Guest Gingaehlf Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ed io ti avevo scoperto ma nessuno mi ascoltava! >.< come sempre, e mi riferisco anche al minilit .-. ho adorato quel minilit. povera ICCKC, povero Lmud AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ho già detto, ma lo ripeto, che dal suo atteggiamento mi è sembrato buono. Non so quale ruolo possa coprire come dire, è lupo sicuro, affermato così da bot anche..poi stavo vedendo i profili per eventuali collegamenti, ed ho trovato qualcosa, martypoke ha visitato ieri il profilo di gin, oggi di haven, inoltre gin oggi è stata visitata da haven, triangolo luposo?e gin legge ma non commentajaja pure legge senza dire nulla, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 come dire, è lupo sicuro, affermato così da bot anche.. poi stavo vedendo i profili per eventuali collegamenti, ed ho trovato qualcosa, martypoke ha visitato ieri il profilo di gin, oggi di haven, inoltre gin oggi è stata visitata da haven, triangolo luposo? e gin legge ma non commenta Prima di accusarmi ti dico che stavo vedendo che Haven stava leggendo e per curiosità sono andata a vedere il profilo e per Kin ho voluto dare un occhiata ai profili dei mod e comunque quando non ho niente da fare guardo profili random quindi non ti sorprendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 come dire, è lupo sicuro, affermato così da bot anche..poi stavo vedendo i profili per eventuali collegamenti, ed ho trovato qualcosa, martypoke ha visitato ieri il profilo di gin, oggi di haven, inoltre gin oggi è stata visitata da haven, triangolo luposo?e gin legge ma non commentajaja pure legge senza dire nulla,cosa dovrei dire? Parli solo tu in piazza al momento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Prima di accusarmi ti dico che stavo vedendo che Haven stava leggendo e per curiosità sono andata a vedere il profilo e per Kin ho voluto dare un occhiata ai profili dei mod e comunque quando non ho niente da fare guardo profili random quindi non ti sorprendere che c'entra kin, ho detto gin, poi queste sono accuse lievi, ti sospetto molto di meno di tano e bla, cosa dovrei dire? Parli solo tu in piazza al momento :/1 sto provando a rianimarla2 di le tue opinioni sul lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 che c'entra kin, ho detto gin, poi queste sono accuse lievi, ti sospetto molto di meno di tano e bla, Ah sorry ho letto male XD comunque stesso motivo di Haven anzi se trovate visual da parte mia è che appunto a volte non ho niente da fare e guardo profili random :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ah sorry ho letto male XD comunque stesso motivo di Haven anzi se trovate visual da parte mia è che appunto a volte non ho niente da fare e guardo profili random :3 e che mi sembra strano, vbb comunque per me non saresti comunque andata al rogo per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Per quanto possa trovare Gin sospetto, penso che a volte non risponda per via della coda mod, poi sinceramente non saprei, magari non è così. Btw, io scappo, cerco di tornare più tardi =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 -Gilgamesh-, on 29 Jun 2015 - 16:15, said:io mono aggiungerei un ultimo nome su quella lista. Ma lo voglio dire domani. Per me ecco i lupi: -Haven -Light -Gaetano -Ginger -Demo -Blablabla -mister X e sono 7. se non mi sbaglio i lupi totali sono appunto 7, ora ricontrollo solitamente almeno un novizio è tra i lupi, quindi credo che almeno uno dei 2 rimasti sia un novizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 No no, non ti preoccupare, non sto cercando di dare nessun informazioneOra vado, a dopo non sarai mica il mago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 come dire, è lupo sicuro, affermato così da bot anche..poi stavo vedendo i profili per eventuali collegamenti, ed ho trovato qualcosa, martypoke ha visitato ieri il profilo di gin, oggi di haven, inoltre gin oggi è stata visitata da haven, triangolo luposo?e gin legge ma non commentajaja pure legge senza dire nulla,Se magari ti aggiornassi sul gruppo di WA che si sono scritti per una questione di un utente esterno al LiT e si sono dovuti visualizzare, non faresti questo melodramma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Se magari ti aggiornassi sul gruppo di WA che si sono scritti per una questione di un utente esterno al LiT e si sono dovuti visualizzare, non faresti questo melodramma calma, ho detto mandiamoli