Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Din-Don


Ormai il suono di questa campanella non piace nemmeno a me, ma purtroppo ci son cose, che anche se controvoglia, van fatte.


Dichiaro pertanto -Kaneki eliminato dal LiT per rivelazione/bluff eccessivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Din-Don

Ormai il suono di questa campanella non piace nemmeno a me, ma purtroppo ci son cose, che anche se controvoglia, van fatte.

Dichiaro pertanto -Kaneki eliminato dal LiT per rivelazione/bluff eccessivo.

 

e un sospetto è andato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG

Cocco ci osserva!

Cocco Duca McFail ispiraci con la tua luce divina e donaci la soluzione per scoprire i nostri amici pulciosi -cit

Se ci fidiamo di lui in 3 giorni arroghiamo Mago Guardia e Medium :tf:

 

non ancora

Quindi è falso,ma è troppo presto per dirci il nome?

Din-Don

Ormai il suono di questa campanella non piace nemmeno a me, ma purtroppo ci son cose, che anche se controvoglia, van fatte.

Dichiaro pertanto -Kaneki eliminato dal LiT per rivelazione/bluff eccessivo.

Chi era in MP con lui alzi la mano/la zampa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per evitare altre spiacevoli situazioni come queste (perché credeteci, da più fastidio a noi eliminare qualcuno che a voi, dato che intacca il regolare andazzo del gioco) vi prego di inviare qualsiasi messaggio contenga una ,se pur minima, rivelazione implicita prima sotto il nostro controllo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Din-Don

Ormai il suono di questa campanella non piace nemmeno a me, ma purtroppo ci son cose, che anche se controvoglia, van fatte.

Dichiaro pertanto -Kaneki eliminato dal LiT per rivelazione/bluff eccessivo.

Almeno ci siamo tolti il dubbio riguardo se votarlo o no. :°D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per evitare altre spiacevoli situazioni come queste (perché credeteci, da più fastidio a noi eliminare qualcuno che a voi, dato che intacca il regolare andazzo del gioco) vi prego di inviare qualsiasi messaggio contenga una ,se pur minima, rivelazione implicita prima sotto il nostro controllo.

Ma questo messaggio è stato inviato in MP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questo messaggio è stato inviato in MP?

Si. Più di questo non posso dire. Se chi è in mp con lui vuole raccontarvi ciò che è successo (ovviamente non copiandolo paripari/ screennandolo) può farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve amici, la mia morte me la aspettavo, e credo che questa porti a galla verità  scomode ai lupi:

il primo che accuso è gaetano, infatti ieri non solo ha tentato di nascondere che lo accusai, ma uccidendomi avrebbe avuto modo di nascondere queste accuse 

 

Gaetano, on 30 Jun 2015 - 16:38, said:snapback.png

Gaetano, on 30 Jun 2015 - 16:38, said:snapback.png

Quindi questo è quanto? Dite tutti che mi sospettate, io vi dico chiedete e vi sarà  dato, ma poi l'unica che mi ha parlato è stata Mono che l'unica cosa che ha detto è stata: non sembra lupo, ma tenetelo d'occhio.
Ecco io vi dico che non sono lupo, difendere Haven è stato un grande errore, e vi chiedo perdono, ma voglio parlarne e avere modo di difendermi.

 

allora:

1 le accuse che ti faccio io non le metti in conto? o e perchè vuoi far credere che alla fine tutti ti sospettano ma non fai niente

2 ho detto la capoclasse come primo ruolo che mi è venuto in mente, ma la parte di o un'altro ruolo importane? perchè fai finta di non vederla?

ecco il quote del mio mess di ieri
 
secondo, l'ormai risaputo gin
 terzo, mat, il solo modo con il quale si può essere salvato è ramiel

Ramiel: È il quinto Angelo. La sua forma di ottaedro regolare e la sua costituzione solida e resistente gli concederanno di proteggere, per un massimo di due volte in tutto il gioco, un giocatore a sua scelta (Tranne sé stesso) dalla morte per mano del Magi system o degli Angeli. Conoscerà  Adam la terza notte.

ecco come mat è sopravvissuto
quarto, light, seppur in quantità  minore lo sospetto

Lightning, on 30 Jun 2015 - 18:34, said:snapback.png

Lightning, on 30 Jun 2015 - 18:34, said:snapback.png

Questo non è mai stato utilizzato come accusa nei miei confronti. Ora capisco tante cose, fino adesso mi dicevate solo che stavo in disparte e che avevo mandato al rogo Skymin, due labili motivazioni per sospettarmi.

