Guest Omega003 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Graziee!!!! ma la palestra volante è libera?! mi potete dire le palestre aggiornate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Graziee!!!! ma la palestra volante è libera?! mi potete dire le palestre aggiornate? Aggiornate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Se permettessimo a tutti di provare i test, staremmo sempre a testare XDGraziee!!!! ma la palestra volante è libera?! mi potete dire le palestre aggiornate?È tutto in prima pagina, sezione capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 ok grazie poi non ho capito io posso usare una mossa supereff 2 volte tipo: fulmine x2 tuono x2 raggioscossa x2 etc.. o è tipo fulmine tuono e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 **coff coff**Mhmm mega mawile e aegislash **coff coff** Al pokebuilder xDGenesect coff coff...Fulmine e tuono e basta capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 **coff coff**Mhmm mega mawile e aegislash **coff coff**Al pokebuilder xDGenesect coff coff...E poi c'é gente che come Darth e Vincenzo avevano bocciato la proposta del VGC e adesso sono i primi ad usarla u.u**coff coff**Mhmm mega mawile e aegislash **coff coff**Al pokebuilder xDGenesect coff coff...Fulmine e tuono e basta capito?Genesect non si può usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 **coff coff**Mhmm mega mawile e aegislash **coff coff** Al pokebuilder xDGenesect coff coff...Genesect non si usa in VGC *coff* *coff* ok grazie poi non ho capito io posso usare una mossa supereff 2 volte tipo: fulmine x2 tuono x2 raggioscossa x2 etc.. o è tipo fulmine tuono e basta Ti faccio un semplice esempio:Puoi usare due Psichico contro il mio tipo(Veleno),quindi due mosse super eff per il tipo della palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ah ok Ho chiesto a Darth di mettere le regole del VGC altrimenti si creano incomprensioni per chi non lo conosce :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Darth modifica il mio nome sotto la scritta di capo veleno plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Domani aggiorno E poi c'é gente che come Darth e Vincenzo avevano bocciato la proposta del VGC e adesso sono i primi ad usarla u.uGenesect non si può usare Nessuno ha detto che li uso XD Io continuo ad usare i miei bellissimi NU XDChe poi non capisco, dov'è il bello del vgc?Prima che permettessimo l'uso dei leggendari era praticamente un doubles ou con 4 pokemon :/Che poi aegislash è compagnia bella è meglio non usarli piuttosto che trovargli contro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Vabbhe io non capisco niente di vgc xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 mi sono reegistrato alla lega ci sara il mio aversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ho scoperto solo oggi che terrempesta aumenta la dif sp dei tipi roccia del 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ho scoperto solo oggi che terrempesta aumenta la dif sp dei tipi roccia del 50%difatti tyra e' ou prima pagina aggiornata con le regole spiegate e tradotte del vgc2015: Per quanto riguarda il VGC2015, il numero di spam permesso e' 1 Regole standard:-Tutte le sfide si svolgeranno in formato Doppio.-I Pokémon al di sopra del livello 50 saranno portati temporaneamente al 50 per tutta la durata della sfida, mentre i Pokèmon al di sotto del livello 50 verranno lasciati intonsi.-Ogni giocatore sceglierà 4 Pokèmon dei 6 a disposizione nella preview.-Pentagon Rule: Sono ammessi solo i Pokèmon aventi il pentagono rosso ad indicare che sono stati catturati, breedati o ricevuti tramite un evento in X/Y/ΩR/αS.-Species Clause: Non sono ammessi due Pokèmon con lo stesso numero Pokèdex (ES: Non è possibile usare due Venusaur, ma un Venusaur e un Ivysaur sì, come NON e' possibile usare 2 rotom anche di forma diversa)-Item Clause: Ogni Pokèmon deve avere uno strumento diverso da quello dei compagni. (regola che abbiamo adottato anche nel resto delle lotte all'interno del progetto)-I seguenti strumenti sono bannati:Cuorugiada-Le seguenti mosse sono bannate:Nessuna!POKEMON BANNATI (in TUTTE le forme):Pokémon bannati: Mewtwo Mew Lugia Ho-oh Celebi Kyogre Groudon Rayquaza Jirachi Deoxys Dialga Palkia Giratina Phione Manaphy Darkrai Shaymin Arceus Victini Reshiram Zekrom Kyurem Keldeo Meloetta Genesect Xerneas Yveltal Zygarde Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Darth i nick ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Darth i nick ? xD fatto fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 fatto fattoSicuro?Perché Pad nello staff si chiama Andry, e io ho 3 nick:Capopalestra: Green (darkfire)Campione: -GreenStaff: GreenXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 andry tra un po' cambiera' nome quindi XDa te un trattino non fa differenza, anzi volevo scrivere green(darkfire(infernape98)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 andry tra un po' cambiera' nome quindi XDa te un trattino non fa differenza, anzi volevo scrivere green(darkfire(infernape98))E che senso ha? -.-E cmq il trattino fa visto che quando l'ho cambiato era occupato senza trattino, altrimenti qualcuno potrebbe sbagliare e mandare il mp a qualcun altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 sei linkato nei capipalestra XDl'importante era megasceptile-> Sceptyecco fatto, stiamo attenti anche alle mie maiuscole, non vorrei esistesse un darthmarco a cui mandano le richieste di sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.