Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Ma io ti ho risposto. La tua domanda era faziosetta perchè:

1) Oceania non ha detto così.

2) Voi non avete iniziato a sospettarla avete iniziato a votarla al rogo e le due cose sono differenti.

Ma non l'ho vista la risposta

1)NON C'ENTRA QUELLO CHE HA DETTO OCEANIA

2)Vedasi la 1

Insomma Tano,stai facendo un po' il finto tonto

Vabbè ora vado davvero

A dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non l'ho vista la risposta

1)NON C'ENTRA QUELLO CHE HA DETTO OCEANIA

2)Vedasi la 1

Insomma Tano,stai facendo un po' il finto tonto

Vabbè ora vado davvero

A dopo

Io faccio il finto tonto?

MA STAI SCHERZANDO?

Tu hai completamente snaturato la situazione preso una domanda che portava acqua al tuo mulino e io faccio il finto tonto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

 

Testamento di -Lord

Cari concittadini,

È giunta infine anche la mia ora. Ma non sono infelice, finalmente posso riposare in pace. Spero che la mia morte faccia affiorare verità  da troppo tempo nascoste. Per esempio, ormai tutti i dubbi sulla mia fazione dovrebbero essere spariti. Credo in voi, so che arriverete alla soluzione e capirete il mio ruolo. Prima di fare strani viaggi mentali, tenete a mente ogni minimo dettaglio e non guardate solo i fatti immediatamente visibili. Vi lascio come pulce nell'orecchio questo: io ero l'unica persona in piazza a credere a Ginger, oltre a Ginger stesso ovviamente. Cosa sarà  successo? Ragionando su questa base non vi dovrebbe essere difficile capire il mio ruolo, non credo purtroppo di potervi dire di più. Magari potrà  dirvelo direttamente Ginger, se i mod glielo consentono.

Vi direi il ruolo che penso Ginger abbia, ma i moderatori non me lo concedono. Però, se vi fermate un attimo a ragionare, tutto vi sarà  chiaro. Spero di non aver sbagliato a giudicarlo, perché altrimenti siamo messi davvero male. Comunque, la colpa della mia morte è da ricondursi a qualcuno di esterno, che ha evidentemente preferito Pak. Con ciò intendo quindi dire che secondo me l'avvocato è fra noi buoni. Ammetto di aver avuto un atteggiamento sospetto e capisco la vostra mancanza di fiducia, ma confido nel fatto che capiate tutto e non commettiate nuovamente lo stesso sbaglio.

Passando ad altro: Ginger, ti direi di contattare qualcuno e continuare con la tua diffusione di informazioni, ma non mi sento di consigliarti nessuno, ora come ora non c'è nessun buono certo. Zeb: Gilga era buono e Light no, ma di te non so che pensare. Solo ti dico che se sei buono, non credo che vivrai ancora a lungo. Concittadini, se domani non succede nulla di rilevante, stilate tutti una lista di 9 lupi. A quel punto, secondo me, si capirà  chi mandare al rogo. Potete decidere se mandare il più volte citato nelle liste o anche quello con la lista più da lupo, se volete. Ma ovviamente ragionate di psicologia inversa e se necessario anche doppia e tripla, i lupi possono anche essere quelli con la lista più "candida". Non vi fate imbrogliare ora, che possiamo vincere.

Ebbene ho concluso e sono finalmente libero. Nonostante tutto, se potessi, io scommetterei ancora su di voi, mie piccole ghiandaie imitatrici.

Il vostro caro

-Lord. (27-06-2015/2-07-2015)

P.S.: E NOOOOON TI SCORDAAAAAR MAI DI MEEEEEE, DI OGNI MIAAA ABITUDINEEEEE...

 

 

Chissà  dove hai preso la canzone, non dal nostro MP eh, no no.

E poi eri tu quello che aveva detto "adyo".

Comunque per ciò che dici, avresti potuto dire ciò che ti dissi qua.

Ma vabbè, sei morto tu, I'll make you worth it.

 

Adyo,

Gin

 

... in fondo siamo stati insieme, e non è un piccolo particolareeeee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EmaOshawott

ErMudkip

Gaetano

Ginger

IcyFlame

Jaja

Lucinda91

Lugas95

Madre_Tortura

MartyPoke13

PakOnTheFloor

Poke96

Pride

Sui-Kun

The Only One

Zebble

-Demo

-Lù-

Vi starete giustamente chiedendo:e mo cacchio è sta lista con mezzi giocatori verde Salvini e mezzi neri come Bob?

