Andry Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Pad ^ http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72437-palestre-online-30-the-rebirth/page-642(4 post) Angelo ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72437-palestre-online-30-the-rebirth/page-642(4 post) Angelo ^Non si dovrebbe parlarne come si faceva di solito? O adesso ognuno fa come li pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Anche io vorrei occupare la normal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Anche io vorrei occupare la normal Che avrà di tanto speciale? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Per me le strategie poi non so gli altri dato che e una delle migliori e poi voglio girarmi quasi tutte le palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 se c'è qualche capo libero sono in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 se c'è qualche capo libero sono in arena Hai lo stesso nick anche in arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Hai lo stesso nick anche in arena ? in arena sono: l'inferno dei vivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 in arena sono: l'inferno dei vivi Dammi 5-10 min e vengo lì kkk Lo sfidante Madre_Tortura viene sconfitto e non riesce a conquistare la medaglia Pugno, di conseguenza potrà riprovare tra 3 giorni! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Non si dovrebbe parlarne come si faceva di solito? O adesso ognuno fa come li pare?Vi ho spiegato in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Per me le strategie poi non so gli altri dato che e una delle migliori e poi voglio girarmi quasi tutte le palestre a me perchè ci stà la mia mega preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 c'è un capopalestra on per una sfida su showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 a me perchè ci stà la mia mega preferita Scommetto che è Audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Scommetto che è Audino wa certo, Maudino è fantastico u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Poi il capo normale può usare Mega Kangashkan nel format VGC,pokemon molto gettonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Momento momento momento, in vgc posso usare mgengar ed aegislash?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Momento momento momento, in vgc posso usare mgengar ed aegislash?? yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Momento momento momento, in vgc posso usare mgengar ed aegislash?? Io ho una domanda,se uso M-Gengar con pedinombra può non switchare solo il pokemon davanti a me o entrambi? Es. Scrafty - Gardevoir M.Gengar - Thundurus In questo cosa rimane intrappolato solo Scrafty o entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Momento momento momento, in vgc posso usare mgengar ed aegislash?? momento momento momento darth ce per la medaglia su ds ?? ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Io ho una domanda,se uso M-Gengar con pedinombra può non switchare solo il pokemon davanti a me o entrambi?Es.Scrafty - Gardevoir M.Gengar - Thundurus In questo cosa rimane intrappolato solo Scrafty o entrambi?Solo chi ha Mega Gengar in campo può switchare i pkmn, il resto rimane in campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Solo chi ha Mega Gengar in campo può switchare i pkmn, il resto rimane in campo. Quindi,nell'esempio che ho fatto io,gli avversari non possono switchare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Domanda: Ma si possono avere meno di 6 pokemon? (come capopalestra) E si può, se la palestra è libera, fare solo il test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Domanda: Ma si possono avere meno di 6 pokemon?Nel regolamento c'è scritto che le lotte devono essere 6 vs 6,tranne in VGC Ogni lotta (6 vs 6) dovrà essere fatta con Pokemon tutti al livello 50 (quindi tutti i Pokemon di livello superiore al 50 verranno portati a tale livello per la lotta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 momento momento momento darth ce per la medaglia su ds ?? ahahahahahScusa mud, ma c'è un motivo se sto lottando solo su arena XDDomanda: E si può, se la palestra è libera, fare solo il test?Absolutly not, le 4 medaglie sono obbligatorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Domanda: Ma si possono avere meno di 6 pokemon? (come capopalestra) E si può, se la palestra è libera, fare solo il test? Leggiti il regolamento,se vuoi diventare capo devi OBBLIGATORIAMENTE avere 4 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.