al rogo? no, questo atteggamento mi sembra tipo quello di mono il primo giorno con te, accusi per un fail minimo, e poi anche insensato, visto che come detto per ora non li manderei al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Alours.Questo messaggio quando lo leggerete non so, ma parlo comunque.Innanzitutto Bot ci ha almeno dato dei consigli, e penso che torneranno utili verso la fine, per quanto mi consideri fra i sospettati, e noto con gaudio che i molti tengono d'occhio Light.A me il suo comportamento è apparso fin troppo neutrale. È rimasto normalmente attivo ma senza esporsi troppo, le sue teorie sono sempre passate in seconda linea, diciamo che è come un'eco che non vedi ma che sai che c'è, per cui non te ne curi. Ovviamente è pochissimo come cosa, però.Haven continuo a considerarlo buono, mi sbaglierò (anche di tanto) ma mi ha dato quell'impressione. Che poi la scenata sia stata pietosa è vero, però buhE poi nulla, AFFRETTATEVI CHE FINISCE L'OFFERTA 15 € Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 calma, ho detto mandiamoli al rogo? no, questo atteggamento mi sembra tipo quello di mono il primo giorno con te, accusi per un fail minimo, e poi anche insensato, visto che come detto per ora non li manderei al rogoOk va bene. Ho solo detto una cosa detta in pubblico, sono calmissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 forse sei uno dei 2 lupi mancanti alla lista (non necessariamente esatta) di gilga? con il non necessariamente intendo che se uno di loro non è lupo ne dobbiamo trovare più di due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Beh finora ci sono stati 4 morti di cui 1 lupo certo (a detta di bot) ma c'è anche keita che è stato squalificato ma non sappiamo nulla sul suo conto poi contiamo fireblast che molto probabilmente verrà squalificato sta sera per l'ennesimo voto mancatoNon mi piace la piega che sta prendendo il giocoil mio maggiore sospetto al momento è blablabla perché ieri non ha seguito le indicazioni di bot nonostante Gli fossero state fornite delle informazioni, seppur minime e oggi si è un po' arrampicato sugli specchiquindi a meno di colpi di scena il mio voto al rogo è per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ok va bene. Ho solo detto una cosa detta in pubblico, sono calmissimo questo lo ho visualizzato dopo il post sul quale parlo della lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 come dire, è lupo sicuro, affermato così da bot anche..poi stavo vedendo i profili per eventuali collegamenti, ed ho trovato qualcosa, martypoke ha visitato ieri il profilo di gin, oggi di haven, inoltre gin oggi è stata visitata da haven, triangolo luposo?e gin legge ma non commentajaja pure legge senza dire nulla, Cara Cocca, sono contenta che tu stia cercando dei collegamenti guardando i profili, ma penso conducano a poco.Per quanto riguarda il leggere, ho fatto accesso a PM oggi per cui non ho potuto leggere prima ed adesso mi sono ritrovato tutte quelle pagine.Ora sono lieta di seguire la piazza come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 -Gilgamesh-, on 29 Jun 2015 - 16:15, said:solitamente almeno un novizio è tra i lupi, quindi credo che almeno uno dei 2 rimasti sia un novizio Bhè ci sono 3 novizi soli in questo lit: Marty silveon, quello che ancora non si è visto e gosharp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Cara Cocca, sono contenta che tu stia cercando dei collegamenti guardando i profili, ma penso conducano a poco. Per quanto riguarda il leggere, ho fatto accesso a PM oggi per cui non ho potuto leggere prima ed adesso mi sono ritrovato tutte quelle pagine. Ora sono lieta di seguire la piazza come te ok, miss gingera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Bhè ci sono 3 novizi soli in questo lit: Marty silveon, quello che ancora non si è visto e gosharp. Anche Mat è novizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 ok, miss gingera Se proprio devi, "Gingerelle" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Bhè ci sono 3 novizi soli in questo lit: Marty silveon, quello che ancora non si è visto e gosharp. ti scordi matbig, o lo hai tralasciato volontariamnte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 e mat.ti scordi matbig, o lo hai tralasciato volontariamnte?ecco se mi davi il tempo di aggiungerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Se proprio devi, "Gingerelle" ok miss gingerelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.