Orbene,questa è la lista dei giocatori ancora vivi che ieri hanno risposto alla mia domanda(io mi sono colorato perchè rispondo adesso:Sì,mi sospetterei)

Nessuna delle risposte datemi è stata sospetta:

Tuttavia ora vorrei concentrarmi su chi NON mi ha risposto:

EmaOshawott

Gaetano

Ginger

Lucinda91

Lugas95

PakOnTheFloor

Pride

The Only One

-Demo

-Lù-

Di questa lista chiedo a tutti,tranne a Gaetano e a Pride,perchè non avete risposto alla mia domanda?Potreste rispondere adesso?

Gaetano e Pride.... A voi,oltre alle due domande là  sopra,vanno anche i miei sospetti

Perchè?

Perchè tu,Gaetano,hai quotato il post in cui ho fatto la domanda,ma,collegandola direttamente ad Oceania,non hai risposto,asserendo come Oceania non avesse detto così(e va bene) ma senza rispondere alla domanda

Avevi paura di essere scoperto? Il non averla vista(per te almeno)non ha senso,perchè toglierebbe ogni senso al tuo post

Invece Pride... Tu hai quotato il post di Gaetano per rispondergli,dicendogli che non hai affermato che Oceania avesse detto quella frase. E ok,va bene,ma perchè non hai risposto alla mia domanda? L'hai vista senza ombra di dubbio,ma la risposta l'ha vista solo la Sacra G.

Perchè?

Questo è tutto

Invito chi di dovere a rispondere

G è tolta

Se ho failato ditemelo asd

Allora non è che non abbia vista la domanda è che sul tuo conto ho dei dubbi, ma non dei sospetti seri, ti sospetto per la domanda stessa, ma poi no, mi spiego, hai sempre sospetti simili ai miei, quindi salvo che io abbia failato o che tu bluffu su ogni sospetto, questo mi da motivo di fidarmi, comunque appunto ti trovi in una situazione mediana, insomma non ti ho rispost proprio perché non ero certo di cosa scrivere insomma, ora che mi hai chiamato in causa ti ho risposto per com'è. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                   TESTAMENTO DI GILGAMESH      

No, non disperatevi per me. E' andato tutto secondo i piani u.u 

Mettetevi comodi, anche se alla fine non avrò così tanto da raccontare   :asduj1:

Comincio col dire che io volevo morire. Ieri sera ho avvisato la guardia chiedendogli di non proteggermi, ma ti proteggere un altra persona (a questo ci arriveremo dopo). 

Perchè ho voluto farlo? Temevo che continuando a stare a lungo in quella piazza avrei sprecato il mio potere. Infatti sono rimasto vivo il più a lungo possibile. 

Una volta ricevuto il ruolo avevo programmato di morire quasi subito, però andando avanti ho notato che alla piazza mancava una figura di riferimento. Temo che senza di me qualche lupo possa prendere il controllo della piazza. Ma io credo in voi. Sono sicuro che non mi deluderete. 

I sospetti su di me aumentavano con i giorni, ed è cosa normale per come mi metto in mostra, ed ecco un altro motivo per cui volevo morire il prima possibile: "non finire al rogo ma morire per mano dei lupi". 

State cominciando ad intuire il mio ruolo? 

Inoltre vi posso dire che penso che light sia  Bardiel. Oppure nel caso questo fosse già  morto da tempo light potrebbe essere Sahaquiel.

Ora un altra questione: Zebble 

Ho chiesto alla guardia di proteggere lui la notte appena passata. E proprio quando avevo detto di essere senza protezione vengo ucciso. Solo una coincidenza? 

E' successo esattamente quello che volevo però. 

Per quanto riguarda Lord vi lascio alle speculazioni di zeb. Che si da molto da fare per la questione...più del solito. 

Ieri sera dopo l'uscita del risultato del rogo zeb sapeva immediatamente tutto di come era andata. 

Diceva: "è bastato leggere una volta i ruoli"

Bah...lo vedo coinvolto in questa storia a parer mio. 

Ora che leggo la piazza inoltre, zeb sembra già  sapere del mio ruolo e di chi era light. Senza leggere ancora il mio testamento... come mai ti è passata subito per la testa questa idea zeb? senza considerare ancora l'ipotesi Gendo o mitomane? Sapevi che light era lupo?

