Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Quale commento?

Quello dove diceva che potrebbe nascondersi un lupo fra di loro?

Matbig penso abbia già  fatto la sua magra figura, ma comunque Oceania per aver detto quella frase là  non è minimamente sospettabile. Piuttosto sospetta me che ho protetto senza sentir ragioni Haven e avrebbe molto più senso.

Essendo molti lupi ancora solitari al quarto giorno, è altamente probabile che fra qualcuno di essi si annidi un giocatore poco presente, poiché senza potersi confrontare con qualcuno ha scelto questa strada. È invece stupido accusare chiunque senza aver ben chiara la situazione del LiT che è molto diversa dalle precedenti

Quel commento ma non quella parte, quella dove scrive che sarebbe meglio se venissero eliminati...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Quel commento ma non quella parte, quella dove scrive che sarebbe meglio se venissero eliminati...

 

per eliminarli intendeva che i moderatori li eliminassero? 

scusa, non avevo capito a cosa ti stessi riferendo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. C'è qualche legge che vieta il fatto che gli inattivi siano lupi? Se essi rimangono in vita e sono lupi contano comunque ai fini della vittoria di quest'ultimi

Nope m8, ma c'è una legge che dice che i cittadini non vogliono eliminate persone delle quali non si sa nulla, ergo eliminare un lupo e perdere 3 cittadini(anche se inattivi)(proporzione random, ma probabile), non è buono per i cittadini, ma per i lupi si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro vorrei soffermarmi su altre 2 persone, che lo hanno accusato, obv benson aka madre tortura e Oceania, i quali non solo l'hanno messo sotto torchio, come è lecito che possano farlo, ma l'hanno fatto prima uno e poi l'altro, come se benson se ne fosse andato e avesse detto a oceania di continuare a spingerlo verso il rogo, ma più che questo mi ha sorpreso un certo commento di oceania:

Cosa scusa? Sarebbe meglio eliminarli? Caro lupo qui hai fatto il passo più lungo della gamba, perché desidereresti l'eliminazione di cittadini? Ez, perché sei lupo.

Effettivamente penso sia un po' sospetto quel commento ora che ci penso :/

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No... Wait Wait Wait


Vabbè che io sono io,ma perchè non trovo sospetto Mat? Sono un pimpo speciale,mi sta ingannando male o il mio cervello è in vacanza in Molise?No seriamente,cioè,seguitemi:


Mono aggressiva>Un po' di sospetti ma viene considerata buona


Mat leggermente aggressivo>I big sospetti e viene considerato lupo


Ora,lo so che Mat ha cambiato all'improvviso il pensiero su Mono,ma potrebbe aver capito solo con la sua morte per via dei lupi la fazione di Mono e potrebbe giustamente dispiacersi per la sua morte. Reazione esagerata,è vero,e questo mi spinge ad assolverlo dai sospetti ma a tenerlo comunque d'occhio


Ora passiamo,a 4 miei sospetti(ordine puramente casuale)


Gin:Insomma,il primo giorno è stato più in ombra de "Il Narratore" del gioco di Layton vs Phoenix Wright(OT:Pride e Cocco,ma ci abbiamo mai pensato a metterlo come personaggio del SiT? /OT)e poi spunta dal nulla e ci illumina con il suo sacro acume. Why il primo giorno no? Comunque,visto che ha la coda mod,lo considero il meno sospetto dei 4,con un buon 10%


Madre_Tortura: Molto strano,è poco attivo(magari tipo ha più commenti di me,ma a me mi sembra inattivo) commenta dicendo cose già  dette... Mi ricorda un po' il lui lupo del SiT(al prossimo riferimento al SiT voglio i biscottini). é uno dei 2 in fascia media di sospetto, con un sano 30%


Tano: Mi era sospetto per quel mega papirozzo che ho scritto il secondo giorno,poi il terzo consideravo Hav buono e l'avevo lasciato stare(andatevi a rileggere il papiro),ora considero Hav lupo e quindi lo sospetto,oltre che(anche se non so perchè,prob istinto)mi sembra abbia un comportamento sospetto. Lo sospetto con un 60% e fino a pochi minuti fa dominava la classifica ma poi è arrivata...


...OCEANIA: Ha rubato il posto di King Of Sospetti in 5 secondi(nel suo caso si dovrebbe dire Queen,ma vbb)al povero(?) Gaetano per questo messaggio:


Oceania, on 30 Jun 2015 - 19:40, said:snapback.png



E teniamo d'occhio Lugas, Lucinda e Poké che insieme hanno meno di 10 messaggi. Per evitare spiacevoli sorprese alla fine del gioco, non sarebbe meglio eliminarli?



