Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Vi direi di aspettare domani, ma risulterei banale.

Vi direi di essere essenziale, ma risulterei scontata.

Vi direi che state facendo un grosso sbaglio, ma risulterei senza speranza.

Vi direi che siete solo dei teneri anatroccoli, ma stavolta ho ragione. Seguite sempre colui che prende in mano (seppur per un nanosecondo)  la piazza. Me ne potrò anche andare, si, infondo non sono mai stata uccisa, ma mi sorprende che vi fidiate sempre del primo che capita; di colui che si fida del vostro principale sospetto perché "è stato bravo a salvarsi per essere un novizio" cos'è, un premio?

Perché votare uno a caso domani invece li aiuta?

a caso non andremmo, infatt molti sono i sospetti, tra cui anche ginger, che per me è il più sospetto finora

insieme a mat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Scusate raga ma : oggi chi mandiamo al rogo? Perchè?

 

Poke leggi pls

btw io voterei Mat per i suoi movimenti molto sospetti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a caso non andremmo, infatt molti sono i sospetti, tra cui anche ginger, che per me è il più sospetto finora

insieme a mat

Mat oggi e Gin domani. Ok, e dopo? La piazza non è così viva e di certo non esce fuori nulla di nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi direi di aspettare domani, ma risulterei banale.

Vi direi di essere essenziale, ma risulterei scontata.

Vi direi che state facendo un grosso sbaglio, ma risulterei senza speranza.

Vi direi che siete solo dei teneri anatroccoli, ma stavolta ho ragione. Seguite sempre colui che prende in mano (seppur per un nanosecondo) la piazza. Me ne potrò anche andare, si, infondo non sono mai stata uccisa, ma mi sorprende che vi fidiate sempre del primo che capita; di colui che si fida del vostro principale sospetto perché "è stato bravo a salvarsi per essere un novizio" cos'è, un premio?

Perché votare uno a caso domani invece li aiuta?

Non mi fido di lui, vorrei dargli un'altra possibilità  come avrei voluto che l'avessero data a me quando mi mancavano al rogo per delle mie reazioni peggiori quando ero buono, è un novellino e una possibilità  gliela voglio dare.

A caso? C'è mat domani se dovesse servire, ricordiamo che anche se meno di te, ઠsospetto, poi ci sono light, Gae, gin, lord ecc., quando ho detto che domani dovevamo mandare al rogo uno a caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi fido di lui, vorrei dargli un'altra possibilità  come avrei voluto che l'avessero data a me quando mi mancavano al rogo per delle mie reazioni peggiori quando ero buono, è un novellino e una possibilità  gliela voglio dare.

A caso? C'è mat domani se dovesse servire, ricordiamo che anche se meno di te, ઠsospetto, poi ci sono light, Gae, gin, lord ecc., quando ho detto che domani dovevamo mandare al rogo uno a caso?

gae e gin tra quelli da te nominati in particolare, poi light, per lord non so ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

troppo incriminante?

r u jokin?

ha detto solo che andrebbero eliminati, come mai te la prendi così tanto?

Me la prendo perché non voglio perdere 4 lupi importanti per il team :tf:

Come ho già  detto perdere cittadini non è mai un bene, attivi o inattivi che siano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me la prendo perché non voglio perdere 4 lupi importanti per il team :tf:

Come ho già  detto perdere cittadini non è mai un bene, attivi o inattivi che siano.

Oh ma sei di coccio! Chi te l'ha detto che sono cittadini?

propone di mandare gli innattivi al rogo

Finiti i sospetti VALIDI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il messaggio di Oceania dice di eliminare gli inattivi, cosa sbagliata in genere.

Diciamo che il suo commento potrebbe avere senso se non si avessero alternative ma di certo non con ben due nomi per il rogo.

Non so chi dei tre votare. >.<

Il mio istinto mi dice di votare Gin, o Mat, ma obiettivamente Oceania potrebbe aver fatto un passo falso.

Sono indeciso, credo che voterò Gin e fine.

In fondo continua a non rispondere alle domande di Monk (e no, non te ne facciamo altre, se vuoi rispondi a quelle altrimenti per me sei lupo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, che vogliate mandare al rogo Oceania o Mat (io non so proprio, Oceania non l'avevo mai sospettata ma... boh...) cercate di non eliminare un inattivo, potrebbe avere un ruolo importante.


Io non voto ancora perché ho paura che finisce così D:


 


EDIT: ho scritto ruolo importante, intendevo buono, importante o meno avete capito lol 


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

propone di mandare gli innattivi al rogo

comunque è più sospetto mat. Ho letto le sue "difese" ma sta facendo solo la vittima .-. 

Non voglio disperdere i voti, inoltre oceania fino a prova contraria può sempre essere lupa, però mat è molto più sospetto. 

Stessa situazione di haven. 

Domani mi rivedo per bene chi l'ha voluta mandare al rogo. Sia ma che l'ha fatto per salvare mat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il messaggio di Oceania dice di eliminare gli inattivi, cosa sbagliata in genere.

Diciamo che il suo commento potrebbe avere senso se non si avessero alternative ma di certo non con ben due nomi per il rogo.

Non so chi dei tre votare. >.<

Il mio istinto mi dice di votare Gin, o Mat, ma obiettivamente Oceania potrebbe aver fatto un passo falso.

Sono indeciso, credo che voterò Gin e fine.

In fondo continua a non rispondere alle domande di Monk (e no, non te ne facciamo altre, se vuoi rispondi a quelle altrimenti per me sei lupo).

fermo!, non dobbiamo disperdere i voti!

comunque è più sospetto mat. Ho letto le sue "difese" ma sta facendo solo la vittima .-. 

Non voglio disperdere i voti, inoltre oceania fino a prova contraria può sempre essere lupa, però mat è molto più sospetto. 

Stessa situazione di haven. 

Domani mi rivedo per bene chi l'ha voluta mandare al rogo. Sia ma che l'ha fatto per salvare mat

infatti per me mat è secondo tra i sospetti, mentre oceania terza, gin primo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il messaggio di Oceania dice di eliminare gli inattivi, cosa sbagliata in genere.

Diciamo che il suo commento potrebbe avere senso se non si avessero alternative ma di certo non con ben due nomi per il rogo.

Non so chi dei tre votare. >.<

Il mio istinto mi dice di votare Gin, o Mat, ma obiettivamente Oceania potrebbe aver fatto un passo falso.

Sono indeciso, credo che voterò Gin e fine.

In fondo continua a non rispondere alle domande di Monk (e no, non te ne facciamo altre, se vuoi rispondi a quelle altrimenti per me sei lupo).

non disperdiamo i voti però. caso mai per oggi vota mat 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fermo!, non dobbiamo disperdere i voti!

infatti per me mat è secondo tra i sospetti, mentre oceania terza, gin primo

Cocco, otto minuti. Non dico altro.

Se per i 56 non se ne esce con un nome di fatto voterò il mio sospetto principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...