecchie esperienze, capitoli :cry2:)

Comunque lo ritengo il più sospetto tra i tre.

Sono felice che abbia provato a salvare Haven ma secondo me ha solo voluto affossare Mono.

Diciamocelo, era evidente come il sole che l'aggressività  non riguardasse il Lit.

Vogliamo ucciderla per questo? Seems legit. Asd

Ma soprattutto non lasciate morire il povero Only. :'(

P.S. Ora leggo il testamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...