Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Allora mi sa che non c'è nulla da fare, di certo Gin non si autovoterà  e senza il voto di Ema, Lugas è condannato.

Le uniche 2 soluzioni possibili per salvare Lugas sarebbero arrogare Ema e Pak,che hanno già  votato/giustificato

Oppure arrogare Gin,che ha già  un voto,e sperare nell'avvocato

E sinceramente,visto che Pak,Ema e Lugas non hanno dato motivo di sospetti,preferirei arrogare Gin(sempre sperando  nell'avvocato)

Potrebbe andare,ma c'è qualcosa che non mi convince

Però c'è Makoto, Makoto può salvare Lugas se fa valere il voto x5!

Se è ancora vivo,e sarebbe una salvezza per noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto tutto e vorrei fare due considerazioni.

La prima è che di Lugas dobbiamo preoccuparci fino ad un certo punto.

Noi dobbiamo scegliere chi votare e votarlo, visto che probabilmente lugas sarà  eliminato e quindi andrà  il secondo più votato al rogo.

 

Light blablabla haven oceania(?) jaja(avevo detto il perché, mi ricorda il comportamento dell'egg, sta nell'ombra allo stesso modo, anche se non fa mp come là , però è un po'sospetta) gin(non tanto eh, ma un po' è sospetto) zeb(nessun membro tra i cattivi?) mat e demo(sta troppo nell'ombra), molti hanno accuse molto leggere, come sai non sono molto bravo a beccare i lupi, ma in una lista di 9 metterei loro(e se ti stai chiedendo perché non ti ho messo, è perché credo che mi hai dato davvero tante possibilità  e credo sia una cosa che farebbe soprattutto chi cerca la verità , anche se ti tengo d'occhio)

Secondo, infu posso dare delucidazioni alle tue argomentazioni (si possono chiamare argomentazioni?) contro di me. Non sono presenti tutti e cinque i membri della commissione ma soprattutto io non gioco ad un lupus da mesi, posso essere considerato tutto fuorché un big, almeno non come prima. Diciamo che ora come ora ci sono altri giocatori in gamba per cui varrebbe il ragionamento "tra questi c'è almeno un lupo", io non rientro di certo, non dopo tutto quel periodo di inattività .

Comunque se dovessi avere dei veri sospetti su di me, sono pronto a chiarirteli. ;)

Infine dove sono Jaja e Lú, sanno giocare bene, che vengano a dire la loro. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto voglio salutare tutti i nostri amici pulciosi <3

 

Anche Tina ci tiene a salutarvi tutti :mki:

tumblr_inline_n0uiqznqsP1rh5zog.gif

 

Veniamo alle cose importanti...

 

Aspettate ma...
ginger non era il lupo protetto dalla guardia lupa ieri sera? :facepalm:

Se ginger fosse stato protetto dalla guardia lupa, non sarebbe stato mandato al rogo il secondo... ginger è stato protetto da uno dei buoni


Infine dove sono Jaja e Lú, sanno giocare bene, che vengano a dire la loro. u.u

 

Zeb <3 Chiedi e ti sarà  dato :3

Oggi sono stato occupato (e tra poco ceno) ma per il resto sono tutto vostro x"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto voglio salutare tutti i nostri amici pulciosi <3

 

Anche Tina ci tiene a salutarvi tutti :mki:

tumblr_inline_n0uiqznqsP1rh5zog.gif

 

Veniamo alle cose importanti...

 

Se ginger fosse stato protetto dalla guardia lupa, non sarebbe stato mandato al rogo il secondo... ginger è stato protetto da uno dei buoni

 

Zeb <3 Chiedi e ti sarà  dato :3

Oggi sono stato occupato (e tra poco ceno) ma per il resto sono tutto vostro x"

In realtà  anche nel caso della guadia lupa sarebbe andato il secondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto voglio salutare tutti i nostri amici pulciosi <3

 

Anche Tina ci tiene a salutarvi tutti :mki:

tumblr_inline_n0uiqznqsP1rh5zog.gif

 

Veniamo alle cose importanti...

 

Se ginger fosse stato protetto dalla guardia lupa, non sarebbe stato mandato al rogo il secondo... ginger è stato protetto da uno dei buoni

 

Zeb <3 Chiedi e ti sarà  dato :3

Oggi sono stato occupato (e tra poco ceno) ma per il resto sono tutto vostro x"

Lú. <3

Ok, chiedo allora.

