Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Fine Giorno VI

Sogni e speranze.

Nessun uomo è onnisciente, nessun uomo prevede il futuro. E' per questo che dai tempi più remoti, si ci affida alla speranza. Quello stato d'animo, quell'emozione, che accompagna ognuno di noi in ogni momento della vita. In ogni momento della giornata in noi si fermano delle speranze. Siano esse grandi o piccole. Si può sperare che ciò che ami non finisca mai così come si può sperare che un qualcosa di poco importante ci vada bene.

Questa speranza può esser verosimilmente paragonata ad un sogno. Infatti i sogni sopravvivono solo se in essi c'è, anche se fievole, la speranza. Esse mutano con noi; quando siamo piccoli queste nascono molto facilmente, portandoci a desiderare anche cose senza senso. Crescendo ci accorgiamo che il "vorrei diventare un supereroe" è irrealizzabile, e si inizia a sperare in cose più serie.

Chi, in adolescenza, non ha sperato di realizzare il proprio amore, di formare uno di quei gruppi di amici che si vedono solo nei film, dove ognuno sostiene gli altri?

Il primo giorno in Shinji si era insediata una fievole speranza di uscir vivo da quella stanza, ma ogni giorno, ogni morto che gli si poneva dinanzi, ogni dubbio che gli passava per la testa contribuivano a far spegnere sempre più quella speranza. La mattina lo schermo si accese e la notizia di due morti in una sola notte lo scosse e lo fece tremare per tutta la giornata, con la paura di arrivare alla fatidica ora x in cui avrebbero scoperto il morto della serata.

La giornata fu incentrata sulle varie teorie che cercavano di dare una plausibile soluzione al dubbio che si era insediato nelle menti di tutti : come mai 2 morti invece di 1?

Passò tanto tempo, così come passarono tante teorie, e la giornata era giunta al termine. I partecipanti dovettero immettere i loro voti nel Magi-System. Appena scoccarono le 22, lo schermo si illuminò e ne usci un bigliettino. Tutti accorsero a leggerlo, conteneva il nome di Lord. Immediatamente si girarono verso di lui, ma non fecero in tempo. Di lui rimaneva solo dell'LCL.

Penalità 

Lugas95 riceve 15 punti di penalità  per le votazioni di doman, causa seconda votazione mancata

Ginger riceve 10 punti di penalità  per le votazioni di domani, causa prima votazjone mancata

Per oggi è tutto. A domani!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio giorno VII

Solitudine

Un incubo, una luce fortissima e Shinji sobbalzò. Un tragico risveglio, ma ormai era abituato a questi frequenti incubi. Si guardò intorno e vide tutta quella gente che condivideva con lui lo stesso destino. Erano tante persone, ma Shinji provò una strana emozione. Si sentiva solo. Eppure c'era tutta quella gente in quella stanza, ma nulla. La solitudine incombette su di lui.

La solitudine, sì, quella dell'anziano che non riesce ad andare avanti psicologicamente e fisicamente e si sente d'intralcio a quelli che sono i ritmi di una famiglia. La solitudine è quella del ragazzo che non riesce ad aprirsi ai suoi genitori, che non riesce ad adeguarsi ai cambiamenti sociali, e che rimane quindi escluso dal gruppo di amici. La solitudine è quella delle persone che subiscono pregiudizi, costrette a fare un lavoro che non sentono proprio, perché la società  moderna non riesce ad offrirgli ciò che vuole, per quegli stupidi pregiudizi, che ancora oggi esistono.

La solitudine è di certo quella, che almeno una volta nella vita, colpisce ogni essere umano. Almeno una volta ci capiterà  di ritirarci sdegnati e confusi nella solitudine perché a disagio in un mondo che corre velocissimo, incapaci di tener dietro a tutti i cambiamenti, le scadenze, le ideologie, i valori e le norme che si accavallano vorticosamente.

Questo era ciò che provava Shinji in quei minuti di quella notte più scura delle altre, la paura di svegliarsi e di ritrovare il proprio nome sul foglio che viene espulso dal Magi-System non era tanta, era troppa. Il sonno ancora una volta riportò Shinji a chiudere gli occhi e a dormire, come era successo in ogni notte fin qui.

