Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Mat potrebbe essere lui:

Sahaquiel

: È il decimo Angelo. Vola in orbita attorno alla Terra ed il suo metodo di attacco principale consiste nel far cadere sulla terra parti di sé. Perché muoia a causa del Magi System sarà  necessario che almeno tre piloti di Eva lo votino nello stesso giorno, in caso contrario morirà  il secondo giocatore più votato (Con le stesse meccaniche del potere di Mari). Se dovessero rimanere in vita meno di tre piloti, il suo ruolo sarà  svelato dal Geo-Front; se dovesse rimanere l'ultimo Angelo in vita, la vittoria sarà  attribuita ai Lilin. Conosce Adam la quinta notte.

Ah e i voti sono stati per: me, Mat e MadreTortura: è possibile che Gosharp sia PenPen (e così annullare il voto per Benson) e io e Mat siamo stati protetti?

Più verosimilmente Mat è stato protetto dall'Angelo di forma poliedrica.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ascoltatemi. Ieri in serata sono stato contattato da Ginger che mi ha fatto capire il suo ruolo, che ora non vi rivelo, almeno non subito. In base a quello che ha scoperto più qualche supposizione MatBig è Bardiel, che ha ucciso Mono l'altra sera. Ora mi chiederete, perché ti fidi di lui, visto che anche tu lo consideravi lupo. Gilga mi ha "guardato male" in MP quando ha letto quel messaggio, asd. Comunque, come mi ha fatto notare lui nel ViV lo consideravo buono ed era lupo, quindi perché non dovrebbe essere buono ora che lo considero lupo? Ho deciso di dargli una chance e lui mi ha spiegato tutto. Insieme abbiamo discusso - o cercato di farlo - anche sul mio potere, ma non riesco a trovare qualcosa che i moderatori mi facciano passare, spero solo che Ginger abbia fatto 2+2 (Quattroo!!1!1!!666!) e capito da solo il mio ruolo grazie al minuscolo indizio che gli sono riuscito a dare. Oggi mi ha detto che anche secondo lui è stato l'Angelo Poliedrico a proteggerlo. Quindi, so già  che non mi crederete, ma perché non dargli fiducia? In fondo eravamo tutti pronti ad arrogare Mat, per cui se salta fuori Ginger che dice che è Bardiel, perché non fidarsi? Tanto per noi se non è Bardiel è un altro Angelo, non che cambi molto. Vi chiedo solo di non mandarlo subito al rogo.

Giusto per confermare che Ginger è buono: parlando con me ha rischiato di essere eliminato per rivelazione/bluff esplicito, e sappiamo bene che quand'è così si tratta SEMPRE di rivelazione. Ho giocato 3 LiT e moderati 2, e tutte le eliminazioni erano per rivelazione, mai per bluff.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blablabla (Rogo)


EmaOshawott


Gaetano


Ginger


Gosharp-Z


Haven (Rogo)


IcyFlame


Jaja


Kaneki


Keita (Eliminato)


Lightning


Lucinda91


Lugas95


MatBig


ErMudkip


Madre_Tortura


MartyPoke13


Monochromatic (Uccisa)


Oceania


PakOnTheFloor


Poke96


Pride


Skymin (Rogo)


Sui-Kun


ThePokemonMaster (Uccisa)


The Only One


Zebble


-BotTube (Ucciso)


-Demo


-FireStorm. (Eliminato)


-Gilgamesh-


-JustCoccoducaMc-Fail (Ucciso)


-Lord


-Lù-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La morte di Cocco era piuttosto prevedibile, meh.

Per quanto riguarda Mat, se fosse stato protetto dalla guardia buona o da quella cattiva, sarebbe morto il secondo più votato.

Nella descrizione non è scritto. Mod?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La morte di Cocco era piuttosto prevedibile, meh.

Per quanto riguarda Mat, se fosse stato protetto dalla guardia buona o da quella cattiva, sarebbe morto il secondo più votato.

Gosharp---> PenPen: x0 Madre_Tortura

Guardia------> Protegge me

Guardia-------->Protegge Mat/Sahaquiel con meno di tre piloti contro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella descrizione non è scritto. Mod?

Giusto, mi sono confuso con Sahaquiel. Se Ramiel consentisse di proteggere annullando totalmente la morte del rogo, credo che Mat sarebbe lupo confermato. Anche perché altrimenti sarebbe per forza di cose Shinji, o sbaglio?