 

Bene, non voglio dilungarmi troppo. Molti dei miei sospettati sono già  finiti al rogo. Rimangono gin e gae al massimo. Mi piacerebbe vedere come si evolve la loro situazione. 

Sento che non ci manca molto per uccidere tutti i lupi, ma sento anche che ne manca qualcuno che non abbiamo mai sospettato. Ci sono sempre dei lupi simili. Quindi occhio, sopratutto verso la fase finale del gioco. 

Continuo anche a non fidarmi di jaja e icy...non me la raccontano giusta :/ 

Francamente non li si possono accusare praticamente di nulla, però mmm...ricordatevene verso gli ultimi giorni  ;)

E' tutto, ci si vede al prossimo lit  :D (PM IN TABULA 2.0? chi lo sa  :tf: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Scarecrow.


 


Ma che ingenuità . Non me l'aspettavo, soprattutto da te, Zeb. Subito a considerare l'ipotesi alla luce del Sole, senza osservare le zone d'ombra.


 


Una di queste è proprio Gilga, che ha agito via Messaggio Privato per tutto il tempo. Ma ora vi svelerò un dettaglio scoperto qualche giorno fa, in chat privata con Kaneki. Egli, infatti, avrebbe dovuto usare il potere per dare prova della sua bontà  a Gilga, che voleva eliminarmi. Mi accusava di non aver dato a Skymin la stessa possibilità  data a Haven, quella di difendersi. Ed ecco qui, piani per togliermi di mezzo con l'incoerenza di toglierla a me, questa possibilità , come ho ripetuto spesso in questo LiT. Non per niente io sono stato coerente con me stesso in ogni mia azione, compreso il caso Haven, al quale ho concesso questo privilegio (che poi è un diritto), ma che tuttavia non ha convinto con argomentazioni deboli e, infatti, il giorno successivo è finito a far compagnia a Savonarola. O forse sbaglio io? Sono io quello incoerente?


 


Passiamo a un'altra questione, quella di Infy. Uno dei più accaniti sostenitori di Gilgamesh, non ricordo un suo messaggio in cui non gli ha dato ragione e non lo ha appoggiato in ogni sua decisione. L'unico momento in cui ha mostrato autonomia è stato quello dell'accusa a Queen, poi rivelatasi buona, casualmente. Ma Gilga non la sospettava, et voilà , ecco che neanche Infy la sospetta più. Curioso, nevvero?


 


E che dire di Mud? Un cambio di opinione umano, in questo LiT. Dall'accusare Queen al non accusarla (strana analogia col caso di Infy, no?), dal ritenermi buono al darmi per lupo certo. Finché, un giorno, ieri per la precisione, modifica totalmente il suo atteggiamento e inizia a ragionare con la testa. Non parlo tanto per farlo, anche Zeb, che tendo a considerare buono, lo ha notato.


 


Chiudo dicendovi un altro paio di cose. Il mitomane ha agito questa notte. Complimenti, avete guadagnato un altro angioletto. Chiedete alla guardia di coprire Gae, senza mago il medium è l'unico ruolo che vi resta per conoscere l'assoluta verità .


 


Post Scriptum


 


Vi piace il mio nuovo set, o vi causa danni alla Vista? Ma ahimè, che può fare uno dei Sensi, senza il suo Sesto?


 


Addio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                   TESTAMENTO DI GILGAMESH      

No, non disperatevi per me. E' andato tutto secondo i piani u.u 

Mettetevi comodi, anche se alla fine non avrò così tanto da raccontare   :asduj1:

Comincio col dire che io volevo morire. Ieri sera ho avvisato la guardia chiedendogli di non proteggermi, ma ti proteggere un altra persona (a questo ci arriveremo dopo). 

Perchè ho voluto farlo? Temevo che continuando a stare a lungo in quella piazza avrei sprecato il mio potere. Infatti sono rimasto vivo il più a lungo possibile. 

Una volta ricevuto il ruolo avevo programmato di morire quasi subito, però andando avanti ho notato che alla piazza mancava una figura di riferimento. Temo che senza di me qualche lupo possa prendere il controllo della piazza. Ma io credo in voi. Sono sicuro che non mi deluderete. 

I sospetti su di me aumentavano con i giorni, ed è cosa normale per come mi metto in mostra, ed ecco un altro motivo per cui volevo morire il prima possibile: "non finire al rogo ma morire per mano dei lupi". 

State cominciando ad intuire il mio ruolo? 

