Redattore Inviato 23 giugno, 2012 Inviato 23 giugno, 2012 (modificato) Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!La popolare rivista Giapponese Famitsu ha recensito i due nuovi titoli Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Clicca sulle immagini per ingrandirleLa rivista mostra diverse Aree dei giochi come PokéWood e altri dettagli. Viene mostrato anche come si arriverà ad Austropoli in barca dal porto di Tachiwaki (Virbank City) ad Austropoli. Come nel trailer animato dei giochi, si sfiderà il Team Plasma insieme al proprio rivale e al padre di Velia.Molto probabilmente si darà caccia al Trio Oscuro (ossia coloro che, in Pokémon Nero e Bianco, vi donarono l'Adamasfera, la Splendisfera e la Grigiosfera).Il voto del gioco dato da Famitsu è di 36 su 40, lodando sopratutto i gameplay della storia secondaria, quali il Pokéwood, le Missioni Festival e la capacità del Pokédex di mostrare quali Pokémon sono catturabili in una determinata area. Tuttavia, il voto ricevuto dai due predecessori Pokémon Nero e Bianco fu di 40 su 40. Clicca sulle immagini per ingrandirleInfine, è stata smentita la modifica alle debolezze del tipo Spettro. Infatti, in una precedente tabella, era stato mostrato che il tipo Spettro non sarebbe più stato resistente al tipo Coleottero. Tuttavia, con una seconda tabella (presente nella seconda pagina di Famitsu), l'informazione è stata smentita, confermando che quindi il precedente era solo un errore.E per ora è tutto! Alla prossima! Modificato 23 giugno, 2012 da PMNews
Darklatias92 Inviato 23 giugno, 2012 Inviato 23 giugno, 2012 36/40? Beh, è buono come voto, anche se ormai non mi affido più a simili commenti. Ciò che ho visto con trailer e simili mi basta e non mi faccio corrompere da voti altrui. Questo è quanto. 36/40? Beh, è buono come voto, anche se ormai non mi affido più a simili commenti. Ciò che ho visto con trailer e simili mi basta e non mi faccio corrompere da voti altrui. Questo è quanto.
Digiwish Inviato 23 giugno, 2012 Inviato 23 giugno, 2012 Spiritomb e Sableye sono salvi (almeno per ora XD) E' stata aggiunta una reazione da Lampent 1
Arshes91 Inviato 23 giugno, 2012 Inviato 23 giugno, 2012 E un bel voto che gli hanno dato ora la Famitsu sono diventati seri per i voti XD e sicuramente uno dei migliori sequel che abbiano mai creato
IcyFlame Inviato 23 giugno, 2012 Inviato 23 giugno, 2012 Io direi che BW2 si meriti più di BW. Ha una storia mooooooooooooolto lunga... o almeno così sembra... E' stata aggiunta una reazione da Arshes91 e saponello. 2 by secsi @Combo
Arshes91 Inviato 23 giugno, 2012 Inviato 23 giugno, 2012 Io direi che BW2 si meriti più di BW.Ha una storia mooooooooooooolto lunga... o almeno così sembra...Ti quoto cavoli ha anche la modalita World tournament e ecc
IcyFlame Inviato 23 giugno, 2012 Inviato 23 giugno, 2012 Ti quoto cavoli ha anche la modalita World tournament e eccChi la capisce la Famitsu... by secsi @Combo
Arshes91 Inviato 23 giugno, 2012 Inviato 23 giugno, 2012 Chi la capisce la Famitsu...Si sono interessati solo il gameplay non altre robe
saponello. Inviato 23 giugno, 2012 Inviato 23 giugno, 2012 Io direi che BW2 si meriti più di BW.Ha una storia mooooooooooooolto lunga... o almeno così sembra...Staquotato. Secondo me saranno i migliori giochi di sempre!!
Lone Inviato 23 giugno, 2012 Inviato 23 giugno, 2012 Woow Che Zaino grosso da un lato ha ragione nonciclopedia tra il "nostro" zaino ed la tasca di doraemon,o i pantaloni di eta beta vinciamo noi
Dave Luffy Inviato 24 giugno, 2012 Inviato 24 giugno, 2012 Strano, trovo che BW2 meritino un voto migliore di BW
RealTruth Inviato 24 giugno, 2012 Inviato 24 giugno, 2012 Guardate che 36 su 40 non è basso come voto
Guest emboar97 Inviato 24 giugno, 2012 Inviato 24 giugno, 2012 Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti! Infine, è stata smentita la modifica alle debolezze del tipo Spettro. Infatti, in una precedente tabella, era stato mostrato che il tipo Spettro non sarebbe più stato resistente al tipo Coleottero. Tuttavia, con una seconda tabella (presente nella seconda pagina di Famitsu), l'informazione è stata smentita, confermando che quindi il precedente era solo un errore.E per ora è tutto! Alla prossima!<a data-cke-saved-href="http://www.pokemonmillennium.net/images/news/Famitsu8.jpg" href="http://www.pokemonmillennium.net/images/news/Famitsu8.jpg" target="_blank" "="">Mio al day-one!!!
Guest MugiwaraLink Inviato 24 giugno, 2012 Inviato 24 giugno, 2012 sono molto piu belli nero e bianco 2
mewtwo4ever Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 questo gioco era (lo pensavamo) è (lo abbiamo visto)sarà (ci giocheremò) il gioco più bello si sempre quale sarà la data sicura lo scopriremo nella prossima puntata di pokèmon millennium
LegendMimikyu97 Inviato 26 giugno, 2012 Inviato 26 giugno, 2012 Guardate che 36 su 40 non è basso come votosi, ma in confronto al gioco precedente....
Hiyori Inviato 26 giugno, 2012 Inviato 26 giugno, 2012 Un bel 38 ci stava...comunque si può dire che la GF abbia finalmente capito come fare un gioco... In B/W dopo la lega non c'era niente da fare...oltre ad evsare...
Scarecrow Inviato 26 giugno, 2012 Inviato 26 giugno, 2012 Per ora mi sembra appropriato, forse addirittura esagerato. Ma io non l'ho provato, quindi non posso valutarlo.
Post raccomandati