Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

problemi con i nomi

Sapphire

Post raccomandati

Inviato

mia madre ha cercato di nominare un box Folletto, ma il gioco ha risposto che non è possibile dare questo nome, anche dopo averlo abbreviato. La stessa cosa è successa quando ha cercato di chiamare il suo Wobbufett con il nome Uovafett. Qualcuno sa perché? Grazie in anticipo!

Inviato
  On 06/07/2015 at 15:24, Sol ha scritto:

Sposto nella sezione più adatta!

grazie, non sapevo in quale andava messa... ma ora dov'è?

niente, trovata

Inviato
  On 06/07/2015 at 15:22, Sapphire002 ha scritto:

mia madre ha cercato di nominare un box Folletto, ma il gioco ha risposto che non è possibile dare questo nome, anche dopo averlo abbreviato. La stessa cosa è successa quando ha cercato di chiamare il suo Wobbufett con il nome Uovafett. Qualcuno sa perché? Grazie in anticipo!

veramente strano :\... il wobbufett che voleva soprannominare l' ha catturato lei personalmente nel gioco o le è stato scambiato da qualcuno? se le è stato scambiato da qualcuno non può dargli alcun soprannome in quanto AO e ID sono diversi dal suo. Per i box non so che dirti :\

Inviato
  On 06/07/2015 at 15:40, Sapphire002 ha scritto:

wobbuffet è stato catturato da lei

Ma con gli altri pokèmon funziona o è la stessa cosa anche per gli altri?

Inviato

ma l'ha fatto accoppiare per avere quel Wobbuffet ?

Forse il box non può avere il nome di un tipo,prova a mettere ad esempio "fuoco",viene?Se si non so che è successo.

Inviato
  On 06/07/2015 at 15:52, -CrazyMawi ha scritto:

ma l'ha fatto accoppiare per avere quel wobuffet?

anche se l' avesse fatto accoppiare e ne fosse nato un altro (wynaut) avrebbe comunque il suo AO e ID e gli darebbe il soprannome quando si schiude l uovo :)

On 06/07/2015 at 15:55, Sapphire002 ha scritto:

era stato appena catturato, niente accoppiamenti o scambi, semplice cattura

Può essere stato un bug del gioco magari :(

Inviato
  On 06/07/2015 at 15:58, -CrazyMawi ha scritto:

Il box forse non può avere il nome di un tipo,in questo caso folletto,oppure è un semplice bug,

no, i box possono avere il nome di un tipo (nel mio gioco i pokèmon sono divisi nei box per tipo, ad esempio il BOX 1 l' ho chiamato ACCIAIO)

Inviato
  On 06/07/2015 at 15:58, -CrazyMawi ha scritto:

Il box forse non può avere il nome di un tipo,in questo caso folletto,oppure è un semplice bug,

On 06/07/2015 at 16:02, MarcoLino ha scritto:

no, i box possono avere il nome di un tipo (nel mio gioco i pokèmon sono divisi nei box per tipo, ad esempio il BOX 1 l' ho chiamato ACCIAIO)

vero, anche i miei hanno tutti nomi di tipi... forse è davvero un bug, dite che se faranno un aggiornamento potrebbe risolversi?

Inviato
  On 06/07/2015 at 16:05, Sapphire002 ha scritto:

vero, anche i miei hanno tutti nomi di tipi... forse è davvero un bug, dite che se faranno un aggiornamento potrebbe risolversi?

ah ecco, a proposito di aggiornamenti.... il gioco è aggiornato alla versione 1.4?

Inviato
  On 06/07/2015 at 16:14, MarcoLino ha scritto:

ah ecco, a proposito di aggiornamenti.... il gioco è aggiornato alla versione 1.4?

potrebbe essere quello? Ma il suo gioco è un OmegaRuby, c'è anche per questo l'aggiornamento?

Inviato
  On 07/07/2015 at 19:51, Sapphire002 ha scritto:

potrebbe essere quello? Ma il suo gioco è un OmegaRuby, c'è anche per questo l'aggiornamento?

si :\ prova a fargli fare l' aggiornamento.... forse era un bug che con questi aggiornamenti si risolve :) provaci e fammi sapere ;)

l' ultimo aggiornamento di x-y è alla versione 1.5 quella di ORAS alla 1.4

CI16_3DS_PokemonAlphaSapphireOmegaRuby_Q

inquadra il QR code di Rubino Omega con la fotocamera per andare al download diretto

Inviato

Una cosa simile mi è successa alla GTS..

Stavo digitando il nome del pokemon che mi serviva (chingling) e diceva che non potevo scrivere quel nome....Succede a tutti o solo a me?

Povero chingling...discriminato da pokemon omega rubino...e alla fine ho dovuto spendere soldi per l'incenso e far accoppiare la mia chimecho...

9800 monete sprecate per campanellino :angry:  :angry:

Inviato

sai che anche io alla GTS avevo avuto problemi? Non mi dava Squirtle... comunque grazie per i QR code, appena torna a casa proviamo ad aggiornare, poi vi dico!

Non chiudete ancora per favore!

Inviato

In GTS il gioco mi ha censurato la parola Yamask, e non ho potuto cercarlo. Non capisco. Il gioco censura in automatico certe parole, ma di alcune non ne trovo un senso logico (tra l'altro Chingling o Yamask sono nomi di Pokémon  :sweat:).

Non ci puoi fare nulla, e non verrà  mai corretto con un aggiornamento perché non è un bug.

Al massimo puoi chiamare il box con il nome inglese: Fairy. ^^

Inviato

A me nel GTS non fa cercare Spiritomb xD

- But even the sun sets in paradise -

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...