Vai al commento

[UFFICIALE] RAdar Pokémon - Dubbi e Domande

Samuel

Post raccomandati

Grazie mille, anche se questa cosa è stata detta, ma non ti do colpa, visto che hai molte cose da fare. ^^

Sposto.

Gli utenti sono pregati di girarsi in modo più garbato, ma non solo con lei, ma in generale con tutti. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

King vi hanno tolto la possibilità  di chiudere le discussioni? ò.ò

Nono, solo un piccolo inconveniente tecnico

(Ora basta OffTopic LOL)

Link al commento

Ma LOL è una notizia vecchissima! XD

L'ho comprato tre giorni fa ma trovo solo Swablu e Munna. Di interessanti solo un Riolu, uno Shuckle e un Tornadus! XD

Comunque è troppo carino questo giochetto! :D

io sono quasi a landorus...cmq puoi sbloccarne altri dopo aver catturato thundurus e altri dopo aver catturato landorus

Link al commento

Come si inseriscono i codici per ottenere slowpoke, beldum e hoothoot....ho le password ma nn riesco ad inserile.....non so quando inserirle e che mi appare quando le inserisco...

grazie

sii più chiaro perchè non ci ho capito niente
Link al commento

Allora,avvii il dream radar,sul touch screen clicchi inizia-->poi non clicchi più nulla e premi i tasti che che ci sono scritti qui in base all'estensione che vuoi:

Per sbloccare l'Estensione Speciale A, la sequenza di tasti da premere è Su, Destra, Giù, Sinistra, X, R ed L, per l'Estensione Speciale B è Su, Giù, Destra, Sinistra, Y, R ed L, mentre per l'Estensione Speciale C i tasti da premere sono R, L, Y,X, Sinistra, Destra, Y e X.

Link al commento

Allora,avvii il dream radar,sul touch screen clicchi inizia-->poi non clicchi più nulla e premi i tasti che che ci sono scritti qui in base all'estensione che vuoi:

Per sbloccare l'Estensione Speciale A, la sequenza di tasti da premere è Su, Destra, Giù, Sinistra, X, R ed L, per l'Estensione Speciale B è Su, Giù, Destra, Sinistra, Y, R ed L, mentre per l'Estensione Speciale C i tasti da premere sono R, L, Y,X, Sinistra, Destra, Y e X.

grazie ha funzionato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...