Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Inutile dire che il comportamento di blablabla è piuttosto sospetto, sia ciò che ha fatto(o meglio non ha fatto :asduj1: ), sia il modo in cui si sta difendendo, la sua difesa è stata: Non ho letto le pagine e non conosco i ruoli. Dimmi quello che vuoi ma questo non è altro che l'arrampicarsi sugli specchi di un lupo, ne più ne meno, stai dando motivazioni assurde, peggio di quelle di haven. Per altro comportarsi in questo modo non ha molto senso per un buono, alla fine che male ci sarebbe ad autovotarsi? Eliah non c'è, vuoi convincerci che non lo sapevi? Allora ti giro una domanduccia: Perché non hai guardato i ruoli quando pensavi ci potesse essere Eliah?

Se non avevo voglia di guardare le pagine precedenti secondo te mi mettevo a guardare i ruoli? Comunque votatemi, tanto non cambia niente. Il mio ruolo é inutile e sprecate un turno che potreste utilizzare per uccidere un vero lupo. Di sicuro non ci perdo niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, infatti se Bot si stava riferendo a quella sono d'accordo, anche io sospetterei un po' al vostro posto.

Ma quella questione ha già  visto una mia difesa, quindi non vedo perché prolungarla oltre. Se volete tenermi d'occhio nessun problema, spero solo di non sentirmi ripetere per l'ennesima volta una cosa che ho già  esposto e chiarito ieri.

pure dire: "io mi sono difeso!! Non potete toccarmi sulla questione!!" non è da cittadini. 

La tua difesa non prova niente, ed io continuo a non crederti. Così come altri immagino. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non avevo voglia di guardare le pagine precedenti secondo te mi mettevo a guardare i ruoli? Comunque votatemi, tanto non cambia niente. Il mio ruolo é inutile e sprecate un turno che potreste utilizzare per uccidere un vero lupo. Di sicuro non ci perdo niente

Classica tattica "per me potete mandarmi al rogo, ma perdereste un giorno" sbaglio o l'ha detto anche Haven?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pure dire: "io mi sono difeso!! Non potete toccarmi sulla questione!!" non è da cittadini. 

La tua difesa non prova niente, ed io continuo a non crederti. Così come altri immagino. 

Ma neanche questo ho detto. E si torna alla questione iniziale: se avete altri dubbi, esponeteli e datemi la possibilità  di difendermi. Tenerli per voi serve a qualcosa?

Comunque ora dovrei uscire, sarò di ritorno tra un'ora o due al massimo, ma probabilmente anche prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma neanche questo ho detto. E si torna alla questione iniziale: se avete altri dubbi, esponeteli e datemi la possibilità  di difendermi. Tenerli per voi serve a qualcosa?

Comunque ora dovrei uscire, sarò di ritorno tra un'ora o due al massimo, ma probabilmente anche prima.

concretamente hai fatto intendere ciò invece. 

I miei dubbi derivano sempre dalla questione haven. 

Puoi che tu ti sia difeso o meno a me frega poco visto che continuo a non crederti sulla questione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classica tattica "per me potete mandarmi al rogo, ma perdereste un giorno" sbaglio o l'ha detto anche Haven?

E che c' entra Haven con me?

Senza offesa, ma ti stai comportando in un modo ridicolo. Poi io spero che voi perdiate un turno cosà­ sarete in svantaggio ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E che c' entra Haven con me?

Senza offesa, ma ti stai comportando in un modo ridicolo. Poi io spero che voi perdiate un turno cosà­ sarete in svantaggio ahahahahah

Accusare=comportarsi in modo ridicolo

Arrampicarsi sugli specchi =/= comportarsi in modo ridicolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mono ti devo dare ragione. Sapendo che haven è un lupo come detto da bot, quei 5 nomi sono lupi all'80% per me. 

Poi magari anche tu sei un lupo che ancora non si è unito alla squadra e stai dicendo tutto ciò per sembrare buona successivamente, ma ora come ora non posso altro che quotarti 

dire: "tanto non potete farmi niente perchè non avete basi solide :P " non è molto da cittadino sai? 

Per provarti la mia innocenza (che teoricamente ormai mi sembra già  provata dopo che mi sono quasi fatta rogare ahahahah) ho solo le parole e le ipotesi, oltre che il testo di ieri dove ho cercato di farvelo capire, ma capisco che detto dalla persona per cui siete in dubbio possa far sì che non vi fidiate. Sfortunatamente per il resto o si scopre il mio ruolo tramite poteri o mi rogate/mi uccidono i lupi ed il medium ve lo dice implicitamente, ma mi paiono cose drastiche, d'altronde nemmeno io so chi tu sia.

 

E che c' entra Haven con me?

Senza offesa, ma ti stai comportando in un modo ridicolo. Poi io spero che voi perdiate un turno cosà­ sarete in svantaggio ahahahahah

Molto da buono voler vedere i buoni in svantaggio, veramente, ti stai affossando da solo :fg:

 

Invece sà­ dato che volevo votare Haven dato che lo sospettavo

Che cavolata!