Comunque, farò anche io una lista, se è questo che volete. In ordine del tutto casuale.

  • Cocco: si fidava un po' troppo ciecamente di Mono, ma niente di che. Non lo accuserei al momento.
  • light, io mi fidavo di mono o io accusandoti poi mono ha  detto che potevo aver ragione, a poi non ci sono solo quelle due cose come accusa
  • (si sto andando di quote)
  • state attenti ad oceania, infatti visto che sia lei sia mat erano prossimi ad essere mandati al rogo potrebbero aver ideato (magari con l'aiuto di qualche esperto) un piano nel quale uccidendomi si getta totalmente fango su mat ma dove salvare oceania
  • il resto non saprei, se non :
  • ZEB è ANCORA VIVO LUPOHHHHHHHH!!!!1111!!11!111  :tf:
  • vi posso dire comunque che un mio caro amico è ancora vivo, ora vi saluto,  e in bocca al lupo  :tf:
  • (ma anche in *autocensura* alla balena)
  • ah, zeb, anche io nel mio primo lit ero dottore 
  • ora justcoccodeh vi saluta
  •  

    -Lù-, on 01 Jul 2015 - 16:21, said:snapback.png

    OMG

    Cocco ci osserva!

    Cocco Duca McFail ispiraci con la tua luce divina e donaci la soluzione per scoprire i nostri amici pulciosi -cit

     

    è da più di un' ora che sto provando a par approvare il testamento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si. Più di questo non posso dire. Se chi è in mp con lui vuole raccontarvi ciò che è successo (ovviamente non copiandolo paripari/ screennandolo) può farlo.

Vabbè,mi bastava sapere se era in MP. Grazie ;)

 

 

salve amici, la mia morte me la aspettavo, e credo che questa porti a galla verità  scomode ai lupi:

il primo che accuso è gaetano, infatti ieri non solo ha tentato di nascondere che lo accusai, ma uccidendomi avrebbe avuto modo di nascondere queste accuse 

 

Gaetano, on 30 Jun 2015 - 16:38, said:snapback.png

Gaetano, on 30 Jun 2015 - 16:38, said:snapback.png

allora:

1 le accuse che ti faccio io non le metti in conto? o e perchè vuoi far credere che alla fine tutti ti sospettano ma non fai niente

2 ho detto la capoclasse come primo ruolo che mi è venuto in mente, ma la parte di o un'altro ruolo importane? perchè fai finta di non vederla?

ecco il quote del mio mess di ieri

 

secondo, l'ormai risaputo gin

 terzo, mat, il solo modo con il quale si può essere salvato è ramiel

Ramiel: È il quinto Angelo. La sua forma di ottaedro regolare e la sua costituzione solida e resistente gli concederanno di proteggere, per un massimo di due volte in tutto il gioco, un giocatore a sua scelta (Tranne sé stesso) dalla morte per mano del Magi system o degli Angeli. Conoscerà  Adam la terza notte.

ecco come mat è sopravvissuto

quarto, light, seppur in quantità  minore lo sospetto

Lightning, on 30 Jun 2015 - 18:34, said:snapback.png

Lightning, on 30 Jun 2015 - 18:34, said:snapback.png

  • Cocco: si fidava un po' troppo ciecamente di Mono, ma niente di che. Non lo accuserei al momento.

light, io mi fidavo di mono o io accusandoti poi mono ha  detto che potevo aver ragione, a poi non ci sono solo quelle due cose come accusa

(si sto andando di quote)

state attenti ad oceania, infatti visto che sia lei sia mat erano prossimi ad essere mandati al rogo potrebbero aver ideato (magari con l'aiuto di qualche esperto) un piano nel quale uccidendomi si getta totalmente fango su mat ma dove salvare oceania

il resto non saprei, se non :

ZEB è ANCORA VIVO LUPOHHHHHHHH!!!!1111!!11!111  :tf:

vi posso dire comunque che un mio caro amico è ancora vivo, ora vi saluto,  e in bocca al lupo  :tf:

(ma anche in *autocensura* alla balena)

ah, zeb, anche io nel mio primo lit ero dottore 

ora justcoccodeh vi saluta

 

-Lù-, on 01 Jul 2015 - 16:21, said:snapback.png

è da più di un' ora che sto provando a par approvare il testamento...

