Sapphire Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 mia madre ha cercato di nominare un box Folletto, ma il gioco ha risposto che non è possibile dare questo nome, anche dopo averlo abbreviato. La stessa cosa è successa quando ha cercato di chiamare il suo Wobbufett con il nome Uovafett. Qualcuno sa perché? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Sposto nella sezione più adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Sposto nella sezione più adatta!grazie, non sapevo in quale andava messa... ma ora dov'è?niente, trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 mia madre ha cercato di nominare un box Folletto, ma il gioco ha risposto che non è possibile dare questo nome, anche dopo averlo abbreviato. La stessa cosa è successa quando ha cercato di chiamare il suo Wobbufett con il nome Uovafett. Qualcuno sa perché? Grazie in anticipo! veramente strano :\... il wobbufett che voleva soprannominare l' ha catturato lei personalmente nel gioco o le è stato scambiato da qualcuno? se le è stato scambiato da qualcuno non può dargli alcun soprannome in quanto AO e ID sono diversi dal suo. Per i box non so che dirti :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 wobbuffet è stato catturato da lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 wobbuffet è stato catturato da lei Ma con gli altri pokèmon funziona o è la stessa cosa anche per gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 no, solo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ma l'ha fatto accoppiare per avere quel Wobbuffet ?Forse il box non può avere il nome di un tipo,prova a mettere ad esempio "fuoco",viene?Se si non so che è successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 era stato appena catturato, niente accoppiamenti o scambi, semplice cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ma l'ha fatto accoppiare per avere quel wobuffet?anche se l' avesse fatto accoppiare e ne fosse nato un altro (wynaut) avrebbe comunque il suo AO e ID e gli darebbe il soprannome quando si schiude l uovo era stato appena catturato, niente accoppiamenti o scambi, semplice catturaPuò essere stato un bug del gioco magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Il box forse non può avere il nome di un tipo,in questo caso folletto,oppure è un semplice bug, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Il box forse non può avere il nome di un tipo,in questo caso folletto,oppure è un semplice bug, no, i box possono avere il nome di un tipo (nel mio gioco i pokèmon sono divisi nei box per tipo, ad esempio il BOX 1 l' ho chiamato ACCIAIO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Il box forse non può avere il nome di un tipo,in questo caso folletto,oppure è un semplice bug, no, i box possono avere il nome di un tipo (nel mio gioco i pokèmon sono divisi nei box per tipo, ad esempio il BOX 1 l' ho chiamato ACCIAIO) vero, anche i miei hanno tutti nomi di tipi... forse è davvero un bug, dite che se faranno un aggiornamento potrebbe risolversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 vero, anche i miei hanno tutti nomi di tipi... forse è davvero un bug, dite che se faranno un aggiornamento potrebbe risolversi? ah ecco, a proposito di aggiornamenti.... il gioco è aggiornato alla versione 1.4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 ah ecco, a proposito di aggiornamenti.... il gioco è aggiornato alla versione 1.4? potrebbe essere quello? Ma il suo gioco è un OmegaRuby, c'è anche per questo l'aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 potrebbe essere quello? Ma il suo gioco è un OmegaRuby, c'è anche per questo l'aggiornamento?si :\ prova a fargli fare l' aggiornamento.... forse era un bug che con questi aggiornamenti si risolve provaci e fammi sapere l' ultimo aggiornamento di x-y è alla versione 1.5 quella di ORAS alla 1.4inquadra il QR code di Rubino Omega con la fotocamera per andare al download diretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Una cosa simile mi è successa alla GTS..Stavo digitando il nome del pokemon che mi serviva (chingling) e diceva che non potevo scrivere quel nome....Succede a tutti o solo a me?Povero chingling...discriminato da pokemon omega rubino...e alla fine ho dovuto spendere soldi per l'incenso e far accoppiare la mia chimecho...9800 monete sprecate per campanellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 bhe dai il commerciante ha guadagnato qualcosa... se non spendi mai soldi poi il negozietto fallisce XD ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 ahahahXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 sai che anche io alla GTS avevo avuto problemi? Non mi dava Squirtle... comunque grazie per i QR code, appena torna a casa proviamo ad aggiornare, poi vi dico!Non chiudete ancora per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 abbiamo provato con l'aggiornamento, ma abbiamo scoperto che era già aggiornato. Altre idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 No :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 il gioco censura in automatico alcune parole tipo "folle"quindi è per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 In GTS il gioco mi ha censurato la parola Yamask, e non ho potuto cercarlo. Non capisco. Il gioco censura in automatico certe parole, ma di alcune non ne trovo un senso logico (tra l'altro Chingling o Yamask sono nomi di Pokémon ).Non ci puoi fare nulla, e non verrà mai corretto con un aggiornamento perché non è un bug.Al massimo puoi chiamare il box con il nome inglese: Fairy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 A me nel GTS non fa cercare Spiritomb xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.