Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Alloooora, delle cosette:


 


@Gaetano: se dai Haven buono al 70% perché ieri lo hai votato? Io sono buona all'70% e più forse? Da quello che dici sinceramente non mi sembra, ergo ciò che hai fatto è abbastanza senza senso, puoi spiegare meglio questa scelta? Hai detto di voler salvare TOO, ma TOO avresti potuto salvarlo anche votando me, eppure non lo hai fatto nonostante io ti sembri sospetta. In ogni caso, nel papiro non ho nominato né te né Zeb accusandovi, come mai ti tiri in ballo? Ho concluso parlando di me e del mio ruolo, non ho concluso con un'accusa.


 


Una cosa, adesso penso sia il momento di parlarne, avendo appena letto il post di Mario/Sui-kun dove viene detto chiaramente: con tutto il cuore, siccome siete online, cosa vi costa leggere la Piazza? Non siete i primi e non sarete gli ultimi, ma voi non immaginate il fastidio che mi dia vedere persone che arrivano e votano random seguendo la massa. C'erano ben due riassuntoni, avresti potuto leggere almeno quelli, altrimenti che giocate a fare? Come disse non ricordo chi ieri, "giocate per l'emozione di votare random?". Sul serio ragazzi, abbiate rispetto per noi giocatori, per gli organizzatori ed anche, in un certo senso, per voi stessi.


Non dovete starvene a seguire la Piazza dalla mattina alla sera, se mancate qualche volta d'accordo, ma non potete mancare tutto il LiT per tutti i LiT e spuntare una volta ogni tanto giusto per, magari per difendervi. Capite bene che, oltre a rallentare il gioco  ed a lasciare più interrogativi di quelli che rendono gradevole il tutto, vi buttate inutili sospetti addosso ed a volte non aiutate nemmeno la vostra fazione, oltre che togliervi la libertà  di scelta. Sul serio, giocate per non poterlo fare? Lasciate la scelta ad altri? Non siete gli altri, se decidete di giocare scegliete voi, seguite, esprimete un giudizio e poi votate.


 


Dopo questa piccola parentesi, parlando di Mario e blablabla, ripeto quello che ho detto stamattina: non c'erano altri voti per blablabla, altri si erano autovotati, non sarebbe stato rogato, eppure non lo ha fatto. Per quale motivo? Gli unici ad avere voto doppio sono l'angelo e Gendo, anche se, sinceramente, mi fa strano pensare che possa essere un personaggio simile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alloooora, delle cosette:

 

@Gaetano: se dai Haven buono al 70% perché ieri lo hai votato? Io sono buona all'70% e più forse? Da quello che dici sinceramente non mi sembra, ergo ciò che hai fatto è abbastanza senza senso, puoi spiegare meglio questa scelta? Hai detto di voler salvare TOO, ma TOO avresti potuto salvarlo anche votando me, eppure non lo hai fatto nonostante io ti sembri sospetta. In ogni caso, nel papiro non ho nominato né te né Zeb accusandovi, come mai ti tiri in ballo? Ho concluso parlando di me e del mio ruolo, non ho concluso con un'accusa.

 

Una cosa, adesso penso sia il momento di parlarne, avendo appena letto il post di Mario/Sui-kun dove viene detto chiaramente: con tutto il cuore, siccome siete online, cosa vi costa leggere la Piazza? Non siete i primi e non sarete gli ultimi, ma voi non immaginate il fastidio che mi dia vedere persone che arrivano e votano random seguendo la massa. C'erano ben due riassuntoni, avresti potuto leggere almeno quelli, altrimenti che giocate a fare? Come disse non ricordo chi ieri, "giocate per l'emozione di votare random?". Sul serio ragazzi, abbiate rispetto per noi giocatori, per gli organizzatori ed anche, in un certo senso, per voi stessi.

