Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2 disponibili in Giappone! Trailer Italiano FanMade! / Pokémon Conquest in Italia in Estate / Arriva il Nintendo 3DS XL


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Varie

Ciao a tutti!

BW2logo_EN.jpg


Pokémon Nero 2 e Bianco 2 sono stati rilasciati in Giappone! I Giochi sono ambientati due anni dopo gli avventimenti di Pokémon Nero e Bianco e introducono una inedita regione di Unima con nuove città, percorsi, edifici, personaggi e Pokémon provenienti da tutto il mondo. La regione è avvolta dal ghiaccio per oscuri motivi, incredibili misteri e Pokémon Leggendari ti accompagneranno durante l'avventura.

In Giappone, le prevendite di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 avevano già superato il milione di unità a metà Giugno. Per celebrare l'uscita dei due titoli, ho deciso tradurre e adattare il primo trailer Giapponese per creare un simpatico Trailer Italiano dei due titoli:



Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 usciranno in Europa il prossimo Autunno.

Grandi novità per il gioco Pokémon Conquest, il gioco sarà rilasciato in Italia questa Estate! Purtroppo il gioco non sarà localizzato in Italiano e sarà disponibile solo in Inglese. Il gioco introduce un genere tutto nuovo dove le strategie e le abilità si legano con le antiche tradizioni giapponesi.

pokemon-conquest-logo.jpg


Il titolo sarà rilasciato anche in Inghilterra ma non in tutta Europa.

Nintendo durante il Nintendo Direct scorso ha annunciato il Nintendo 3DS XL. Questa console, attesa e vociferata da mesi è la prima revisione della console portatile di nuova generazione rilasciata da oltre un anno in tutto il mondo.

3DS-XL_annuncio.jpg


Il Nintendo 3DS XL ha gli schermi più grandi del 90% rispetto al modello precedente, passando da 3.02 pollici a 4.18 pollici, la risoluzione rimarrà invariata. La batteria della nuova console sarà notevolmente migliorata.

Una delle importanti novità del 3DS XL sarà sicuramente la possibilità di visualizzare i titoli per Nintendo DS con la dimensione originale, eliminando l'effetto sgranato del Nintendo 3DS. La console sarà inizialmente disponibile nelle colorazioni argento, blu e rosso.

3DS_XL_colori.jpg


In Europa, la confezione del Nintendo 3DS XL conterrà una Scheda SD da 4GB ma per contenere i prezzi, non includerà la Base di Ricarica e l'alimentatore per la batteria; la console sarà comunque compatibile con l'alimentatore delle precedenti console DSi, DSi XL e 3DS.

Questo ragionamento parte dall'idea che molte persone che acquisteranno la console hanno già una delle precedenti console, per cui non necessitano dell'Alimentatore. In ogni caso, la Base di Riricarica e l'alimentatore saranno acquistabili nei negozi. La console uscirà il 28 Luglio in Giappone ed Europa mentre il 19 Agosto nel Nord America al prezzo di 200 dollari.

Per ora è tutto, si ringrazia Wii Italia per le novità sul Nintendo 3DS XL. Al prossimo aggiornamento!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono contendo Che Conquest Viene Rilasciato anche Da noi Ma va Bene Anche Se in Inglese cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

sicuro al 70% che alcuni non si abbitueranno molto in Inglese :/

Modificato da Arshes91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che senso ha rilasciare Pokémon Conquest in Italia, ma in lingua inglese? Bah! ._.

Ma appunto :l

Comunque carino il trailer doppiato da te, Manuel! XD

Come ho già  detto in un'altra discussione, a me il 3DS XL mi fa schifo.. :sisi:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con "Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 usciranno in Europa il prossimo Autunno." intendi quello che verrà  o quello 2013

Con "Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 usciranno in Europa il prossimo Autunno." intendi quello che verrà  o quello 2013?

Con "Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 usciranno in Europa il prossimo Autunno." intendi quello che verrà  o quello 2013?

scusate ma me lo ha scritto 3 volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con "Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 usciranno in Europa il prossimo Autunno." intendi quello che verrà  o quello 2013

Con "Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 usciranno in Europa il prossimo Autunno." intendi quello che verrà  o quello 2013?

Con "Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 usciranno in Europa il prossimo Autunno." intendi quello che verrà  o quello 2013?

scusate ma me lo ha scritto 3 volte

Quello che verrà  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel finalmente sentiamo la tua voce *.* (o almeno IO sento la tua voce per la prima volta XD).

Il 3DS XL non mi piace, e parla uno che non ha nemmeno il 3DS normale ma che però sarà  costretto a comprare per il prossimo di Professor Layton à§_à§

P.S: In Inglese? Tanto vale non farlo uscire no? o.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono l'unico che è felice per il 3DS XL...per Pokèmon versione Nera 2 e Bianca 2 non resisto lo voglio :pikaplz: peccato Pokèmon conquest lo volevo in Italiano cosi si capiva di più ma non possiamo avere tutto dalla vita mew_jump.gif.pagespeed.ce.kUdmH2qRWM.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non gli bastava il 3ds che aveva fatto quel disastro, no... Sì, devo ammettere che è carino come desing il 3ds xl, ma sinceramente non lo comprerò mai, in quanto ormai ho già  preso il 3ds... Purtroppo T.T Mi serviva per un gioco... T.T

Anyway, sono davvero entusiasta per l'uscita di Pokémon Conquest!! ** Temevo già  di dover litigare con l'r4... Per fortuna che esce XD

Tanto a me fa solo piacere avere un gioco inglese, dopo tre volumi di spe, ci ho fatto l'abitudine! XD Anche se potevano anche tradurlo, eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...