Mudkip17 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ahahaahahh tanto ho tanti pike terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 in doppio tu invece come lotti? cosi mi porto avanti ahahaha Ah allora se è in doppio devi chiedere a Padswald o Green! Sorry, pensavo fosse in singolo :3kkk Lo sfidante Skymin viene sconfitto e di conseguenza non riesce a conquistare la medaglia pugno, potrà riprovare tra 3 giorni! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Apro la palestra! chi voleva lottare mi contatti pure appena è pronto kkk Skymin non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Siccome ho sfidato quasi tutti di questo progetto, sapreste dirmi chi mi manca? Ah comunque, ciao a tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 kkk -Shark conquista la Medaglia Luna per 4-2 (anche io ho il diritto di ragequittare :c)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 CDFERTOLO nuovo capo ghiaccio e simone terra e and rocciakkk -Shark conquista la Medaglia Luna per 4-2 (anche io ho il diritto di ragequittare :c)!mi testi dopo mangiato? ahahahahnessuno mi testa uffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 CDFERTOLO nuovo capo ghiaccio e simone terra e and rocciami testi dopo mangiato? ahahahahnessuno mi testa uffi ti testo io se vuoi, ma non sono tester : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 eh lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 kkk Troppo_Triste non riesce ad aggiudicarsi la medaglia. Chiedo comunque ai miei prossimi sfidanti se possibilmente non portino contro un mono erba et simila (anche se sono i vostri pokemon preferiti), principalmente perché così non rendiamo la lotta noiosa, passando oltre 50 minuti a difenderci e basta finchè non si finiscono le mosse, come in questo caso kkk anche OmegaEvah-Red003 non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, anche se sei nuovo delle lotte competitivo continua a provarci e vedrai che migliorerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 kkk Troppo_Triste non riesce ad aggiudicarsi la medaglia. Chiedo comunque ai miei prossimi sfidanti se possibilmente non portino contro un mono erba et simila (anche se sono i vostri pokemon preferiti), principalmente perché così non rendiamo la lotta noiosa, passando oltre 50 minuti a difenderci e basta finchè non si finiscono le mosse, come in questo caso kkk anche OmegaEvah-Red003 non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, anche se sei nuovo delle lotte competitivo continua a provarci e vedrai che migliorerai Eh lo so, ma non l'ho l'ho portato per la palestra, l'ho portato perché non usare pokémon d'erba va contro tutti i miei principi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Eh lo so, ma non l'ho l'ho portato per la palestra, l'ho portato perché non usare pokémon d'erba va contro tutti i miei principi Ma infatti non sto dicendo che li hai portati apposta cmnq ci mancava un Zarxiel erba, la vendetta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ma infatti non sto dicendo che li hai portati apposta cmnq ci mancava un Zarxiel erba, la vendetta XD Muhahahahaha XD Comunque siamo stati seriamente 45 minuti Trevenant vs **pokémon**! XD Era più o meno così: Trevenant parassiseme **pokémon** idrovampata Trevenant riposo **pokémon** riposo E si ripete tutto XD Morale per gli altri capipalestra: datemi le medaglie e non vi faccio sorbire questo orrore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 si ma senti non devi spoilerare la squadra dei capi ora è stato un errore ma non farlo piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 si ma senti non devi spoilerare la squadra dei capi ora è stato un errore ma non farlo piu Non c'è scritto da nessuna parte o sbaglio? EDIT: modificato, cancella la citazione sopra e siamo a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ho fatto anch io il capo non c e scritto da nessuna parte ma non si deve fare cosi il prossimo che lo sfida sa gia tutta la squadra e le mosse del capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ho fatto anch io il capo non c e scritto da nessuna parte ma non si deve fare cosi il prossimo che lo sfida sa gia tutta la squadra e le mosse del capo Sisi, intendevo sarebbe meglio scriverlo nel regolamento così non succede più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ty ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Thank You Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ah ok di niente lz ma tu sei tester? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ah ok di niente lz ma tu sei tester? nope, cmnq meglio se cambi pure il tuo quote di prima lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 in che senso scusami? ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 in che senso scusami? ahahaha Nella citazione che mi hai fatto è rimasto il messaggio non editato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ah manco me ne sono accorto ahahahahafatto ahahahaha non capivo ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Siccome ho sfidato quasi tutti di questo progetto, sapreste dirmi chi mi manca? Ah comunque, ciao a tutti xDMa guarda guarda chi è tornato...Ci eravamo lasciati con "tu nel tuo progetto ed io nel mio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.