Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Il fatto che voto prima,se lo notate tutti i giorni,è perchè non so mai precisamente quando ceno e non so a che ora potrei ritornare,visto che cenando con i miei genitori che tornano da un momento all'altro non ho mai la sicurezza di poter accedere per votare. Quindi per non rischiare voto sempre prima,e poi a volte il telefono spara laggate assurde che non mi fanno accedere per ore

E poi sul mio ruolo ho già  detto troppo in precedenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stando a quanto dicono Zeb e Tano,a loro Jaja non è sospetta


E quindi A QUESTO PUNTO mi fido più di Jaja,sorry me for frecciatine(inglese level:Nocerino) e in effetti mi sorge spontaneo il perce Demos non abbia detto subito di aver trovato lupi,chesso,poteva dirlo ieri,che abbiamo arrogato un compagno di Classe di Shinji. Ci ho pensato ora sì,chiamatemi King Of Tardis,btw mi sembra sospetto


Pak che vota ere prima invece non mi risveglia alcun sospetto. Anzi,di solito i lupi aspettano molto prima di votare,specie se rischia di morire un loro compagno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stando a quanto dicono Zeb e Tano,a loro Jaja non è sospetta

E quindi A QUESTO PUNTO mi fido più di Jaja,sorry me for frecciatine(inglese level:Nocerino) e in effetti mi sorge spontaneo il perce Demos non abbia detto subito di aver trovato lupi,chesso,poteva dirlo ieri,che abbiamo arrogato un compagno di Classe di Shinji. Ci ho pensato ora sì,chiamatemi King Of Tardis,btw mi sembra sospetto

Pak che vota ere prima invece non mi risveglia alcun sospetto. Anzi,di solito i lupi aspettano molto prima di votare,specie se rischia di morire un loro compagno.

Potevo addirittura scoprire i componenti del team, voi non avreste aspettato? Ah, e poi la vostra cara jaja ha fatto la stessa identica cosa, anzi, ha fatto la cosa peggiore per un buono, ma dettagli.

E la cosa di Zeb e Tano mi fa abbastanza ridere

Zeb sospetta di Pincopallino ---> tu sospetti di Pincopallino. E poi si deve ragionare con la propria testa .__.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potevo addirittura scoprire i componenti del team, voi non avreste aspettato? Ah, e poi la vostra cara jaja ha fatto la stessa identica cosa, anzi, ha fatto la cosa peggiore per un buono, ma dettagli.

E la cosa di Zeb e Tano mi fa abbastanza ridere

Zeb sospetta di Pincopallino ---> tu sospetti di Pincopallino. E poi si deve ragionare con la propria testa .__.

Ma io sono il Patriarca della Casata "Fiducia"

Cioè

Comunque mi sei sospetto sul 20%-25%,come lo è Jaja

Solo che se la maggioranza deciderà  per Te,non voglio far morire Lucinda e passare per "Lupoh!!!1!!!!111!!!"

(Poi magari Lucinda vota negli ultimi 10 minuti senza leggere la piazza come Lugas e tutti la votano,ma vabbè)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io cerco di arrivare fino all'ultimo per scoprire tutti i lupi del team e sono sospetto.

jaja scopre che sono lupo e lei a sua volta si rivela lupa in team per scoprire i lupi in team e non è sospetta.

Okaaay

State andando alla grande, devo proprio ammetterlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io cerco di arrivare fino all'ultimo per scoprire tutti i lupi del team e sono sospetto.

jaja scopre che sono lupo e lei a sua volta si rivela lupa in team per scoprire i lupi in team e non è sospetta.

Okaaay

State andando alla grande, devo proprio ammetterlo.

Ma infatti una mini-vocina mi dice di votare lei

Però sono in un mindfuck assurdo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti una mini-vocina mi dice di votare lei

Però sono in un mindfuck assurdo

Io vi ho fatto il riassunto di ciò che è successo, fatevi due conticini.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

-48 minuti


 


 


Anche oggi dobbiamo trovare qualcuno da mandare al rogo.


Le proposte che farei sono:


  1. Madre_Tortura che tiene un profilo molto basso e si è sollevato solo per difendersi dalle accuse e per proteggere jaja
  2. Jaja, come Demos, anche se alcuni sospettano uno piuttosto che l'altro. Io punterei verso jaja che nel complesso del LiT mi è sembrata sospetta, ma sarebbe da rivedere il suo comportamento nei messaggi dietro e vedere se c'è un match. Ipotesi che nessuno ha considerato, per quanto ridicola è: sono entrambi lupi e si conoscono, e fanno questa messinscena per mandarne uno al rogo e nel frattempo assicurarne un altro come buono. È molto contorta e complicata però sarebbe geniale 
  3. lucinda91. Ormai uno degli inattivi di cui parlava Oceania è morto, un altro sta per morire mentre uno può considerarsi salvo. Che fare?

