Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Predichi bene e razzoli male. Allora chi ha difeso Haven i primi giorni è bollato come lupo per sempre. Tu chiedi semplicemente scusa, ma mettendo questo discorso da parte.

Parliamo anche del l'accusa a Kaneki: Gilga accusa Kaneki di essere il mitomane, noi restiamo tutti a guardare come si evolve la vicenda tu stili un post e fomenti le accuse che Kaneki è lupo> Kaneki si rivela capo della Seele.

Questa come me la spieghi?

Allora chi ha difeso haven non è lupo sicuro, semplicemente oggi ho ricordato a ginfer che anche lui ha sbagliato, ieri neanche ho detto che lo sospettavo tanto, ma che era meglio dei penalizzati, poi non ho neanche mai accusato light, che poi oggi si è rivelato cattivo, ma questo è un altro discorso.

Fomenti cosa? Ma vai a leggere va, ho detto che mi fidavo in gilga e che prima non sospettavo di lui, anche se ragionandoci aveva un comportamento simile allo sit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kaneki mitomane lupo? In realtà  non mi sembrava molto sospetto, ma in effetti ha un comportamento simile a quello dello smasher, mi fido di gilga, ma comunque prima di sospettare realmente di kaneki vorrei vedere un po' come si evolve la situazione, ma questo cambierebbe alcune cose...

 

Quindi, i lupi avrebbero colpito Kaneki e kaneki mono e la guardia kaneki, giusto?

 

No asp io non ti ho accusato, ho detto che i due comportamenti mi sembrano simili, poi ho appoggiato gilga perché in questi giorni ha dimostrato di essere buono, certo Potrebbero anche aver fregato lui e per questo ho detto di voler aspettare l'evolversi della situazione, anche perché oltre al fatto detto da gilga non ho motivo di sospettarti :)

Tra l'altro non sei nemmeno il maggior sospettato, l'appunto sullo stesso comportamento non neanche incriminante, perché non sempre un payer ha lo stesso comportamento a seconda della fazione :) , era tanto per dirlo.

Tu non lo consideravi sospetto, però un pò ha lo stesso atteggiamento. Quindi era sospetto, non lo era o c'è diventato solo perchè detto da Gilga?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto

Il primo commento è ciò che ti ho detto io

Il secondo chiedevo se era questo che gilga e la sua guardia intendevano

Terzo dico che non è manco tanto sospetto, wow questo manda kaneki nel rogo, beh anzi questo commento sottolinea sottolinea che non volevo completamente aggravare l'accusa :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto

Il primo commento è ciò che ti ho detto io

Il secondo chiedevo se era questo che gilga e la sua guardia intendevano

Terzo dico che non è manco tanto sospetto, wow questo manda kaneki nel rogo, beh anzi questo commento sottolinea sottolinea che non volevo completamente aggravare l'accusa :fg:

Allora Bot da dove l'ha preso il potete fidarvi di Kaneki?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu non lo consideravi sospetto, però un pò ha lo stesso atteggiamento. Quindi era sospetto, non lo era o c'è diventato solo perchè detto da Gilga?

Non lo era prima, ho creduto all'accusa di gilga, il quale aveva almeno fino ad allora dimostrato di essere buono, poi mi è sorto un dubbio e poi ho ricreduto che fosse buono ma gilga è un altro discorso, poi ragionando ho pensato anche che il suo comportamento era simile al sit, ma ripeto, non mi era manco troppo sospetto, anzi

Allora Bot da dove l'ha preso il potete fidarvi di Kaneki?

Non ho capito la domanda potresti esporla meglio?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo era, ho creduto all'accusa di gilga, il quale aveva almeno fino ad allora dimostrato di essere buono, poi mi è sorto un dubbio e poi ho ricreduto che fosse buono ma gilga è un altro discorso, poi ragionando ho pensato anche che il suo comportamento era simile al sit, ma ripeto, non mi era manco troppo sospetto, anzi

Non ho capito la domanda potresti esporla meglio?

Bot nel testamento ci ha detto che potevamo fidarci di Kaneki, sono compagni di classe ergo credo che Bot se Kaneki fosse lupo lo avrebbe dovuto capire. Che poi se Kaneki fosse stato lupo come avrebbe fatto a bluffare di essere il capo della Seele? Non avrebbe potuto attivare la votazione e avrebbe dovuto uccidere con il potere di mitomane, solo che se uccideva come mitomane gli altri membri della Seele avrebbero potuto smentirlo subito, ergo l'accusa è infondata.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot nel testamento ci ha detto che potevamo fidarci di Kaneki, sono compagni di classe ergo credo che Bot se Kaneki fosse lupo lo avrebbe dovuto capire. Che poi se Kaneki fosse stato lupo come avrebbe fatto a bluffare di essere il capo della Seele? Non avrebbe potuto attivare la votazione e avrebbe dovuto uccidere con il potere di mitomane, solo che se uccideva come mitomane gli altri membri della Seele avrebbero potuto smentirlo subito, ergo l'accusa è infondata.

