Vai al commento

problemi con i nomi

Sapphire

Post raccomandati

mia madre ha cercato di nominare un box Folletto, ma il gioco ha risposto che non è possibile dare questo nome, anche dopo averlo abbreviato. La stessa cosa è successa quando ha cercato di chiamare il suo Wobbufett con il nome Uovafett. Qualcuno sa perché? Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mia madre ha cercato di nominare un box Folletto, ma il gioco ha risposto che non è possibile dare questo nome, anche dopo averlo abbreviato. La stessa cosa è successa quando ha cercato di chiamare il suo Wobbufett con il nome Uovafett. Qualcuno sa perché? Grazie in anticipo!

veramente strano :\... il wobbufett che voleva soprannominare l' ha catturato lei personalmente nel gioco o le è stato scambiato da qualcuno? se le è stato scambiato da qualcuno non può dargli alcun soprannome in quanto AO e ID sono diversi dal suo. Per i box non so che dirti :\

Link al commento

ma l'ha fatto accoppiare per avere quel wobuffet?

anche se l' avesse fatto accoppiare e ne fosse nato un altro (wynaut) avrebbe comunque il suo AO e ID e gli darebbe il soprannome quando si schiude l uovo :)

era stato appena catturato, niente accoppiamenti o scambi, semplice cattura

Può essere stato un bug del gioco magari :(

Link al commento

Il box forse non può avere il nome di un tipo,in questo caso folletto,oppure è un semplice bug,

no, i box possono avere il nome di un tipo (nel mio gioco i pokèmon sono divisi nei box per tipo, ad esempio il BOX 1 l' ho chiamato ACCIAIO)

Link al commento

Il box forse non può avere il nome di un tipo,in questo caso folletto,oppure è un semplice bug,

no, i box possono avere il nome di un tipo (nel mio gioco i pokèmon sono divisi nei box per tipo, ad esempio il BOX 1 l' ho chiamato ACCIAIO)

vero, anche i miei hanno tutti nomi di tipi... forse è davvero un bug, dite che se faranno un aggiornamento potrebbe risolversi?

Link al commento

potrebbe essere quello? Ma il suo gioco è un OmegaRuby, c'è anche per questo l'aggiornamento?

si :\ prova a fargli fare l' aggiornamento.... forse era un bug che con questi aggiornamenti si risolve :) provaci e fammi sapere ;)

l' ultimo aggiornamento di x-y è alla versione 1.5 quella di ORAS alla 1.4

CI16_3DS_PokemonAlphaSapphireOmegaRuby_Q

inquadra il QR code di Rubino Omega con la fotocamera per andare al download diretto

Link al commento

Una cosa simile mi è successa alla GTS..

Stavo digitando il nome del pokemon che mi serviva (chingling) e diceva che non potevo scrivere quel nome....Succede a tutti o solo a me?

Povero chingling...discriminato da pokemon omega rubino...e alla fine ho dovuto spendere soldi per l'incenso e far accoppiare la mia chimecho...

9800 monete sprecate per campanellino :angry:  :angry:

Link al commento

In GTS il gioco mi ha censurato la parola Yamask, e non ho potuto cercarlo. Non capisco. Il gioco censura in automatico certe parole, ma di alcune non ne trovo un senso logico (tra l'altro Chingling o Yamask sono nomi di Pokémon  :sweat:).

Non ci puoi fare nulla, e non verrà  mai corretto con un aggiornamento perché non è un bug.

Al massimo puoi chiamare il box con il nome inglese: Fairy. ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...