Tipo_felice Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Ecco qua i vincitori di questa mia prima estrazione; Ma prima, ecco la lista di utenti che non hanno rispettato le regole e sono stati esclusi dall'estrazione:mukip13AngeloConanCharizard90Topolo Ora il podio: IL TERZO POSTO va a...MartyPoke13, che vince 0.10 pp! Congratulazioni! IL SECONDO POSTO va a...DarkofMoon, che vince 0.15 pp! Congratulazioni! E IL PRIMO POSTO va a...Gallady!!!!!! Vinci 0.20 pp! Ehi.... ma, nel sacchetto c'è qualcos'altro! Ci sono altri 0.10 pp! Wow. Infatti il tuo numero è stato incredibilmente sorteggiato due volte di fila! Che cu... ehm, fortuna! In più, ogni partecipante ha diritto a un piccolo uovo di Phione! Il pokémon sarà un semplice esemplare da collezione, quindi non chiedete natura/ivs. Chi non ha rispettato le regole non ha diritto a Phione E si conclude così quest'estrazione, arrivederci a tutti e alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Complimenti!Posso ricevere il Phione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Certo, contattatemi via MP per phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Certo, contattatemi via MP per phione Va bene,però se possibile dobbiamo scambiare il 9 Luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Va bene,però se possibile dobbiamo scambiare il 9 Luglio Ma certo, non c'è fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 ne ho gia 3 miliardi di phione u.u Comunque Gallady fortunata, era arrivata seconda nella mia estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Siiiiiiiiiiiiiiiiiii ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Wow XDDa dove viene tutta sta fortuna? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 anche se non ho vinto grazie comunquephione ce l'ho già quindi non ritiro il premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Pwrchè sono stato escluso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Pwrchè sono stato escluso? Evidentemente non hai messo il like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Pwrchè sono stato escluso? Non hai messo il like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Complimenti ai vincitori Grazie per il Phione, ci sono per scambi da domenica sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Complimenti ai vincitori Grazie per il Phione, ci sono per scambi da domenica sera Bene, se mandi un mp così non mi scordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Che bello ho vinto *-* e il bello e che:1 mi ero dimenticata di aver partecipato 2 La mia reazione è stata tipo:Sono acceduta e ho visto un MP tutto normale fino a qui apro la casella e vedo:"hai ricevuto 0.10 PP" e penso:Wut?Probabilmente si sarà sbagliato glielo dico e gli ridò i PP :3 vado a vedere il motivo della donazione:Estrazione...la mia reazione finale? Anyway complimenti a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 ops! mi è sfuggito il fatto di mettere il mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Il phione lo ritiro fra qualche giorno se non ti dispiace Tipo_triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Il phione lo ritiro fra qualche giorno se non ti dispiace Tipo_triste Certo, manda mp così non mi scordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 gg ai winner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Non hai messo il like Davvero!!!!!!!che fesso sono stato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.