Eh? Ma io non sospetto di kaneki, lo sospettavo, e il fatto che bot non lo sospettasse è relativo, comunque ora è ovvio che sia buono :D

Il fatto della selee si è scoperto dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh? Ma io non sospetto di kaneki, lo sospettavo, e il fatto che bot non lo sospettasse è relativo, comunque ora è ovvio che sia buono :DIl fatto della selee si è scoperto dopo.

Quindi venendo al dunque chi sono i lupi secondo te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi venendo al dunque chi sono i lupi secondo te?

Light blablabla haven oceania(?) jaja(avevo detto il perché, mi ricorda il comportamento dell'egg, sta nell'ombra allo stesso modo, anche se non fa mp come là , però è un po'sospetta) gin(non tanto eh, ma un po' è sospetto) zeb(nessun membro tra i cattivi?) mat e demo(sta troppo nell'ombra), molti hanno accuse molto leggere, come sai non sono molto bravo a beccare i lupi, ma in una lista di 9 metterei loro(e se ti stai chiedendo perché non ti ho messo, è perché credo che mi hai dato davvero tante possibilità  e credo sia una cosa che farebbe soprattutto chi cerca la verità , anche se ti tengo d'occhio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Light blablabla haven oceania(?) jaja(avevo detto il perché, mi ricorda il comportamento dell'egg, sta nell'ombra allo stesso modo, anche se non fa mp come là , però è un po'sospetta) gin(non tanto eh, ma un po' è sospetto) zeb(nessun membro tra i cattivi?) mat e demo(sta troppo nell'ombra), molti hanno accuse molto leggere, come sai non sono molto bravo a beccare i lupi, ma in una lista di 9 metterei loro(e se ti stai chiedendo perché non ti ho messo, è perché credo che mi hai dato davvero tante possibilità  e credo sia una cosa che farebbe soprattutto chi cerca la verità , anche se ti tengo d'occhio)

E Matt che fine ha fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena tornato a cas dopo aver vissuto un'esperienza traumatica che non ripeterò mai più. u.u

Ora devo andare a cena, ma appena avrò finito commenterò.

Nell'attesa che sia pronta leggo ciò che avete scritto in mia assenza.

Ma comunque non disperdete voti e discutetene qui in piazza prima di votare. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Perché pak ha votato ginger? :O

Btw mi pare che non abbiamo ancora le idee chiarissime eh

Chi è il candidato al rogo? Pride mi sembra, ma Mud si è scagionato? :o

 

Pride mi ha convinto un po', lumd resta molto in bilico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, ci sono le penalità . Lugas ha ben 15 voti. Noi siamo in 17 (16, perché Pak ha già  votato Ginger, complimenti). Come facciamo? Se nessuno vota Lugas risulta come se avesse 0 voti, giusto?

Prima di votare, discutiamone qui in Piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ehm, ci sono le penalità . Lugas ha ben 15 voti. Noi siamo in 17 (16, perché Pak ha già  votato Ginger, complimenti). Come facciamo? Se nessuno vota Lugas risulta come se avesse 0 voti, giusto?

Prima di votare, discutiamone qui in Piazza

 

nope, risulta come se avesse 15 voti.

si erano sbagliati i mod

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, ci sono le penalità . Lugas ha ben 15 voti. Noi siamo in 17 (16, perché Pak ha già  votato Ginger, complimenti). Come facciamo? Se nessuno vota Lugas risulta come se avesse 0 voti, giusto?

Prima di votare, discutiamone qui in Piazza

Eh, ema si è giustificato pure no? Quindi siamo in 15 D: 

I doppi voti sembrano essere andati tra l'altro.

Che si fa? 

 

BTW mi sono riletto i messaggi e anche a me ha convinto di più pride, ciò non vuol dire che sospetto entrambi e li manderei entrambi al rogo.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, ema si è giustificato pure no? Quindi siamo in 15 D: 

I doppi voti sembrano essere andati tra l'altro.

Che si fa? 

 

BTW mi sono riletto i messaggi e anche a me ha convinto di più pride, ciò non vuol dire che sospetto entrambi e li manderei entrambi al rogo.

Allora mi sa che non c'è nulla da fare, di certo Gin non si autovoterà  e senza il voto di Ema, Lugas è condannato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...