Ooook. Va bene che nessuno vieti che fra gli inattivi ci sia un lupo e che in fondo l'Italia è un paese democratico ma cioè(dov'è la faccina?ESIGO LA FACCINA!). Ma perchè votarli se abbiamo altri sospetti,molto più gravi?


Questo ti assicura il primato di sospetti (e anche la Falafel Cup,ma shh,non ditelo a Tob :D) con l'80%


Poi vabbè,ci sono i super-mainstream Haven e Blablabla ma tanto sono morti


Detto questo vado a votare e vado via


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nope.

c'è Bardiel, che se becca un aviatore lo lupizza (se ho sbagliato linciatemi pure)

No, Bardiel fa 6 nomi in 3 notti, se tra questi nomi c'è almeno un pilota egli prende il controllo* del primo pilota nominato per due giorni e compie un'uccisione che sostituisce quella dei lupi.

 

*Prende il controllo = Annulla il potere del pilota.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No... Wait Wait Wait

Vabbè che io sono io,ma perchè non trovo sospetto Mat? Sono un pimpo speciale,mi sta ingannando male o il mio cervello è in vacanza in Molise?No seriamente,cioè,seguitemi:

Mono aggressiva>Un po' di sospetti ma viene considerata buona

Mat leggermente aggressivo>I big sospetti e viene considerato lupo

Ora,lo so che Mat ha cambiato all'improvviso il pensiero su Mono,ma potrebbe aver capito solo con la sua morte per via dei lupi la fazione di Mono e potrebbe giustamente dispiacersi per la sua morte. Reazione esagerata,è vero,e questo mi spinge ad assolverlo dai sospetti ma a tenerlo comunque d'occhio

Ora passiamo,a 4 miei sospetti(ordine puramente casuale)

Gin:Insomma,il primo giorno è stato più in ombra de "Il Narratore" del gioco di Layton vs Phoenix Wright(OT:Pride e Cocco,ma ci abbiamo mai pensato a metterlo come personaggio del SiT? /OT)e poi spunta dal nulla e ci illumina con il suo sacro acume. Why il primo giorno no? Comunque,visto che ha la coda mod,lo considero il meno sospetto dei 4,con un buon 10%

Madre_Tortura: Molto strano,è poco attivo(magari tipo ha più commenti di me,ma a me mi sembra inattivo) commenta dicendo cose già  dette... Mi ricorda un po' il lui lupo del SiT(al prossimo riferimento al SiT voglio i biscottini). é uno dei 2 in fascia media di sospetto, con un sano 30%

Tano: Mi era sospetto per quel mega papirozzo che ho scritto il secondo giorno,poi il terzo consideravo Hav buono e l'avevo lasciato stare(andatevi a rileggere il papiro),ora considero Hav lupo e quindi lo sospetto,oltre che(anche se non so perchè,prob istinto)mi sembra abbia un comportamento sospetto. Lo sospetto con un 60% e fino a pochi minuti fa dominava la classifica ma poi è arrivata...

...OCEANIA: Ha rubato il posto di King Of Sospetti in 5 secondi(nel suo caso si dovrebbe dire Queen,ma vbb)al povero(?) Gaetano per questo messaggio:

Oceania, on 30 Jun 2015 - 19:40, said:snapback.png

Ooook. Va bene che nessuno vieti che fra gli inattivi ci sia un lupo e che in fondo l'Italia è un paese democratico ma cioè(dov'è la faccina?ESIGO LA FACCINA!). Ma perchè votarli se abbiamo altri sospetti,molto più gravi?

Questo ti assicura il primato di sospetti (e anche la Falafel Cup,ma shh,non ditelo a Tob :D) con l'80%

Poi vabbè,ci sono i super-mainstream Haven e Blablabla ma tanto sono morti

Detto questo vado a votare e vado via

D'accordo su tutti circa

Ot: Im effetti sarebbe star figo, ma non c'ho pensato anche se l'ho comprato al d1 quel gioco se non erro, narratore in smasher2 confirmeeed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

No, Bardiel fa 6 nomi in 3 notti, se tra questi nomi c'è almeno un pilota egli prende il controllo* del primo pilota nominato per due giorni e compie un'uccisione che sostituisce quella dei lupi.

 

*Prende il controllo = Annulla il potere del pilota.

