Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Finalmente rosarade!E devo fare spazio per prendere l'uovo.Sarebbe lucario? Il pokemon che tiene la ragazza? Sembra forte però come al solito per chi ha grande attacco, difesa bassa...Marisio è un maschio. A meno che tu non parlassi della Capopalestra Marzia. Comunque sì! L'uovo di Riolu che si evolve in Lucario! Con Forzasfera spacca! Le difese non sono poi così basse o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ah e maschio? Ahaha non faccio caso a queste cose.Comunque con una mossa lo hanno lasciato a un ps porello, mi ha lasciato a combattere da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ah e maschio? Ahaha non faccio caso a queste cose.Comunque con una mossa lo hanno lasciato a un ps porello, mi ha lasciato a combattere da soloAnche a me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Anche a me xD Generalmente gli allenatori che fanno squadra con il giocatore sono sempre scarsi, lasciano fare tutto il lavoro a noi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ma non è vero! haha Chansey e Lucario mi hanno sempre aiutato tantissimo! Sono invece Kadabra e Arcanine che erano l'inutilità più assoluta! HAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ma non è vero! haha Chansey e Lucario mi hanno sempre aiutato tantissimo! Sono invece Kadabra e Arcanine che erano l'inutilità più assoluta! HAHA Chansey ha un'ottima Difesa Speciale, quindi qualche colpo lo incassa a dovere; ma basta una mossa fisica e bye bye! XDD Nuoh, Arcanine è troppo bello, quindi anche se si fa mettere KO lo perdono! à§___ৠVisto che hai battuto la Lega, a questo punto immagino che ti dedicherai al Parco Lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Invece con me è morto anche Chansey contro dei coleotteri deboli Chansey ha un'ottima Difesa Speciale, quindi qualche colpo lo incassa a dovere; ma basta una mossa fisica e bye bye! XDDNuoh, Arcanine è troppo bello, quindi anche se si fa mettere KO lo perdono! à§___ৠVisto che hai battuto la Lega, a questo punto immagino che ti dedicherai al Parco Lotta! Io il parco lotta non lo faccio mai e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Invece con me è morto anche Chansey contro dei coleotteri deboli Io il parco lotta non lo faccio mai e.eCi credo, ha una Difesa che fa schifo! Ahahahah! Non lo fai mai? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ci credo, ha una Difesa che fa schifo! Ahahahah! Non lo fai mai? D: Cioè esploro, ma non ho mai la pazienza di combattere nel parco. Comunque se Fede non lo fa, proseguo con Heart Gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Cioè esploro, ma non ho mai la pazienza di combattere nel parco. Comunque se Fede non lo fa, proseguo con Heart Gold Sono curioso di conoscere il tuo futuro team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ah, non ho mai detto il mio team, ve lo dico subito xD Gabite lv 44Luxray lv 43Staraptor lv 44Lopunny lv 44Vaporeon lv 44Infernape lv. 44Ho appena sconfitto Martes al lago, ora devo andare a nevepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ah, non ho mai detto il mio team, ve lo dico subito xD Gabite lv 44 Luxray lv 43 Staraptor lv 44 Lopunny lv 44 Vaporeon lv 44 Infernape lv. 44 Ho appena sconfitto Martes al lago, ora devo andare a nevepoli Bello, ma... intendevo quello di HeartGold! Ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Bello, ma... intendevo quello di HeartGold! Ahahah! Ah vabbé xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ah vabbé xD Comunque è molto bella, mi piace; e direi che è abbastanza equilibrata dal punto di vista dei tipi! Garchomp è un'ottima scelta, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Comunque è molto bella, mi piace; e direi che è abbastanza equilibrata dal punto di vista dei tipi! Garchomp è un'ottima scelta, bravo! Garchomp non l'ho mai usato prima, ma già il fatto che è un drago lo rende una garanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Garchomp non l'ho mai usato prima, ma già il fatto che è un drago lo rende una garanzia Un tipo Drago fa sempre comodo, e in più possiede il Tipo Terra, che offensivamente può aiutarti in numerosi scontri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Un tipo Drago fa sempre comodo, e in più possiede il Tipo Terra, che offensivamente può aiutarti in numerosi scontri! Infatti ho recuperato la MT26 Terremoto, so già che mi sarà molto utile contro Vulcano Comunque Vaporeon è veramente un muro, non si fa abbattere neanche da attacchi superefficaci lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Infatti ho recuperato la MT26 Terremoto, so già che mi sarà molto utile contro Vulcano Comunque Vaporeon è veramente un muro, non si fa abbattere neanche da attacchi superefficaci lol Ottimo, si preannunciano carneficine! XD Io l'avevo detto che Vaporeon è un buon Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Chansey ha un'ottima Difesa Speciale, quindi qualche colpo lo incassa a dovere; ma basta una mossa fisica e bye bye! XDDNuoh, Arcanine è troppo bello, quindi anche se si fa mettere KO lo perdono! à§___ৠVisto che hai battuto la Lega, a questo punto immagino che ti dedicherai al Parco Lotta! No, mi dedicherò a cercare Shaymin e Darkrai shiny. Certo, dovrò usare i trucchi per avere gli strumenti per reperirli, ma ne varrà la pena. E cercherò anche di completare il Pokédex nazionale con SS! Oddio. Non so che sta succedendo. Ho ottenuto il Pokédex nazionale, ma se scorro verso il basso, circa verso il 30° Pokémon mi si blocca il gioco WAT. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 No, mi dedicherò a cercare Shaymin e Darkrai shiny. Certo, dovrò usare i trucchi per avere gli strumenti per reperirli, ma ne varrà la pena. E cercherò anche di completare il Pokédex nazionale con SS! Oddio. Non so che sta succedendo. Ho ottenuto il Pokédex nazionale, ma se scorro verso il basso, circa verso il 30° Pokémon mi si blocca il gioco WAT. D:Ti aspetta un bel lavorone, insomma! XD Come ti si blocca? O.OStai giocando su DS con una copia fisica del gioco, sì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ti aspetta un bel lavorone, insomma! XD Come ti si blocca? O.O Stai giocando su DS con una copia fisica del gioco, sì? Sì, su DS e con la copia fisica del gioco. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ragazzi per eevee cosa mi consigliate, di farlo evolvere in glaceon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Glaceon assolutamente! Con Geloraggio SPACCA! Poi contro il Campione serve assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Sì, su DS e con la copia fisica del gioco. D: Cavoli, è molto strano! :/ Prova a estrarre la cartuccia e soffiare sui contatti, sia suoi che dell'alloggiamento del DS, può darsi che ci sia finita un po' di polvere o che ci sia umidità ! Magari strofinali delicatamente anche con un panno asciutto in microfibra! Ragazzi per eevee cosa mi consigliate, di farlo evolvere in glaceon? Scusa, Fede, potresti prima ridirmi i componenti della tua squadra? Abbi pazienza ma non li ricordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Sì, su DS e con la copia fisica del gioco. D: hai usato action replay? Cavoli, è molto strano! :/ Prova a estrarre la cartuccia e soffiare sui contatti, sia suoi che dell'alloggiamento del DS, può darsi che ci sia finita un po' di polvere o che ci sia umidità ! Magari strofinali delicatamente anche con un panno asciutto in microfibra! Scusa, Fede, potresti prima ridirmi i componenti della tua squadra? Abbi pazienza ma non li ricordo! non devi soffiare sui circuiti, facendo così li rovini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.