Arrivò il mattino e come da rituale tutti si svegliarono e si recarono dinnanzi allo schermo del Magi-System, che come suo solito, alle 10:00 espulse un bigliettino. Questa volta conteneva il nome di Gilgash. Tutti si guardarono intorno, ed in effetti era l'unico assente in quella stanza questa mattina. Insieme a lui era sparito Lightning.

Fate finta che qui ci siano i soliti N.B.

La piazza apre, good luck.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora signori, buongiorno a tutti.

È morto Lord, quello che dobbiamo ora cercare di capire è: Perché? Ovviamente la risposta sembra semplice, lo sembra sempre, ma per non cadere in errore dobbiamo considerare tutti i casi possibili.

  • Ha agito Mari: Mari farebbe andare il secondo più votato al rogo. Questo porterebbe al verificarsi di vari sottocasi che analizzeremo in seguito.
  • Ha agito Gendo: questo ruolo potrebbe salvare dal rogo una persona ma non mi è chiaro se non ci sarebbero morti o se andrebbe il secondo più votato. Chiedo ai mod di chiarire direttamente in piazza. Nel caso andasse il secondo più votato si ripresenterebbero i casi di cui ho parlato prima. Comunque lo vedo improbabile in quanto da quel che ci aveva fatto intendere Gendo era Only e aveva compiuto l'omicidio.
  • Ha agito Ramiel: in questo caso il discorso è uguale a quello di Gendo. Mod pure qui please spiegate che cosa succede quando protegge qualcuno: va il secondo più votato o nisba? Nel primo caso applichiamo ancora una volta i sottocasi che analizzeremo in seguito.
  • Si è attivato il potere di Sahaqueil: in questo caso Gin avrebbe tale ruolo e questo significa che dei cinque piloti (Shinji, Rei, Asuka, Tori e Mari) almeno tre non lo hanno votato. Morti? Giustificati? Penalità ? Morti non è possibile in quanto se ci fossero meno di tre piloti allora il ruolo verrebbe rivelato. Comunque sia, al rogo andrebbe il secondo più votato, facendo applicare i sottocasi presenti anche nell'utilizzo degli altri poteri.
Ora che abbiamo mostrato per quale motivo sarebbe dovuto andare al rogo il secondo più votato, analizziamo nel dettaglio perché tra Pak e Lord, quest'ultimo ha avuto la peggio.
  • Pak è il pinguino: In questo caso la morte di Lord sarebbe inevitabile perché avendo voto nullo Lord sarebbe il secondo più votato.
  • Pak è Kensuke: in questo modo avrebbe sottratto il suo voto al posto di aggiungerlo facendo diventare Lord il secondo più votato.
  • Ha agito Maya: in questo sottocaso potremmo avere due opzioni differenti. La prima prevede che Maya abbia scelto per la morte di Lord. La seconda che Maya sia morta e il suo potere sia passato a qualcun altro, buono o lupo, che abbia scelto per la morte di Lord. Le implicazioni di questo secondo caso sarebbero moltissime, non le analizzo ora per ovvi motivi (aka sarebbe impossibile)
  • Maya/suo successore è offline: in questo caso il morto tra i due verrà  scelto con il random.
  • Ha agito Misato: in questo caso Misato avrebbe scelto di utilizzare il proprio potere e di dirigere i voti contro Lord, facendo in modo che risultasse il secondo con più voti e causandone quindi la morte.
  • Ha agito Makoto: in questo caso Lord sarebbe Makoto ed avrebbe fatto in modo che il suo voto valesse x5 magari sapendo che Gin si sarebbe salvato. Anche se vedo quest'opzione molto poco probabile, non avrebbe senso suicidarsi così, a meno che Lord non sappia che Pak ha un ruolo molto importante e quindi ha ritenuto più importante salvare lui.
Ora che abbiamo analizzato il caso di Lord, lasciatemi dire che sono molto arrabbiato, con me e con voi. Ieri avevo avanzato una supposizione contro Mud chiedendo di controllarla e confutarla nel caso avessi sbagliato qualcosa. Be', c'era un errore gravissimo che nessuno ha osservato e di cui mi sono accorto solo ieri sera leggendo il testo serale. L'angelo che secondo la mia teoria era Mud si sarebbe dovuto unire la quarta notte e nella mia teoria Mud aveva avuto un cambiamento nella giornata di ieri non prima. Dov'è l'errore? Semplice, ieri era il giorno 6 non 5 e io avevo letto male. Detto ciò le mie supposizioni sul fatto che Mud abbia quel ruolo non possono sussistere. Certo per me ha ancora un comportamento sospetto ma non posso accusarlo di essere il cattivo con doppio voto. Chissà  che la prossima volta siate più attenti quando viene esposta una teoria. :asduj1:

