Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Buongiorno(?)scusate se appaio così all'improvviso ma ultimamente non ho tanto tempo libero e non ci sono molto :/

Anyway quindi si vota Ginger?E comunque un altra cosa....se Lugas stasera non vota viene eliminato o ricordo male?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non so che dirvi.

Io sarei come Gae per votare Ginger, ma vedo che più di qualcuno di voi preferirebbe Pride (Infy).

Direi di fare prima una scelta veloce qui.

Chi preferite dei due al rogo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, io ho una cena D: 


Non vorrei andare contro il volere della piazza (?) quindi decidete in fretta D:


 


Mud, i motivi della mia accusa nei tuoi confronti sono stati detti anche prima, ovvero come ti sei accanito su oceania. Per carità , magari è buona ma hai supportato le accuse verso di lei subito. Potrei concederti anche il beneficio del dubbio dato che -come detto su wa- di solito ti fidi di tutti lol


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ammetterlo, io Ginger non lo conosco (Mc_fail vi prego accettatemi nella vosta famiglia, stavo scrivendo Gaetano x" )

e mi è sembrato sospetto in alcuni momenti, ma non sempre...

Mi sembrano molto più sospette tre persone:

-Madre Tortura, sospetto per me da un paio di giorni e mi sono accorto che compare esclusivamente per concordare sul fatto che qualcuno sia sospetto, o al massimo per affossarlo (vedi quando si sospettava di oceania che aveva dato man forte nelle accuse)

-Pride, conosco Infy e so quando fa il lupo e qui mi sembra proprio uno di quei momenti, inoltre mi è sembrato nell'ultimo paio di giorni che abbia completamente cambiato atteggiamento e questo ci porta al nostro terzo sospettato:

-jaja (non ti arrabbiare, preferisco pensare che tu sia lupa e vedere che mi sbaglio, che pensare che tu sia buona e essere deluso) comunque non è solo un fatto di sentimentalismo: nei primi tre giorni (più o meno) sara non aveva scritto molto e non aveva concordato con nessuno, o quasi: aveva quotato soprattutto ogni tanto qualche commento di Infy e spesso ho visto suoi mi piace ai commenti di Pride, eppure nelle ultime 24/48 ore questa cosa è completamente cessata e ha smesso totalmente di guardare i suoi commenti... che si siano riuniti come lupacchiotti pulciosi e abbiano pensato di evitare di far sorgere sospetti?

Inoltre, Zeb, anche io ero in mp con Gilga e prima di morire, mi ha messo in comunicazione con la guardia, in modo che quello a cui erano arrivati a pensare negli ultimi giorni, non venisse buttato...

Lu, io non so come fai a ricordare il mio comportamento da lupo, dato che lo sono stato solo nell'ldc e in un altro se non erro, quindi boh, per il mio cambio di comportamento ti devo dare ragione, perché in questi giorni sono stato più attivo, beh come tu sai anche se sono un veterano, non sono conosciuto né per le mie abilità  né per la mia attività , beh in questo lupus avevo deciso di essere più attivo, come avevo scritto nel topic delle iscrizioni, ma siccome ho una sfortuna di quelle colossali, quando ho buona volontà , devono esserci ventordici mila ostacoli, quindi il pc ha deciso di non far funzionare Google e firefox di non farmi loggare, però poi ho deciso di mantenere fede alla mia promessa e quindi sono attivo da cell, ed effettivamente mi sto divertendo di più del solito, poi ho anche scoperto che Explorer mi fa joinare e quindi sono diventato attivo come speravo :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ragazzi

 

 

 

Sulla base di cosa votarmi?

Oggi ho parlato con Gae, non essendo sicuro del fatto che sia buono non gli ho rivelato il mio ruolo, ma vi chiedo un giorno.
Domani, se non vi avrò convinto, sarò felice di andare al rogo, ma datemi ancora un giorno.

D'altronde nessuno mi chiede nulla, e non potendo dimostrare il fatto che io sia cittadino andare al rogo solo perché non ci sono sospetti mi scoccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non so che dirvi.

Io sarei come Gae per votare Ginger, ma vedo che più di qualcuno di voi preferirebbe Pride (Infy).

Direi di fare prima una scelta veloce qui.

