Gallade96 Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 vorrei iniziare una nuova partita sul pokemon dream radar cosicché possa ricatturare i tre kami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Per iniziare devi far partire l'applicazione e poi ci giochi .. non vedo la difficolta! o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 zek RIcominciare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Marco evita +1 e poi lui ha detto nel suo 2 messaggio 'INIZIARE' comunque credo non sia possibile riniziarlo e poi xchè dovrebbe ricominciarlo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade96 Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 io ho già ho catturato i tre kami e quindi vorrei riiniziare una nuova partita per ricatturarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Marco evita +1 e poi lui ha detto nel suo 2 messaggio 'INIZIARE' comunque credo non sia possibile riniziarlo e poi xchè dovrebbe ricominciarlo D:Zek si capiva che volevo ricominciarlo dal fatto che ha detto che voleva iniziare una nuova partita perchè voleva ricatturare i tre Kami.Comunque mi dispiace ma mi sembra impossibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade96 Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Va bene grazie lo stessopotete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 credo che il procedimento sia:impostazioni--->gestione dati--->3ds--->dati aggiuntivi(che sono i salvataggi)--->e metti cancella RAdar pokemon.Ma se vuoi essere sicuro prova a fare una copia della sd,almeno non rischi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Sky se fai cosi cancelli definitivamente il radar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Sky se fai cosi cancelli definitivamente il radar XD e non si può riscaricare? Credo che una volta acquistato un software puoi riscaricarlo gratis tutte le volte che vuoi con il tuo account (almeno, con l'account del DSi Shop è così, suppongo anche per il 3DS). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Potrebbe funzionare la possibilità di ricatturare i tre Kami... ma credo che non potrai trasferirli nella stessa cartuccia in cui hai mandato i Kami precedenti. Devi avere un'altra copia. Comunque io aspetto aggiornamenti dell'RNG per ottenere quei Kami al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Io l'ho già finito! Di leggendari del RAdar adesso ho Tornadus, Thundurus, Landorus, Dialga, Palkia, Giratina, Ho-Oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 si lo puoi riscaricare gratuitamente ed i dati nn si ricancellano non lo sapevo grazie per la novita XD LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Ciao a tutti!Vi chiedo se c'è un modo per avere DIALGA, PALKIA e LUGIA del dream radar senza avere i giochi originali.Ho l'R4 ma nn funziona.C'é un modo?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 no, devi avere per forza i giochi originali (diamante, perla e platino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 ok, ma oltre GIRATINA, PALKIA, DIALGA, HO-HO e LUGIA è possibile avere altri pokemon???grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 si possono trovare pure le forme totem dei 3 geni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 si si quelle hià le ho.......dico altri tipi di pokemon di altre regioni....tipo altri leggendari........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 I pokémon speciali che possono essere ottenuti con il RAdar sono Dialga, Palkia, Giratina, Lugia, Ho-Oh (avendo inseriti nello slot rispettivamente Diamante, Perla, Platino, SoulSilver e HeartGold originali), Tornadus, Thundurus e Landorus (nelle loro forme Totem).Tuttavia, come ho detto, non è possibile ottenere i primi cinque senza avere le cartucce originali, in quanto l'applicazione non riconosce né le flashcard né le rom contenute in esse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Io ho catturato landorus e ho messo diamante nello slot poi ho fatto una sessione di ricerca ma non ho trovato dialga qualcuno sa come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Spostato nella sezione giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Problema risolto.Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Problema risolto.Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 No penso di no poi si chiamano TOTEM non kami -.- a me manca landorus XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 No penso di no poi si chiamano TOTEM non kami -.- a me manca landorus XDKami (o Kami trio) è il nome usato per indicare Tornadus, Thundurus e Landorus."Totem" è il nome della loro forma trasformata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.