Ok, e visto che la parte precedente l'ho scritta prima di leggere il morto ora mi concentro su di quello.

Sinceramente non me lo aspettavo, o meglio gliel'avevo anche detto di proteggersi, ma aveva insistito per chiedere alla guardia di proteggere me. Devo dire che pensavo avesse fatto una tattica in modo da dimostrare che siccome era senza protezione (e me lo aveva detto) i lupi lo avrebbero attaccato di sicuro ma lui in realtà  si sarebbe protetto dimostrando così la mia colpevolezza (o almeno secondo lui, visto che io non centro nulla con la sua morte). E state sicuri che è quello che dirà , anche se sarebbe potuto essere ancora vivo, se avesse usato di più la testa. :/

Ok, visto l'editing di Shiny. Morto anche Lightning.

Direi che possiamo dire che Gilga era il buono che si porta l'ultimo lupo nella tomba. Allora ritiro la delusione, morire era la scelta migliore che potesse fare. Ha portato via un lupo in modo certo. GG Gilga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lord morto?

Wut?

Aveva un voto(il suo ndr) ma c'era anche l'autovoto di Pak e le penalità . Condivido il ragionamento di Zeb

Anyway uccidere Gilga è stata una mossa mainstream,ma per fortuna s'è portato nella tomba Light,un bel lupacchiotto

Avrei un'idea per movimentare la piazza ma devo vedere alcune cose della giornata di ieri


Skymin era Kensuke.

In base a cosa lo affermi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di -Lord

Cari concittadini,

È giunta infine anche la mia ora. Ma non sono infelice, finalmente posso riposare in pace. Spero che la mia morte faccia affiorare verità  da troppo tempo nascoste. Per esempio, ormai tutti i dubbi sulla mia fazione dovrebbero essere spariti. Credo in voi, so che arriverete alla soluzione e capirete il mio ruolo. Prima di fare strani viaggi mentali, tenete a mente ogni minimo dettaglio e non guardate solo i fatti immediatamente visibili. Vi lascio come pulce nell'orecchio questo: io ero l'unica persona in piazza a credere a Ginger, oltre a Ginger stesso ovviamente. Cosa sarà  successo? Ragionando su questa base non vi dovrebbe essere difficile capire il mio ruolo, non credo purtroppo di potervi dire di più. Magari potrà  dirvelo direttamente Ginger, se i mod glielo consentono.

Vi direi il ruolo che penso Ginger abbia, ma i moderatori non me lo concedono. Però, se vi fermate un attimo a ragionare, tutto vi sarà  chiaro. Spero di non aver sbagliato a giudicarlo, perché altrimenti siamo messi davvero male. Comunque, la colpa della mia morte è da ricondursi a qualcuno di esterno, che ha evidentemente preferito Pak. Con ciò intendo quindi dire che secondo me l'avvocato è fra noi buoni. Ammetto di aver avuto un atteggiamento sospetto e capisco la vostra mancanza di fiducia, ma confido nel fatto che capiate tutto e non commettiate nuovamente lo stesso sbaglio.