Chi manderesti al rogo?

Proveresti a fidarti di Lord e quindi daresti una possibilità  a Ginger e vireresti su qualcun altro o lo rivoteresti?

E se è la prima: su chi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddei, è vero, c'è ma ti posso assicurare che nemmeno io l'avevo visto. xD

Mud, tu chi manderesti al rogo?

Non saprei... Io voterei Gin,più che altro perchè ha già  un voto e potremmo permetterci lo sgarro di UNA persona,mentre votando altri basta uno che non segue e paf,rip Lugas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lú. <3

Ok, chiedo allora.

Chi manderesti al rogo?

Proveresti a fidarti di Lord e quindi daresti una possibilità  a Ginger o vireresti su qualcun altro?

E se è la seconda: su chi?

Devo ammetterlo, io Ginger non lo conosco (Mc_fail vi prego accettatemi nella vosta famiglia, stavo scrivendo Gaetano x" )

e mi è sembrato sospetto in alcuni momenti, ma non sempre...

Mi sembrano molto più sospette tre persone:

 

-Madre Tortura, sospetto per me da un paio di giorni e mi sono accorto che compare esclusivamente per concordare sul fatto che qualcuno sia sospetto, o al massimo per affossarlo (vedi quando si sospettava di oceania che aveva dato man forte nelle accuse)

-Pride, conosco Infy e so quando fa il lupo e qui mi sembra proprio uno di quei momenti, inoltre mi è sembrato nell'ultimo paio di giorni che abbia completamente cambiato atteggiamento e questo ci porta al nostro terzo sospettato:

-jaja (non ti arrabbiare, preferisco pensare che tu sia lupa e vedere che mi sbaglio, che pensare che tu sia buona e essere deluso) comunque non è solo un fatto di sentimentalismo: nei primi tre giorni (più o meno) sara non aveva scritto molto e non aveva concordato con nessuno, o quasi: aveva quotato soprattutto ogni tanto qualche commento di Infy e spesso ho visto suoi mi piace ai commenti di Pride, eppure nelle ultime 24/48 ore questa cosa è completamente cessata e ha smesso totalmente di guardare i suoi commenti... che si siano riuniti come lupacchiotti pulciosi e abbiano pensato di evitare di far sorgere sospetti?

 

Inoltre, Zeb, anche io ero in mp con Gilga e prima di morire, mi ha messo in comunicazione con la guardia, in modo che quello a cui erano arrivati a pensare negli ultimi giorni, non venisse buttato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Light blablabla haven oceania(?) jaja(avevo detto il perché, mi ricorda il comportamento dell'egg, sta nell'ombra allo stesso modo, anche se non fa mp come là , però è un po'sospetta) gin(non tanto eh, ma un po' è sospetto) zeb(nessun membro tra i cattivi?) mat e demo(sta troppo nell'ombra), molti hanno accuse molto leggere, come sai non sono molto bravo a beccare i lupi, ma in una lista di 9 metterei loro(e se ti stai chiedendo perché non ti ho messo, è perché credo che mi hai dato davvero tante possibilità  e credo sia una cosa che farebbe soprattutto chi cerca la verità , anche se ti tengo d'occhio)

Vero non l'avevo visto perchè avevi fatto all'inizio la lista dei morti, quindi avevo pensato che non ci fosse.

Comunque se dobbiamo rogare Gin dobbiamo essere tutti e con tutti intendo proprio tutti, il che mi pare un pó difficile.

Io oggi ho parlato con Gin, ma non mi ha detto quasi nulla, quindi per me ancora non cambia secondo me è lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto tutto e vorrei fare due considerazioni.

La prima è che di Lugas dobbiamo preoccuparci fino ad un certo punto.

Noi dobbiamo scegliere chi votare e votarlo, visto che probabilmente lugas sarà  eliminato e quindi andrà  il secondo più votato al rogo.

Secondo, infu posso dare delucidazioni alle tue argomentazioni (si possono chiamare argomentazioni?) contro di me. Non sono presenti tutti e cinque i membri della commissione ma soprattutto io non gioco ad un lupus da mesi, posso essere considerato tutto fuorché un big, almeno non come prima. Diciamo che ora come ora ci sono altri giocatori in gamba per cui varrebbe il ragionamento "tra questi c'è almeno un lupo", io non rientro di certo, non dopo tutto quel periodo di inattività .

