Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Ed io ti avevo scoperto ma nessuno mi ascoltava! >.<

come sempre, e mi riferisco anche al minilit .-.

 

ho adorato quel minilit.

povera ICCKC, povero Lmud AHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  detto, ma lo ripeto, che dal suo atteggiamento mi è sembrato buono. Non so quale ruolo possa coprire :(

come dire, è lupo sicuro, affermato così da bot anche..

poi stavo vedendo i profili per eventuali collegamenti, ed ho trovato qualcosa, martypoke ha visitato ieri il profilo di gin, oggi di haven, inoltre gin oggi è stata visitata da haven, triangolo luposo?

e gin legge ma non commenta

jaja pure legge senza dire nulla, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come dire, è lupo sicuro, affermato così da bot anche..

poi stavo vedendo i profili per eventuali collegamenti, ed ho trovato qualcosa, martypoke ha visitato ieri il profilo di gin, oggi di haven, inoltre gin oggi è stata visitata da haven, triangolo luposo?

e gin legge ma non commenta

Prima di accusarmi ti dico che stavo vedendo che Haven stava leggendo e per curiosità  sono andata a vedere il profilo e per Kin ho voluto dare un occhiata ai profili dei mod e comunque quando non ho niente da fare guardo profili random quindi non ti sorprendere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come dire, è lupo sicuro, affermato così da bot anche..

poi stavo vedendo i profili per eventuali collegamenti, ed ho trovato qualcosa, martypoke ha visitato ieri il profilo di gin, oggi di haven, inoltre gin oggi è stata visitata da haven, triangolo luposo?

e gin legge ma non commentajaja pure legge senza dire nulla,

cosa dovrei dire? Parli solo tu in piazza al momento :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di accusarmi ti dico che stavo vedendo che Haven stava leggendo e per curiosità  sono andata a vedere il profilo e per Kin ho voluto dare un occhiata ai profili dei mod e comunque quando non ho niente da fare guardo profili random quindi non ti sorprendere 

che c'entra kin, ho detto gin, poi queste sono accuse lievi, ti sospetto molto di meno di tano e bla, 

cosa dovrei dire? Parli solo tu in piazza al momento :/

1 sto provando a rianimarla

2 di le tue opinioni sul lit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che c'entra kin, ho detto gin, poi queste sono accuse lievi, ti sospetto molto di meno di tano e bla, 

Ah sorry ho letto male XD comunque stesso motivo di Haven anzi se trovate visual da parte mia è che appunto a volte non ho niente da fare e guardo profili random :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah sorry ho letto male XD comunque stesso motivo di Haven anzi se trovate visual da parte mia è che appunto a volte non ho niente da fare e guardo profili random :3

e che mi sembra strano, vbb comunque per me non saresti comunque andata al rogo per il momento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Gilgamesh-, on 29 Jun 2015 - 16:15, said:snapback.png

io mono aggiungerei un ultimo nome su quella lista. Ma lo voglio dire domani. 
Per me ecco i lupi: 
-Haven 
-Light 
-Gaetano 
-Ginger 
-Demo 
-Blablabla 
-mister X 

e sono 7. se non mi sbaglio i lupi totali sono appunto 7, ora ricontrollo

 


solitamente almeno un novizio è tra i lupi, quindi credo che almeno uno dei 2 rimasti sia un novizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

No no, non ti preoccupare,  non sto cercando di dare nessun informazione

Ora vado, a dopo 

 

non sarai mica il mago?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come dire, è lupo sicuro, affermato così da bot anche..

poi stavo vedendo i profili per eventuali collegamenti, ed ho trovato qualcosa, martypoke ha visitato ieri il profilo di gin, oggi di haven, inoltre gin oggi è stata visitata da haven, triangolo luposo?

e gin legge ma non commentajaja pure legge senza dire nulla,

Se magari ti aggiornassi sul gruppo di WA che si sono scritti per una questione di un utente esterno al LiT e si sono dovuti visualizzare, non faresti questo melodramma :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se magari ti aggiornassi sul gruppo di WA che si sono scritti per una questione di un utente esterno al LiT e si sono dovuti visualizzare, non faresti questo melodramma :(

calma, ho detto mandiamoli al rogo? no, questo atteggamento mi sembra tipo quello di mono il primo giorno con te, accusi per un fail minimo, e poi anche insensato, visto che come detto per ora non li manderei al rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Alours.


Questo messaggio quando lo leggerete non so, ma parlo comunque.


Innanzitutto Bot ci ha almeno dato dei consigli, e penso che torneranno utili verso la fine, per quanto mi consideri fra i sospettati, e noto con gaudio che i molti tengono d'occhio Light.


A me il suo comportamento è apparso fin troppo neutrale. È rimasto normalmente attivo ma senza esporsi troppo, le sue teorie sono sempre passate in seconda linea, diciamo che è come un'eco che non vedi ma che sai che c'è, per cui non te ne curi. Ovviamente è pochissimo come cosa, però.


Haven continuo a considerarlo buono, mi sbaglierò (anche di tanto) ma mi ha dato quell'impressione. Che poi la scenata sia stata pietosa è vero, però buh


E poi nulla, AFFRETTATEVI CHE FINISCE L'OFFERTA 15 €


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

calma, ho detto mandiamoli al rogo? no, questo atteggamento mi sembra tipo quello di mono il primo giorno con te, accusi per un fail minimo, e poi anche insensato, visto che come detto per ora non li manderei al rogo

Ok va bene. Ho solo detto una cosa detta in pubblico, sono calmissimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh finora ci sono stati 4 morti di cui 1 lupo certo (a detta di bot) ma c'è anche keita che è stato squalificato ma non sappiamo nulla sul suo conto

poi contiamo fireblast che molto probabilmente verrà  squalificato sta sera per l'ennesimo voto mancato

Non mi piace la piega che sta prendendo il gioco

il mio maggiore sospetto al momento è blablabla perché ieri non ha seguito le indicazioni di bot nonostante Gli fossero state fornite delle informazioni, seppur minime e oggi si è un po' arrampicato sugli specchi

quindi a meno di colpi di scena il mio voto al rogo è per lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

come dire, è lupo sicuro, affermato così da bot anche..

poi stavo vedendo i profili per eventuali collegamenti, ed ho trovato qualcosa, martypoke ha visitato ieri il profilo di gin, oggi di haven, inoltre gin oggi è stata visitata da haven, triangolo luposo?

e gin legge ma non commenta

jaja pure legge senza dire nulla, 

 

Cara Cocca, sono contenta che tu stia cercando dei collegamenti guardando i profili, ma penso conducano a poco.

Per quanto riguarda il leggere, ho fatto accesso a PM oggi per cui non ho potuto leggere prima ed adesso mi sono ritrovato tutte quelle pagine.

Ora sono lieta di seguire la piazza come te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

-Gilgamesh-, on 29 Jun 2015 - 16:15, said:snapback.png

solitamente almeno un novizio è tra i lupi, quindi credo che almeno uno dei 2 rimasti sia un novizio

 

Bhè ci sono 3 novizi soli in questo lit: Marty silveon, quello che ancora non si è visto e gosharp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cara Cocca, sono contenta che tu stia cercando dei collegamenti guardando i profili, ma penso conducano a poco.

Per quanto riguarda il leggere, ho fatto accesso a PM oggi per cui non ho potuto leggere prima ed adesso mi sono ritrovato tutte quelle pagine.

Ora sono lieta di seguire la piazza come te

ok, miss gingera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...