Non dovete starvene a seguire la Piazza dalla mattina alla sera, se mancate qualche volta d'accordo, ma non potete mancare tutto il LiT per tutti i LiT e spuntare una volta ogni tanto giusto per, magari per difendervi. Capite bene che, oltre a rallentare il gioco  ed a lasciare più interrogativi di quelli che rendono gradevole il tutto, vi buttate inutili sospetti addosso ed a volte non aiutate nemmeno la vostra fazione, oltre che togliervi la libertà  di scelta. Sul serio, giocate per non poterlo fare? Lasciate la scelta ad altri? Non siete gli altri, se decidete di giocare scegliete voi, seguite, esprimete un giudizio e poi votate.

 

Dopo questa piccola parentesi, parlando di Mario e blablabla, ripeto quello che ho detto stamattina: non c'erano altri voti per blablabla, altri si erano autovotati, non sarebbe stato rogato, eppure non lo ha fatto. Per quale motivo? Gli unici ad avere voto doppio sono l'angelo e Gendo, anche se, sinceramente, mi fa strano pensare che possa essere un personaggio simile.

Se non erro a dire la frase è stato il Gingero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oook

Ecco i 4 nomi di chi non ha seguito il piano di Bot

Only,votando il fu Haven al posto di Bot

Firestorm,non votando nessuno

Sui-kun,votando Haven al posto di Harry Potter(userò quest'espressione per dire autovoto)

Blablabla,votando Haven al posto di Harry Potter

Ecco qua.....

Andiamo ad analizzare,uno per uno,i 4 casi 

Firestorm,probabilmente,non sa neanche che il LIT è iniziato quindi,anche ammettendo fosse lupo, al 99% verrà  eliminato oggi per penalità ,ergo non sprechiamo voti per lui

Only avrebbe dovuto autovotarsi ma visto la sua penalità  di 10 voti gli era stato detto di votare Bot. Onestamente votare Bot o Haven non avrebbe cambiato per niente il piano,quindi non lo sospetto

Sui-Kun e Blablabla sono i punti dolenti

Analizziamo i loro messaggi al rogo:

 

Lui sembra non aver neanche notato la lista(nessun minimo accenno ad essa) ma... vabbè lo dico alla fine

Invece analizziamo il voto di Blablabla

 

Lui ha visto la lista(altrimenti il primo rigo non avrebbe senso) ma ha fatto parecchio il "bakaeru" non capendo il motivo

Ora,Bot non si era autovotato poichè ieri solo chi non ha votato/ha votato Haven il primo giorno doveva autovotarsi(non mi ricordo se anche chi si è autovotato il primo giorno doveva autovotarsi,ma who cares Bot non era in nessuno di questi gruppi)stando alla lista...

Perchè ha ignorato la lista?

Lupo che non voleva essere scoperto? Deve essere così

Quindi,conclusioni finali

Firestorm: Who cares oggi muore per tripla votazione mancata 99%

Only: In fondo non ha alterato il piano: non lo sospetto

Sui-kun: Prima di giudicarlo ho bisogno di fare una domanda a lui:  

              Sui-kun,ieri fino a che pagina hai letto prima di votare?Se non rispondi ti considererò lupo

Blablabla: Lupo che aveva paura di essere scoperto: Lo arrogherei 

Ma sono l'unico che pensa Mono e Haven siano 2 buoni che si stanno sospettando a vicenda?

Anche no, non sapevo il motivo dell' esistenza di quella lista  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alloooora, delle cosette:

 

@Gaetano: se dai Haven buono al 70% perché ieri lo hai votato? Io sono buona all'70% e più forse? Da quello che dici sinceramente non mi sembra, ergo ciò che hai fatto è abbastanza senza senso, puoi spiegare meglio questa scelta? Hai detto di voler salvare TOO, ma TOO avresti potuto salvarlo anche votando me, eppure non lo hai fatto nonostante io ti sembri sospetta. In ogni caso, nel papiro non ho nominato né te né Zeb accusandovi, come mai ti tiri in ballo? Ho concluso parlando di me e del mio ruolo, non ho concluso con un'accusa.