Non hai seguito, non hai letto le pagine e non sapevi del piano di Bot, però sospettavi di Haven? Ah, beh, coerente!

 

Ma non ho detto questo (o forse sì, ma non intendevo così). Quella di Pen Pen mi sembrava tutta una scenata (perché secondo me non si fingeva lui, quindi siamo stati anche abbastanza fortunati), e Haven mi sembrava il buono che non sapeva difendersi. "Non difendo quelli che non sanno difendersi".

Guarda, basta il "o forse sì" che implica che volevi farlo (perché se non intendevi quello cosa intendevi?), mentre poi mi scrivi "Non difendo quelli che non sanno difendersi", chi citi, se ti citi, non lo so. Magari dopo verifico inserendo queste fantastigherrime paroline nella funzione di ricerca.

 

Ma non ho detto questo. Solo mi infastidisce essere accusato come nel testamento di Bot, senza un motivo, o quantomeno senza un motivo esposto, ma tenuto segreto. Come posso difendermi se le motivazioni per le quali mi sospettate le tenete per voi?

Penso che anche a te non farebbe piacere sentirti dire "sospetto di te, ti tengo d'occhio", senza una parola di più.

Ma tu non devi difenderti Light, ti senti attaccato? Per quale motivo se dici che non c'è un'accusa? Allora hai un motivo per sentirti infastidito? Che ti abbiano scoperto? Io l'ho detto: ti teniamo d'occhio, perché ci sono molte cose strane e tali ti sono state spiegate.

 

io mono aggiungerei un ultimo nome su quella lista. Ma lo voglio dire domani. 

Per me ecco i lupi: 

-Haven 

-Light 

-Gaetano 

-Ginger 

-Demo 

-Blablabla 

-mister X 

 

e sono 7. se non mi sbaglio i lupi totali sono appunto 7, ora ricontrollo 

Guarda, sinceramente ho solo vaghi sentori di cose, quelli che ho elencato sono quelli su cui ho i maggiori sospetti per cose che ho spiegato. Aspetto domani per sapere il mister X (e da qui deduco che o sei in contatto con lui, o hai la conferma tramite i poteri, ma non escludo nemmeno che tu stia parlando di una certa persona), nel frattempo concentriamoci sulla questione odierna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo passati dal mi spaventano che vi fosse Eliah a sospettavo di Haven?

Coerenza over 9000

Un voto non puó avere due motivazioni, scusa?

Non mi sono autovotato perché avevo paura di una sorta di Eljah perció ho votato Haven che sospettavo per il testamento di TPM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per provarti la mia innocenza (che teoricamente ormai mi sembra già  provata dopo che mi sono quasi fatta rogare ahahahah) ho solo le parole e le ipotesi, oltre che il testo di ieri dove ho cercato di farvelo capire, ma capisco che detto dalla persona per cui siete in dubbio possa far sì che non vi fidiate. Sfortunatamente per il resto o si scopre il mio ruolo tramite poteri o mi rogate/mi uccidono i lupi ed il medium ve lo dice implicitamente, ma mi paiono cose drastiche, d'altronde nemmeno io so chi tu sia.

Molto da buono voler vedere i buoni in svantaggio, veramente, ti stai affossando da solo :fg:

Che cavolata!

Non hai seguito, non hai letto le pagine e non sapevi del piano di Bot, però sospettavi di Haven? Ah, beh, coerente!

Guarda, basta il "o forse sì" che implica che volevi farlo (perché se non intendevi quello cosa intendevi?), mentre poi mi scrivi "Non difendo quelli che non sanno difendersi", chi citi, se ti citi, non lo so. Magari dopo verifico inserendo queste fantastigherrime paroline nella funzione di ricerca.

Ma tu non devi difenderti Light, ti senti attaccato? Per quale motivo se dici che non c'è un'accusa? Allora hai un motivo per sentirti infastidito? Che ti abbiano scoperto? Io l'ho detto: ti teniamo d'occhio, perché ci sono molte cose strane e tali ti sono state spiegate.

Guarda, sinceramente ho solo vaghi sentori di cose, quelli che ho elencato sono quelli su cui ho i maggiori sospetti per cose che ho spiegato. Aspetto domani per sapere il mister X (e da qui deduco che o sei in contatto con lui, o hai la conferma tramite i poteri, ma non escludo nemmeno che tu stia parlando di una certa persona), nel frattempo concentriamoci sulla questione odierna.

Voglio vedevi in svantaggio perché siete proprio voi che mi state accusando. Suddai, usiamo un po' la logica, non siate superficiali.

Sospettavo Haven per il testamento di TPM. Ma hai letto almeno cosa ho scritto al rogo? :facepalm:

Ti stai dando del lupo da solo o ci vedo male?:/

Se ho detto che se mi eliminate sprecherete un turno... :facepalm:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un voto non puó avere due motivazioni, scusa?

