~Chari Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 secondo me potrà variare dai tre ai 5 euro perchè se non sbaglio rispetto al costo giapponese siano 3 euro ma rispetto al costo americano 4.50,poi non ne sono sicura,ma mi pare sia così,mi basti costi il meno possibile,anche perchè a novembre vorrei prndere il pokèdex 3d pro,e mi sa che costa caruccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Scusate se vado OT, ma il pokedex 3d pro si sa quanto costerà ? Perchè io con un card da 15 € conto di prenderli tutti e due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Mi pare 11 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Io compero il pokeradar piu' avanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 cavolo ma sull'e-shop da scaricabile (senza prezzo)tutti e due ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 cavolo ma sull'e-shop da scaricabile (senza prezzo) tutti e due ò.ò nn saranno versioni demo???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Il radar fanno solo vedere il trailer pokedex invece solo l'app entrambe non ancora acquistabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Salve a tutti!ho scaricato l'applicazione pokemon dream radar ma non riesco a capire come si possono incrementare le monete gioco!qualcuno mi sa dire? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Sezione non correttaSposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Salve a tutti!ho scaricato l'applicazione pokemon dream radar ma non riesco a capire come si possono incrementare le monete gioco!qualcuno mi sa dire?grazieQuando spari alle nuvole rosa queste rilasciano i Dream Points che, successivamente, li puoi barattare all'Officina per potenziare lo strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Devi camminare e le incrementi se parli delle monete di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Ma usare il topic ufficiale no,eh?Per raccogliere le monete devi camminare con il 3ds in modalità riposo ovvero chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Se è la sezione sbagliata mi scuso.Volevo sapere se c'è già una guida di tutti i pokemon che si possono catturare con il radar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Se è la sezione sbagliata mi scuso.Scuse accettate, sposto. (ROTFL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 No non c'è ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 allora te ne do qualcuno a memoria :riolu,suckle,swablu,spiritomb,rotom,munna, sigiliph(o come si scrive),ralts,togepi, igglypuff,staryu,smoochum,driflon bronzon,i totem usando le lenti speciali,lugia e hooh inserendo rispettivamente SS e HG dopo aver catturato landorus,dialga, palkia, giratina inserendo rispettivamente d/p/pl dopo aver catturato landorus,io mi ricordo questo spero di esserti stato d' aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 I Pokémon ottenibili sono: Staryu, Porygon, Igglybuff, Togepi, Shuckle, Smoochum, Ralts, Swablu, Drifloon, Bronzor, Spiritomb, Riolu, Rotom, Munna e Sigilyph. Non tutti saranno ottenibili all'inizio, alcuni si potranno catturare dopo aver accumulato un certo numero di punti.Poi è possibilie ovviamente catturare Tornadus, Thundurus e Landorus nella loro forma Totem e, inserendo il rispettivo gioco di IV generazione, è possibile ottenere Dialga, Palkia, Giratina, Ho-Oh e Lugia.Inoltre, almeno nella versione giapponese, inserendo alcune password, è possibile ottenere Beldum, Hoothoot e Slowpoke.Tutti i Pokémon catturati con questa applicazione avranno la loro abilità nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Grazie mille io per ora ho catturato solo swablu x6, munna x6, riolu x2, sigilyph x2, D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Quanti di voi sono riusciti a catturare almeno uno del trio dei Kami ? Io ancora nessuno ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Io ho preso Tornadus! Peccato che sia solo al 10... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 si è vero purtroppo è anche il mio al 10 D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Quanti di voi sono riusciti a catturare almeno uno del trio dei Kami ? Io ancora nessuno ...Per altre domande o dubbi aprite un altro topic, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade96 Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Ragazzi dopo aver catturato un kami sarà possibile ricatturarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade96 Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Ragazzi volevo sapere come e se si possono cancellare i dati sul Pokemon Radar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Scusa Ma ti puoi spiegare meglio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.