Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2 disponibili in Giappone! Trailer Italiano FanMade! / Pokémon Conquest in Italia in Estate / Arriva il Nintendo 3DS XL


Redattore

Post raccomandati

Ero indeciso se prendere il 3ds ma a sto punto aspetto l'XL XD. Per pokemon conquest me ne frego, è proprio brutto º-º dubito che scaricherò pure la rom XD

Bello il trailer comunque :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda Bianco 2/Nero 2 Non posso dire altro che.... è la prima volta che aspetto con tanta ansia l'autunno XD

E poi, quando è uscito il 3DS mi sembrava piccolo rispetto al DSi XL (laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif )... ero sicuro che avrebbero fatto un restyle, perciò ho aspettato.... e avevo ragione :cool:

Non è tanto male come design, la cover opaca si macchia di meno,e poi il prezzo è più che buono... Non vedo l'ora di giocare a Layton *Q* ... Anche se mi sto preoccupando però che non avrò l'alimentatore pikachu_but.gif.pagespeed.ce.jmydvHjYej.gif

P.S. Bello il trailer Manuel XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Carlotta Casale

Lo schermo superiore del 3ds xl è di 4.88 pollici, non di 4.18 pollici.

P.S. Lo schermo superiore del 3ds supera anche quello della prima PSP!!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io ho già  il mio 3DS normale e mi va bene così. È vero, con il formato più grande le immagini sono meno sgranate, ma allo stesso tempo la console diventa meno portatile. Se il 3DS normale mi sta in borsetta facilmente, la versione XL esce abbondantemente. Stesso discorso fatto quando è uscito il DSi XL.

Comunque, coloro che non hanno ancora il 3DS e vogliono la console prendano pure la versione più grande. Tanto l'alimentatore si può prendere separatamente.

Per quanto riguarda Pokémon Conquest… mi secca un po' che lo facciano in inglese. Io non ho problemi con la lingua anglosassone, ma altri giocatori avranno probabilmente più difficoltà  e non godranno l'esperienza ludica al 100%. Oh, beh… potrebbero sempre cambiare idea. E poi dai, meglio di niente! (almeno così non dovrò scaricare la ROM)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente di bello per me, dato che Pokemon Conquest mi fa rabbrividire al solo pensare di lui e il 3DS XL è la solita storia. Evidentemente l'hanno fatto perché molte persone avevano comprato il DSi XL, ma , secondo il mio modesto parere, hanno fatto una mossa economica piuttosto azzardata, e perderanno molti soldi per questo :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nuovo 3DS mi piace. Penso che per la prima volta comprerò una versione XL di una mia console XD

Soprattutto perché elimina quel maledetto effetto o quello che è quando si utilizzano i giochi per DS normale... E poi, il prezzo è molto più basso di quel che mi aspettassi, 160 euro circa per la versione più recente di una console che è arrivata al prezzo di 269 euro non è poi tanto male (sempre che qui in Italia non alzino il prezzo a dismisura). Credo proprio che quelli della Nintendo si siano accorti dell'errore che hanno fatto a mettere in vendita il 3DS a prezzi così alti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...