 

Una cosa, adesso penso sia il momento di parlarne, avendo appena letto il post di Mario/Sui-kun dove viene detto chiaramente: con tutto il cuore, siccome siete online, cosa vi costa leggere la Piazza? Non siete i primi e non sarete gli ultimi, ma voi non immaginate il fastidio che mi dia vedere persone che arrivano e votano random seguendo la massa. C'erano ben due riassuntoni, avresti potuto leggere almeno quelli, altrimenti che giocate a fare? Come disse non ricordo chi ieri, "giocate per l'emozione di votare random?". Sul serio ragazzi, abbiate rispetto per noi giocatori, per gli organizzatori ed anche, in un certo senso, per voi stessi.

Non dovete starvene a seguire la Piazza dalla mattina alla sera, se mancate qualche volta d'accordo, ma non potete mancare tutto il LiT per tutti i LiT e spuntare una volta ogni tanto giusto per, magari per difendervi. Capite bene che, oltre a rallentare il gioco  ed a lasciare più interrogativi di quelli che rendono gradevole il tutto, vi buttate inutili sospetti addosso ed a volte non aiutate nemmeno la vostra fazione, oltre che togliervi la libertà  di scelta. Sul serio, giocate per non poterlo fare? Lasciate la scelta ad altri? Non siete gli altri, se decidete di giocare scegliete voi, seguite, esprimete un giudizio e poi votate.

 

Dopo questa piccola parentesi, parlando di Mario e blablabla, ripeto quello che ho detto stamattina: non c'erano altri voti per blablabla, altri si erano autovotati, non sarebbe stato rogato, eppure non lo ha fatto. Per quale motivo? Gli unici ad avere voto doppio sono l'angelo e Gendo, anche se, sinceramente, mi fa strano pensare che possa essere un personaggio simile.

Più la situazione avanza, più mi preoccupa come tu stia Mono-polizzando x"

 però non posso non trovarmi d'accordo con te :/ hai pienamente ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche no, non sapevo il motivo dell' esistenza di quella lista  :mumblo:

Questa è colpa tua che non hai minimante letto i messaggi, ogni mezz'ora/ora lo abbiamo ripetuto proprio per evitare quello che poi tu hai fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ha girato tutte le pagine questa lista

Ma il motivo non mi è stato dato.

Quando l' ho chiesto Ginger mi ha detto "vatti a rileggere le pagine" e un' altro (non mi ricordo chi) ha detto che lo dovevo fare, tanto non mi sarebbe cambiata la vita

Comunque se volete stasera mi autovoto se si ricrea la lista e vi dimostro che sono buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il motivo non mi è stato dato.

Quando l' ho chiesto Ginger mi ha detto "vatti a rileggere le pagine" e un' altro (non mi ricordo chi) ha detto che lo dovevo fare, tanto non mi sarebbe cambiata la vita

Comunque se volete stasera mi autovoto se si ricrea la lista e vi dimostro che sono buono

Bot è morto, oramai è tutto futile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il motivo non mi è stato dato.

Quando l' ho chiesto Ginger mi ha detto "vatti a rileggere le pagine" e un' altro (non mi ricordo chi) ha detto che lo dovevo fare, tanto non mi sarebbe cambiata la vita

Comunque se volete stasera mi autovoto se si ricrea la lista e vi dimostro che sono buono

Bot aveva detto il motivo, dovevi solo seguire il piano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot aveva detto il motivo, dovevi solo seguire il piano

Evidentemente l' ha detto QUANDO IO NON C' ERO

Per non essere riusciti a vedere la lista bisogna proprio non aver aperto mezza pagina...

Ho letto la lista che avevano linkato ma non c' era la motivazione :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dov' era scritto, scusa?

Mi sembra che era scritto all'inizio ma potrei anche aver fatto un fail XD comunque come ha detto Lu lo dicevamo tipo ogni mezz'ora per evitare questi problemi

EDIT:Si ho failato vado a sotterarmi :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra che era scritto all'inizio ma potrei anche aver fatto un fail XD comunque come ha detto Lu lo dicevamo tipo ogni mezz'ora per evitare questi problemi

Allora, è inutile inventare le cose. Quando sono tornato e per tutto il tempo che ci sono stato non hanno scritto la MOTIVAZIONE, la lista l' avevo vista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...