Passando ad altro: Ginger, ti direi di contattare qualcuno e continuare con la tua diffusione di informazioni, ma non mi sento di consigliarti nessuno, ora come ora non c'è nessun buono certo. Zeb: Gilga era buono e Light no, ma di te non so che pensare. Solo ti dico che se sei buono, non credo che vivrai ancora a lungo. Concittadini, se domani non succede nulla di rilevante, stilate tutti una lista di 9 lupi. A quel punto, secondo me, si capirà  chi mandare al rogo. Potete decidere se mandare il più volte citato nelle liste o anche quello con la lista più da lupo, se volete. Ma ovviamente ragionate di psicologia inversa e se necessario anche doppia e tripla, i lupi possono anche essere quelli con la lista più "candida". Non vi fate imbrogliare ora, che possiamo vincere.

Ebbene ho concluso e sono finalmente libero. Nonostante tutto, se potessi, io scommetterei ancora su di voi, mie piccole ghiandaie imitatrici.

Il vostro caro
-Lord. (27-06-2015/2-07-2015)

P.S.: E NOOOOON TI SCORDAAAAAR MAI DI MEEEEEE, DI OGNI MIAAA ABITUDINEEEEE...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho visto che è morto lord ho pensato subito a mari ma non ho fatto tanti pensieri come zeb lol

Btw Gilga morto? Aveva a quanto pare -a detta di zeb- chiesto alla guardia di proteggere quest'ultimo, e proprio oggi i lupi colpiscono lui (che sembra asuka però yee) e infatti muore light -tra l'altro lo sospettavamo all'inizio ma poi l'abbiamo perso di vista-

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lord morto?

Wut?

Aveva un voto(il suo ndr) ma c'era anche l'autovoto di Pak e le penalità . Condivido il ragionamento di Zeb

Anyway uccidere Gilga è stata una mossa mainstream,ma per fortuna s'è portato nella tomba Light,un bel lupacchiotto

Avrei un'idea per movimentare la piazza ma devo vedere alcune cose della giornata di ieri

In base a cosa lo affermi?

Non credo che il cosa e il come siano rilevanti.

Se lo ritieni vero ci credi, se lo ritieni falso non ci credi.

Ma sentiamo le domande.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho visto che è morto lord ho pensato subito a mari ma non ho fatto tanti pensieri come zeb lol

Btw Gilga morto? Aveva a quanto pare -a detta di zeb- chiesto alla guardia di proteggere quest'ultimo, e proprio oggi i lupi colpiscono lui (che sembra asuka però yee) e infatti muore light -tra l'altro lo sospettavamo all'inizio ma poi l'abbiamo perso di vista-

Anche io avevo pensato subito a Mari o a Sahaqueil e infatti ne avevo parlato con gilga tutto emozionato (sì, queste cose strane mi emozionano, che ci posso fare? Lol) ma i mod hanno detto di tenere in considerazione tutto e allora stamattina quando mi sono svegliato mi sono messo a fare una lista di tutte le opzioni possibili. :asduj1:

Per quanto riguarda Lord ragionerò sulle sue parole. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di -Lord

Cari concittadini,

È giunta infine anche la mia ora. Ma non sono infelice, finalmente posso riposare in pace. Spero che la mia morte faccia affiorare verità  da troppo tempo nascoste. Per esempio, ormai tutti i dubbi sulla mia fazione dovrebbero essere spariti. Credo in voi, so che arriverete alla soluzione e capirete il mio ruolo. Prima di fare strani viaggi mentali, tenete a mente ogni minimo dettaglio e non guardate solo i fatti immediatamente visibili. Vi lascio come pulce nell'orecchio questo: io ero l'unica persona in piazza a credere a Ginger, oltre a Ginger stesso ovviamente. Cosa sarà  successo? Ragionando su questa base non vi dovrebbe essere difficile capire il mio ruolo, non credo purtroppo di potervi dire di più. Magari potrà  dirvelo direttamente Ginger, se i mod glielo consentono.

Vi direi il ruolo che penso Ginger abbia, ma i moderatori non me lo concedono. Però, se vi fermate un attimo a ragionare, tutto vi sarà  chiaro. Spero di non aver sbagliato a giudicarlo, perché altrimenti siamo messi davvero male. Comunque, la colpa della mia morte è da ricondursi a qualcuno di esterno, che ha evidentemente preferito Pak. Con ciò intendo quindi dire che secondo me l'avvocato è fra noi buoni. Ammetto di aver avuto un atteggiamento sospetto e capisco la vostra mancanza di fiducia, ma confido nel fatto che capiate tutto e non commettiate nuovamente lo stesso sbaglio.

