Vai al commento



Togepi & Umbreon


Post raccomandati

Ragazzi, vorrei far evolvere il mio Togepi… ma proprio non ci riesco :( So che si evolve quando è felice, ma non riesco… ho lo stesso problema con Umbreon

Consigli per farli "felici"?

Grazie in anticipo :D:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a dargli la Calmanella e fatti un luungo giro ti consiglio il percorso 7 se giochi a X/Y o il Resort Lotta se giochi ad ORAS vedrai che in mezz'ora saranno affezionati a te e si evolveranno(dipende io in Bianco ci misi leggermente un po più di mezz'ora :3)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a dargli la Calmanella e fatti un luungo giro ti consiglio il percorso 7 se giochi a X/Y o il Resort Lotta se giochi ad ORAS vedrai che in mezz'ora saranno affezionati a te e si evolveranno(dipende io in Bianco ci misi leggermente un po più di mezz'ora :3)

Non per dire, ma la sezione è HeartGold & SoulSilver

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a dargli la Calmanella e fatti un luungo giro ti consiglio il percorso 7 se giochi a X/Y o il Resort Lotta se giochi ad ORAS vedrai che in mezz'ora saranno affezionati a te e si evolveranno(dipende io in Bianco ci misi leggermente un po più di mezz'ora :3)

Credo giochi ad HG/SS.

 

 

Allora, fai come me.

Non ci pensare tanto, cerca di tenere Togepi sempre primo in squadra e fallo livellare molto. Anche se è debole, tienilo sempre primo in squadra, poi lo sostituisci con altri pokemon. Inoltre, sempre tenendolo primo in squadra, fai molti passi, sia con Bici che normalmente a piedi; e vedrai che prima o poi si evolverà .

 

Io ho fatto cosi con il mio Crobat a Pokemon platino, e con Lucario su Nero 2. ^^

 

Per Umbreon, devi fare le stesse cose, ma di notte.

 

Ah, ricorda: dando Proteina/Ferro/Carburante, aumenta l'amicizia, se non sbaglio, cosi come le caramelle rare. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...