Gosharp---> PenPen: x0 Madre_Tortura

Guardia------> Protegge me

Guardia-------->Protegge Mat

Credo che il voto a Benson conterebbe ai fini dell'eliminazione. In ogni caso, se Rei lascia morire il secondo più votato verosimilmente potremmo pensare che lo faccia anche Ramiel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel caso in cui Sahaquiel dovesse morire al rogo, andrebbe al rogo il secondo più votato.


Nel caso in cui Mari dovesse agire, andrebbe al rogo il secondo più votato.


Nel caso in cui Ramiel facesse un nome, non andrebbe al rogo nessuno.


 


Serve qualche delucidazione? Potrebbero essere successe alcune cose. Ramiel potrebbe o non potrebbe aver agito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Nel caso in cui Sahaquiel dovesse morire al rogo, andrebbe al rogo il secondo più votato.

Nel caso in cui Mari dovesse agire, andrebbe al rogo il secondo più votato.

Nel caso in cui Ramiel facesse un nome, non andrebbe al rogo nessuno.

 

Serve qualche delucidazione? Potrebbero essere successe alcune cose. Ramiel potrebbe o non potrebbe aver agito.

 

A sto punto Ramiel è l'unica spiegazione.

Caro Mat, oggi sai cosa ti aspetta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto, mi sono confuso con Sahaquiel. Se Ramiel consentisse di proteggere annullando totalmente la morte del rogo, credo che Mat sarebbe lupo confermato. Anche perché altrimenti sarebbe per forza di cose Shinji, o sbaglio?

Credo che il voto a Benson conterebbe ai fini dell'eliminazione. In ogni caso, se Rei lascia morire il secondo più votato verosimilmente potremmo pensare che lo faccia anche Ramiel.

Perché nessuno legge i miei papiri? Questa è discriminazione santo cielo. :mumblo:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ascoltatemi. Ieri in serata sono stato contattato da Ginger che mi ha fatto capire il suo ruolo, che ora non vi rivelo, almeno non subito. In base a quello che ha scoperto più qualche supposizione MatBig è Bardiel, che ha ucciso Mono l'altra sera. Ora mi chiederete, perché ti fidi di lui, visto che anche tu lo consideravi lupo. Gilga mi ha "guardato male" in MP quando ha letto quel messaggio, asd. Comunque, come mi ha fatto notare lui nel ViV lo consideravo buono ed era lupo, quindi perché non dovrebbe essere buono ora che lo considero lupo? Ho deciso di dargli una chance e lui mi ha spiegato tutto. Insieme abbiamo discusso - o cercato di farlo - anche sul mio potere, ma non riesco a trovare qualcosa che i moderatori mi facciano passare, spero solo che Ginger abbia fatto 2+2 (Quattroo!!1!1!!666!) e capito da solo il mio ruolo grazie al minuscolo indizio che gli sono riuscito a dare. Oggi mi ha detto che anche secondo lui è stato l'Angelo Poliedrico a proteggerlo. Quindi, so già  che non mi crederete, ma perché non dargli fiducia? In fondo eravamo tutti pronti ad arrogare Mat, per cui se salta fuori Ginger che dice che è Bardiel, perché non fidarsi? Tanto per noi se non è Bardiel è un altro Angelo, non che cambi molto. Vi chiedo solo di non mandarlo subito al rogo.

Giusto per confermare che Ginger è buono: parlando con me ha rischiato di essere eliminato per rivelazione/bluff esplicito, e sappiamo bene che quand'è così si tratta SEMPRE di rivelazione. Ho giocato 3 LiT e moderati 2, e tutte le eliminazioni erano per rivelazione, mai per bluff.

Davvero mi stupisco... quindi gli credi principalmente proprio perchè pensavi fosse un lupo? 

Come si può fidarsi così con solo delle parole...nascondete qualcosa perchè davvero, non è possibile .-. 

Pure io dico che mat sia lupo, pure io penso sia stato protetto. Ma questo fa di una persona un cittadino? 

No davvero o siete due lupi o nascondete qualcosa perchè una fiducia così con solo parole non è possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Davvero mi stupisco... quindi gli credi principalmente proprio perchè pensavi fosse un lupo? 

Come si può fidarsi così con solo delle parole...nascondete qualcosa perchè davvero, non è possibile .-. 

Pure io dico che mat sia lupo, pure io penso sia stato protetto. Ma questo fa di una persona un cittadino? 