Passando ad altro: Ginger, ti direi di contattare qualcuno e continuare con la tua diffusione di informazioni, ma non mi sento di consigliarti nessuno, ora come ora non c'è nessun buono certo. Zeb: Gilga era buono e Light no, ma di te non so che pensare. Solo ti dico che se sei buono, non credo che vivrai ancora a lungo. Concittadini, se domani non succede nulla di rilevante, stilate tutti una lista di 9 lupi. A quel punto, secondo me, si capirà  chi mandare al rogo. Potete decidere se mandare il più volte citato nelle liste o anche quello con la lista più da lupo, se volete. Ma ovviamente ragionate di psicologia inversa e se necessario anche doppia e tripla, i lupi possono anche essere quelli con la lista più "candida". Non vi fate imbrogliare ora, che possiamo vincere.

Ebbene ho concluso e sono finalmente libero. Nonostante tutto, se potessi, io scommetterei ancora su di voi, mie piccole ghiandaie imitatrici.

Il vostro caro-Lord. (27-06-2015/2-07-2015)

P.S.: E NOOOOON TI SCORDAAAAAR MAI DI MEEEEEE, DI OGNI MIAAA ABITUDINEEEEE...

Abbiamo ruoli stilisti?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EmaOshawott

ErMudkip

Gaetano

Ginger

IcyFlame

Jaja

Lucinda91

Lugas95

Madre_Tortura

MartyPoke13

PakOnTheFloor

Poke96

Pride

Sui-Kun

The Only One

Zebble

-Demo

-Lù-

Vi starete giustamente chiedendo:e mo cacchio è sta lista con mezzi giocatori verde Salvini e mezzi neri come Bob?

Orbene,questa è la lista dei giocatori ancora vivi che ieri hanno risposto alla mia domanda(io mi sono colorato perchè rispondo adesso:Sì,mi sospetterei)

Nessuna delle risposte datemi è stata sospetta:

Tuttavia ora vorrei concentrarmi su chi NON mi ha risposto:

EmaOshawott

Gaetano

Ginger

Lucinda91

Lugas95

PakOnTheFloor

Pride

The Only One

-Demo

-Lù-

Di questa lista chiedo a tutti,tranne a Gaetano e a Pride,perchè non avete risposto alla mia domanda?Potreste rispondere adesso?

Gaetano e Pride.... A voi,oltre alle due domande là  sopra,vanno anche i miei sospetti

Perchè?

Perchè tu,Gaetano,hai quotato il post in cui ho fatto la domanda,ma,collegandola direttamente ad Oceania,non hai risposto,asserendo come Oceania non avesse detto così(e va bene) ma senza rispondere alla domanda

Avevi paura di essere scoperto? Il non averla vista(per te almeno)non ha senso,perchè toglierebbe ogni senso al tuo post

Invece Pride... Tu hai quotato il post di Gaetano per rispondergli,dicendogli che non hai affermato che Oceania avesse detto quella frase. E ok,va bene,ma perchè non hai risposto alla mia domanda? L'hai vista senza ombra di dubbio,ma la risposta l'ha vista solo la Sacra G.

Perchè?

Questo è tutto

Invito chi di dovere a rispondere

G è tolta


Se ho failato ditemelo asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allour

Penso di essere l'unico qui a poter fare chiarezza (dopo il mago xd)

inizialmente vorrei chiedere ai mod,sempre se è possibile,sapere se il morto è stato scelto col random.

Per quanto riguarda il mio ruolo,mi sembra di aver lasciato un indizio nei miei primi messaggi,tra primo e terzo giorno se non sbaglio.Per non essere troppo esplicito,posso solo dire di non avere poteri sul fuoco,e che il mio ruolo non è fondamentale,ma nel caso si individuassero due malvagi in un giorno...

Quindi,tornando alla morte di lord,possiamo distinguere divers casi:

-l'intervento dell'avvocato(sempre se c'è nei ruoli :( )

-l'utilizzo di random.org

-lord era il lupo col x2 (sempre se non è già  morto)

Per quanto riguarda la morte di gilga...

