Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Ha senso, ma chiunque potrebbe arrivare a una conclusione del genere.

Mi sfugge la parte in cui Gin usa il suo potere per individuare Bardiel, tuttavia. Ci è arrivato per supposizioni, a quanto posso vedere.

Ci sono delle cose che non posso dirvi perché i mod me lo vietano - il suo ruolo - ma se capite chi è capite come ha fatto ad arrivare a quella conclusione.

Gilga, mi rivolgo a te: mi fido di te nonostante tutto e so che secondo te stai facendo la cosa giusta, è quello che farei anche io, mi rendo conto di essere incredibilmente sospetto ma ti prego usa la testa.

Sto scrivendo di fretta perché me ne dovrei andare, sigh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha senso, ma chiunque potrebbe arrivare a una conclusione del genere.

Mi sfugge la parte in cui Gin usa il suo potere per individuare Bardiel, tuttavia. Ci è arrivato per supposizioni, a quanto posso vedere.

appunto la loro fiducia non può essere giustificata per delle supposizioni .-. 

Come scritto prima per me sono due lupi che si sono conosciuti sta notte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto mi scuso per non aver votato ieri sera, ma me ne sono totalmente scordato.

Secondo evidentemente qualcuno ha salvato Mat o Mat ha due vite o Mat è il lupo che per morire deve essere votato da 3 o più piloti ( che evidentemente non lo hanno votato ieri sera).

Quoto, sia per la dimenticanza nel votare ( :tf: ) che sul fatto di Mat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

psicologia inversa? .-.

E ti rendi conto che quel messaggio avrebbe potuto scriverlo pure haven?

Allora cosa avresti fatto? gli avresti creduto? -.-

Buono così, abbiamo due lupi.

Cosa c'entra ora Haven, sono casi diversi, hanno scritto messaggi ben diversi in piazza a quanto mi ricordi.

appunto la loro fiducia non può essere giustificata per delle supposizioni .-.

Come scritto prima per me sono due lupi che si sono conosciuti sta notte

E niente, speravo che almeno tu mi dessi fiducia ma niente.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono delle cose che non posso dirvi perché i mod me lo vietano - il suo ruolo - ma se capite chi è capite come ha fatto ad arrivare a quella conclusione.

Gilga, mi rivolgo a te: mi fido di te nonostante tutto e so che secondo te stai facendo la cosa giusta, è quello che farei anche io, mi rendo conto di essere incredibilmente sospetto ma ti prego usa la testa.

Sto scrivendo di fretta perché me ne dovrei andare, sigh

No, una fiducia così può avvenire in soli due casi: 

1) si è entrambi lupi 

2) si mostro lo screen del ruolo all'altro 

 

Cioè non si può fidarsi in basa ad una rivelazione a parole .-.

Cosa c'entra ora Haven, sono casi diversi, hanno scritto messaggi ben diversi in piazza a quanto mi ricordi.

E niente, speravo che almeno tu mi dessi fiducia ma niente.

era per dire che quel messaggio avrebbe potuto scriverlo CHIUNQUE, pure haven volendo. 

Avresti creduto a tutti quelli che ti dicevano le stesse cose?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, una fiducia così può avvenire in soli due casi:

1) si è entrambi lupi

2) si mostro lo screen del ruolo all'altro

Cioè non si può fidarsi in basa ad una rivelazione a parole .-.

Io ho deciso di ascoltarlo, lui ha parlato e mi ha convinto. Cosa c'è di così difficile da capire? Ma non ti biasimo, so che pensi di star facendo la cosa giusta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non gli credo perché pensavo fosse lupo, ho deciso di ascoltarlo fidandomi del mio sesto senso. E quello che mi ha detto dopo ha senso.A quanto ho capito sì, ma non solo, cioè anche con delle supposizioni che hanno senso.