No davvero o siete due lupi o nascondete qualcosa perchè una fiducia così con solo parole non è possibile

 

we actually have an affair

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque Cocco boh, io se devo dire la verità  mi sembrava giocasse da lupo. Da cittadino l'ho visto giocare diversamente quindi l'ho tenuto sott'occhio in questi giorni. 


Sospetti da niente, ma la speranza che i lupi abbiano failato c'è sempre asd 


 


ah, il tuo nuovo set light è fighissimo  :yeah:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché nessuno legge i miei papiri? Questa è discriminazione santo cielo. :mumblo:

Io l'ho letto, ma su Gin non mi esprimo. Bardiel o non Bardiel, dobbiamo buttare al rogo Mat, prima.

 

 

Omg Light  :mki2:

New look  :cool:

Yeah, Lightning is dead again. This time forever.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ascoltatemi. Ieri in serata sono stato contattato da Ginger che mi ha fatto capire il suo ruolo, che ora non vi rivelo, almeno non subito. In base a quello che ha scoperto più qualche supposizione MatBig è Bardiel, che ha ucciso Mono l'altra sera. Ora mi chiederete, perché ti fidi di lui, visto che anche tu lo consideravi lupo. Gilga mi ha "guardato male" in MP quando ha letto quel messaggio, asd. Comunque, come mi ha fatto notare lui nel ViV lo consideravo buono ed era lupo, quindi perché non dovrebbe essere buono ora che lo considero lupo? Ho deciso di dargli una chance e lui mi ha spiegato tutto. Insieme abbiamo discusso - o cercato di farlo - anche sul mio potere, ma non riesco a trovare qualcosa che i moderatori mi facciano passare, spero solo che Ginger abbia fatto 2+2 (Quattroo!!1!1!!666!) e capito da solo il mio ruolo grazie al minuscolo indizio che gli sono riuscito a dare. Oggi mi ha detto che anche secondo lui è stato l'Angelo Poliedrico a proteggerlo. Quindi, so già  che non mi crederete, ma perché non dargli fiducia? In fondo eravamo tutti pronti ad arrogare Mat, per cui se salta fuori Ginger che dice che è Bardiel, perché non fidarsi? Tanto per noi se non è Bardiel è un altro Angelo, non che cambi molto. Vi chiedo solo di non mandarlo subito al rogo.

Giusto per confermare che Ginger è buono: parlando con me ha rischiato di essere eliminato per rivelazione/bluff esplicito, e sappiamo bene che quand'è così si tratta SEMPRE di rivelazione. Ho giocato 3 LiT e moderati 2, e tutte le eliminazioni erano per rivelazione, mai per bluff.

Ma Ginger afferma di aver capito che Matt è Bardiek grazie al suo ruolo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero mi stupisco... quindi gli credi principalmente proprio perchè pensavi fosse un lupo?

Come si può fidarsi così con solo delle parole...nascondete qualcosa perchè davvero, non è possibile .-.

Pure io dico che mat sia lupo, pure io penso sia stato protetto. Ma questo fa di una persona un cittadino?

No davvero o siete due lupi o nascondete qualcosa perchè una fiducia così con solo parole non è possibile

No, non gli credo perché pensavo fosse lupo, ho deciso di ascoltarlo fidandomi del mio sesto senso. E quello che mi ha detto dopo ha senso.

Ma Ginger afferma di aver capito che Matt è Bardiek grazie al suo ruolo?

A quanto ho capito sì, ma non solo, cioè anche con delle supposizioni che hanno senso.

Cercherò di ripetervi quello che mi ha detto senza quotarlo, anche se essendo da cellulare sarà  difficile. In parole povere è partito dai fatti certi, e cioè che Bardiel ha ucciso Mono. Poi ha parlato del fatto che Mat, ricordiamolo ancora una volta "novizio", come ama definirsi almeno 4 volte al giorno, non avrebbe potuto pensare a delle psicologie inverse e quindi ha ucciso praticamente la persona che gli stava più scomoda. Se fosse veramente Bardiel, al momento della morte di Mono non era insieme agli altri lupi, che non l'hanno potuto consigliare e quindi ha agito diciamo impulsivamente, uccidendo il suo principale nemico. Poi con la frase dell'altra mattina avrebbe voluto scrollarsi di dosso i sospetti, ignaro del fatto che quella frase li avrebbe amplificati ancora di più come ben sapete. E nulla, questo è quanto e io gli credo. Stasera muore Mat, come è ovvio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non gli credo perché pensavo fosse lupo, ho deciso di ascoltarlo fidandomi del mio sesto senso. E quello che mi ha detto dopo ha senso.

