Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

 

Non mi sembra di averti detto di difenderti oltre o sbaglio?
Ho scritto che per me la questione è chiusa.
La possibilità  te l'ho già  data ieri sera, semplicemente per me la tua difesa non è abbastanza.
Ti stiamo rovinando l'esperienza di gioco?
Sicuro di sapere a cosa stai giocando? E te lo dice uno che è finito al rogo perché era ancora vivo.  ;)

 

rileggendo trovo indizi su un eit dove zeb era lupo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sei riuscito a capire il mio ragionamento significa che l' unico che non sta bene sei tu

Si, ma non mi hanno detto il piano

Non sono 30 in totale?

Beh... A me sembra che nei Lit ci sia il gregge comandato dal pastore lol

Ah perché ti interessava sapere se anche un ruolo buono ti poteva mettere i bastoni tra le ruote? I cattivi sono 9 e quelli(se ciò che dici è vero) dovevi andare a leggere.

Purtroppo ti devo dare ragione in parte, ma ti ripeto che non ci sono pecore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me la storia di bla sarebbe potuta essere anche solo un enorme malinteso, all'inizio, ma via via le sue reazioni si stanno facendo sempre più sospette, ma non vorrei che stessimo mettendo con le spalle al muro un innocente che non riesce a liberarsi, anche se le pagine precedenti le avrebbe dovute, giustamente, leggere, come i ruoli, che forse sono una delle cose più importanti, la scusa di Eljicoso mi è sembrata disperata.

Un'altra reazione sospetta che ha avuto, devo dire, è stata quell di ieri sera, verso la chiusura della piazza, prima della votazione:

Ok, allora voto l' utente che sospetto e rovino la vostra strategia. Va benissimo!  ^^

:fg:

 

Sentite, se non mi spiegate quello che sta succedendo voto qualcuno a caso

Sembrava stesse quasi cercando una scusa per non seguire la strategia, visto che tutti eravamo impegnati a leggere vecchi messaggi e scrivere per cercare di decidere il votato, non so voi, ma io l'ho interpretato così, magari sbaglio ma è questa l'impressione che mi ha dato.

Allora ho riletto tutto per bene, visto che prima ero impegnato in una chat wa (Gilga, Ginger, Say, Keita e Only possono confermare).

Su Blablabla mi sono già  espresso, come già  detto a me pare una mossa studiata per nascondere il valore del suo voto. Inoltre dopo averlo visto nel ViV come buono, vi posso dire che era attivissimo. Ok che sparava accuse random, ma era comunque attivo, qui invece si è presentato solo per votare come nel Cluedo.

Per la lista mi pare che voi stiate correndo un pò troppo ora che ho saputo che Haven era lupo ci sta, ma io non sono lupo e potete chiedermi tutto quello che volete, ma seriously tutti i lupi che sono sparpagliati ( fermo restando che forse alcuni si sono riuniti grazie ad Haven) si sono prodigati per salvarlo facendosi sgamare il primo giorno?

Un po', un po' :C
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se non tutti qualcuno ha sicuramente un nesso. Tu di chi sospetti alla luce di ciò?

oltre a blablabla obv

in ordine di sospetto:

Blablabla ed ho già  espresso.

Light non partecipa per nulla e non ha dato nessuno spunto alla piazza, cosa che di solito fa, ok che non si fida di mai di nessuno, ma quando è buono dà  molti spunti.

Lmud quando è buono scherza molto, quando è lupo e sempre serio e porta liste di sospetti in piazza come accaduto nel Oual e nel ViD.

Su Ginger invece sono ancora in dubbio, ok potrebbe aver saputo che Haven era lupo o potrebbe anche essere tutta tattica per affossare Mono, sopratutto vedendo che visto che sta accusando tutti con una certa rabbia in molti l,avrebbero seguito, ma la percentuale di sospetto non è al pari degli altri, direi un 15 % in meno.

