Sparcy Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 sei linkato nei capipalestra XDl'importante era megasceptile-> Sceptyecco fatto, stiamo attenti anche alle mie maiuscole, non vorrei esistesse un darthmarco a cui mandano le richieste di sfida Maiuscolo o minuscolo non conta, i trattini, punti ecc... si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Maiuscolo o minuscolo non conta, i trattini, punti ecc... siQuindi metti il trattino dietro al mio bellissimo nuovo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Maiuscolo o minuscolo non conta, i trattini, punti ecc... sisi ti sto prendendo in giro greendarknape... ho fatto scepty, ma come comunichi il tuo cambio di nick nell'altra lega, puoi farlo anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 A proposito del VCG, come controlliamo per il pentagono? oltretutto da 3ds non si può scegliere "lotta VCG", quindi ad inizio sfida non ti fa scegliere 4 su 6, o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 A proposito del VCG, come controlliamo per il pentagono? oltretutto da 3ds non si può scegliere "lotta VCG", quindi ad inizio sfida non ti fa scegliere 4 su 6, o mi sbaglio? sisi all'inizio della sfida puoi anche selezionare 4 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 sisi all'inizio della sfida puoi anche selezionare 4 pokemon OutSpeeddato con una risposta più facile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 A proposito del VCG, come controlliamo per il pentagono? oltretutto da 3ds non si può scegliere "lotta VCG", quindi ad inizio sfida non ti fa scegliere 4 su 6, o mi sbaglio? eh, io avevo chiesto la stessa cosa quando abbiamo discusso a riguardo... forse dovremmo giocarci solo su arena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 sisi all'inizio della sfida puoi anche selezionare 4 pokemon ora che ci ragiono su sono un pirla eh, io avevo chiesto la stessa cosa quando abbiamo discusso a riguardo... forse dovremmo giocarci solo su arena... ora che i ragiono su alla fine la cosa del pentagono non serve, insomma su xyoras si riesco a catturare tutti i pokemon e cnq i leggendari evento sono bannati a prescindere. Gli unici pokemon sarebbero quelli con mosse non compatibili con la 6a gen. ad esempio latios con scacciabruma ecc. quindi si dovrebbe fare una lista anche di questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Anche Clefable con Covauova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Chi mi risponde a questa domanda?Come mai ho un Blissey col Pentagono e Mossa Covauova? EDIT: Ho cercato su Internet e ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 A me tipo non fa usare banette con helping hand... Ma fare una lista è una cosa abnorme :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 A me tipo non fa usare banette con helping hand... Ma fare una lista è una cosa abnorme :/ Perché non te la fa usare?Quali sono le altre mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 A me tipo non fa usare banette con helping hand... Ma fare una lista è una cosa abnorme :/ ci sarà una lista su internet no? sennò lasiciao così com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Se ha Halping Hand + Egg Move di sesta gen è cheat *Helping Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ANNUNCIO CHE LO SFIDANTE ADELMASTERPOKEMON SFIDA UFFICIALMENTE LA LEGA! BUONA FORTUNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Sfido palestra acqua Ho mandato mpDOMANDA: se sfido la palestra acqua posso usare parassiseme tutte le volte che voglio? O se sfido quelle ghiaccio fuocofatuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Sfido palestra acqua Ho mandato mpRaga vi ho portato un nuovo sfidante, un " tipo triste" amante dei pokemon erba :3 Diamogli il benvenuto nel nostro progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Raga vi ho portato un nuovo sfidante, un tipo triste amante dei pokemon erba :3Benvenuto nel nostro progetto Vediamo se riesco a combinare qualcosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Sfido palestra acqua Ho mandato mpDOMANDA: se sfido la palestra acqua posso usare parassiseme tutte le volte che voglio? O se sfido quelle ghiaccio fuocofatuo?Le mosse di stato non vengono considerate mosse super-efficaci,quindi puoi usarle tutte le volte che vuoi!P.S. Benvenuto nel nostro progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Sfido palestra acqua Ho mandato mpDOMANDA: se sfido la palestra acqua posso usare parassiseme tutte le volte che voglio? O se sfido quelle ghiaccio fuocofatuo? Quelle sono mosse di ''stato'', non contano come mosse superefficaci sul tipo della palestra :3 EDIT: Outspeedato da Scep xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Le mosse di stato non vengono considerate mosse super-efficaci,quindi puoi usarle tutte le volte che vuoi!P.S. Benvenuto nel nostro progetto Benissimo Ma come mai c'è ancora la sky drop clause? XD Oramai non ha più senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Benissimo Ma come mai c'è ancora la sky drop clause? XD Oramai non ha più senso Perchè non avrebbe più senso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Io non l'ho mai usata e mai la userò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.