Inoltre vi posso dire che penso che light sia  Bardiel. Oppure nel caso questo fosse già  morto da tempo light potrebbe essere Sahaquiel.

Ora un altra questione: Zebble 

Ho chiesto alla guardia di proteggere lui la notte appena passata. E proprio quando avevo detto di essere senza protezione vengo ucciso. Solo una coincidenza? 

E' successo esattamente quello che volevo però. 

Per quanto riguarda Lord vi lascio alle speculazioni di zeb. Che si da molto da fare per la questione...più del solito. 

Ieri sera dopo l'uscita del risultato del rogo zeb sapeva immediatamente tutto di come era andata. 

Diceva: "è bastato leggere una volta i ruoli"

Bah...lo vedo coinvolto in questa storia a parer mio. 

Ora che leggo la piazza inoltre, zeb sembra già  sapere del mio ruolo e di chi era light. Senza leggere ancora il mio testamento... come mai ti è passata subito per la testa questa idea zeb? senza considerare ancora l'ipotesi Gendo o mitomane? Sapevi che light era lupo?

 

Bene, non voglio dilungarmi troppo. Molti dei miei sospettati sono già  finiti al rogo. Rimangono gin e gae al massimo. Mi piacerebbe vedere come si evolve la loro situazione. 

Sento che non ci manca molto per uccidere tutti i lupi, ma sento anche che ne manca qualcuno che non abbiamo mai sospettato. Ci sono sempre dei lupi simili. Quindi occhio, sopratutto verso la fase finale del gioco. 

Continuo anche a non fidarmi di jaja e icy...non me la raccontano giusta :/ 

Francamente non li si possono accusare praticamente di nulla, però mmm...ricordatevene verso gli ultimi giorni  ;)

E' tutto, ci si vede al prossimo lit  :D (PM IN TABULA 2.0? chi lo sa  :tf: )

 

Bello vedere come tutti possano dire la loro ma se provo a farlo io vengo bacchettato addirittura da due persone. :asduj1:

No cioè davvero, grazie ragazzi.

Non so se avete notato il messaggio che ho mandato stamattina ma si può chiaramente vedere come sia stato scritto di getto, senza quindi pensare a diecimila ipotesi (come invece era stato per la prima parte del messaggio), ma sorvoliamo. Mi state chiedendo perché sono andato a colpo sicuro. Be', molto ma molto semplice. Gilga muore e i mod gli dicono di uscire dal nostro Mp. Fin qui tutto ok no?

Bene, sappiate che Shiny aveva scritto solo della morte di Gilga nel testo.

E cosa è successo dopo? Ah sì, gilga chiede ai mod di controllare l'MP che hanno con lui (quello del ruolo ndr) e due minuti dopo Shiny dice di ricontrollare il testo.

Mi spiace, non sono stupido. 2+2 so ancora farlo. Asd

Inoltre morire in modo inutile non è da Gilga, come vi dicevo mi aspettavo fosse colpito dai lupi e protetto dalla guardia, rileggetevi il mio messaggio di stamattina, criticando perché non si era fatto proteggere. Dopo vedo che è morto anche Light e gli faccio i miei complimenti.

A voi le conclusioni.

Testamento di Scarecrow.

 

Ma che ingenuità . Non me l'aspettavo, soprattutto da te, Zeb. Subito a considerare l'ipotesi alla luce del Sole, senza osservare le zone d'ombra.

 

Una di queste è proprio Gilga, che ha agito via Messaggio Privato per tutto il tempo. Ma ora vi svelerò un dettaglio scoperto qualche giorno fa, in chat privata con Kaneki. Egli, infatti, avrebbe dovuto usare il potere per dare prova della sua bontà  a Gilga, che voleva eliminarmi. Mi accusava di non aver dato a Skymin la stessa possibilità  data a Haven, quella di difendersi. Ed ecco qui, piani per togliermi di mezzo con l'incoerenza di toglierla a me, questa possibilità , come ho ripetuto spesso in questo LiT. Non per niente io sono stato coerente con me stesso in ogni mia azione, compreso il caso Haven, al quale ho concesso questo privilegio (che poi è un diritto), ma che tuttavia non ha convinto con argomentazioni deboli e, infatti, il giorno successivo è finito a far compagnia a Savonarola. O forse sbaglio io? Sono io quello incoerente?

