Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Terza, scusa

Ottimo allora la teoria di Gin inizia ancor di più ad avere senso ora però il dubbio è...se conosce Adam la sesta notte(OT/Perchè ogni volta che scrivo tipo terza notte mi sembra che più di un LiT stiamo giocando a Five Nights at Freddy's à§.ৠOT/)perchè ha ucciso Mono la terza notte?Ha agito d'impulso?Lo vedo improbabile :/ do una riletta ai ruoli e cerco di capire questa incongruenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho messo mai Lord come sospetto, cambia oculista

Cambia tu oculista, o professore di italiano.

Gae ha detto che il testamento di Mono vi ha messo entrambi come sospetti, non che voi due vi consideravate sospetti. Please, non cambiamo ciò che dicono gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo allora la teoria di Gin inizia ancor di più ad avere senso ora però il dubbio è...se conosce Adam la sesta notte(OT/Perchè ogni volta che scrivo tipo terza notte mi sembra che più di un LiT stiamo giocando a Five Nights at Freddy's à§.ৠOT/)perchè ha ucciso Mono la terza notte?Ha agito d'impulso?Lo vedo improbabile :/ do una riletta ai ruoli e cerco di capire questa incongruenza

Da che ricordi non sceglie lui quando uccidere.

Terza notta obbligatoriamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto tutto, ma mi chiedo...

Se mat fosse bardiel, raviel (?) avrebbe rischiato con il proteggere qualcuno che non conosce, quindi non sa se lupo o meno.

Mi sembra un po' strano dato che ha solo due usi del potere...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Mat è Bardiel non conosce gli altri lupi, ergo penso che l'abbiano protetto solo per avere un lupo in più.

In teoria non potresti quotare nulla alla lettera.

E dove te l'ha detto?

L'ha scritto su wa nel gruppo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto tutto, ma mi chiedo...

Se mat fosse bardiel, raviel (?) avrebbe rischiato con il proteggere qualcuno che non conosce, quindi non sa se lupo o meno.

Mi sembra un po' strano dato che ha solo due usi del potere...

Se capite chi mi ha fatto capire di essere capite perché ha detto che secondo lui ha agito Ramiel. Capitelo plz :cry2:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ascoltatemi belli: 


Ieri ho ricevuto un sacco di mp da diverse persone. Ho 5 mp in totale. 


Dopo aver parlato a lungo ho scoperto di essere in contatto con il medium e con la guardia! 


 


Sicuramente il medium ci darà  una pista da seguire, mentre la guardia ci aiuterà  a guadagnare tempo :D 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ascoltatemi belli:

Ieri ho ricevuto un sacco di mp da diverse persone. Ho 5 mp in totale.

Dopo aver parlato a lungo ho scoperto di essere in contatto con il medium e con la guardia!

Sicuramente il medium ci darà  una pista da seguire, mentre la guardia ci aiuterà  a guadagnare tempo :D

Il medium è quello che scopre i ruoli dei morti? Perché mi pare fosse Keita.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il medium è quello che scopre i ruoli dei morti? Perché mi pare fosse Keita.

si forse era keita. Ora vediamo le informazioni che ci da in questi giorni. 

se scopro che mente significa che lo era keita, perciò lo mandiamo al rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in base a cosa sarebbe Keita? Mi sono perdo qualcosa? :/

A quanto ho capito, Keita ha scoperto il ruolo di Haven - che non so a questo punto se vi posso dire - e gli ha scritto su wa in privato rivolgendosi a lui con il nome del ruolo. Haven ha poi mostrato lo screen ai mod che hanno eliminato Keita.

Ma se mentisse?

Non lo so, me ne assumerei tutta la colpa, ma vi giuro che secondo me non mente.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se capite chi mi ha fatto capire di essere capite perché ha detto che secondo lui ha agito Ramiel. Capitelo plz :cry2:

Ho capito chi dici dovrebbe essere, ma nessuno lo può confermare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si forse era keita. Ora vediamo le informazioni che ci da in questi giorni.

se scopro che mente significa che lo era keita, perciò lo mandiamo al rogo

Mente.

Ho capito chi dici dovrebbe essere, ma nessuno lo può confermare

Se fingesse, chiedo che il vero ruolo di cui si parla faccia capire che Ginger mente.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto ho capito, Keita ha scoperto il ruolo di Haven - che non so a questo punto se vi posso dire - e gli ha scritto su wa in privato rivolgendosi a lui con il nome del ruolo. Haven ha poi mostrato lo screen ai mod che hanno eliminato Keita.

Non lo so, me ne assumerei tutta la colpa, ma vi giuro che secondo me non mente.

Ah vero
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ascoltatemi belli: 

Ieri ho ricevuto un sacco di mp da diverse persone. Ho 5 mp in totale. 

Dopo aver parlato a lungo ho scoperto di essere in contatto con il medium e con la guardia! 

 

Sicuramente il medium ci darà  una pista da seguire, mentre la guardia ci aiuterà  a guadagnare tempo :D

Mente, ve lo posso dire io ahaha  :tf:

Nel caso abbastanza possibile che sia un falso medium, arroghiamo prima lui oggi o Mat?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ascoltatemi belli: 

Ieri ho ricevuto un sacco di mp da diverse persone. Ho 5 mp in totale. 

Dopo aver parlato a lungo ho scoperto di essere in contatto con il medium e con la guardia! 

 

Sicuramente il medium ci darà  una pista da seguire, mentre la guardia ci aiuterà  a guadagnare tempo :D

5 MP? :0

Mà  il limite non è 2?

Sarà  consentita la creazione di soli due MP (con MP si intendono chat private di qualsivoglia tipo e piattaforma) a persona con l'obbligo di presenza di almeno un moderatore. Inoltre tali MP potranno essere solamente tra due utenti, sono quindi vietate le comunicazioni di gruppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Cambia tu oculista, o professore di italiano.

Gae ha detto che il testamento di Mono vi ha messo entrambi come sospetti, non che voi due vi consideravate sospetti. Please, non cambiamo ciò che dicono gli altri.

 

Il soggetto era abbastanza misunderstandabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

           MESSAGGIO IMPORTANTE!!!!11!!!1!!


 


Ci siamo sbagliati su baldier. Non è stato baldier ad uccidere mono, ma il mitomane. 


Me lo ha confermato la guardia con cui sono in contatto, poichè la notte successiva non ha potuto proteggere quindi quella precedente (dove il mitomane ha ucciso mono) ha protetto la persona giusta. 


E qui il mitomane è kaneki. Uccidendo mono è diventato così un lupo. 


Ragazzi abbiamo sbagliato completamente. Mat può essere sempre un lupo, ma non è stato lui ad uccidere mono. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...