Chi preferite dei due al rogo?

Pride :tf:

Anche se non lo sospetto molto, preferisco rimanere in vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, io ho una cena D: 

Non vorrei andare contro il volere della piazza (?) quindi decidete in fretta D:

 

Mud, i motivi della mia accusa nei tuoi confronti sono stati detti anche prima, ovvero come ti sei accanito su oceania. Per carità , magari è buona ma hai supportato le accuse verso di lei subito. Potrei concederti anche il beneficio del dubbio dato che -come detto su wa- di solito ti fidi di tutti lol

Stanno arrivando le pizze veloci T_T

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ho finito di cenare

Ti conosco, sei brava. >.>Anyway la domanda è la stessa di lú.Chi manderesti al rogo?Gin o qualcun altro?

fidati, non sono affatto brava >.>

btw gin non saprei... se il tizio buono (pardon non ricordo come si chiama) lo ha salvato dal rogo magari c'è un motivo

per il rogo opterei per Lmud o infy in base a quel poco che si è visto oggi in piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi

Sulla base di cosa votarmi?

Oggi ho parlato con Gae, non essendo sicuro del fatto che sia buono non gli ho rivelato il mio ruolo, ma vi chiedo un giorno.

Domani, se non vi avrò convinto, sarò felice di andare al rogo, ma datemi ancora un giorno.

D'altronde nessuno mi chiede nulla, e non potendo dimostrare il fatto che io sia cittadino andare al rogo solo perché non ci sono sospetti mi scoccia

hai già  avuto oggi come giorno in più
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non so che dirvi.

Io sarei come Gae per votare Ginger, ma vedo che più di qualcuno di voi preferirebbe Pride (Infy).

Direi di fare prima una scelta veloce qui.

Chi preferite dei due al rogo?

Pride si è difeso bene a dispetto di Lmud, io sarei più su Lmud tra i due, ma ormai per come siamo messi mi sa che è impossibile mandarlo al rogo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io alla fine opterei per Ginger... Alla fine mi convince di più Pride. Poi abbiamo più possibilità  di arrogarlo, dato che ha già  un voto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi

Sulla base di cosa votarmi?

Oggi ho parlato con Gae, non essendo sicuro del fatto che sia buono non gli ho rivelato il mio ruolo, ma vi chiedo un giorno.

Domani, se non vi avrò convinto, sarò felice di andare al rogo, ma datemi ancora un giorno.

D'altronde nessuno mi chiede nulla, e non potendo dimostrare il fatto che io sia cittadino andare al rogo solo perché non ci sono sospetti mi scoccia

Ok, concentriamoci sull'ultima parte.La cosa che maggiormente ti ha reso sospetto ai miei occhi, prima del pessimo comportamento che hai tenuto, apparendo nella piazza solo per cercare di affossare Mono o dire io non rispondo xdxd, cioè il fatto di aver cercato di far fuori Mono. Perché la differenza sta qui: tu non hai difeso Haven, hai cercato di far fuori Mono.Dici che ricordava dany che attaccava gilga quando non c'era, affermando che Dany fosse buono. Allora mi chiedo, se hai fatto questa analogia perché attaccare Mono, che secondo il tuo ragionamento avrebbe dovuto essere buona?

A queste non avevi risposto.

Comunque ok, ti do ancora domani ma più il tempo passa più mi sembri un Infy highlander. >.>

Ragazzi, io concordo con Gae, sospetto maggiormente Mud rispetto Infy.

Mud il capo d'imputazione è un cambio di atteggiamento improvviso, una difesa non tenuta bene e il fatto che quando scrivi per lo più fai battute.

Io dico di andare di Mud.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco... Lugas che senza minimamente considerare la piazza va a votare ginger, le possibilità  sono due:


- o è un buono che gioca molto male (e chiederei che qualcuno lo avvissase di stare un po' più attento perché non c'è mai stato in piazza)


-è un lupo che gioca molto molto molto molto male (vale esattamente quanto detto sopra (?) )


 


EDIT:


Ah già , con il voto di lugas su ginger oramai ci sono solo due possibilità , o si elimina ginger o si elimina lugas...


Non saremmo in grado di racimolare abbastanza voti in nessun altro caso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...