 

Allora ho letto male (o era spiegato male).

Btw un'ipotesi è tagliata, per cui o è Bardiel ed ha beccato il buono o è Adam (ma già  meno probabile, perché penso che lo avrebbe fatto molto prima se fosse stato veramente Adam).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho detto di eliminarli all'istante, ho detto che non dobbiamo gettarli nel dimenticatoio e in caso eliminarli . È ovvio che si hanno sospetti maggiori.

No tu hai detto: Potrebbero esserci dei lupi, meglio eliminarli(in sintesi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Quindi questo è quanto? Dite tutti che mi sospettate, io vi dico chiedete e vi sarà  dato, ma poi l'unica che mi ha parlato è stata Mono che l'unica cosa che ha detto è stata: non sembra lupo, ma tenetelo d'occhio.
Ecco io vi dico che non sono lupo, difendere Haven è stato un grande errore, e vi chiedo perdono, ma voglio parlarne e avere modo di difendermi.

 

allora:

1 le accuse che ti faccio io non le metti in conto? o e perchè vuoi far credere che alla fine tutti ti sospettano ma non fai niente

2 ho detto la capoclasse come primo ruolo che mi è venuto in mente, ma la parte di o un'altro ruolo importane? perchè fai finta di non vederla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No tu hai detto: Potrebbero esserci dei lupi, meglio eliminarli(in sintesi)

Non oggi. Ok, andiamo di persone a caso. Poi succede come in non so quale LiT che un'inattivo arriva fino alla fine e fa vincere i lupi (il lupo in questione era Poké96, che tra i tre reputo il meno lupo dato che lo è stato nei due scorsi LiT)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non oggi. Ok, andiamo di persone a caso. Poi succede come in non so quale LiT che un'inattivo arriva fino alla fine e fa vincere i lupi (il lupo in questione era Poké96, che tra i tre reputo il meno lupo dato che lo è stato nei due scorsi LiT)

Reputi meno lupo perché lo è stato nei due scorsi lit? 

Scusa e allora kin che dovrebbe dire, che ogni volta è lupo? Lol

(era un piccolo appunto) 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Questo non è mai stato utilizzato come accusa nei miei confronti. Ora capisco tante cose, fino adesso mi dicevate solo che stavo in disparte e che avevo mandato al rogo Skymin, due labili motivazioni per sospettarmi.

Comunque, farò anche io una lista, se è questo che volete. In ordine del tutto casuale.

  • Gilga: non ho motivi per sospettarti, se non il fatto che stai tirando un po' troppo la piazza. Neanche Mono pareva convinta al 100% della tua bontà , in fondo. Per me potresti essere lupo come non esserlo.
  • Zeb: è furbo, molto furbo per quanto ne so. Anche lui potrebbe essere Angelo, ma sarà  il fatto che mi rivedo nel suo modo di giocare, opterei più per un buono. Senza averne la certezza, ovviamente.
  • Demo: lo tengo d'occhio da un po', ma mi sta facendo ricredere sul suo conto. Buono, per me.
  • Lord: già  ampiamente descritte le motivazioni per i sospetti nei suoi confronti, ma anche giustificate. Tuttavia è ancora nel mirino, in quanto il suo gioco ricorda anche a me il PMiT.
  • Cocco: si fidava un po' troppo ciecamente di Mono, ma niente di che. Non lo accuserei al momento.
  • Haven: lupo quasi certo.
  • Blablabla: lupo quasi certo.
  • Gin: bella la scusa dell'accanimento di Mono usata per sviare le domande, ma poco funzionale al gioco dei cittadini. Probabile lupo.
  • Mat: come ho già  detto, brancolo nel buio. Potrebbe essere sì il novizio lupo, come potrebbe esserlo qualunque altra new entry. Il suo comportamento comunque non lo aiuta, per questo la bilancia pende poco più sulla parola "lupo" ahimè.
  • Gaetano: attivo, ma prende poco in mano la situazione in piazza. L'ho sempre visto aggressivo, molto centrale in ogni LiT e soprattutto come uno dei player che guida la piazza. Questa volta pare un po' spento. Forse l'ultimo lupo che si unirà  ad Adam, forse no. Ho bisogno di altro tempo per valutarlo bene.

