LZ-Zero Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Salve a tutti da domani sarò più presente per le lotte ma meno presente sul forum. è un paradosso ma semplicemente starò meno al pc ma di più al pc di casa. Cambierò gli orari in firma ma come al solito mandate MP per le lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Buongiorno :3Posso fare una domanda?Chube adesso può partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Buongiorno :3 Posso fare una domanda?Chube adesso può partecipare? Non mi pare che ne abbiamo discusso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Non mi pare che ne abbiamo discusso Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 kkk adelmasterpokemon riesce a sfuggire dal deserto, bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 sto pensando di occuparla io u.u Anche io u.u Non mettere lo stesso pokemon che ho pensato io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Anche io u.u Non mettere lo stesso pokemon che ho pensato io XD anche tu la vuoi prendere? ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Basta che qualcuno la prenda il più presto possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Basta che qualcuno la prenda il più presto possibile ma quando sfiderai la lega per perdere qualche medaglia?? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 ma quando sfiderai la lega per perdere qualche medaglia?? u.u Voglio sfidarla con tutte le medaglia conquistate, ho preso questa fissa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Voglio sfidarla con tutte le medaglia conquistate, ho preso questa fissa :3 Allora non la sfiderai mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Allora non la sfiderai mai Quindi stai dicendo che non riuscirò mai a conquistare la medaglia equilibrio ? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Quindi stai dicendo che non riuscirò mai a conquistare la medaglia equilibrio ? :o esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Quindi stai dicendo che non riuscirò mai a conquistare la medaglia equilibrio ? :o Si Oppure la conquisterai perché il tuo grande hax ti farà vincere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 esatto Se il capopalestra sarai tu, la conquisterò sicuramente Si Oppure la conquisterai perché il tuo grande hax ti farà vincere XD Seeeeh vabbè, diamo la ''colpa'' all'hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Se il capopalestra sarai tu, la conquisterò sicuramente Seeeeh vabbè, diamo la ''colpa'' all'hax vuoi dire che sono scarso??? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Seeeeh vabbè, diamo la ''colpa'' all'hax Infatti è sempre colpa sua u.u vuoi dire che sono scarso??? à§_à§Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 vuoi dire che sono scarso??? à§_ৠSembri scarso, ma sei più scarso di quello che sembri (ma una versione un po' più piccolina di sta trollface no eh?) Cmq a parte gli scherzi siete tutti e due molto bravi, quindi nel caso uno di voi due prende quella palestra, sarà una medaglia che dovrò conquistarmi con tanto impegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 C'è un capo libero che lotta in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Sembri scarso, ma sei più scarso di quello che sembri (ma una versione un po' più piccolina di sta trollface no eh?) Cmq a parte gli scherzi siete tutti e due molto bravi, quindi nel caso uno di voi due prende quella palestra, sarà una medaglia che dovrò conquistarmi con tanto impegno Grazie Monkey <3 Io l'ho conquistata a colpi di Diamantempesta con un Diancie con IVs pessime XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 C'è un capo libero che lotta in arena? Io probabilmente sarò disponibile oggi pomeriggio dopo le 16 se vuoi, ora devo andare a cucinare :3 Grazie Monkey <3 Io l'ho conquistata a colpi di Diamantempesta con un Diancie con IVs pessime XD Io ho lottato solo una volta con Ches, e devo dire che la sua strategia mi spiazzò di brutto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Io probabilmente sarò disponibile oggi pomeriggio dopo le 16 se vuoi, ora devo andare a cucinare :3Io ho lottato solo una volta con Ches, e devo dire che la sua strategia mi spiazzò di brutto :/va bene Ne approfitto per fare una domanda sulle regole: se uso mpinsirche ha aerilate le mosse come return e quick attack per il superefficace sono di tipo normale o volante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Più che supereff XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 va bene Ne approfitto per fare una domanda sulle regole: se uso mpinsirche ha aerilate le mosse come return e quick attack per il superefficace sono di tipo normale o volante?Volante MegaSceptile2002 Chube può partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Non mi pare che ne abbiamo discussoPad ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.