Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Buongiorno! Non mi aspettavo Mono... Beh, almeno un senso c'è. Ormai aveva guadagnato la fiducia di molti ed era pericolosa con i suoi mega papiri :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

I don't know, mi sarei aspettato altra gente.


Comunque aspetteremo il suo testamento (e qua chiedo: i morti al rogo da quando non hanno testamento?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono? Come mai? Alcuni nutrivano dei sospetti su di lei, perché uccidere mono? Bah poteva essere un buon capro espiatorio o forse(anche se non credo) un lupo, perché infondo non tutti i lupi si conoscono, comunque sia si tratta di percentuali bassissime, ma chissà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, secondo me Mono è stata uccisa da Kaworu. C'è solo da chiedersi se la sua uccisione sostituisce quella degli Angeli, perché in caso affermativo non penso ci siano dubbi. Almeno, dal testo si capisce così. Nel caso però abbiamo un Angelo in più a quanto pare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, secondo me Mono è stata uccisa da Kaworu. C'è solo da chiedersi se la sua uccisione sostituisce quella degli Angeli, perché in caso affermativo non penso ci siano dubbi. Almeno, dal testo si capisce così. Nel caso però abbiamo un Angelo in più a quanto pare.

Perché, Mono è sicuramente buona?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma bene, Mono fuori e - a quanto ricordi - niente dottore. Bello, fantastico.

ASPETTATE

Ho letto bene il testo, e secondo me è accaduto questo: Kaworu ha fatto il nome di un Eva e ha ucciso Mono, passando dalla parte degli Angeli ("un nuovo angelo?"). Ma una domanda ai mod, la notte in cui Kaworu uccide, uccidono anche gli Angeli?

/cut fail

L'uccisione di Kaworu non annullerebbe quella degli angeli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Alours.


Dobbiamo mettere in preventivo che Bardiel ieri abbia raccattato un buono e che ora ci troviamo con un lupo in più.


Per cui, pensiamo anche che sicuramente Mono è stata uccisa da Bardiel avendo l'uccisione al terzo giorno.


Questo rileggendo brevemente i ruoli, ma dobbiamo anche mettere in conto che non sia successo così.


Aspettiamo gli altri e il testamento allora


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut fail

L'uccisione di Kaworu non annullerebbe quella degli angeli

Quindi ce ne sarebbero state 2

So,se avesse agito Kaworu davvero l'unica ipotesi rimasta è che la vittima dei lupi fosse stata protetta dalla guardia,ma verrebbe detto nel testo(MOD,CONFERMATE? srry 4 caps) Quindi sì,Mono è vittima dei lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CiT = Cluedo in Tabula

1) Evita di fare il tonto, ploz.

2) Commentavi tantissimo negli MP con i tuoi ex amichetti prima dell'eliminazione.

La seconda non è assolutamente vera Emma, Kin, Mos, Zorzi e Simo potranno confermare che non ci diede nemmeno il numero e ci parlavamo via mp a stento.

La morte di Mono era abbastanza quotata io stesso ieri quando mi ha contattato le ho detto che sarebbe potuta morire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La seconda non è assolutamente vera Emma, Kin, Mos, Zorzi e Simo potranno confermare che non ci diede nemmeno il numero e ci parlavamo via mp a stento.

Anche io ero lupo nel Cluedo

Perchè non vengo citato? *si mette nell'angolino a piangere*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pure io penso che mono sia stata uccisa da bardiel... però bardiel conoscerà  adam dalla sesta notte, quindi ancora non sa chi sono i lupi. Questo mi porta a pensare che bardiel sia una persona che riteneva mono una cittadina, visto che l'ha uccisa. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il testo lo ha pubblicato Say mentre io ero nel meglio del sonno. C'erano alcune piccole modifiche ancora da fare, che però a voi non interessano, in quanto erano semplicemente delle incongruenze del testo con la trama di NGE.

Un'altra modifica da fare era aggiungere alla fine "Fatti e avvenimenti raccontati hanno puramente scopo scenografico".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io forse ci sono, si e no, non so. Mi giustifico, ma potrei anche votare.

Ma quindi Mono era la pilota "tedezcfa"? Non ho ben capito.

Ma se Mono fosse la pilota tedesca sarebbe dovuto morire anche un angelo insieme a lei, ergo non credo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza la Mono la piazza è cosà­ silenziosa.... :(

Aspettiamo le rivelazioni di Gilga e Kaneki (che sarà  andato al mare).

Perché si devono rivelare? o.o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devono rivelare i lupi restanti :)

Gilga ha detto che oggi ne dirà  2

  

Kan deve dare indizi sul suo ruolo e Gilga deve dire i lupi

Ah, okay, in quel senso. Pensavo che volesse rivelarsi anche Gilga.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti.

Se becco chi ha voluto sacrificare Mono, li strangolo. All'inizio avrà  incolpato mezza piazza, ma solo per arraffare notizie, a fin di bene. E finalmente avevo capito cosa volesse trasmettere...

Aspetto, come voi altri, novità . Io rileggo il tutto e cerco di capire chi ha voluto uccidere Mono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...