 

Passiamo a un'altra questione, quella di Infy. Uno dei più accaniti sostenitori di Gilgamesh, non ricordo un suo messaggio in cui non gli ha dato ragione e non lo ha appoggiato in ogni sua decisione. L'unico momento in cui ha mostrato autonomia è stato quello dell'accusa a Queen, poi rivelatasi buona, casualmente. Ma Gilga non la sospettava, et voilà , ecco che neanche Infy la sospetta più. Curioso, nevvero?

 

E che dire di Mud? Un cambio di opinione umano, in questo LiT. Dall'accusare Queen al non accusarla (strana analogia col caso di Infy, no?), dal ritenermi buono al darmi per lupo certo. Finché, un giorno, ieri per la precisione, modifica totalmente il suo atteggiamento e inizia a ragionare con la testa. Non parlo tanto per farlo, anche Zeb, che tendo a considerare buono, lo ha notato.

 

Chiudo dicendovi un altro paio di cose. Il mitomane ha agito questa notte. Complimenti, avete guadagnato un altro angioletto. Chiedete alla guardia di coprire Gae, senza mago il medium è l'unico ruolo che vi resta per conoscere l'assoluta verità .

 

Post Scriptum

 

Vi piace il mio nuovo set, o vi causa danni alla Vista? Ma ahimè, che può fare uno dei Sensi, senza il suo Sesto?

 

Addio.

Light, gilga sa che non ti sospettavo molto (e mi ha accusato più volte anche di questo) ma ora (leggi la risposta a Gilga), non ci sono molte alternative. Per me ora sei lupo, mi spiace.

Quindi stiamo attenti, Light è furbo, probabilmente tra i suoi sospetti ha inserito veri lupi pensando che non li avremmo considerati tali perché accusati da un lupo.

Detto questo i sospetti su Infy e Mud ci sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Testamento di Scarecrow.

 

Ma che ingenuità . Non me l'aspettavo, soprattutto da te, Zeb. Subito a considerare l'ipotesi alla luce del Sole, senza osservare le zone d'ombra.

 

Una di queste è proprio Gilga, che ha agito via Messaggio Privato per tutto il tempo. Ma ora vi svelerò un dettaglio scoperto qualche giorno fa, in chat privata con Kaneki. Egli, infatti, avrebbe dovuto usare il potere per dare prova della sua bontà  a Gilga, che voleva eliminarmi. Mi accusava di non aver dato a Skymin la stessa possibilità  data a Haven, quella di difendersi. Ed ecco qui, piani per togliermi di mezzo con l'incoerenza di toglierla a me, questa possibilità , come ho ripetuto spesso in questo LiT. Non per niente io sono stato coerente con me stesso in ogni mia azione, compreso il caso Haven, al quale ho concesso questo privilegio (che poi è un diritto), ma che tuttavia non ha convinto con argomentazioni deboli e, infatti, il giorno successivo è finito a far compagnia a Savonarola. O forse sbaglio io? Sono io quello incoerente?

 

Passiamo a un'altra questione, quella di Infy. Uno dei più accaniti sostenitori di Gilgamesh, non ricordo un suo messaggio in cui non gli ha dato ragione e non lo ha appoggiato in ogni sua decisione. L'unico momento in cui ha mostrato autonomia è stato quello dell'accusa a Queen, poi rivelatasi buona, casualmente. Ma Gilga non la sospettava, et voilà , ecco che neanche Infy la sospetta più. Curioso, nevvero?

 

E che dire di Mud? Un cambio di opinione umano, in questo LiT. Dall'accusare Queen al non accusarla (strana analogia col caso di Infy, no?), dal ritenermi buono al darmi per lupo certo. Finché, un giorno, ieri per la precisione, modifica totalmente il suo atteggiamento e inizia a ragionare con la testa. Non parlo tanto per farlo, anche Zeb, che tendo a considerare buono, lo ha notato.

 

Chiudo dicendovi un altro paio di cose. Il mitomane ha agito questa notte. Complimenti, avete guadagnato un altro angioletto. Chiedete alla guardia di coprire Gae, senza mago il medium è l'unico ruolo che vi resta per conoscere l'assoluta verità .

 

Post Scriptum

 

Vi piace il mio nuovo set, o vi causa danni alla Vista? Ma ahimè, che può fare uno dei Sensi, senza il suo Sesto?

 

Addio.