Cercherò di ripetervi quello che mi ha detto senza quotarlo, anche se essendo da cellulare sarà  difficile. In parole povere è partito dai fatti certi, e cioè che Bardiel ha ucciso Mono. Poi ha parlato del fatto che Mat, ricordiamolo ancora una volta "novizio", come ama definirsi almeno 4 volte al giorno, non avrebbe potuto pensare a delle psicologie inverse e quindi ha ucciso praticamente la persona che gli stava più scomoda. Se fosse veramente Bardiel, al momento della morte di Mono non era insieme agli altri lupi, che non l'hanno potuto consigliare e quindi ha agito diciamo impulsivamente, uccidendo il suo principale nemico. Poi con la frase dell'altra mattina avrebbe voluto scrollarsi di dosso i sospetti, ignaro del fatto che quella frase li avrebbe amplificati ancora di più come ben sapete. E nulla, questo è quanto e io gli credo. Stasera muore Mat, come è ovvio.

E questa motivazione è stata già  detta in piazza non vedo il motivo di rimarcarla in mp.

E poi perchè Ginger ha inviato mp a te dopo che il testamento di Mono vi metteva entrambi come sospetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, una fiducia così può avvenire in soli due casi:

1) si è entrambi lupi

2) si mostro lo screen del ruolo all'altro

Cioè non si può fidarsi in basa ad una rivelazione a parole .-.

era per dire che quel messaggio avrebbe potuto scriverlo CHIUNQUE, pure haven volendo.

Avresti creduto a tutti quelli che ti dicevano le stesse cose?

Ma se l'avesse scritto Haven non lo avrei nemmeno ascoltato, perché molto più sospetto Haven di Ginger, almeno secondo me e secondo tutti quelli che hanno commentato ieri, mettendo Haven come lupo certo e Gin come nì.

E questa motivazione è stata già  detta in piazza non vedo il motivo di rimarcarla in mp.

E poi perchè Ginger ha inviato mp a te dopo che il testamento di Mono vi metteva entrambi come sospetti?

Perché se lui fosse veramente buono saprebbe di esserlo, e se non avesse sospettato lui di me non vedo perché non contattarmi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho deciso di ascoltarlo, lui ha parlato e mi ha convinto. Cosa c'è di così difficile da capire? Ma non ti biasimo, so che pensi di star facendo la cosa giusta.

ma come caz si può cambiare opinione in questo modo per una chiacchierata? ti rendi conto? 

Un conto è dire: "ieri ho parlato con too e mi è sembrato a posto" 

Ma tu ginger lo sospettavi da sempre, ed al massimo potevi dire "mi sembra meno sospetto dopo averci parlato" ma tu lo stai dando buono al 100%!

Non è possibile lord -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

E questa motivazione è stata già  detta in piazza non vedo il motivo di rimarcarla in mp.

E poi perchè Ginger ha inviato mp a te dopo che il testamento di Mono vi metteva entrambi come sospetti?

 

non ho messo mai Lord come sospetto, cambia oculista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come caz si può cambiare opinione in questo modo per una chiacchierata? ti rendi conto?

Un conto è dire: "ieri ho parlato con too e mi è sembrato a posto"

Ma tu ginger lo sospettavi da sempre, ed al massimo potevi dire "mi sembra meno sospetto dopo averci parlato" ma tu lo stai dando buono al 100%!

Non è possibile lord -.-

Lo so che è impensabile, eppure è andata così. (Per la cronaca non è proprio un 100%, ma sorvoliamo)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, allora ho da dire un paio di cose sul messaggio di Lord.

Prima di tutto si può essere eliminati per bluff, r ginger lo sa bene, visto che io sono stato eliminato per fingermi il suo ruolo allo scopo di proteggerlo. E già  questo mette in crisi il ragionamento sulla rivelazione.

Poi bisogna considerare che non ha fatto niente più che esprimere il proprio pensiero (ben ragionato, senza dubbio) a cui tutta la piazza sarebbe potuta arrivare. Inoltre Lord, cosa più importante, accusate Mat nella teoria di Ginger anche perché ha cambiato idea all'improvviso. Illuminami, cosa hai fatto tu oggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra di sì. Non può autoproteggersi, ma può proteggere qualunque giocatore fino ad un massimo di due volte, senza altre limitazioni. Questo dice la descrizione.

Yup, 2 volte in tutto il gioco può proteggere un giocatore, anche consecutivamente. Poi si toglie dalle scatole. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, allora ho da dire un paio di cose sul messaggio di Lord.

Prima di tutto si può essere eliminati per bluff, r ginger lo sa bene, visto che io sono stato eliminato per fingermi il suo ruolo allo scopo di proteggerlo. E già  questo mette in crisi il ragionamento sulla rivelazione.