Detto questo io non sono finto tonto e vi dico 8/10 che il Mister X di Gilga è Zeb. Per questo vi dico che ci ho parlato tutto ieri, non ci siamo detti ruoli, ne giurati fedeltà  eterna ci siamo solo scambiati idee su come procede la piazza e a me non sembra lupo, ma da lui mi aspetto di tutto quindi continuo a studiarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in ordine di sospetto:

Blablabla ed ho già  espresso.

Light non partecipa per nulla e non ha dato nessuno spunto alla piazza, cosa che di solito fa, ok che non si fida di mai di nessuno, ma quando è buono dà  molti spunti.

Lmud quando è buono scherza molto, quando è lupo e sempre serio e porta liste di sospetti in piazza come accaduto nel Oual e nel ViD.

Su Ginger invece sono ancora in dubbio, ok potrebbe aver saputo che Haven era lupo o potrebbe anche essere tutta tattica per affossare Mono, sopratutto vedendo che visto che sta accusando tutti con una certa rabbia in molti l,avrebbero seguito, ma la percentuale di sospetto non è al pari degli altri, direi un 15 € in meno.

Detto questo io non sono finto tonto e vi dico 8/10 che il Mister X di Gilga è Zeb. Per questo vi dico che ci ho parlato tutto ieri, non ci siamo detti ruoli, ne giurati fedeltà  eterna ci siamo solo scambiati idee su come procede la piazza e a me non sembra lupo, ma da lui mi aspetto di tutto quindi continuo a studiarlo.

GINGER SCONTATO DI 15 EURO, ACCORRETE GENTE :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora allora... inanzitutti portatemi rispetto. ELJAH ESIGE RISPETTO.

Blablabla il tuo nick ti si addice benissimo: da due ore a questa parte sei passato dalla padella alla brace e ormai parlina vanvera. Hai subito deciso di fare p'anarchico e fare ció che volevi (e ok) ma la reazione proprio no :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi avrete maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

miu spiace, ma con quei 15 euro ti sei guadagnato l'accesso :tf:

ah, sto finendo da rileggere, ma sappi che sei tra i miei sospetti

Sei Quattro?

Sei il mitomane?

Sei Say?

:tf:

intanto ti smentisco quello che hai detto su mud dicendo che non scherza

Ma cocco dov'è finito?

awww, qualcuno si è ricordato di me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gin, che fine hai fatto? In questo LiT è poco attivo, rispetto a gli altri senza di lui non c'è divertimento :'c

a che serve gin? non è tra i più utili, più che altro, come mai la piazza si è ammutolita?

Penso di sapere chi votare, ma non lo voterò subito. Vorrei analizzare ancora il campo

chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un voto non puó avere due motivazioni, scusa?

Non mi sono autovotato perché avevo paura di una sorta di Eljah perció ho votato Haven che sospettavo per il testamento di TPM

esiste la lista dei ruoli per vedere apposta, e poi ti sembra che se esisteva tale ruolo avrebbe proposto l'autovoto, pls non arrampicarti sugli specchi

 
 

MatBig, on 28 Jun 2015 - 14:56, said:snapback.png

Secondo me stiamo dando una personalità  sbagliata ad Haven. Lo stiamo portando alla rinuncia in modo subdolo perché ieri aveva scritto della storia delle penne, del piccione che nuota e non vola, del dibattito con Kaneki ed altro...

Comunque sto per andare da mia nonna e tornerò stasera visto che il capo reparto (con cui ho litigato ieri... Storia lunga) deve parlare con me e mio padre. A dopo   :)

 

prima mi avete ignorato, quindi ripropongo, solo a me questo mess sembra una difesa nei confronti di haven?

salutiamo dany che ci segue

gli anonimi chi sono? (uno dovrebbe essere kin, ma l'altro?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esiste la lista dei ruoli per vedere apposta, e poi ti sembra che se esisteva tale ruolo avrebbe proposto l'autovoto, pls non arrampicarti sugli specchi 

 

MatBig, on 28 Jun 2015 - 14:56, said:snapback.png

prima mi avete ignorato, quindi ripropongo, solo a me questo mess sembra una difesa nei confronti di haven?

Ho già  detto, ma lo ripeto, che dal suo atteggiamento mi è sembrato buono. Non so quale ruolo possa coprire :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...