 

Queen mi è sempre sospetta,ma accusare un morto è come andare in Molise so... Su di te ho cambiato idea per come sei morto,non per altro 

 

Allora non è che non abbia vista la domanda è che sul tuo conto ho dei dubbi, ma non dei sospetti seri, ti sospetto per la domanda stessa, ma poi no, mi spiego, hai sempre sospetti simili ai miei, quindi salvo che io abbia failato o che tu bluffu su ogni sospetto, questo mi da motivo di fidarmi, comunque appunto ti trovi in una situazione mediana, insomma non ti ho rispost proprio perché non ero certo di cosa scrivere insomma, ora che mi hai chiamato in causa ti ho risposto per com'è. :)

Ho capito

Beh,alla fine Shish,non dico che ti sei scagionato ma siamo lì

 

Io faccio il finto tonto?

MA STAI SCHERZANDO?

Tu hai completamente snaturato la situazione preso una domanda che portava acqua al tuo mulino e io faccio il finto tonto?

Tano,tu insisti a voler legare la mia domanda ad Oceania dicendo che ho modificato quello che diceva Oceania per accusarla quando in realtà  ho modificato quello sì,ma per fare una domanda che era messa lì per trovare sospetti ma non mi aspettavo reazioni simili

Su Gaetano,ti ho visto in millemila LIT da buono e ci saresti già  arrivato

EDIT:è partito prima finissi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queen mi è sempre sospetta,ma accusare un morto è come andare in Molise so... Su di te ho cambiato idea per come sei morto,non per altro 

 

Ho capito

Beh,alla fine Shish,non dico che ti sei scagionato ma siamo lì

 

Tano,tu insisti a voler legare la mia domanda ad Oceania dicendo che ho modificato quello che diceva Oceania per accusarla quando in realtà  ho modificato quello sì,ma per fare una domanda che era messa lì per trovare sospetti ma non mi aspettavo reazioni simili

Su Gaetano,ti ho visto in millemila LIT da buono e ci saresti già  arrivato

EDIT:è partito prima finissi

Allora la domanda da dove è sbucata? Vorresti dirmi che non c'entra nulla con Oceania ( cosa ai cui non credo assolutamente) e quindi a cosa dovrebbe servire?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora la domanda da dove è sbucata? Vorresti dirmi che non c'entra nulla con Oceania ( cosa ai cui non credo assolutamente) e quindi a cosa dovrebbe servire?

Sono partito dal sospetto base verso Oceania,l'ho leggermente modificato in modo tale da farlo sembrare più sospetto di me sgamato dal mago,ho modificato il soggetto da Oceania a me e ho messo il condizionale per imporlo come domanda.

Serviva a smuovere la piazza per trovare reazioni/risposte sospette. Pensavo non funzionasse(cioè,più ci penso più mi rendo conto che è una cassata)ma la tua reazione mi sembra abbastanza sospetta.

E poi g che non fa mai male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono partito dal sospetto base verso Oceania,l'ho leggermente modificato in modo tale da farlo sembrare più sospetto di me sgamato dal mago,ho modificato il soggetto da Oceania a me e ho messo il condizionale per imporlo come domanda.

Serviva a smuovere la piazza per trovare reazioni/risposte sospette. Pensavo non funzionasse(cioè,più ci penso più mi rendo conto che è una cassata)ma la tua reazione mi sembra abbastanza sospetta.

E poi g che non fa mai male

Ti dico invece come l'ho colta io.

Hai rigirato la situazione Oceania in modo da apparire casto e pio e prendere fiducia dalla piazza.

Mud sento puzza di lupo molisano fin da qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dico invece come l'ho colta io.

Hai rigirato la situazione Oceania in modo da apparire casto e pio e prendere fiducia dalla piazza.

Mud sento puzza di lupo molisano fin da qui.

Se avessi usato la domanda per dire "icsdi icsdi Alora prk Oceania viene cnsdrta buona?0 icsdi icsdi icsdi" te la permettevo

Ma così no ussignor

E poi quanta bella fiducia che ho preso se mi sospettano tutti o quasi

Gaetano,pliz

Lo dico per l'ultima volta

OCEANIA NON C'ENTRA NIENTE CON LA DOMANDA. SONO SOLO PARTITO DAL SUO "teniamo d'occhio gli inattivi" PER IMPOSTARE LA DOMANDA

(adesso capisco Dany nell'EIT asd)

E comunque poor Gin asd(c'era scritto Gin da qui prima)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se avessi usato la domanda per dire "icsdi icsdi Alora prk Oceania viene cnsdrta buona?0 icsdi icsdi icsdi" te la permettevo