 


Ora mi rileggerò l'intero Lupus nella speranza di un lampo di genio, cya


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi attivatevi per diamine

Mancano 33 minuti e non sappiamo chi votare(sì che volendo sarei giustificato ma non vorrei usarla). Io sarei propenso per uno tra Jaja e Demo. La domanda è:Quale?

EDIT:W W i Mc_Fail 


 

-48 minuti

 

 

Anche oggi dobbiamo trovare qualcuno da mandare al rogo.

Le proposte che farei sono:

  1. Madre_Tortura che tiene un profilo molto basso e si è sollevato solo per difendersi dalle accuse e per proteggere jaja
  2. Jaja, come Demos, anche se alcuni sospettano uno piuttosto che l'altro. Io punterei verso jaja che nel complesso del LiT mi è sembrata sospetta, ma sarebbe da rivedere il suo comportamento nei messaggi dietro e vedere se c'è un match. Ipotesi che nessuno ha considerato, per quanto ridicola è: sono entrambi lupi e si conoscono, e fanno questa messinscena per mandarne uno al rogo e nel frattempo assicurarne un altro come buono. È molto contorta e complicata però sarebbe geniale 
  3. lucinda91. Ormai uno degli inattivi di cui parlava Oceania è morto, un altro sta per morire mentre uno può considerarsi salvo. Che fare?

 

Ora mi rileggerò l'intero Lupus nella speranza di un lampo di genio, cya

 

Visto solo adesso(Ho già  detto di essere un Mc_Fail?) ma quoto tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ragazzi attivatevi per diamine

Mancano 33 minuti e non sappiamo chi votare(sì che volendo sarei giustificato ma non vorrei usarla). Io sarei propenso per uno tra Jaja e Demo. La domanda è:Quale?

EDIT:W W i Mc_Fail 

Visto solo adesso(Ho già  detto di essere un Mc_Fail?) ma quoto tutto

 

non è affatto colpa tua, ma è colpa della coda mod xD

per questa volta non è un fail

 

ah, e ci tengo a precisare che le mie erano semplicemente le proposte del giorno, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi attivatevi per diamine

Mancano 33 minuti e non sappiamo chi votare(sì che volendo sarei giustificato ma non vorrei usarla). Io sarei propenso per uno tra Jaja e Demo. La domanda è:Quale?

EDIT:W W i Mc_Fail

Questa è una signora domanda.

Da una parte abbiamo Demo che ce lo rivela praticamente alla fine del gioco dopo aver avuto una chat di 4 giorni.

Dall'altra Jaja che gli ha solo detto quello che Demo voleva sentirsi dire e che ha avuto una reazione da buona alla prova.

Btw nemmeno io lo so :/.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato una zona dove prende e ho riletto, mi convince più jaja. Mi insospettisce che demo l'abbia detto solo oggi :/

E perché proprio oggi ppi

Perché oggi rischiamo di perdere, se non sono morti più di 3 lupi (come ho già  detto)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato una zona dove prende e ho riletto, mi convince più jaja. Mi insospettisce che demo l'abbia detto solo oggi :/

E perché proprio oggi ppi

Ma Why Not oggi? Comunque a me va bene uno qualsiasi dei 2

SE e QUANDO ci decideremo voterò senza rimorsi(si spera)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne dite se facciamo una votazione in piazza e poi si vota in base al nome che raggiunge la maggioranza in piazza?

Per il momento io mi affiderei a Mono e voterei Demo voi?

Perché oggi rischiamo di perdere, se non sono morti più di 3 lupi (come ho già  detto)

Ma Matt, Light, Haven e Blablabla erano lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne dite se facciamo una votazione in piazza e poi si vota in base al nome che raggiunge la maggioranza in piazza?

Per il momento io mi affiderei a Mono e voterei Demo voi?

Mi sembra difficile fidarsi di Mono :tf:

Anyway io voterei Jaja

1-1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne dite se facciamo una votazione in piazza e poi si vota in base al nome che raggiunge la maggioranza in piazza?

Per il momento io mi affiderei a Mono e voterei Demo voi?

Ma Matt, Light, Haven e Blablabla erano lupi.

Chi lo ha confermato, il medium? Per Haven e Light siamo sicuri al 100%, per gli altri no
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...