Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 quante scenate per niente si chiama hax mudkip ne sa qualcosa contro di me lol Ne so qualcosa anch'io,mi hai congelato 4 pokemon su 6 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ne so qualcosa anch'io,mi hai congelato 4 pokemon su 6 XDhahahahh adesso questo hax lo lascio a cd dato che voglio la palestra ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 hahahahh adesso questo hax lo lascio a cd dato che voglio la palestra ... Vuoi occupare quella acciaio o ghiaccio? Io vorrei quella erba,ho già il team pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Vuoi occupare quella acciaio o ghiaccio?Io vorrei quella erba,ho già il team prontono cd se la sta cavando bene quindi non la prendo ne ho in mente 4 o 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 no cd se la sta cavando bene quindi non la prendo ne ho in mente 4 o 5 Bene,posso sapere quali? P.S. Andry modifica il secondo s4,Green è il Campione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Normale, roccia, terra, acciaio, folletto, diciamo che mi interessano tutte le palestre . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Normale, roccia, terra, acciaio, folletto, diciamo che mi interessano tutte le palestre . Ok,io ti consiglio la Normale,è molto versatile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ok,io ti consiglio la Normale,è molto versatileinfatti e la mia prima scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 infatti e la mia prima scelta Allora buona fortuna :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Allora buona fortuna :3e tu per quella erba se la prendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 e tu per quella erba se la prendi Grazie P.S. Se vuoi sfidarmi per la Medaglia sono disponibile il 9 Luglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 apro la palestra ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Buongiorno gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Buongiorno Annuncio che dmn dovrei tornare disponibile ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 *prima pagina aggiornata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Darth non che faccia la differenza ma ho trovato un piccolo errore nel regolamento del vgc -Pentagon Rule: Sono ammessi solo i Pokèmon aventi il pentagono rosso ad indicare che sono stati catturati, breedati o ricevuti tramite un evento in X/Y/ΩR/αS. Qui si parla di pentagono rosso invece è blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Poi io non riesco a vedere l'imm prima dello spoiler dei capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Poi io non riesco a vedere l'imm prima dello spoiler dei capiprova a ricaricare la pagina :/ Darth non che faccia la differenza ma ho trovato un piccolo errore nel regolamento del vgc -Pentagon Rule: Sono ammessi solo i Pokèmon aventi il pentagono rosso ad indicare che sono stati catturati, breedati o ricevuti tramite un evento in X/Y/ΩR/αS. Qui si parla di pentagono rosso invece è blusi son daltonico scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Buongiorno si son daltonico scusaSei daltonico sul serio o è una battuta? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Buongiorno Sei daltonico sul serio o è una battuta? O: scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 scherzo Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 lol +1, +1 Everywhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Normale, roccia, terra, acciaio, folletto, diciamo che mi interessano tutte le palestre . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.