Ma così no ussignor

E poi quanta bella fiducia che ho preso se mi sospettano tutti o quasi

Gaetano,pliz

Lo dico per l'ultima volta

OCEANIA NON C'ENTRA NIENTE CON LA DOMANDA. SONO SOLO PARTITO DAL SUO "teniamo d'occhio gli inattivi" PER IMPOSTARE LA DOMANDA

(adesso capisco Dany nell'EIT asd)

E comunque poor Gin asd(c'era scritto Gin da qui prima)

E IO TE LO DICO PER L'ULTIMA VOLTA, RIGIRAVI LA FRITTATA! Mettendo in bocca ad Oceani parole che non ha detto e cercando di prendere fiducia dagli altri illustrandogli una situazione che non è mai esistita.

Detto questo sei lupo è si vede lontano da anni luce.

E si c'era scritto gin rip correttore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E IO TE LO DICO PER L'ULTIMA VOLTA, RIGIRAVI LA FRITTATA! Mettendo in bocca ad Oceani parole che non ha detto e cercando di prendere fiducia dagli altri illustrandogli una situazione che non è mai esistita.

Detto questo sei lupo è si vede lontano da anni luce.

E si c'era scritto gin rip correttore.

Correttore blxxm

Comunque Tano,sì va bene che io dicessi quello agli Oceani(eheheh bwuoi)però io avevo interpretato il messaggio in quella maniera e forse quello mi ha accecato un po',ma ciò non cambia che LA DOMANDA NON AVREBBE CAMBIATO NIENTE PER LA POVERA OCEANIA

Ora una domanda sola soletta

La tua difesa è accusarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Din-don!

The Only One eliminato per rivelazione esplicita/bluff eccessivo e per non aver fatto passare i messaggi sotto il nostro controllo.

Chiediamo scusa per averlo comunicato solo ora, ma ieri io ero assente, perciò noi Mods abbiamo potuto parlarne solo stamattina e siamo giunti a questa decisione.

Ribadisco ancora che ogni messaggio che fornisca anche il minimo indizio su un ruolo che si vuol fare capire di avere, prima di essere pubblicato in piazza DEVE passare dal controllo di noi Mods.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Din-don!

The Only One eliminato per rivelazione esplicita/bluff eccessivo e per non aver fatto passare i messaggi sotto il nostro controllo.

Chiediamo scusa per averlo comunicato solo ora, ma ieri io ero assente, perciò noi Mods abbiamo potuto parlarne solo stamattina e siamo giunti a questa decisione.

Ribadisco ancora che ogni messaggio che fornisca anche il minimo indizio su un ruolo che si vuol fare capire di avere, prima di essere pubblicato in piazza DEVE passare dal controllo di noi Mods.

 

ed è morto Gendo, bellooooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Din-don!

The Only One eliminato per rivelazione esplicita/bluff eccessivo e per non aver fatto passare i messaggi sotto il nostro controllo.

Chiediamo scusa per averlo comunicato solo ora, ma ieri io ero assente, perciò noi Mods abbiamo potuto parlarne solo stamattina e siamo giunti a questa decisione.

Ribadisco ancora che ogni messaggio che fornisca anche il minimo indizio su un ruolo che si vuol fare capire di avere, prima di essere pubblicato in piazza DEVE passare dal controllo di noi Mods.

La Commissione avrà  un duro lavoro da fare dopo questo LIT per la BL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non è che non abbia vista la domanda è che sul tuo conto ho dei dubbi, ma non dei sospetti seri, ti sospetto per la domanda stessa, ma poi no, mi spiego, hai sempre sospetti simili ai miei, quindi salvo che io abbia failato o che tu bluffu su ogni sospetto, questo mi da motivo di fidarmi, comunque appunto ti trovi in una situazione mediana, insomma non ti ho rispost proprio perché non ero certo di cosa scrivere insomma, ora che mi hai chiamato in causa ti ho risposto per com'è. :)

Quoto, è quello che penso anche io, non voglio dare informazioni - importanti o meno - al nemico, o qualcuno che potrebbe esserlo, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Correttore blxxm

Comunque Tano,sì va bene che io dicessi quello agli Oceani(eheheh bwuoi)però io avevo interpretato il messaggio in quella maniera e forse quello mi ha accecato un po',ma ciò non cambia che LA DOMANDA NON AVREBBE CAMBIATO NIENTE PER LA POVERA OCEANIA

Ora una domanda sola soletta

La tua difesa è accusarmi?

