Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Cocco qui non ha torto: lupi che accusano un compagno spacciato per salvarsi ci sono stati. Se è o non è il tuo caso ancora non lo sappiamo.

 

sarebbe stato conveniente, vitsto che come si era comportato qualcuno lo avrebbe fatto sicuramente al posto tuo, quindi perchè non anticipare e deviere sospetti aiutanto la fazione dei buoni per così passare per buono, è solo un piano ben congeniato

come feci io nella ldc, ti ricordi?

Avrebbe senso il vostro ragionamento se Blablabla fosse stato realmente spacciato quando l'ho accusato, ma era tutto fuorché nei guai. Ho semplicemente fatto notare una cosa che avrei benissimo potuto tenere per me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrebbe senso il vostro ragionamento se Blablabla fosse stato realmente spacciato quando l'ho accusato, ma era tutto fuorché nei guai. Ho semplicemente fatto notare una cosa che avrei benissimo potuto tenere per me.

certo, perchè un comportamento come quello di ieri passa inosservato, poi bot non avrebbe detto niente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo, perchè un comportamento come quello di ieri passa inosservato, poi bot non avrebbe detto niente?

Certo che no! Era solo per farti notare che non lo sto difendendo, non mi sognerei mai di difendere un player che non rispetta un piano deciso e approvato in piazza, sarebbe da stupidi. Anche se fossi lupo, perché dovrei farlo? Per attirare sospetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come feci io nella ldc, ti ricordi?

La cosa più bella è che tra tutti i compagni alla fine Infy si è salvato lo stesso nonostante lo accusassero tutti. Che botta di fortuna immensa che abbiamo avuto :asduj1:

 

Avrebbe senso il vostro ragionamento se Blablabla fosse stato realmente spacciato quando l'ho accusato, ma era tutto fuorché nei guai. Ho semplicemente fatto notare una cosa che avrei benissimo potuto tenere per me.

Ti ricordo Light, qualora te lo fossi dimenticato, che ci sono lupi solitari. Chi mi dice che tu non sia uno di questi che all'inizio non ha osato, insicuro? Poi hai accusato, ma magari ti sei reso conto che è un tuo amichetto e per questo hai tirato fuori il ViD.

In ogni caso, non so come si evolverà  la situazione e se si evolverà , al momento al rogo sta andando blablabla, ergo hai un'altra giornata per dimostrare che sei buono ed anche di più, mica abbiamo detto che domani sei il prossimo. Pensi che vogliamo rogarti? E per quale motivo, sei buono per quanto dici, no? O forse ti preoccupi? Ma per cosa se non perché sei lupo? Suvvia, suvvia, calma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che no! Era solo per farti notare che non lo sto difendendo, non mi sognerei mai di difendere un player che non rispetta un piano deciso e approvato in piazza, sarebbe da stupidi. Anche se fossi lupo, perché dovrei farlo? Per attirare sospetti?

oh, dal parlare di come hai fatto notare quella cosa stamattina sei ripassato ad ora? quando dici delle parole che fanno intendere che lo proteggi? sviando dal fatto che dici che se fossi stato lupo non avresti detto quelle cose perchè avresti incastrato bla visto che nessuno lo avrebbe notato e ora dici che sarebe saltato fuori lo stasso?

La cosa più bella è che tra tutti i compagni alla fine Infy si è salvato lo stesso nonostante lo accusassero tutti. Che botta di fortuna immensa che abbiamo avuto :asduj1:

 

Ti ricordo Light, qualora te lo fossi dimenticato, che ci sono lupi solitari. Chi mi dice che tu non sia uno di questi che all'inizio non ha osato, insicuro? Poi hai accusato, ma magari ti sei reso conto che è un tuo amichetto e per questo hai tirato fuori il ViD.

