Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Si, già  meglio, diciamo che questa è la prima cosa sensata al 100% che hai detto, se sei buono scusami e in questo caso ragiona prima di scrivere, continuo a pensare che tu abbia perso la calma, quindi continuo a sospettare di te anche se di meno.

Sorry, avevi voglia di leggere il testamento(che se non erro era anche lunghetto) e non i ruoli?

Non era lunghissimo e poi mi è capitato davanti mentre guardavo cosa succedeva in piazza (inoltre il testamento è più scorrevole da leggere dei ruoli, che tral' altro sono tantissimi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio vedevi in svantaggio perché siete proprio voi che mi state accusando. Suddai, usiamo un po' la logica, non siate superficiali.

Sospettavo Haven per il testamento di TPM. Ma hai letto almeno cosa ho scritto al rogo? :facepalm:

 

Ti prego, se hai avuto tempo di leggere il testamento di TPM potevi tranquillamente avere il tempo di chiedere due secondi il motivo per cui dovevi autovotarti. Non dico che tu abbia fatto male a votare Haven, per carità , ci siamo liberati di un lupo e sono felice di ciò, ma certe cose che dici non stanno né in cielo né in terra:

 

1- Vuoi vedere i cittadini in svantaggio nonostante tu ti proclami uno di essi. Per quale motivo? Spiega concretamente in un unico post, non fare l'istericone che risponde a tutti dando motivazioni che non possono chiamarsi tali, perché in due post sei riuscito a fare aumentare i tuoi sospetti di parecchio, dal momento che "se mi rogate perdete un buono" è una roba talmente banale ed abusata che non è più credibile, davvero. Chiunque può dirlo.

 

2- Al rogo hai detto che siccome Bot non si è autovotato non ti saresti autovotato nemmeno tu. Bot ha però votato Haven, ergo chi mi dice che tu non l'abbia fatto perché comunque non volevi né autovotarti e né distaccarti da Bot, colui che ha detto che dovevi farlo?

 

3- Parli di questi caspio di ruoli che non riuscivi a leggerli perché tantissimi e meno scorrevoli poi parli di Eljah (che non so chi sia °°) ma deduco sia un ruolo, ergo parli di ruoli nonostante non avessi letto bene i ruoli. Di cosa avevi paura quindi? Di robe che magari non ci sono?

 

@Demo: perché dovresti difendere un giocatore che non ci riesce? Hai motivo di farlo? Un lupo ha motivo di farlo in quanto può salvare un suo compagno. Un cittadino, che non conosce nessuno, ha motivo di valutare ciò che viene detto ed a seconda di quanto possibile  prendere le difese di uno o dell'altro. Cosa significa che hai difeso uno di questi quindi? Se non riusciva ad articolare una difesa dei motivi c'erano, tu quale motivi avevi per farlo? La storia del Pingu? Ma di questa abbiamo parlato fino allo sfinimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff... mi assento un'oretta e scoppia il finimondo :|


Comunque... blablabla ricordo benissimo che subito dopo il tuo messaggio del perché ti dovevi autovotare ti abbiamo detto:"Oggi bot in piazza si è un po' rivelato e ha dato un piano da seguire, per cui devi autovotarti. Se vuoi, altre informazioni, leggi le pagine indietro"


Sono certo di averlo letto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non era lunghissimo e poi mi è capitato davanti mentre guardavo cosa succedeva in piazza (inoltre il testamento è più scorrevole da leggere dei ruoli, che tral' altro sono tantissimi)

Tantissimi=9? Perché non te li dovevi manco leggerteli tutti, bastava una leggera occhiata per vedere se c'era qualcosa di simile ad Eliah e poi scusami ma credi che ci sarebbero stati tutte queste adesioni al piano di bot se ci fosse stato Eliah? Perché sappi che nei lupus non ci sono solo caproni che seguono senza pensare i piani degli altri, ma anche chi ragiona e approva, capendo che non ci sono rischi ma soltanto vantaggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff... mi assento un'oretta e scoppia il finimondo :|

Comunque... blablabla ricordo benissimo che subito dopo il tuo messaggio del perché ti dovevi autovotare ti abbiamo detto:"Oggi bot in piazza si è un po' rivelato e ha dato un piano da seguire, per cui devi autovotarti. Se vuoi, altre informazioni, leggi le pagine indietro"

Sono certo di averlo letto

Idem sono sicura di aver letto una cosa simile controllo per sicurezza però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot si è un po'... Rilevato, per dire. Devi solo stare al suo gioco, altrimenti non capisce chi può essere un cattivo

^ This

 

Ok, allora voto l' utente che sospetto e rovino la vostra strategia. Va benissimo!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono riletto le 5 pagine che ero andato via per un po'.