A quanto ho capito sì, ma non solo, cioè anche con delle supposizioni che hanno senso.

tutti possono fingersi un ruolo e tutti possono usare le parole. 

Non è possibile una fiducia derivata da uno scambio di parole. 

 

Piuttosto io la vedo così: 

"Sospetto di ginger da sempre, ma "OH NOUS" si è unito ai lupi sta notte! come faccio ora? 

Andrò a dire in piazza che ti credo così a caso con scuse che non stanno nè in cielo nè in terra yeeeee"

 

Questo sarà  il tuo pensiero di ieri sera, sicurissimo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutti possono fingersi un ruolo e tutti possono usare le parole.

Non è possibile una fiducia derivata da uno scambio di parole.

Piuttosto io la vedo così:

"Sospetto di ginger da sempre, ma "OH NOUS" si è unito ai lupi sta notte! come faccio ora?

Andrò a dire in piazza che ti credo così a caso con scuse che non stanno nè in cielo nè in terra yeeeee"

Questo sarà  il tuo pensiero di ieri sera, sicurissimo.

È possibile eccome, e tu più di tutti dovresti saperlo. >.>

Comunque, ho aggiunto quello che mi ha detto lui al messaggio sopra, leggi. Inoltre secondo te avrebbe senso che se Ginger si fosse unito a un ipotetico branco di lupi di cui io faccio parte io avrei cominciato a difenderlo? Pensaci, mi sarei lasciato smascherare così facilmente? Plz, usiamolo il cervello. >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ò/

Ema e Too che votano Oceania senza nemmeno commentare in piazza con una loro opinione... cosa molto sospetta :mumblo:

(spero di non essermi perso i loro commenti, ma mi è sembrato di non vederli oggi... altrimenti, accoglietemi tra le vostre braccia, oh McFail, sono uno di voi (?) )

ema e infy possibili lupi

Prima di tutto ieri ho commentato, dicendo la mia su Mat am dicendo che avremmo dovuto anche contare altre opzioni. (Se volete, dopo, ve lo quoto).

Ieri sera ero a mangiare fuori, nei 30 secondi in cui ho potuto usare il telefono ho visto che erano già  le 21:58, allora mi sto o precipitato verso il rogo ed ho votato, forse senza guardare bene, avrei dovuto usare una giustificazione, visto che gli sviluppi delle ultime 2 ore li ho letti di furia un po' prima, ma non lo ho fatto, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto ho capito sì, ma non solo, cioè anche con delle supposizioni che hanno senso.

Cercherò di ripetervi quello che mi ha detto senza quotarlo, anche se essendo da cellulare sarà  difficile. In parole povere è partito dai fatti certi, e cioè che Bardiel ha ucciso Mono. Poi ha parlato del fatto che Mat, ricordiamolo ancora una volta "novizio", come ama definirsi almeno 4 volte al giorno, non avrebbe potuto pensare a delle psicologie inverse e quindi ha ucciso praticamente la persona che gli stava più scomoda. Se fosse veramente Bardiel, al momento della morte di Mono non era insieme agli altri lupi, che non l'hanno potuto consigliare e quindi ha agito diciamo impulsivamente, uccidendo il suo principale nemico. Poi con la frase dell'altra mattina avrebbe voluto scrollarsi di dosso i sospetti, ignaro del fatto che quella frase li avrebbe amplificati ancora di più come ben sapete. E nulla, questo è quanto e io gli credo. Stasera muore Mat, come è ovvio.

Ha senso, ma chiunque potrebbe arrivare a una conclusione del genere.

Mi sfugge la parte in cui Gin usa il suo potere per individuare Bardiel, tuttavia. Ci è arrivato per supposizioni, a quanto posso vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È possibile eccome, e tu più di tutti dovresti saperlo. >.>

Comunque, ho aggiunto quello che mi ha detto lui al messaggio sopra, leggi. Inoltre secondo te avrebbe senso che se Ginger si fosse unito a un ipotetico branco di lupi di cui io faccio parte io avrei cominciato a difenderlo? Pensaci, mi sarei lasciato smascherare così facilmente? Plz, usiamolo il cervello. >.>

psicologia inversa? .-.  

E ti rendi conto che quel messaggio avrebbe potuto scriverlo pure haven? 

Allora cosa avresti fatto? gli avresti creduto? -.- 

 

Buono così, abbiamo due lupi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...