Non ho parole.

i lupi mi sembrano abbastanza agitati e impulsivi,e questo mi porta a pensare che il gruppetto sia formato da uno o più inattivi e altri giocatori con poca esperienza. Per quanto riguarda il suo ruolo,tempo fa ci disse di essere in contatto con guardia e medium,poi smentì sul medium,ma la guardia rimaneva.E se la guardia fosse proprio lui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

EmaOshawott

ErMudkip

Gaetano

Ginger

IcyFlame

Jaja

Lucinda91

Lugas95

Madre_Tortura

MartyPoke13

PakOnTheFloor

Poke96

Pride

Sui-Kun

The Only One

Zebble

-Demo

-Lù-

Vi starete giustamente chiedendo:e mo cacchio è sta lista con mezzi giocatori verde Salvini e mezzi neri come Bob?

Orbene,questa è la lista dei giocatori ancora vivi che ieri hanno risposto alla mia domanda(io mi sono colorato perchè rispondo adesso:Sì,mi sospetterei)

Nessuna delle risposte datemi è stata sospetta:

Tuttavia ora vorrei concentrarmi su chi NON mi ha risposto:

EmaOshawott

Gaetano

Ginger

IcyFlame

Lucinda91

Lugas95

PakOnTheFloor

Pride

The Only One

-Demo

-Lù-

Di questa lista chiedo a tutti,tranne a Gaetano e a Pride,perchè non avete risposto alla mia domanda?Potreste rispondere adesso?

Gaetano e Pride.... A voi,oltre alle due domande là  sopra,vanno anche i miei sospetti

Perchè?

Perchè tu,Gaetano,hai quotato il post in cui ho fatto la domanda,ma,collegandola direttamente ad Oceania,non hai risposto,asserendo come Oceania non avesse detto così(e va bene) ma senza rispondere alla domanda

Avevi paura di essere scoperto? Il non averla vista(per te almeno)non ha senso,perchè toglierebbe ogni senso al tuo post

Invece Pride... Tu hai quotato il post di Gaetano per rispondergli,dicendogli che non hai affermato che Oceania avesse detto quella frase. E ok,va bene,ma perchè non hai risposto alla mia domanda? L'hai vista senza ombra di dubbio,ma la risposta l'ha vista solo la Sacra G.

Perchè?

Questo è tutto

Invito chi di dovere a rispondere

G è tolta

Se ho failato ditemelo asd

 

io ho risposto quotando jaja T_T

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allour

Penso di essere l'unico qui a poter fare chiarezza (dopo il mago xd)

inizialmente vorrei chiedere ai mod,sempre se è possibile,sapere se il morto è stato scelto col random.

Per quanto riguarda il mio ruolo,mi sembra di aver lasciato un indizio nei miei primi messaggi,tra primo e terzo giorno se non sbaglio.Per non essere troppo esplicito,posso solo dire di non avere poteri sul fuoco,e che il mio ruolo non è fondamentale,ma nel caso si individuassero due malvagi in un giorno...

Quindi,tornando alla morte di lord,possiamo distinguere divers casi:

-l'intervento dell'avvocato(sempre se c'è nei ruoli :( )

-l'utilizzo di random.org

-lord era il lupo col x2 (sempre se non è già  morto)

Per quanto riguarda la morte di gilga...

Non ho parole.

i lupi mi sembrano abbastanza agitati e impulsivi,e questo mi porta a pensare che il gruppetto sia formato da uno o più inattivi e altri giocatori con poca esperienza. Per quanto riguarda il suo ruolo,tempo fa ci disse di essere in contatto con guardia e medium,poi smentì sul medium,ma la guardia rimaneva.E se la guardia fosse proprio lui?

Se fossi in un altro LIT,saresti una lettera dell'alfabeto?

 

Lmink,ma che domanda?quota e provvedo

Aspe che la trovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allour

Penso di essere l'unico qui a poter fare chiarezza (dopo il mago xd)

inizialmente vorrei chiedere ai mod,sempre se è possibile,sapere se il morto è stato scelto col random.

