Vai al commento


Pokemon Gray/Grey Version Release Date?


Arshes91

Post raccomandati

un mio caro amico che abita lontano mi ha parlato molto sul terzo gioco e mi dice che è stato ufficialmente confermato che può essere questo il nuovo gioco di pokemon e mi ha anche dato la data non so se questo comunque, so che direte tante cosette che so gia tipo che fake o altro pero commentate lo stesso :starter:

Pokemon Gray/Grey Version

Release: 2012 TBA: JAP, 2013 TBA EUR

Console: 3DS

Unboxing: Ancora Sconosciuto

Sviluppatore: The pokemon Company/Gamefreak

Genere: Gioco di ruolo

By Arshes91

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una cosa è sicura, se uscirà  nel 2012 in jap prima del 2013 in europa non esce à§.à§

chi lo sa? comunque mi sa che da noi uscirà  nel 2013 in qualche mese forse simile alla data d'uscita di BW

e la generazione 6 da noi mi sa che li vedremo nel 2015

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai è sicuro che i remake usciranno dopo di Grigio. Non dimentichiamoci che i remake non sono stati ancora ufficializzati da Nintendo, mentre Grigio ha gia il dominio.

Non è detto, Pokémon Brown e co sono stati registrati ma non sono mai stati pubblicati, poi potrebbe anche aver registrato il dominio per i remake, dato che non si conosce il nome dei nuovi giochi...

Comunque, in media con i tempi ci siamo, in genere 2 anni dopo i primi due esce il terzo. Credevo che i remake sarebbero usciti quest'anno, invece niente, oppure un Mystery Dungeon, ma neanche quello. Giusto Pokémon Rumble...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è detto, Pokémon Brown e co sono stati registrati ma non sono mai stati pubblicati, poi potrebbe anche aver registrato il dominio per i remake, dato che non si conosce il nome dei nuovi giochi...

Comunque, in media con i tempi ci siamo, in genere 2 anni dopo i primi due esce il terzo. Credevo che i remake sarebbero usciti quest'anno, invece niente, oppure un Mystery Dungeon, ma neanche quello. Giusto Pokémon Rumble...

be non è che delle volte ci becchiamo quello che vogliamo :cool: forse perchè non abbiamo abbastanza hypato per altri giochi pokemon in arrivo oltre all Rpg tipo gli spin off che sono importanti per la connessione di pokemon grigio e ecc.

Edit: In Giappone domani Esce Pokepark 2 Beyond the world

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È ovvio che uscirà  prima Pokémon Grigio rispetto ai remake, non possono perdere il filone della quinta generazione introducendone giochi della seconda x°D

casomai della terza XD, ma RF/VF non erano usciti prima di smeraldo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che Grigio non lo faranno in 3D ! :bidof: Forse i Remake di Rubino e Zafiro saranno in 3 Dimensioni e spero proprio che siano così XD Immaginatevi la regione di Hoenn in 3D .... *sbava* Ma intanto aspettiamo l'attesissimo Super Pokémon Rumble :eveeplz: che ormai manca poco alla sua uscita ! :sleep: Yeeeeeee ! Esultiamo di gioia =3 :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...