 


Strano che, adesso che sospettiamo di blablabla, stia sempre qui e non volatizza, eh?


 


Sono felice che Bot, con i suoi risultati, sia riuscito comunque a capire i sospettati principali. E per lui io sono affidabile. <3


Probabilmente, dai risultati avrà  gia capito chi sono (e si starà  facendo due risate rileggendo le accuse  :D )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti prego, se hai avuto tempo di leggere il testamento di TPM potevi tranquillamente avere il tempo di chiedere due secondi il motivo per cui dovevi autovotarti. Non dico che tu abbia fatto male a votare Haven, per carità , ci siamo liberati di un lupo e sono felice di ciò, ma certe cose che dici non stanno né in cielo né in terra:

1- Vuoi vedere i cittadini in svantaggio nonostante tu ti proclami uno di essi. Per quale motivo? Spiega concretamente in un unico post, non fare l'istericone che risponde a tutti dando motivazioni che non possono chiamarsi tali, perché in due post sei riuscito a fare aumentare i tuoi sospetti di parecchio, dal momento che "se mi rogate perdete un buono" è una roba talmente banale ed abusata che non è più credibile, davvero. Chiunque può dirlo.

2- Al rogo hai detto che siccome Bot non si è autovotato non ti saresti autovotato nemmeno tu. Bot ha però votato Haven, ergo chi mi dice che tu non l'abbia fatto perché comunque non volevi né autovotarti e né distaccarti da Bot, colui che ha detto che dovevi farlo?

3- Parli di questi caspio di ruoli che non riuscivi a leggerli perché tantissimi e meno scorrevoli poi parli di Eljah (che non so chi sia °°) ma deduco sia un ruolo, ergo parli di ruoli nonostante non avessi letto bene i ruoli. Di cosa avevi paura quindi? Di robe che magari non ci sono?

@Demo: perché dovresti difendere un giocatore che non ci riesce? Hai motivo di farlo? Un lupo ha motivo di farlo in quanto può salvare un suo compagno. Un cittadino, che non conosce nessuno, ha motivo di valutare ciò che viene detto ed a seconda di quanto possibile prendere le difese di uno o dell'altro. Cosa significa che hai difeso uno di questi quindi? Se non riusciva ad articolare una difesa dei motivi c'erano, tu quale motivi avevi per farlo? La storia del Pingu? Ma di questa abbiamo parlato fino allo sfinimento.

Eliah era un ruolo del Vid
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono riletto le 5 pagine che ero andato via per un po'.

 

Strano che, adesso che sospettiamo di blablabla, stia sempre qui e non volatizza, eh?

 

Sono felice che Bot, con i suoi risultati, sia riuscito comunque a capire i sospettati principali. E per lui io sono affidabile. <3

Probabilmente, dai risultati avrà  gia capito chi sono (e si starà  facendo due risate rileggendo le accusa :D )

Non dare troppe informazioni ai quattro venti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ieri si è parlato solo di haven?

Diciamo di si Cocco 

 

Comunque ragazzi rileggendo attentamente il testamento bi Bot, mi è venuta una domanda... Perché la guardia non lo ha protetto? Quali sono state le ragioni di un tale gesto?

Io credo di essere l'unica a non aver capito la cosa della guardia e dell'avvocato .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ho riletto tutto per bene, visto che prima ero impegnato in una chat wa (Gilga, Ginger, Say, Keita e Only possono confermare).


Su Blablabla mi sono già  espresso, come già  detto a me pare una mossa studiata per nascondere il valore del suo voto. Inoltre dopo averlo visto nel ViV come buono, vi posso dire che era attivissimo. Ok che sparava accuse random, ma era comunque attivo, qui invece si è presentato solo per votare come nel Cluedo.