Poi bisogna considerare che non ha fatto niente più che esprimere il proprio pensiero (ben ragionato, senza dubbio) a cui tutta la piazza sarebbe potuta arrivare. Inoltre Lord, cosa più importante, accusate Mat nella teoria di Ginger anche perché ha cambiato idea all'improvviso. Illuminami, cosa hai fatto tu oggi?

No Zeb, non lo accuso di aver cambiato idea all'improvviso, e se così si fosse capito mi scuso, lo accusiamo di aver cercato ingenuamente di gettarsi di dosso le colpe con un messaggio che non ha fatto altro che peggiorare la sua situazione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti scusate l'assenza di ieri comunque per quanto riguarda Mat...lo vedo improbabile che Ramiel usi di nuovo il suo potere per proteggere Mat dato che poi non potrebbe più usarlo in tutto il gioco a meno che Mat abbia un ruolo importante tra i lupi(è improbabile dato che come ha detto qualcuno ieri,  mi sembra Cocco, che un Novellino abbia un ruolo importante ma boh se Ramiel l'ha protetto deve esserci una spiegazione)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti scusate l'assenza di ieri comunque per quanto riguarda Mat...lo vedo improbabile che Ramiel usi di nuovo il suo potere per proteggere Mat dato che poi non potrebbe più usarlo in tutto il gioco a meno che Mat abbia un ruolo importante tra i lupi(è improbabile dato che come ha detto qualcuno ieri, mi sembra Cocco, che un Novellino abbia un ruolo importante ma boh se Ramiel l'ha protetto deve esserci una spiegazione)

Se Gin dice il vero Mat è l'assassino di Mono, Bardiel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi Lord ha solamente espresso la sua opinione, come ho fatto io ieri :v

Mat lo sa di essere ancora vivo?

Infatti sono ben lungi dall'accusare Lord, solo che personalmente mi riterrei un'ipocrita a non sospettare di lui dopo che abbiamo accusato Mat per un comportamento analogo. Poi era più un dimostrargli che la sua fiducia su Ginger era un castello di carta, poteva crollare da un momento all'altro. Certo, ora come dicevo sospetto un po' di più di Lord ma non penserei minimamente di mandarlo al rogo per adesso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco? Mossa meh dei lupi che volevano incastrare/salvare Oceania e quindi,stando alla psicologia inversa,Oceania sarebbe buona e Mat lupo... 


E poi anche Lord che cambia idea su Gin più velocemente di come si cambia un calzino... 


Mi puzza tutto


Tutte e 2 le cose hanno in comune Mat lupo ma ormai chi è che non lo pensa? Persino io mi sono ricreduto


E' facile dire cose già  dette in piazza eh?


Quindi oggi arrogherei Mat,a meno che non tiri fuori le big difese,ma se agisse una guardia del rogo(buona o lupa fregacazzi) che farebbe mandare al rogo il secondo più votato? Morirebbe qualcuno con la penalità ...


O forse No 


Siamo 26


Possiamo dividere i voti in 14 per Mat e 12 per un secondo sospettato


Dobbiamo trovare il secondo sospettato


Sceglierei fra Gin, Lord ed Oceania,più verosimilmente quest'ultima(contro psicologia inversa,che vi vedrebbe entrambi lupi)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me il fatto di essere novizio conta relativamente: io lo scorso LiT sono stata per la prima (e unica volta) lupo e avevo un ruolo abbastanza importante (il tanto temuto da blablabla Eljah). E con me non avevo un bagaglio di esperienza molto ampio: 4 lit, uno completamente giocato male, 2 eliminata per rivelazione e uno vinto :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti sono ben lungi dall'accusare Lord, solo che personalmente mi riterrei un'ipocrita a non sospettare di lui dopo che abbiamo accusato Mat per un comportamento analogo. Poi era più un dimostrargli che la sua fiducia su Ginger era un castello di carta, poteva crollare da un momento all'altro. Certo, ora come dicevo sospetto un po' di più di Lord ma non penserei minimamente di mandarlo al rogo per adesso.

E fin qui va bene, non mi aspettavo che mi credeste, almeno non subito. Ma cominciate a ragionarci su. Intanto la priorità  è rogare Mat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...