In ogni caso, non so come si evolverà  la situazione e se si evolverà , al momento al rogo sta andando blablabla, ergo hai un'altra giornata per dimostrare che sei buono ed anche di più, mica abbiamo detto che domani sei il prossimo. Pensi che vogliamo rogarti? E per quale motivo, sei buono per quanto dici, no? O forse ti preoccupi? Ma per cosa se non perché sei lupo? Suvvia, suvvia, calma.

infy highlander=> op, incredibile la fortuna che abbiamo avuto, poi, stitch perdonami, fui io a far notare le tue penalità  errate e a farti arrogare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ema: se Chary non vota e viene eliminato di norma ci va il secondo con più voti, quindi, anche se blablabla non supera, se Chary è eliminato blablabla viene rogato lo stesso. Nel caso in cui superi e Chary sia eliminato niente, muore normalmente blablabla. Correggetemi se sbaglio moddi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa più bella è che tra tutti i compagni alla fine Infy si è salvato lo stesso nonostante lo accusassero tutti. Che botta di fortuna immensa che abbiamo avuto :asduj1:

 

Ti ricordo Light, qualora te lo fossi dimenticato, che ci sono lupi solitari. Chi mi dice che tu non sia uno di questi che all'inizio non ha osato, insicuro? Poi hai accusato, ma magari ti sei reso conto che è un tuo amichetto e per questo hai tirato fuori il ViD.

In ogni caso, non so come si evolverà  la situazione e se si evolverà , al momento al rogo sta andando blablabla, ergo hai un'altra giornata per dimostrare che sei buono ed anche di più, mica abbiamo detto che domani sei il prossimo. Pensi che vogliamo rogarti? E per quale motivo, sei buono per quanto dici, no? O forse ti preoccupi? Ma per cosa se non perché sei lupo? Suvvia, suvvia, calma.

No, ma onestamente non credo sia il momento per me di finire al rogo. Non ci terrei perché non avrei aiutato abbastanza la mia fazione e quindi una vittoria della stessa la troverei priva di merito per me.

Quanto al ViD è un dato di fatto che quello sia il suo normale comportamento, possono confermarlo in tanti qui. Un'altra cosa che ho voluto far presente, in quanto so bene cosa significa failare su Blablabla.

 

oh, dal parlare di come hai fatto notare quella cosa stamattina sei ripassato ad ora? quando dici delle parole che fanno intendere che lo proteggi? sviando dal fatto che dici che se fossi stato lupo non avresti detto quelle cose perchè avresti incastrato bla visto che nessuno lo avrebbe notato e ora dici che sarebe saltato fuori lo stasso?

Non ho mai detto che nessuno lo avrebbe notato. Il discorso è sempre stato quello, ti ho fatto presente che sono stato il primo a far presente in piazza la cosa e da lupo sarebbe un comportamento stupido, soprattutto se mi dici che addirittura lo sto difendendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ma onestamente non credo sia il momento per me di finire al rogo. Non ci terrei perché non avrei aiutato abbastanza la mia fazione e quindi una vittoria della stessa la troverei priva di merito per me.

Quanto al ViD è un dato di fatto che quello sia il suo normale comportamento, possono confermarlo in tanti qui. Un'altra cosa che ho voluto far presente, in quanto so bene cosa significa failare su Blablabla.

Ti faccio domandine stupide: quale fazione? Cosa intendi per "aiutarla"? Pensi di starlo facendo in parte adesso? Quando puoi dirti sicuro di avere "aiutato"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono domande per me? O posso votare e ci vediamo domani?

No, ma onestamente non credo sia il momento per me di finire al rogo. Non ci terrei perché non avrei aiutato abbastanza la mia fazione e quindi una vittoria della stessa la troverei priva di merito per me.

Quanto al ViD è un dato di fatto che quello sia il suo normale comportamento, possono confermarlo in tanti qui. Un'altra cosa che ho voluto far presente, in quanto so bene cosa significa failare su Blablabla.

