-Victini- Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Cerco Victini c con mosse Generatore V, Psichico, Sparafuoco e Palla Ombra. Posso ricambiare solo con una lotta ma per favore lo voglio a tutti i costi. Il mio codice amico è 268112741352 e il nome mii è Aurora (il nintendo è di mia sorella)
Fenrir Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Victini cromatico è solo cheat,e mi pare sia vietato anche solo parlare del primo strumento che citi tu,chiedi spiegazioni ad un mod che saprà indirizzarti meglio.
Tipo_felice Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Purtroppo non ce l'ho, ma sappi che sarà sempre al 100% cheat
-Victini- Inviato 4 luglio, 2015 Autore Inviato 4 luglio, 2015 Allora lo richiedo normale (sempre con le stesse mosse e gratuito per favore) così non è cheat giusto anche se creato dal nulla?
Tipo_felice Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Allora lo richiedo normale (sempre con le stesse mosse e gratuito per favore) così non è cheat giusto anche se creato dal nulla? Se creato bene no
Superyle99 Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Ho corretto il mex e il titolo, ti ricordo che Victini shiny non è scambiabile via internet ^^"
-Victini- Inviato 5 luglio, 2015 Autore Inviato 5 luglio, 2015 E va bene ti posso solo dire che ho arceus shiny, mew shiny, manaphy, phione, darkrai, keldeo e rayquaza cromatico da rubino/zaffiro (non lo so perchè me lo sono fatto scambiare. Ora vedo poi se posso chiuderla perchè posso trovare o un altro mew o manaphy cosi victini lo prendo alla GTS
Fenrir Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Anche con Mew o Manaphy alla GTS non puoi scambiarli con Victini perchè sono pokemon speciali,se proprio devi fallo con Arceus che almeno puoi scambiarlo(non accetta nemmeno Genesect),a meno che fai lo scambio diretto con un altro in GTS,ma prenderlo da quella sorta di mercatino non puoi proprio.In bocca al lupo.
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 E va bene ti posso solo dire che ho arceus shiny, mew shiny, manaphy, phione, darkrai, keldeo e rayquaza cromatico da rubino/zaffiro (non lo so perchè me lo sono fatto scambiare. Ora vedo poi se posso chiuderla perchè posso trovare o un altro mew o manaphy cosi victini lo prendo alla GTS Se stai parlando con me stai senza pensiero,che non ti scambio Victini perché non hai PP u.u
-Victini- Inviato 5 luglio, 2015 Autore Inviato 5 luglio, 2015 Anche con Mew o Manaphy alla GTS non puoi scambiarli con Victini perchè sono pokemon speciali,se proprio devi fallo con Arceus che almeno puoi scambiarlo(non accetta nemmeno Genesect),a meno che fai lo scambio diretto con un altro in GTS,ma prenderlo da quella sorta di mercatino non puoi proprio.In bocca al lupo. Infatti faccio lo scambio diretto
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Infatti faccio lo scambio diretto Non puoi fare lo scambio di Victini alla GTS,non puoi nemmeno trovare qualche passante che te lo scambia.
Superyle99 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Non puoi fare lo scambio di Victini alla GTS,non puoi nemmeno trovare qualche passante che te lo scambia. Beh, invece victini legit si può ricevere dai passanti :o
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Beh, invece victini legit si può ricevere dai passanti :o Sisi,quello lo so.Intendo dire che fra tante gente non credo che riuscirà a trovare Victini,perché è molto difficile da trovare.Ma se ci riesci,con tanto di cappello!
Fenrir Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Sisi,quello lo so.Intendo dire che fra tante gente non credo che riuscirà a trovare Victini,perché è molto difficile da trovare.Ma se ci riesci,con tanto di cappello!ne scambi quanti ne vuoi di Victini in GTS
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 ne scambi quanti ne vuoi di Victini in GTS Ma Victini non è scambiabile in GTS,giusto?
DeltaRayquaza Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Sulla gts,di victini legit,ci puó essere solo victini catturato in nero/bianco col liberticket,ma non ha generatore v.
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Ne ho scambiati 18 prima di arrivare qui Allora hai scambiato 18 Victini cheat,solo gli eventi cheat passano per la GTS
Fenrir Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Mica li ho scambiati qui,prima di arrivare qui credevi sapessi cosa fossero i pokemon cheat?Quello che mi chiedo io visto che mi fai la morale è:tu vendi o scambi pokemon"unici"?No,fine della morale...
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Non so se ve ne siete accorti ma stiamo intasando il topic di questo utenteMica li ho scambiati qui,prima di arrivare qui credevi sapessi cosa fossero i pokemon cheat?Quello che mi chiedo io visto che mi fai la morale è:tu vendi o scambi pokemon"unici"?No,fine della morale...Non ho capito,spiegati meglio.Soprattutto nell'ultima parte
Fenrir Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Non esistono eventi unici,anche perchè chi li avrebbe se li terrebbe,quindi parlo di eventi anche non copiati,soprattutto
-Victini- Inviato 6 luglio, 2015 Autore Inviato 6 luglio, 2015 Intasate pure questo topic. A me non interessa. Però lo vorrei tenere aperto fino a quando qualcuno non lo offre o fino a quando non lo otterrò
Fenrir Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Vedo se riesco a procurartelo io,perchè alla fine vedo che nessuno ti aiuta,troppa gente attaccata ai pp quando per 0.01 te ne possono fare una copia,ci penso io dai
-Victini- Inviato 6 luglio, 2015 Autore Inviato 6 luglio, 2015 Ok grazie ma come si prendono i PP? [Risolto]
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.