Hexial Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Grazie mille, anche se questa cosa è stata detta, ma non ti do colpa, visto che hai molte cose da fare. Sposto.Gli utenti sono pregati di girarsi in modo più garbato, ma non solo con lei, ma in generale con tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Scusate ma esiste gia' una discussione ufficiale nel Radar! o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Si può chiudere se ci danno i poteri, ma per ora bisogna aspettar uno smod à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Ma LOL è una notizia vecchissima! XDL'ho comprato tre giorni fa ma trovo solo Swablu e Munna. Di interessanti solo un Riolu, uno Shuckle e un Tornadus! XDComunque è troppo carino questo giochetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 King vi hanno tolto la possibilità di chiudere le discussioni? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 King vi hanno tolto la possibilità di chiudere le discussioni? ò.òNono, solo un piccolo inconveniente tecnico(Ora basta OffTopic LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Problema risolto. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Ma LOL è una notizia vecchissima! XDL'ho comprato tre giorni fa ma trovo solo Swablu e Munna. Di interessanti solo un Riolu, uno Shuckle e un Tornadus! XDComunque è troppo carino questo giochetto! io sono quasi a landorus...cmq puoi sbloccarne altri dopo aver catturato thundurus e altri dopo aver catturato landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pok3dex Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 questo si sapeva -.-io l' ho acquistato è carino...sei della nintendo? (?) è.é Ciao Marcox! Sì lavoro per la Nintendo Pokémon Staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Che lavoro figo :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Ciao Marcox!Sì lavoro per la Nintendo Pokémon Staff Non voglio andare off ma ti invidio tantissimo!!! :Q___Voglio fare anche io quel lavoro! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Ciao Marcox!Sì lavoro per la Nintendo Pokémon Staff lo vorrei fare io à§________à§scusate se vado off-topic,ma daranno qualche pokemon evento???(spero meloetta;spero nn sia come il pikachu di quest'anno del pkmn day) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Come si inseriscono i codici per ottenere slowpoke, beldum e hoothoot....ho le password ma nn riesco ad inserile.....non so quando inserirle e che mi appare quando le inserisco...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Basta che clicchi su inizio e schiacci i tasti in successione,poi ti dice che la lente è disponibile così puoi prendere il pkm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Come si inseriscono i codici per ottenere slowpoke, beldum e hoothoot....ho le password ma nn riesco ad inserile.....non so quando inserirle e che mi appare quando le inserisco...grazie sii più chiaro perchè non ci ho capito niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Sezione sbagliata, Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Allora,avvii il dream radar,sul touch screen clicchi inizia-->poi non clicchi più nulla e premi i tasti che che ci sono scritti qui in base all'estensione che vuoi:Per sbloccare l'Estensione Speciale A, la sequenza di tasti da premere è Su, Destra, Giù, Sinistra, X, R ed L, per l'Estensione Speciale B è Su, Giù, Destra, Sinistra, Y, R ed L, mentre per l'Estensione Speciale C i tasti da premere sono R, L, Y,X, Sinistra, Destra, Y e X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Allora,avvii il dream radar,sul touch screen clicchi inizia-->poi non clicchi più nulla e premi i tasti che che ci sono scritti qui in base all'estensione che vuoi:Per sbloccare l'Estensione Speciale A, la sequenza di tasti da premere è Su, Destra, Giù, Sinistra, X, R ed L, per l'Estensione Speciale B è Su, Giù, Destra, Sinistra, Y, R ed L, mentre per l'Estensione Speciale C i tasti da premere sono R, L, Y,X, Sinistra, Destra, Y e X.grazie ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Esiste già la discussione ufficiale per poter parlare del Pokémon RAdar, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ZexalIT Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 C'è un errore, per il raggio al lv 3 Servono 500 Gocce oniriche non 300, per il livello 4 1000 e per il lv. 5 1500. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Ragazzi sapete a cosa servono i Simulatori nel RAdar pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 In pratica puoi rifare la cattura del trio dei geni, ovviamente non li ricatturerai, è solo un modo per rigiocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Come detto da chaos è solo per "ricatturare" i pokèmon leggendari senza però poterli riottenere,l'unica cosa è che puoi migliorare il tuo record nel tempo di cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Ok grazie comunque non capisco perché richiedano così tante gocce oniriche :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Servono solo a migliorare il record contro i tre geni forma totem, non sprecarci le gocce sopra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.