Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

la guardia ha protetto kaneki quella sera...

 

se c'è un altra guardia che pensa che questa dica il falso si faccia avanti. 

 

Comunque i mod mi dicono che se  bardiel avesse colpito mono, i lupi kaneki e la guardia kaneki, il giorno dopo la guardia non potrebbe proteggere comunque, anche se i lupi quella notte non dovevano uccidere visto che colpiva bardiel...

MOD MI CONFERMATE PER L'ULTIMA VOLTA? 

 

perchè se fosse così ci ritroviamo con un pugno di mosche in mano, in quanto sia il mitomane che bardiel avrebbero potuto colpire...

Non è esattamente così. Se Bardiel dovesse decidere di uccidere giocatore X, gli Angeli decidessero di uccidere giocatore Y e Rei Ayanami decidesse di proteggere giocatore Y non accadrebbe nulla ed alla guardia sarebbe permesso proteggere il giorno dopo. Se Bardiel dovesse decidere di uccidere giocatore X, gli Angeli decidessero di uccidere giocatore Y e Rei Ayanami decidesse di proteggere giocatore X, a Bardiel non sarebbe permessa l'uccisione e morirebbe come vittima serale giocatore Y, mentre a Rei non sarebbe permesso di proteggere nessuno il giorno successivo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kaneki mitomane lupo? In realtà  non mi sembrava molto sospetto, ma in effetti ha un comportamento simile a quello dello smasher, mi fido di gilga, ma comunque prima di sospettare realmente di kaneki vorrei vedere un po' come si evolve la situazione, ma questo cambierebbe alcune cose...

See certo, veramente mi sto comportando come nel ViD, anche perché nello Smasher ero nabbo

 

la guardia ha protetto kaneki quella sera...

 

se c'è un altra guardia che pensa che questa dica il falso si faccia avanti. 

 

Comunque i mod mi dicono che se  bardiel avesse colpito mono, i lupi kaneki e la guardia kaneki, il giorno dopo la guardia non potrebbe proteggere comunque, anche se i lupi quella notte non dovevano uccidere visto che colpiva bardiel...

MOD MI CONFERMATE PER L'ULTIMA VOLTA? 

 

perchè se fosse così ci ritroviamo con un pugno di mosche in mano, in quanto sia il mitomane che bardiel avrebbero potuto colpire...

Hai ragione, la guardia avrebbe potuto proteggermi, però nel resto non ci hai proprio azzeccato, poi quel messaggio di Infy che subito ha appoggiato Gilga con un'accusa insensata non mi convince. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è esattamente così. Se Bardiel dovesse decidere di uccidere giocatore X, gli Angeli decidessero di uccidere giocatore Y e Rei Ayanami decidesse di proteggere giocatore Y non accadrebbe nulla ed alla guardia sarebbe permesso proteggere il giorno dopo. Se Bardiel dovesse decidere di uccidere giocatore X, gli Angeli decidessero di uccidere giocatore Y e Rei Ayanami decidesse di proteggere giocatore X, a Bardiel non sarebbe permessa l'uccisione e morirebbe come vittima serale giocatore Y, mentre a Rei non sarebbe permesso di proteggere nessuno il giorno successivo. 

Se nella stessa notte in cui si verifica il secondo caso dovesse agire anche Kaworu Nagisa, avverrebbero due uccisioni. Nel caso in cui Kaworu Nagisa scegliesse come vittima la stessa scelta dagli Angeli gli verrebbe chiesto di scegliere un'altra vittima perché quella da lui stessa sarebbe già  morta. 

(perdonate se ho fatto qualche errore con congiuntivi e condizionali T_T )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

See certo, veramente mi sto comportando come nel ViD, anche perché nello Smasher ero nabbo

Hai ragione, la guardia avrebbe potuto proteggermi, però nel resto non ci hai proprio azzeccato, poi quel messaggio di Infy che subito ha appoggiato Gilga con un'accusa insensata non mi convince.

