Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!

DarthMoria

Post raccomandati

Inviato
  On 01/07/2015 at 17:03, Mudkip17 ha scritto:

in doppio tu invece come lotti? cosi mi porto avanti ahahaha

Ah allora se è in doppio devi chiedere a Padswald o Green!  Sorry, pensavo fosse in singolo :3

kkk Lo sfidante Skymin viene sconfitto e di conseguenza non riesce a conquistare la medaglia pugno, potrà  riprovare tra 3 giorni!  GG ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato

Apro la palestra! chi voleva lottare mi contatti pure appena è pronto

kkk Skymin non si aggiudica la medaglia, potrà  riprovare fra 3 giorni, gg

Inviato

Siccome ho sfidato quasi tutti di questo progetto, sapreste dirmi chi mi manca? :confused:

Ah comunque,  ciao a tutti xD

Inviato

kkk -Shark conquista la Medaglia Luna per 4-2 (anche io ho il diritto di ragequittare :c)!

Inviato

CDFERTOLO nuovo capo ghiaccio  e simone terra e and roccia

On 01/07/2015 at 17:50, Padswald ha scritto:

kkk -Shark conquista la Medaglia Luna per 4-2 (anche io ho il diritto di ragequittare :c)!

mi testi dopo mangiato? ahahahah

nessuno mi testa uffi :(

Inviato
  On 01/07/2015 at 18:29, Mudkip17 ha scritto:

CDFERTOLO nuovo capo ghiaccio  e simone terra e and roccia

mi testi dopo mangiato? ahahahah

nessuno mi testa uffi :(

ti testo io se vuoi, ma non sono tester : P

Inviato

kkk Troppo_Triste non riesce ad aggiudicarsi la medaglia. Chiedo comunque ai miei prossimi sfidanti se possibilmente non portino contro un mono erba et simila (anche se sono i vostri pokemon preferiti), principalmente perché così non rendiamo la lotta noiosa, passando oltre 50 minuti a difenderci e basta finchè non si finiscono le mosse, come in questo caso

kkk anche OmegaEvah-Red003 non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, anche se sei nuovo delle lotte competitivo continua a provarci e vedrai che migliorerai :)

Inviato
  On 01/07/2015 at 19:29, LZ-Zero ha scritto:

kkk Troppo_Triste non riesce ad aggiudicarsi la medaglia. Chiedo comunque ai miei prossimi sfidanti se possibilmente non portino contro un mono erba et simila (anche se sono i vostri pokemon preferiti), principalmente perché così non rendiamo la lotta noiosa, passando oltre 50 minuti a difenderci e basta finchè non si finiscono le mosse, come in questo caso

kkk anche OmegaEvah-Red003 non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, anche se sei nuovo delle lotte competitivo continua a provarci e vedrai che migliorerai :)

Eh lo so, ma non l'ho l'ho portato per la palestra, l'ho portato perché non usare pokémon d'erba va contro tutti i miei principi  :XD:

Inviato
  On 01/07/2015 at 19:32, Tipo_triste ha scritto:

Eh lo so, ma non l'ho l'ho portato per la palestra, l'ho portato perché non usare pokémon d'erba va contro tutti i miei principi  :XD:

Ma infatti non sto dicendo che li hai portati apposta

cmnq ci mancava un Zarxiel erba, la vendetta XD

Inviato
  On 01/07/2015 at 19:34, LZ-Zero ha scritto:

Ma infatti non sto dicendo che li hai portati apposta

cmnq ci mancava un Zarxiel erba, la vendetta XD

Muhahahahaha XD

Comunque siamo stati seriamente 45 minuti Trevenant vs **pokémon**! XD 

Era più o meno così:

Trevenant parassiseme

**pokémon** idrovampata

Trevenant riposo

**pokémon** riposo

E si ripete tutto XD

Morale per gli altri capipalestra: datemi le medaglie e non vi faccio sorbire questo orrore  :mki:

Inviato
  On 01/07/2015 at 19:40, Mudkip17 ha scritto:

si ma senti non devi spoilerare la squadra dei capi ora è stato un errore ma non farlo piu

Non c'è scritto da nessuna parte o sbaglio?  :you:

EDIT: modificato, cancella la citazione sopra e siamo a posto  ;)

Inviato

ho fatto anch io il capo non c e scritto da nessuna parte ma non si deve fare cosi il prossimo che lo sfida sa gia tutta la squadra e le mosse del capo

Inviato
  On 01/07/2015 at 19:43, Mudkip17 ha scritto:

ho fatto anch io il capo non c e scritto da nessuna parte ma non si deve fare cosi il prossimo che lo sfida sa gia tutta la squadra e le mosse del capo

Sisi, intendevo sarebbe meglio scriverlo nel regolamento così non succede più :)

Inviato
  On 01/07/2015 at 19:52, Mudkip17 ha scritto:

ah ok di niente :)

lz ma tu sei tester?

nope, cmnq meglio se cambi pure il tuo quote di prima lol

Inviato
  On 01/07/2015 at 17:49, -Shark ha scritto:

Siccome ho sfidato quasi tutti di questo progetto, sapreste dirmi chi mi manca? :confused:

Ah comunque, ciao a tutti xD

Ma guarda guarda chi è tornato...

Ci eravamo lasciati con "tu nel tuo progetto ed io nel mio"

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...