 

Nessuno vuole distogliere le attenzioni da Oceania(credo)

 

Sì, con Gilga, casualmente.

Ho anche scoperto un po' di cose, ma voglio prima vedere cosa dice lui.

Gilga

Kaneki si è rivelato/bluffato esplicitamente con te?

Ora vado

A dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e hai delle prove che lui sia il vero medium?

può darsi 

 

Mi sa che kaneki è stato eliminato per essere stato troppo esplicito con me. Gli ho dato ordinazioni precise sul cosa fare nel caso fosse quel determinato ruolo, però mi ha risposto in maniera troppo esplicita. 

Domani avremmo potuto capire sicuramente il suo ruolo maledizione t.t

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

può darsi

Mi sa che kaneki è stato eliminato per essere stato troppo esplicito con me. Gli ho dato ordinazioni precise sul cosa fare nel caso fosse quel determinato ruolo, però mi ha risposto in maniera troppo esplicita.

Domani avremmo potuto capire sicuramente il suo ruolo maledizione t.t

Puoi evitare di girarci intorno, dico a proposito del medium?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

può darsi 

 

Mi sa che kaneki è stato eliminato per essere stato troppo esplicito con me. Gli ho dato ordinazioni precise sul cosa fare nel caso fosse quel determinato ruolo, però mi ha risposto in maniera troppo esplicita. 

Domani avremmo potuto capire sicuramente il suo ruolo maledizione t.t

Gilga, se ti viene per caso data l'opportunità  rivela qualche indizio che potrebbe farci comprendere quale ruolo affermava di essere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi evitare di girarci intorno, dico a proposito del medium?

prima di trarre conclusioni voglio sentire che dice su kaneki. Quindi saprete tutto domani ;)

Gilga, se ti viene per caso data l'opportunità  rivela qualche indizio che potrebbe farci comprendere quale ruolo affermava di essere...

boh ditemi voi se conviene o no far sapere il ruolo a tutti. Non vorrei avvantaggiare i lupi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

oggi però dobbiamo decidere sul rogo.


o mandiamo Mat, o rischiamo che i voti si mischino e che ci vada Gae/altri penalizzati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico, meno uno. Siamo tornati alle miriadi di eliminazioni per bluff :) ?

Spero che almeno sia lupo, altrimenti.... bravo Gilga che l'hai eliminato (in entrambi i casi, se fosse buono il bravo è ironico).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi vuol dire che ha cercato di rivelarsi nel testamento?

Io non credo di aver trovato nessun indizio. :/

potrebbe anche darsi più semplicemente che i mod non gli rispondevano (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrebbe anche darsi più semplicemente che i mod non gli rispondevano (?)

Nope, i testamenti vanno sempre approvati

Lo so, ma, in genere e per quanto ho visto, Shiny ha risposto sempre reattivamente, assieme agli altri Mod, può darsi che il suo testamento non venisse accettato perché troppo esplicito nel rivelare il ruolo.

...o forse, semplicemente, non aveva ottenuto risposta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico, meno uno. Siamo tornati alle miriadi di eliminazioni per bluff :) ?

Spero che almeno sia lupo, altrimenti.... bravo Gilga che l'hai eliminato (in entrambi i casi, se fosse buono il bravo è ironico).

ma non sono stato io ad eliminarlo .-. 

Cioè se uno va date a dirti il ruolo, diventa colpa tua?

Io rimango sul vago come al solito, ma kaneki mi ha dato risposte troppe dirette. 

Ho già  messo in allarme la guardia, d'ora in poi ci manderemo messaggi criptati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...