Non mi sono autovotato perché avevo paura di una sorta di Eljah perció ho votato Haven che sospettavo per il testamento di TPM

Ok, scritto così ha più senso, ma resta il fatto che se li avresti scritti insieme e non in due commenti separati la motivazione sarebbe stata più valida, doppia e meno incoerente, mentre così sembra solo che tu abbia perso la calma e stia fabbricando volta per volta altre scuse.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, scritto così ha più senso, ma resta il fatto che se li avresti scritti insieme e non in due commenti separati la motivazione sarebbe stata più valida, doppia e meno incoerente, mentre così sembra solo che tu abbia perso la calma e stia fabbricando volta per volta altre scuse.

Allora

Io ho scritto di Eljah, vero?

Quello che ho detto di Haven era giá scritto nel mio post al rogo di ieri.

Va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per provarti la mia innocenza (che teoricamente ormai mi sembra già  provata dopo che mi sono quasi fatta rogare ahahahah) ho solo le parole e le ipotesi, oltre che il testo di ieri dove ho cercato di farvelo capire, ma capisco che detto dalla persona per cui siete in dubbio possa far sì che non vi fidiate. Sfortunatamente per il resto o si scopre il mio ruolo tramite poteri o mi rogate/mi uccidono i lupi ed il medium ve lo dice implicitamente, ma mi paiono cose drastiche, d'altronde nemmeno io so chi tu sia.

Molto da buono voler vedere i buoni in svantaggio, veramente, ti stai affossando da solo :fg:

Che cavolata!

Non hai seguito, non hai letto le pagine e non sapevi del piano di Bot, però sospettavi di Haven? Ah, beh, coerente!

Guarda, basta il "o forse sì" che implica che volevi farlo (perché se non intendevi quello cosa intendevi?), mentre poi mi scrivi "Non difendo quelli che non sanno difendersi", chi citi, se ti citi, non lo so. Magari dopo verifico inserendo queste fantastigherrime paroline nella funzione di ricerca.

Ma tu non devi difenderti Light, ti senti attaccato? Per quale motivo se dici che non c'è un'accusa? Allora hai un motivo per sentirti infastidito? Che ti abbiano scoperto? Io l'ho detto: ti teniamo d'occhio, perché ci sono molte cose strane e tali ti sono state spiegate.

Guarda, sinceramente ho solo vaghi sentori di cose, quelli che ho elencato sono quelli su cui ho i maggiori sospetti per cose che ho spiegato. Aspetto domani per sapere il mister X (e da qui deduco che o sei in contatto con lui, o hai la conferma tramite i poteri, ma non escludo nemmeno che tu stia parlando di una certa persona), nel frattempo concentriamoci sulla questione odierna.

Io mi riferivo al "Haven mi sembrava così patetico che mi sentivo di difenderlo" per quello ho detto o forse sì perché effettivamente significa che ho difeso un giocatore che non riusciva a difendersi. Non so cosa abbia capito tu ma vabbè.

io mono aggiungerei un ultimo nome su quella lista. Ma lo voglio dire domani.

Per me ecco i lupi:

-Haven

-Light

-Gaetano

-Ginger

-Demo

-Blablabla

-mister X

e sono 7. se non mi sbaglio i lupi totali sono appunto 7, ora ricontrollo

Non erano 2 questi "mister X"?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ho detto che se mi eliminate sprecherete un turno... :facepalm:

Allora l'ho capito ma ammesso che tu sia buono sembra che sia felice di andarci al rogo e poi dicendo:"meglio così voi perderete"vuol dire

che vuoi veder perdere i buoni ora dicendo che il tuo ruolo è inutile ci sono due teorie...anzi tre:

Sei lupo

non hai voglia di giocare

avendo un ruolo inutile boh gli unici che mi vengono in mente sono i compagni di classe di shinjin(non ricorderò mai come si scrive)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora l'ho capito ma ammesso che tu sia buono sembra che sia felice di andarci al rogo e poi dicendo:"meglio così voi perderete"vuol dire

che vuoi veder perdere i buoni ora dicendo che il tuo ruolo è inutile ci sono due teorie...anzi tre:

Sei lupo

non hai voglia di giocare

avendo un ruolo inutile boh gli unici che mi vengono in mente sono i compagni di classe di shinjin(non ricorderò mai come si scrive)

Intendo che spero che non vinciate perché mi eliminerete ingiustamente, simple  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora

Io ho scritto di Eljah, vero?

Quello che ho detto di Haven era giá scritto nel mio post al rogo di ieri.

Va bene?

Si, già  meglio, diciamo che questa è la prima cosa sensata al 100% che hai detto, se sei buono scusami e in questo caso ragiona prima di scrivere, continuo a pensare che tu abbia perso la calma, quindi continuo a sospettare di te anche se di meno.

Voglio vedevi in svantaggio perché siete proprio voi che mi state accusando. Suddai, usiamo un po' la logica, non siate superficiali.

Sospettavo Haven per il testamento di TPM. Ma hai letto almeno cosa ho scritto al rogo? :facepalm:

Se ho detto che se mi eliminate sprecherete un turno... :facepalm:

Sorry, avevi voglia di leggere il testamento(che se non erro era anche lunghetto) e non i ruoli?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...