Per la lista mi pare che voi stiate correndo un pò troppo ora che ho saputo che Haven era lupo ci sta, ma io non sono lupo e potete chiedermi tutto quello che volete, ma seriously tutti i lupi che sono sparpagliati ( fermo restando che forse alcuni si sono riuniti grazie ad Haven) si sono prodigati per salvarlo facendosi sgamare il primo giorno?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Secondo me stiamo dando una personalità  sbagliata ad Haven. Lo stiamo portando alla rinuncia in modo subdolo perché ieri aveva scritto della storia delle penne, del piccione che nuota e non vola, del dibattito con Kaneki ed altro...
Comunque sto per andare da mia nonna e tornerò stasera visto che il capo reparto (con cui ho litigato ieri... Storia lunga) deve parlare con me e mio padre. A dopo  :)

 

solo a me questo mess mi sembra una difesa ad haven?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ragazzi rileggendo attentamente il testamento bi Bot, mi è venuta una domanda... Perché la guardia non lo ha protetto? Quali sono state le ragioni di un tale gesto?

mi sa che la guardia aveva qualche tipo di limitazione quando abbiamo accettato il lit in commissione, però potrei dire una cavolata perché non ricordo molto bene :/

qualcuno controlli, io da cell non posso rip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ragazzi rileggendo attentamente il testamento bi Bot, mi è venuta una domanda... Perché la guardia non lo ha protetto? Quali sono state le ragioni di un tale gesto?

Mmh al momento mi vengono in mente tre possibilità :

1) È morta(plz no)

2) Casualmente l'aveva protetto il primo giorno ed era quindi impossibilitata a proteggerlo

3) Non ci ha pensato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ho riletto tutto per bene, visto che prima ero impegnato in una chat wa (Gilga, Ginger, Say, Keita e Only possono confermare).

Su Blablabla mi sono già  espresso, come già  detto a me pare una mossa studiata per nascondere il valore del suo voto. Inoltre dopo averlo visto nel ViV come buono, vi posso dire che era attivissimo. Ok che sparava accuse random, ma era comunque attivo, qui invece si è presentato solo per votare come nel Cluedo.

Per la lista mi pare che voi stiate correndo un pò troppo ora che ho saputo che Haven era lupo ci sta, ma io non sono lupo e potete chiedermi tutto quello che volete, ma seriously tutti i lupi che sono sparpagliati ( fermo restando che forse alcuni si sono riuniti grazie ad Haven) si sono prodigati per salvarlo facendosi sgamare il primo giorno?

se non tutti qualcuno ha sicuramente un nesso. Tu di chi sospetti alla luce di ciò?

oltre a blablabla obv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non stai bene tu 

Se non sei riuscito a capire il mio ragionamento significa che l' unico che non sta bene sei tu

 

Uff... mi assento un'oretta e scoppia il finimondo :|

Comunque... blablabla ricordo benissimo che subito dopo il tuo messaggio del perché ti dovevi autovotare ti abbiamo detto:"Oggi bot in piazza si è un po' rivelato e ha dato un piano da seguire, per cui devi autovotarti. Se vuoi, altre informazioni, leggi le pagine indietro"

Sono certo di averlo letto

Si, ma non mi hanno detto il piano

 

Tantissimi=9? Perché non te li dovevi manco leggerteli tutti, bastava una leggera occhiata per vedere se c'era qualcosa di simile ad Eliah e poi scusami ma credi che ci sarebbero stati tutte queste adesioni al piano di bot se ci fosse stato Eliah? Perché sappi che nei lupus non ci sono solo caproni che seguono senza pensare i piani degli altri, ma anche chi ragiona e approva, capendo che non ci sono rischi ma soltanto vantaggi.

Non sono 30 in totale?

Beh... A me sembra che nei Lit ci sia il gregge comandato dal pastore lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sa che la guardia aveva qualche tipo di limitazione quando abbiamo accettato il lit in commissione, però potrei dire una cavolata perché non ricordo molto bene :/

qualcuno controlli, io da cell non posso rip

AB2zr4G.png

Rei Ayanami è una ragazza misteriosa, una fievole presenza che pilota l'Eva 00. Molto diligente ed affiatata col comandante Gendo Ikari, ogni notte potrà  fare il nome di un giocatore che desidera proteggere da una qualsiasi uccisione. Se la sua protezione dovesse andare a buon fine, il giorno dopo non potrà  fare nessun nome. Una sola notte in tutto il gioco potrà  chiedere che il giocatore da lei protetto sia colui col ruolo di Shinji Ikari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...