Tuttavia, molti altri player li vedo poco in piazza e non posso giudicarli.

light, io mi fidavo di mono o io accusandoti poi mono ha  detto che potevo aver ragione, a poi non ci sono solo quelle due cose come accusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Mettiamo io sia lupo. Cosa mi importerebbe di quelli? Starebbero in silenzio tutto il tempo e verrebbero anche eliminati causa penalità . Non sarebbero una minaccia per me. Sarebbero una minaccia se io invece fossi buona: i lupi sono pochi e si nascondono anche dietro persone inattive (nel VID eravamo io, Poté e Cespun, fate un po'voi), se restano in vita rischieremmo di perdere.


Io piuttosto sospetterei di Mud e di Pride: non si sono mai espressi a sfavore di Mat  (quest'ultimo lupo per praticamente TUTTI) e ora hanno preso l'unico messaggio che potrebbe andare a sfavore dell'autore per salvarlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non oggi. Ok, andiamo di persone a caso. Poi succede come in non so quale LiT che un'inattivo arriva fino alla fine e fa vincere i lupi (il lupo in questione era Poké96, che tra i tre reputo il meno lupo dato che lo è stato nei due scorsi LiT)

Mah, mi dispiace, ma il tuo commento era abbastanza chiaro, al momento sei tu la persona più sospetta dopo quel commento, starai cercando pure di allievare le tue colpe, ma per me ormai l'errore è fatto, mat per me può ancora aspettare, quel tuo commento mi ha spiazzato, oggi mi sa che ti voterò, nel caso in cui la piazza scegliesse mat, domani potrai difendere e magari cambierò idea(anche se quel commento è troppo incriminante e non penso, ma chissà ), ma oggi sono abbastanza convinto di votarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Mah, mi dispiace, ma il tuo commento era abbastanza chiaro, al momento sei tu la persona più sospetta dopo quel commento, starai cercando pure di allievare le tue colpe, ma per me ormai l'errore è fatto, mat per me può ancora aspettare, quel tuo commento mi ha spiazzato, oggi mi sa che ti voterò, nel caso in cui la piazza scegliesse mat, domani potrai difendere e magari cambierò idea(anche se quel commento è troppo incriminante e non penso, ma chissà ), ma oggi sono abbastanza convinto di votarti.

 

troppo incriminante?

r u jokin?

ha detto solo che andrebbero eliminati, come mai te la prendi così tanto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Mettiamo io sia lupo. Cosa mi importerebbe di quelli? Starebbero in silenzio tutto il tempo e verrebbero anche eliminati causa penalità . Non sarebbero una minaccia per me. Sarebbero una minaccia se io invece fossi buona: i lupi sono pochi e si nascondono anche dietro persone inattive (nel VID eravamo io, Poté e Cespun, fate un po'voi), se restano in vita rischieremmo di perdere.

Io piuttosto sospetterei di Mud e di Pride: non si sono mai espressi a sfavore di Mat (quest'ultimo lupo per praticamente TUTTI) e ora hanno preso l'unico messaggio che potrebbe andare a sfavore dell'autore per salvarlo.

3 punti:

1 cosa ci guadagneresti? Far perdere un turno ai cittadini

2 ma se l'ho detto anche io che mat è sospetto? Non leggi o fai finta di dimenticare? Anzi al momento dopo di te per me è la persona più sospetta, ma appunto per me tu lo sei di più.

3 io ti accuso e tu mi accusi: Mi hai accusato, quindi sei lupo icsdiicsdi, semplicissima tattica da lupo per uscirsene dalle accuse :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi direi di aspettare domani, ma risulterei banale.

Vi direi di essere essenziale, ma risulterei scontata.

Vi direi che state facendo un grosso sbaglio, ma risulterei senza speranza.

Vi direi che siete solo dei teneri anatroccoli, ma stavolta ho ragione. Seguite sempre colui che prende in mano (seppur per un nanosecondo)  la piazza. Me ne potrò anche andare, si, infondo non sono mai stata uccisa, ma mi sorprende che vi fidiate sempre del primo che capita; di colui che si fida del vostro principale sospetto perché "è stato bravo a salvarsi per essere un novizio" cos'è, un premio?


3 punti:
1 cosa ci guadagneresti? Far perdere un turno ai cittadini
2 ma se l'ho detto anche io che mat è sospetto? Non leggi o fai finta di dimenticare? Anzi al momento dopo di te per me è la persona più sospetta, ma appunto per me tu lo sei di più.
3 io ti accuso e tu mi accusi: Mi hai accusato, quindi sei lupo icsdiicsdi, semplicissima tattica da lupo per uscirsene dalle accuse :)

Perché votare uno a caso domani invece li aiuta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...