Vai al commento


La rivista Famitsu recensisce Pokémon Nero 2 e Bianco 2!


Redattore

Post raccomandati

spizor.jpg
Articolo scritto da Spizor
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

BW2logo_EN.jpg


La popolare rivista Giapponese Famitsu ha recensito i due nuovi titoli Pokémon Nero 2 e Bianco 2.

Famitsu1.jpg Famitsu2.jpg

Famitsu3.jpg Famitsu4.jpg
Clicca sulle immagini per ingrandirle


La rivista mostra diverse Aree dei giochi come PokéWood e altri dettagli. Viene mostrato anche come si arriverà ad Austropoli in barca dal porto di Tachiwaki (Virbank City) ad Austropoli. Come nel trailer animato dei giochi, si sfiderà il Team Plasma insieme al proprio rivale e al padre di Velia.

Molto probabilmente si darà caccia al Trio Oscuro (ossia coloro che, in Pokémon Nero e Bianco, vi donarono l'Adamasfera, la Splendisfera e la Grigiosfera).

Il voto del gioco dato da Famitsu è di 36 su 40, lodando sopratutto i gameplay della storia secondaria, quali il Pokéwood, le Missioni Festival e la capacità del Pokédex di mostrare quali Pokémon sono catturabili in una determinata area. Tuttavia, il voto ricevuto dai due predecessori Pokémon Nero e Bianco fu di 40 su 40.

Famitsu5.jpg Famitsu6.jpg

Famitsu7.jpg Famitsu8.jpg
Clicca sulle immagini per ingrandirle


Infine, è stata smentita la modifica alle debolezze del tipo Spettro. Infatti, in una precedente tabella, era stato mostrato che il tipo Spettro non sarebbe più stato resistente al tipo Coleottero. Tuttavia, con una seconda tabella (presente nella seconda pagina di Famitsu), l'informazione è stata smentita, confermando che quindi il precedente era solo un errore.

E per ora è tutto! Alla prossima!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36/40? Beh, è buono come voto, anche se ormai non mi affido più a simili commenti. Ciò che ho visto con trailer e simili mi basta e non mi faccio corrompere da voti altrui. Questo è quanto.

36/40? Beh, è buono come voto, anche se ormai non mi affido più a simili commenti. Ciò che ho visto con trailer e simili mi basta e non mi faccio corrompere da voti altrui. Questo è quanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest emboar97
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...