Comunque se dovessi avere dei veri sospetti su di me, sono pronto a chiarirteli. ;)

Infine dove sono Jaja e Lú, sanno giocare bene, che vengano a dire la loro. u.u

Ma mat c'è :fg:

Ah e non è un'accusa, solo che se devo fare una lista di 9 lupi mi baso anche in base al principio commissione, di certo non ti manderei al rogo lol, solo che se devo dare una lista e non trovo altri sospettati ragiono così cercando per bilanciamento, obv che non sei sospetto, come icy per gilga, non hai fatto nulla di male, nel caso ti lascerei per ultimo, se non uscisse qualche vero sospetto, ma lo vedo davvero improbabile(avevo finito i sospetti e mancando un lupo ho pensato che magari lo poteva essere un membro della commissione dato che gli altri erano buoni certi, non era assolutamente un'accusa :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto tutto e vorrei fare due considerazioni.La prima è che di Lugas dobbiamo preoccuparci fino ad un certo punto.Noi dobbiamo scegliere chi votare e votarlo, visto che probabilmente lugas sarà  eliminato e quindi andrà  il secondo più votato al rogo. Secondo, infu posso dare delucidazioni alle tue argomentazioni (si possono chiamare argomentazioni?) contro di me. Non sono presenti tutti e cinque i membri della commissione ma soprattutto io non gioco ad un lupus da mesi, posso essere considerato tutto fuorché un big, almeno non come prima. Diciamo che ora come ora ci sono altri giocatori in gamba per cui varrebbe il ragionamento "tra questi c'è almeno un lupo", io non rientro di certo, non dopo tutto quel periodo di inattività .Comunque se dovessi avere dei veri sospetti su di me, sono pronto a chiarirteli. ;)Infine dove sono Jaja e Lú, sanno giocare bene, che vengano a dire la loro. u.u

io sono tutto fuorché brava a giocare :XD:

Btw dimmi tutto biscotto

(Fra poco devo andare a cena)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ammetterlo, io Ginger non lo conosco (Mc_fail vi prego accettatemi nella vosta famiglia, stavo scrivendo Gaetano x" )

e mi è sembrato sospetto in alcuni momenti, ma non sempre...

Mi sembrano molto più sospette tre persone:

 

-Madre Tortura, sospetto per me da un paio di giorni e mi sono accorto che compare esclusivamente per concordare sul fatto che qualcuno sia sospetto, o al massimo per affossarlo (vedi quando si sospettava di oceania che aveva dato man forte nelle accuse)

-Pride, conosco Infy e so quando fa il lupo e qui mi sembra proprio uno di quei momenti, inoltre mi è sembrato nell'ultimo paio di giorni che abbia completamente cambiato atteggiamento e questo ci porta al nostro terzo sospettato:

-jaja (non ti arrabbiare, preferisco pensare che tu sia lupa e vedere che mi sbaglio, che pensare che tu sia buona e essere deluso) comunque non è solo un fatto di sentimentalismo: nei primi tre giorni (più o meno) sara non aveva scritto molto e non aveva concordato con nessuno, o quasi: aveva quotato soprattutto ogni tanto qualche commento di Infy e spesso ho visto suoi mi piace ai commenti di Pride, eppure nelle ultime 24/48 ore questa cosa è completamente cessata e ha smesso totalmente di guardare i suoi commenti... che si siano riuniti come lupacchiotti pulciosi e abbiano pensato di evitare di far sorgere sospetti?

 

Inoltre, Zeb, anche io ero in mp con Gilga e prima di morire, mi ha messo in comunicazione con la guardia, in modo che quello a cui erano arrivati a pensare negli ultimi giorni, non venisse buttato...

COOOOCCO!

AGGIUNGI UNA STANZA AL CASTELLO CHE VIENE LU'

:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono tutto fuorché brava a giocare :XD:

Btw dimmi tutto biscotto

(Fra poco devo andare a cena)

Ti conosco, sei brava. >.>

Anyway la domanda è la stessa di lú.

Chi manderesti al rogo?

Gin o qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non lo so, Ginger mi è sempre stato sospetto ma come detto prima preferirei eliminare pride/lmud D:

MI DITE I MOTIVI DEI SOSPETTI O VI MANDO TOB ADDOSSO?

ATTENZIONE:MORDE

 

Mink una pure per me :cry2:

Per te c'era già  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...