Per quanto riguarda il mio ruolo,mi sembra di aver lasciato un indizio nei miei primi messaggi,tra primo e terzo giorno se non sbaglio.Per non essere troppo esplicito,posso solo dire di non avere poteri sul fuoco,e che il mio ruolo non è fondamentale,ma nel caso si individuassero due malvagi in un giorno...

Quindi,tornando alla morte di lord,possiamo distinguere divers casi:

-l'intervento dell'avvocato(sempre se c'è nei ruoli :( )

-l'utilizzo di random.org

-lord era il lupo col x2 (sempre se non è già  morto)

Per quanto riguarda la morte di gilga...

Non ho parole.

i lupi mi sembrano abbastanza agitati e impulsivi,e questo mi porta a pensare che il gruppetto sia formato da uno o più inattivi e altri giocatori con poca esperienza. Per quanto riguarda il suo ruolo,tempo fa ci disse di essere in contatto con guardia e medium,poi smentì sul medium,ma la guardia rimaneva.E se la guardia fosse proprio lui?

Eccolo, sapevo che mi sarei dimenticato qualcosa nella lista delle cause della morte di Lord. :asduj1:

Mi ero dimenticato i semplici x2. :facepalm:

E gilga, visto che tanto starai leggendo, ora hai capito perché era impensabile mettersi a farla ieri sera? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Pak0


Ecco la domanda:


ErMudkip, on 02 Jul 2015 - 13:01, said:snapback.png




Insomma,c'è un giocatore sospetto praticamente a tutti candidato al rogo,e io vengo e propongo di mandare al posto di quel giocatore 3 inattivi,dicendo che sarebbe meglio morissero al posto di quel giocatore


Mi sospettereste? y/n



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ragazzi, io ho la soluzione ai problemi di Zeb.


Ovviamente non essendoci buoni certi me la terrò fino alla tomba, xoxo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EmaOshawott

ErMudkip

Gaetano

Ginger

IcyFlame

Jaja

Lucinda91

Lugas95

Madre_Tortura

MartyPoke13

PakOnTheFloor

Poke96

Pride

Sui-Kun

The Only One

Zebble

-Demo

-Lù-

Vi starete giustamente chiedendo:e mo cacchio è sta lista con mezzi giocatori verde Salvini e mezzi neri come Bob?

Orbene,questa è la lista dei giocatori ancora vivi che ieri hanno risposto alla mia domanda(io mi sono colorato perchè rispondo adesso:Sì,mi sospetterei)

Nessuna delle risposte datemi è stata sospetta:

Tuttavia ora vorrei concentrarmi su chi NON mi ha risposto:

EmaOshawott

Gaetano

Ginger

Lucinda91

Lugas95

PakOnTheFloor

Pride

The Only One

-Demo

-Lù-

Di questa lista chiedo a tutti,tranne a Gaetano e a Pride,perchè non avete risposto alla mia domanda?Potreste rispondere adesso?

Gaetano e Pride.... A voi,oltre alle due domande là  sopra,vanno anche i miei sospetti

Perchè?

Perchè tu,Gaetano,hai quotato il post in cui ho fatto la domanda,ma,collegandola direttamente ad Oceania,non hai risposto,asserendo come Oceania non avesse detto così(e va bene) ma senza rispondere alla domanda

Avevi paura di essere scoperto? Il non averla vista(per te almeno)non ha senso,perchè toglierebbe ogni senso al tuo post

Invece Pride... Tu hai quotato il post di Gaetano per rispondergli,dicendogli che non hai affermato che Oceania avesse detto quella frase. E ok,va bene,ma perchè non hai risposto alla mia domanda? L'hai vista senza ombra di dubbio,ma la risposta l'ha vista solo la Sacra G.

Perchè?

Questo è tutto

Invito chi di dovere a rispondere

G è tolta

Se ho failato ditemelo asd
Ma io ti ho risposto. La tua domanda era faziosetta perchè:

1) Oceania non ha detto così.

2) Voi non avete iniziato a sospettarla avete iniziato a votarla al rogo e le due cose sono differenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...