Zek° Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 si le supporteranno tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Grazie,meno male,perchè con bw non riesco a collegarmi con la wpa/wpa2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Certo che le supporta, proprio come BN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Dipende se Usi il DS con BW nn ti puoi collegare col WPA ma se ti colleghi col 3DS si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Dipende se Usi il DS con BW nn ti puoi collegare col WPA ma se ti colleghi col 3DS si ma cosa dici? XD io mi collego con tutti e due! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Allora è proprio il DS scusate ma io nn ce l'ho WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Allora è proprio il DS scusate ma io nn ce l'ho WTFCosa? La connessione WPA e WPA2 si può usare indipendentemente con qualsiasi consolle DS. E' il gioco che devi vedere se la supporta o no, e in questo caso Pokemon Bianco, Nero, Bianco 2 e Nero 2 la supportano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Ok, dubbi risolti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Cosa? La connessione WPA e WPA2 si può usare indipendentemente con qualsiasi consolle DS. E' il gioco che devi vedere se la supporta o no, e in questo caso Pokemon Bianco, Nero, Bianco 2 e Nero 2 la supportano! Perdonami questo OT, Blue, ma volevo giusto farvi sapere che i giochi che supportano la WPA lo fanno solo con DSi e 3DS ma non col Lite e il Fat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Perdonami questo OT, Blue, ma volevo giusto farvi sapere che i giochi che supportano la WPA lo fanno solo con DSi e 3DS ma non col Lite e il FatAh, beh io avevo un Dsi, così ho pensato andasse bene anche per tutti gli altri. Buono a sapersi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Quindi se io metto nero nel 3ds posso collegarmi anche se ho protezione wpa/wpa2?Perchè a dir la verità non mi ricordo se avevo provato anche col 3ds visto che col lite non mi funzionava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Sì sì funzionerà ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Ok,grazie mille a tutti,chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Ok,grazie mille a tutti,chiudete pure Chiudo. ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Non vorrei rippare topic vecchi, ma adesso mi viene il dubbio: se gioco a Nero 2 sull'R4 posso collegarmi lo stesso con il RAdar ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Non vorrei rippare topic vecchi, ma adesso mi viene il dubbio: se gioco a Nero 2 sull'R4 posso collegarmi lo stesso con il RAdar ? No, perché l'applicazione non riconoscerà nessuna scheda di gioco di Pokémon Versione Nera 2 / Bianca 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Ah, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Grazie Samu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 DOMANDA : Ma ci sarà un nome particolare per la zona dei "Totem"? Se sì potrei sapere come si chiama?Grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Light nn si sa ancora ma spero che il pokeradar costi meno di 5 euro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 L'app costa €3 e i tre totem si trovano in aree specifiche sbloccate raccogliendo sfere (punti?) inoltre se si gioca inserendo le cassette dei giochi di 4ª generazione le rispettive mascotte saranno trovabili (dialga per diamante palkia per perla giratina per platino ho-oh per heart gold lugia per soul silver) ciascuno con le abilità nascoste (i primi 3 con telepatia, ho-oh con rigenergia lugia con multisquame) ma questi 5 non so dove si ottengono ma credo che abbiano anche loro aree esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Impossibile; non ci credo!!! (avrò Dialga, Giratina, Lugia)Qualcuno vorrebbe darmi Palkia e Oh-Oh? Per caso avete gli sprite degli "specchi" ??? GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 L'app costa €3 e i tre totem si trovano in aree specifiche sbloccate raccogliendo sfere (punti?) inoltre se si gioca inserendo le cassette dei giochi di 4ª generazione le rispettive mascotte saranno trovabili (dialga per diamante palkia per perla giratina per platino ho-oh per heart gold lugia per soul silver) ciascuno con le abilità nascoste (i primi 3 con telepatia, ho-oh con rigenergia lugia con multisquame) ma questi 5 non so dove si ottengono ma credo che abbiano anche loro aree esclusiveOMG Sarà subito mia all'uscita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 c' è chi dice ne costi 6la cosa dei pkm leggendari la sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Quoto il costo dei 3 euro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.