No asp io non ti ho accusato, ho detto che i due comportamenti mi sembrano simili, poi ho appoggiato gilga perché in questi giorni ha dimostrato di essere buono, certo Potrebbero anche aver fregato lui e per questo ho detto di voler aspettare l'evolversi della situazione, anche perché oltre al fatto detto da gilga non ho motivo di sospettarti :)

Tra l'altro non sei nemmeno il maggior sospettato, l'appunto sullo stesso comportamento non neanche incriminante, perché non sempre un payer ha lo stesso comportamento a seconda della fazione :) , era tanto per dirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è esattamente così. Se Bardiel dovesse decidere di uccidere giocatore X, gli Angeli decidessero di uccidere giocatore Y e Rei Ayanami decidesse di proteggere giocatore Y non accadrebbe nulla ed alla guardia sarebbe permesso proteggere il giorno dopo. Se Bardiel dovesse decidere di uccidere giocatore X, gli Angeli decidessero di uccidere giocatore Y e Rei Ayanami decidesse di proteggere giocatore X, a Bardiel non sarebbe permessa l'uccisione e morirebbe come vittima serale giocatore Y, mentre a Rei non sarebbe permesso di proteggere nessuno il giorno successivo. 

E se angeli e bardiel scelgono il giocatore X, che è protetto e il mitomane sceglie il giocatore y che succede?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proviamo un attimo a ricapitolare i casi possibili nel caso in cui la guardia abbia agito riuscendo a protegger qualcuno.

  • Protegge la vittima dei lupi: In questo caso a colpire può essere stato solo il mitomane in quanto se avesse agito Bardiel la guardia avrebbe fallito la protezione.
  • Protegge la vittima di Bardiel: In questo caso a colpire possono solo essere stati i lupi in quanto se avesse colpito pure il mitomane avremmo avuto due morti.
  • Protegge la vittima del Mitomane: In questo caso possono aver colpito sia i lupi che Bardiel.
Ok, credo che questo sia tutto.

Ora dobbiamo cercare di capire come sono andate le cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No asp io non ti ho accusato, ho detto che i due comportamenti mi sembrano simili, poi ho appoggiato gilga perché in questi giorni ha dimostrato di essere buono, certo Potrebbero anche aver fregato lui e per questo ho detto di voler aspettare l'evolversi della situazione, anche perché oltre al fatto detto da gilga non ho motivo di sospettarti :)

Tra l'altro non sei nemmeno il maggior sospettato, l'appunto sullo stesso comportamento non neanche incriminante, perché non sempre un payer ha lo stesso comportamento a seconda della fazione :) , era tanto per dirlo.

Okay, semplicemente questo cambiamento di situazione dall'essere affidabile al non esserlo più per colpa di un'accusa di Gilga (che poi è diventata fail) mi aveva abbastanza sconcertato, poi tu con quel messaggio mi hai fatto intendere (non so poi gli altri) che ti fidassi di Gilga e che mettevi subito in luce la situazione da lui rappresentata. Comunque spero che la situazione non diventi seria perché non voglio essere costretto a farvi capire già  da oggi il mio ruolo al 100%, avevo detto che avrei dato qualche indizio tra ieri e avantieri, per potervi dare più interpretazioni,. Gilga lo ha interpretato male, anche voi altri. Tuttavia Gilga ha messo in discussione con me in MP un CERTO ruolo, dovrebbe averlo notato, solo che ha deciso che sarebbe stato più probabile ''accusarmi'' come mitomane lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se angeli e bardiel scelgono il giocatore X, che è protetto e il mitomane sceglie il giocatore y che succede?

In teoria colpisce solo il mitomane.

Come negli altri casi in cui due dei tre possibili "mandanti" scelgano lo stesso bersaglio e questo venga protetto dalla guardia. Se invece la guardia dovesse proteggere Y si seguirebbe il ragionamento di priorità  di prima. Cioè: se Bardiel colpisce non lo fanno i lupi e il mitomane è un in più.

L'unica domanda che mi pongo è: Che succederebbe se il mitomane avesse lo stesso obiettivo di Bardiel/Angeli? Chi avrebbe la precedenza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno! Purtroppo anche oggi dovrò essere assente, abbiate pietà  D:

Dovrei riuscire a leggere durante l'arco della giornata ma non a scrivere, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, semplicemente questo cambiamento di situazione dall'essere affidabile al non esserlo più per colpa di un'accusa di Gilga (che poi è diventata fail) mi aveva abbastanza sconcertato, poi tu con quel messaggio mi hai fatto intendere (non so poi gli altri) che ti fidassi di Gilga e che mettevi subito in luce la situazione da lui rappresentata. Comunque spero che la situazione non diventi seria perché non voglio essere costretto a farvi capire già  da oggi il mio ruolo al 100%, avevo detto che avrei dato qualche indizio tra ieri e avantieri, per potervi dare più interpretazioni,. Gilga lo ha interpretato male, anche voi altri. Tuttavia Gilga ha messo in discussione con me in MP un CERTO ruolo, dovrebbe averlo notato, solo che ha deciso che sarebbe stato più probabile ''accusarmi'' come mitomane lupo.

