Vai al commento

[UFFICIALE] RAdar Pokémon - Dubbi e Domande

Samuel

Post raccomandati

Inviato

Grazie mille, anche se questa cosa è stata detta, ma non ti do colpa, visto che hai molte cose da fare. ^^

Sposto.

Gli utenti sono pregati di girarsi in modo più garbato, ma non solo con lei, ma in generale con tutti. :)

gn5ipUW.png

Inviato

Si può chiudere se ci danno i poteri, ma per ora bisogna aspettar uno smod à§_à§

Inviato

Ma LOL è una notizia vecchissima! XD

L'ho comprato tre giorni fa ma trovo solo Swablu e Munna. Di interessanti solo un Riolu, uno Shuckle e un Tornadus! XD

Comunque è troppo carino questo giochetto! :D

Inviato

King vi hanno tolto la possibilità  di chiudere le discussioni? ò.ò

Nono, solo un piccolo inconveniente tecnico

(Ora basta OffTopic LOL)

Inviato

Ma LOL è una notizia vecchissima! XD

L'ho comprato tre giorni fa ma trovo solo Swablu e Munna. Di interessanti solo un Riolu, uno Shuckle e un Tornadus! XD

Comunque è troppo carino questo giochetto! :D

io sono quasi a landorus...cmq puoi sbloccarne altri dopo aver catturato thundurus e altri dopo aver catturato landorus

Inviato

questo si sapeva -.-

io l' ho acquistato è carino...

sei della nintendo? (?) è.é

Ciao Marcox!

Sì lavoro per la Nintendo Pokémon Staff ;)

Inviato

Ciao Marcox!

Non voglio andare off ma ti invidio tantissimo!!! :Q___

Voglio fare anche io quel lavoro! *O*

Inviato

Ciao Marcox!

lo vorrei fare io à§________à§

scusate se vado off-topic,ma daranno qualche pokemon evento???(spero meloetta;spero nn sia come il pikachu di quest'anno del pkmn day)

Inviato

Come si inseriscono i codici per ottenere slowpoke, beldum e hoothoot....ho le password ma nn riesco ad inserile.....non so quando inserirle e che mi appare quando le inserisco...

grazie

Inviato

Basta che clicchi su inizio e schiacci i tasti in successione,poi ti dice che la lente è disponibile così puoi prendere il pkm

Inviato

Come si inseriscono i codici per ottenere slowpoke, beldum e hoothoot....ho le password ma nn riesco ad inserile.....non so quando inserirle e che mi appare quando le inserisco...

grazie

sii più chiaro perchè non ci ho capito niente
Inviato

Allora,avvii il dream radar,sul touch screen clicchi inizia-->poi non clicchi più nulla e premi i tasti che che ci sono scritti qui in base all'estensione che vuoi:

Per sbloccare l'Estensione Speciale A, la sequenza di tasti da premere è Su, Destra, Giù, Sinistra, X, R ed L, per l'Estensione Speciale B è Su, Giù, Destra, Sinistra, Y, R ed L, mentre per l'Estensione Speciale C i tasti da premere sono R, L, Y,X, Sinistra, Destra, Y e X.

Inviato

Allora,avvii il dream radar,sul touch screen clicchi inizia-->poi non clicchi più nulla e premi i tasti che che ci sono scritti qui in base all'estensione che vuoi:

Per sbloccare l'Estensione Speciale A, la sequenza di tasti da premere è Su, Destra, Giù, Sinistra, X, R ed L, per l'Estensione Speciale B è Su, Giù, Destra, Sinistra, Y, R ed L, mentre per l'Estensione Speciale C i tasti da premere sono R, L, Y,X, Sinistra, Destra, Y e X.

grazie ha funzionato

Inviato

C'è un errore, per il raggio al lv 3 Servono 500 Gocce oniriche non 300, per il livello 4 1000 e per il lv. 5 1500.

Inviato

In pratica puoi rifare la cattura del trio dei geni, ovviamente non li ricatturerai, è solo un modo per rigiocare.

Inviato

Come detto da chaos è solo per "ricatturare" i pokèmon leggendari senza però poterli riottenere,l'unica cosa è che puoi migliorare il tuo record nel tempo di cattura

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...