 

Non ho mai detto che nessuno lo avrebbe notato. Il discorso è sempre stato quello, ti ho fatto presente che sono stato il primo a far presente in piazza la cosa e da lupo sarebbe un comportamento stupido, soprattutto se mi dici che addirittura lo sto difendendo.

Io ho giocato il ViD e QUESTO NON È ASSOLUTAMENTE IL COMPORTAMENTO DI BLABLABLA BUONO.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti faccio domandine stupide: quale fazione? Cosa intendi per "aiutarla"? Pensi di starlo facendo in parte adesso? Quando puoi dirti sicuro di avere "aiutato"?

Ho detto "la mia fazione" perché se avessi detto "cittadini" non mi avreste comunque creduto, immagino. Per aiutarla, penso sia chiaro cosa intenda, ma non credo di poterlo dire per non cadere nella rivelazione. Per ora penso di no, già  alla mia iscrizione specificai che non sarei stato presentissimo e per quel che mi riguarda penso di non aver fatto abbastanza ancora. Ma è una fissazione mia, non mi piacerebbe vincere restando per metà  LIT fuori dai giochi, perché non credo meriterei di trionfare. All'ultima domanda non posso rispondere, ovviamente, causa eliminazione diretta suppongo.

 

Io ho giocato il ViD e QUESTO NON È ASSOLUTAMENTE IL COMPORTAMENTO DI BLABLABLA BUONO.

Ricordi la mia disputa con lui? Accusava chiunque tentasse di accusarlo, e così fa ora. Ma non giocai al Cluedo, o quale fu l'altro LIT cui partecipò, quindi il comportamento di Blablabla da lupo non lo conosco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho moderato il CiT: Party Edition e posso assicurarvi che conosco il comportamento di Blablabla lupo. I moderatori non stanno solo a controllare la piazza, sapete?

Ma io non ho mai partecipato al Cit Party Edition :facepalm:

Non lo sto affatto difendendo. Sto solo ricordando il modo di giocare di Blablabla, il fail nel ViD l'ho fatto io con lo scambio di accuse con lui, voglio sperare che ora non lo faccia tutta la piazza.

Ma anzi, sono il primo che questa mattina ha notato e fatto notare il suo comportamento al rogo di ieri, leggere per credere.

Appunto. Un bel po' di gente nel ViD ha sospettato di me. Avete ancora tempo per fare la scelta giusta (di nuovo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non ho mai partecipato al Cit Party Edition :facepalm:

Appunto. Un bel po' di gente nel ViD ha sospettato di me. Avete ancora tempo per fare la scelta giusta (di nuovo)

Si, hai partecipato al CiT Party Edition, eri lupo ed avevi postato uno screen con l'mp dei lupi. Don't tell me bullshits, please. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, hai partecipato al CiT Party Edition, eri lupo ed avevi postato uno screen con l'mp dei lupi. Don't tell me bullshits, please. 

Era il Cluedo LOL :facepalm:

E poi lo screen era stato uno sbaglio. Non facciamo di tutta l' erba un fascio

E poi a quel Lit ho commentato pochissimo :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era il Cluedo LOL :facepalm:

E poi lo screen era stato uno sbaglio. Non facciamo di tutta l' erba un fascio

E poi a quel Lit ho commentato pochissimo :facepalm:

CiT = Cluedo in Tabula

1) Evita di fare il tonto, ploz.

2) Commentavi tantissimo negli MP con i tuoi ex amichetti prima dell'eliminazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CiT = Cluedo in Tabula

1) Evita di fare il tonto, ploz.

2) Commentavi tantissimo negli MP con i tuoi ex amichetti prima dell'eliminazione.

1) non facevo il finto tonto. E' che queste sigle danno fastidio

2) Chiedevo cosa bisognava fare in qualità  di lupo :facepalm:

 

Inizio a preparare il testamento in cui cercherò in maniera indiretta di farvi capire il mio vero ruolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...