Tipo_felice Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Ecco qua i vincitori di questa mia prima estrazione; Ma prima, ecco la lista di utenti che non hanno rispettato le regole e sono stati esclusi dall'estrazione:mukip13AngeloConanCharizard90Topolo Ora il podio: IL TERZO POSTO va a...MartyPoke13, che vince 0.10 pp! Congratulazioni! IL SECONDO POSTO va a...DarkofMoon, che vince 0.15 pp! Congratulazioni! E IL PRIMO POSTO va a...Gallady!!!!!! Vinci 0.20 pp! Ehi.... ma, nel sacchetto c'è qualcos'altro! Ci sono altri 0.10 pp! Wow. Infatti il tuo numero è stato incredibilmente sorteggiato due volte di fila! Che cu... ehm, fortuna! In più, ogni partecipante ha diritto a un piccolo uovo di Phione! Il pokémon sarà un semplice esemplare da collezione, quindi non chiedete natura/ivs. Chi non ha rispettato le regole non ha diritto a Phione E si conclude così quest'estrazione, arrivederci a tutti e alla prossima!
Tipo_felice Inviato 3 luglio, 2015 Autore Inviato 3 luglio, 2015 Certo, contattatemi via MP per phione
Sparcy Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Certo, contattatemi via MP per phione Va bene,però se possibile dobbiamo scambiare il 9 Luglio
Tipo_felice Inviato 3 luglio, 2015 Autore Inviato 3 luglio, 2015 Va bene,però se possibile dobbiamo scambiare il 9 Luglio Ma certo, non c'è fretta
Alex2000 Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 ne ho gia 3 miliardi di phione u.u Comunque Gallady fortunata, era arrivata seconda nella mia estrazione
poliwag Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 anche se non ho vinto grazie comunquephione ce l'ho già quindi non ritiro il premio
Sparcy Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Pwrchè sono stato escluso? Evidentemente non hai messo il like
Tipo_felice Inviato 3 luglio, 2015 Autore Inviato 3 luglio, 2015 Pwrchè sono stato escluso? Non hai messo il like
Holly29 Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Complimenti ai vincitori Grazie per il Phione, ci sono per scambi da domenica sera
Tipo_felice Inviato 3 luglio, 2015 Autore Inviato 3 luglio, 2015 Complimenti ai vincitori Grazie per il Phione, ci sono per scambi da domenica sera Bene, se mandi un mp così non mi scordo
Martyny Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Che bello ho vinto *-* e il bello e che:1 mi ero dimenticata di aver partecipato 2 La mia reazione è stata tipo:Sono acceduta e ho visto un MP tutto normale fino a qui apro la casella e vedo:"hai ricevuto 0.10 PP" e penso:Wut?Probabilmente si sarà sbagliato glielo dico e gli ridò i PP :3 vado a vedere il motivo della donazione:Estrazione...la mia reazione finale? Anyway complimenti a tutti i partecipanti
Charizard90 Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 ops! mi è sfuggito il fatto di mettere il mi piace
poke96 Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Il phione lo ritiro fra qualche giorno se non ti dispiace Tipo_triste
Tipo_felice Inviato 3 luglio, 2015 Autore Inviato 3 luglio, 2015 Il phione lo ritiro fra qualche giorno se non ti dispiace Tipo_triste Certo, manda mp così non mi scordo
topolo Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Non hai messo il like Davvero!!!!!!!che fesso sono stato!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.