Se per mettevi in luce la situazione rappresentata, intendi che ti è sembrato che fossi la guardia che ha contattato gilga, no, non sono la guardia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbe morire Y ed X sarebbe protetto.

Sì, perché l'uccisione di Bardiel annulla quella degli Angeli e solo una delle due può avvenire

Ragazzi, forse non è chiaro: qualunque messaggio in cui fate intendere di avere un certo ruolo, anche nella maniera più implicita e subliminale, deve prima passare sotto la nostra approvazione, oppure sarete penalizzati o eliminati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proviamo un attimo a ricapitolare i casi possibili nel caso in cui la guardia abbia agito riuscendo a protegger qualcuno.

  • Protegge la vittima dei lupi: In questo caso a colpire può essere stato solo il mitomane in quanto se avesse agito Bardiel la guardia avrebbe fallito la protezione.
  • Protegge la vittima di Bardiel: In questo caso a colpire possono solo essere stati i lupi in quanto se avesse colpito pure il mitomane avremmo avuto due morti.
  • Protegge la vittima del Mitomane: In questo caso possono aver colpito sia i lupi che Bardiel.
Ok, credo che questo sia tutto.

Ora dobbiamo cercare di capire come sono andate le cose.

 

Se quello che dice la guardia a Gilga è vero,avrebbe protetto la vittima dei lupi

Ora ri-vado

SAYonara

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se quello che dice la guardia a Gilga è vero,avrebbe protetto la vittima dei lupi

Ora ri-vado

SAYonara

Ma la guardia come farebbe a sapere di aver protetto proprio la vittima dei lupi?

Non mi sembra sia una caratteristica del suo ruolo. o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricapitolando cosa è successo: 


-Il mitomane colpisce mono


-I lupi colpiscono kaneki 


-la guardia protegge kaneki 


 


Quindi sappiamo che baldier non ha colpito. Mat potrebbe comunque esserlo, ma al momento lo ritengo meno sospetto. 


Forse è stato salvato dal rogo proprio per salvare Oceania :/ 


Il mitomane indipendentemente da chi sia, è diventato cattivo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricapitolando cosa è successo: 

-Il mitomane colpisce mono

-I lupi colpiscono kaneki 

-la guardia protegge kaneki 

 

Quindi sappiamo che baldier non ha colpito. Mat potrebbe comunque esserlo, ma al momento lo ritengo meno sospetto. 

Forse è stato salvato dal rogo proprio per salvare Oceania :/ 

Il mitomane indipendentemente da chi sia, è diventato cattivo.

Brutta situazione. Ma almeno ci siamo risparmiati l'uccisione di Bardiel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi ragazzi! Chiedo venia per non aver votato, ma non ho mai avuto così da fare in tutta la mia vita. Potreste ricapitolarmi cosa succede? Perché a quanto ho capito non è morto nessuno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se protegge la vittima dei lupi il giorno dopo non può proteggere

Questo avviene nel caso in cui protegga chiunque rischi di morire, non è limitato soltanto alla vittima degli Angeli (così, per precisare). ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque

mat non è morto... ora mi riguardo i ruoli e cerco di capire cosa può essere successo

hanno ucciso cocco... non so se per incastrare o discolpare oceania... quindi potrebbe essere lupa come potrebe essere cittadina... Ti tengo d'occhio

Se quello che dice gilga è vero abbiamo un lupo certo, kaneki.

Ma sta sera chi si manda al rogo? Mat (again) o kan?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi haven lupo è confermato al 100%?

Ma quindi haven lupo è confermato al 100%?

Ma quindi haven lupo è confermato al 100%?

Ma quindi haven lupo è confermato al 100%?

Ma quindi haven lupo è confermato al 100%?

Ma quindi haven lupo è confermato al 100%?

Ma quindi haven lupo è confermato al 100%?

A quanto pare sì.

A quanto pare sì.

A quanto pare sì.

A quanto pare sì.

A quanto pare sì.

A quanto pare sì.

A quanto pare sì.

Lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...