Da cosa devo difendermi? Dall'aver affrontato Mono in piazza? Dall'averle detto tutto quello che sapevo?

Caro mio il mio atteggiamento è stato volto solo a proteggermi visto che ho creduto Haven buono, ma da quel errore non mi è più stata data possibilità  di redimermi sono stato bollato come lupo 100 %, per due giorni in piazza ho chiesto il perchè o ho detto parliamone, l'unico che mi rispondeva era Cocco.

È comunque sì adesso che ho sgamato te e infy sono apposto con la coscienza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da cosa devo difendermi? Dall'aver affrontato Mono in piazza? Dall'averle detto tutto quello che sapevo?

Caro mio il mio atteggiamento è stato volto solo a proteggermi visto che ho creduto Haven buono, ma da quel errore non mi è più stata data possibilità  di redimermi sono stato bollato come lupo 100 %, per due giorni in piazza ho chiesto il perchè o ho detto parliamone, l'unico che mi rispondeva era Cocco.

È comunque sì adesso che ho sgamato te e infy sono apposto con la coscienza.

Mia teoria del secondo giorno

I miei sospetti odierni

E siamo a 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Scarecrow.

Ma che ingenuità . Non me l'aspettavo, soprattutto da te, Zeb. Subito a considerare l'ipotesi alla luce del Sole, senza osservare le zone d'ombra.

Una di queste è proprio Gilga, che ha agito via Messaggio Privato per tutto il tempo. Ma ora vi svelerò un dettaglio scoperto qualche giorno fa, in chat privata con Kaneki. Egli, infatti, avrebbe dovuto usare il potere per dare prova della sua bontà  a Gilga, che voleva eliminarmi. Mi accusava di non aver dato a Skymin la stessa possibilità  data a Haven, quella di difendersi. Ed ecco qui, piani per togliermi di mezzo con l'incoerenza di toglierla a me, questa possibilità , come ho ripetuto spesso in questo LiT. Non per niente io sono stato coerente con me stesso in ogni mia azione, compreso il caso Haven, al quale ho concesso questo privilegio (che poi è un diritto), ma che tuttavia non ha convinto con argomentazioni deboli e, infatti, il giorno successivo è finito a far compagnia a Savonarola. O forse sbaglio io? Sono io quello incoerente?

Passiamo a un'altra questione, quella di Infy. Uno dei più accaniti sostenitori di Gilgamesh, non ricordo un suo messaggio in cui non gli ha dato ragione e non lo ha appoggiato in ogni sua decisione. L'unico momento in cui ha mostrato autonomia è stato quello dell'accusa a Queen, poi rivelatasi buona, casualmente. Ma Gilga non la sospettava, et voilà , ecco che neanche Infy la sospetta più. Curioso, nevvero?

E che dire di Mud? Un cambio di opinione umano, in questo LiT. Dall'accusare Queen al non accusarla (strana analogia col caso di Infy, no?), dal ritenermi buono al darmi per lupo certo. Finché, un giorno, ieri per la precisione, modifica totalmente il suo atteggiamento e inizia a ragionare con la testa. Non parlo tanto per farlo, anche Zeb, che tendo a considerare buono, lo ha notato.

Chiudo dicendovi un altro paio di cose. Il mitomane ha agito questa notte. Complimenti, avete guadagnato un altro angioletto. Chiedete alla guardia di coprire Gae, senza mago il medium è l'unico ruolo che vi resta per conoscere l'assoluta verità .

Post Scriptum

Vi piace il mio nuovo set, o vi causa danni alla Vista? Ma ahimè, che può fare uno dei Sensi, senza il suo Sesto?

Addio.

Un buon 70% delle tue accuse nei miei confronti fa acqua:

1 30% vero ho sostenuto gilga un po'

2 ah peccato che l'ho anche accusato come primo lupo della mia lista(anche se poi si è difeso assolutamente bene e mi ha fatto capire che mi sbagliavo)

3 qualcuno mi trovi il post dove dico che Oceania ઠbuona, certo dopo che mat è stato salvato, i sospetti su di lui sono diminuiti, confermando mat lupo si allievavano le accuse su queen, ma non ho mai smesso di sospettare queen e potrebbe ancora essere lupo, dato che l'unica cosa che la "garantisce" buona è il fatto che io l'abbia mandata per salvare mat, eppure io non sono lupo ed è per questo che non abiamo nessuna garanzia di queen buona, ma neanche lupa sia chiaro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...